Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Champions League 2017-18: turni preliminari

    Aspetta, questo è il territorio delle squadre belgiese Anzi no, del Bruge*****a
  3. [ESCLUSIVA TBN.COM] La Juve molto interessata a Jérôme Boateng

    Su Howedes è un mese che monitoriamo.. Di Marzio ci è arrivato un mese dopo da par suo.
  4. Marcelo non è mica un gigante.
  5. #iostoconRugani

    No il ragazzo resta fondamentale per il futuro in questa squadra. Non puoi davvero mai al mondo pensare di non farlo crescere. Ergo giocherà, e pure parecchio, perché Daniele è forte, ed in società lo sanno bene. E questo a prescindere da Boateng si o no. Fallire con Daniele sarebbe un delitto....
  6. Massa pure fa parte del loro vocabolario (che comprendre si e no 10 termini, il resto sono lettere messe a caso)
  7. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Ora hanno imparato un vocabolo nuovo...var
  8. Today
  9. [ESCLUSIVA TBN.COM] La Juve molto interessata a Jérôme Boateng

    So essere convincente
  10. Boateng in forma il miglior centrale del mondo e un terzino destro coi controcazzi. Proprio per questo mi pare assurdo che il Bayern se ne privi, e che, se se ne privi, venga alla Juventus.
  11. Mah sinceramente non capire il perchè si voglia acquistare un totem come boateng vuol dire capirci poco poco di questo giochino. Indipendentemente sia vero o sia falso che lo stiamo trattando questi son proprio profili che non si discutono a prescindere.
  12. [ Serie A TIM "1°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari C.

    Per quanto riguarda il primo pezzo del tuo commento, trascura appunto uno dei punti del mio discorso, che tu stesso tratti in seguito, ovvero l'essere una partita di calcio estivo. Posso capire che la sconfitta in Supercoppa con la Lazio veda più commenti rispetto a quella col Cagliari (la Juve sconfitta fa molto più rumore)... Anche se è sintomo secondo me di pancia piena, ma questo è un altro tema... Comunque ci può stare, lo capisco. Però dai, si è vivisezionata l'amichevole Juventus Tottenham, non scherziamo... Per le cazzate, mi spiego meglio. "Spero che la Juve quest'anno cambi registro, e che vedremo più spesso alcune splendide partite che l'anno scorso abbiamo visto solo per una manciata di mesi, dominando di più e rischiando di meno" è un'opinione. "Ecco, avete visto, anche quest'anno vedremo una squadra tutta arroccata all'indietro, con Higuain difensore centrale, Dybala portiere e Mandzukic terzino bloccato, abbiamo appena visto cosa farà la Juve quest'anno, la partita contro il Tottenham era il vero banco di prova di cosa, quello che abbiamo visto è quello che vedremo quest'anno, in cui soffriremo tantissimo" è una cazzata. Il topic post Juve-Tottenham è pieno di commenti di quest'ultima categoria, leggiti qualche pagina a caso e te ne accorgerai. E per finire l'ignorare... Generalmente è così su internet: sitoacaso.it dice talmente tante stronxate che non gli regalerò mai più un click. La giornalaccio rosa è talmente antijuventina che non aprirò mai più una sua pagina. E ok, qui ci sta. Però se mi iscrivo ad un forum, mi aspetto di discutere di calcio, in maniera non dico competente (perché qui, lo ricordo, nonostante tanti fanno gli splendidi dando lezioni di calcio ad Allegri convintissimi di saperne di più e dicendo cosa si DEVE (.asd ) vedere in campo, NESSUNO ha le sue conoscenze non avendo il patentino continentale da allenatore), ma quanto meno sensata. Quindi mi aspetto di leggere e discutere appunto opinioni e non caxxate. È l'essenza di qualsiasi forum, un "posto" dove scambiarsi opinioni, magari non sempre condivisibili, ma sicuramente rispettabili. Personalmente vado su un forum per evitare la spazzatura che gira in rete, non a caso nei forum c'è una figura che non esiste altrove: il moderatore (che ovviamente non può essere ovunque). Perciò si, è brutto vedere che ci sono anche le caxxate, è impossibile ignorarle, e danno fastidio perché in un forum vorrei leggere, e dovrebbe esserci, ben altro.
  13. [ESCLUSIVA TBN.COM] La Juve molto interessata a Jérôme Boateng

    Rugani è un 94, ne ha 23 di anni. Nel Real gioca Varane che ha un anno in più di Rugani.
  14. God Save The Premier League! - 2017/18

    Il problema di klopp è la fase difensiva il potenziale offensivo lo sfrutta sempre Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
  15. Leonardo Spinazzola resta all'atalanta??

    1) come dicevo sono pochi i terzini affidabili e da Juve. Mi sentirei più sicuro con un terzino in più. Soprattutto per l'avanzare dell'età di Lichtsteiner che tra l'altro è all'ultimo anno di contratto. De Sciglio non ha mai giocato una partita da titolare, adesso ha terra bruciata dal tifo ma è da vedere. Così come gli altri nuovi, altrimenti si crea disparità di giudizio. 2) Come dicevo Alves era un altra cosa ed è chiaro che per 1 anno avrebbe coperto il ruolo. Quindi si potrà dire eventualmente che c'è un problema a dx se le prestazioni saranno deludenti (ma servono più partite) Ma con Matuidi la società ha completato tutti i settori del campo Non accadeva da 3 anni.
  16. Leonardo Spinazzola resta all'atalanta??

    Continuo a sperarci.
  17. vai a giocare contro il real o il.Manchester United con rugani un under 21. quante fra le prime 8 d Europa ha un ragazzo centrale difensivo e non una certezza ? con bonucci erano in 5 ? bene ceduto lui dovevano prendere uno altrettanto forte e di garanzia da mettere al fianco di chiellini . Rugani primo sostituito avrebbe comunque giocato tanto . io avrei preso de vrij anche se costa 27 30 milioni perché è un investimento ,non il solito 29 30 enne che perde valore . De Vrij è un 92 fra due anni lo si rivende a 50 milioni in.premier e si integra sia con chiellini che con rugani ed è adatto anche alla difesa a tre
  18. Death Note: Netflix ci delizia il 25 agosto

    Non avevo dubbi
  19. Serie Tv

    Non guardo una puntata da mesi, ormai mi sono disintossicato
  20. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    A sto punto sta settimana o va alle *****.e interiste o va alla Roma, vedremo io ce l'ho al fantacalcio (preso a 2 ), vorrei capire cosa farne, se tagliarlo o meno ,
  21. Westworld: il nuovo colossal HBO

    Quando esce la seconda stagione?
  22. Foza Inda - L'andamento dei cinesi 2017/18

    Spalletti sarà un valore aggiunto. Possono fare bene, arriveranno in CL.
  23. AC Milan - La stagione dei rossoneri

    Arriveranno in CL, ci sono pochi dubbi. Avranno gente da 40 mln in panchina, vuoi o non vuoi devono arrivarci.
  24. Napoli Calcio - La stagione dei partenopei

    Può essere il loro anno. Ma devono mantenere una continuità importante a livello mentale.
  25. God Save The Premier League! - 2017/18

    Il Liverpool quest'anno è perfetto per il tipo di gioco Kloppiano. Con Salah, Coutinho, Mané, Firmino e Sturridge ha un potenziale offensivo di tutto rispetto.
  26. Champions League 2017-18: turni preliminari

    Il Liverpool quest'anno è perfetto per il tipo di gioco Kloppiano. Con Salah, Coutinho, Mané, Firmino e Sturridge ha un potenziale offensivo di tutto rispetto.
  1. Carica attività successive
×