Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo   

  1. Nell'ultima ora
  2. Tite sta facendo un gran lavoro...Qualitativamente se si guarda la storia del Brasile questo Brasile è poca roba...con Tite hanno fatto un girone di qualificazione eccezionale giocando bene e facendo risultati...però bisogna vedere cosa sapranno fare in Russia.
  3. Fuori di testa
  4. E chi se lo scorda quel furto clamoroso
  5. Oggi
  6. Dubito verrebbe a giocarsi il posto...sarebbe lui titolare e basta...a Mandzukic si può volere tutto il bene del mondo, ma in quel ruolo rimane un giocatore adattato che ti da un contributo importante in termini di sacrificio e fisicità, Sanchez in quel ruolo è uno dei migliori giocatori al mondo e il contributo importante te lo da in termini di gol e assist (quelle cose che ti fanno vincere le partite )oltre al fatto che comunque è uno che la fascia se la fa anche tutta
  7. Comunque piu' ci penso piu' trovo ridicolo e vergognoso che una Commissione parlamentare (nello specifico l'antimafia) invece di indagare lei stessa sul fenomeno mafioso, per esempio facendosi trasmettere gli atti dalla Procura della Repubblica di Torino (nell'inchiesta penale Alto Piemonte per scoprire eventuali infiltrazioni mafiose in Piemonte) e poi studiarseli per contro proprio, addirittura si fa dare gli atti dal procuratore federale Pecoraro. La commissione antimafia, per contro, si va a fidare di un venditore di fumo, quale si e' dimostrato essere Pecoraro, spalleggiato in questa sua battaglia personale contro il presidente della Juventus Andrea Agnelli, addirittura dal presidente del comitato mafia ed eventi sportivi, Di Lello. Pecoraro che deferisce una persona stimata ed al di sopra di ogni sospetto, quale il presidente Andrea Agnelli e', tanto che nel deferimento equipara lo stesso Agnelli ad un malvivente e ad uno 'ndranghetoso. Pecoraro che poi, nella trasmissione del deferimento al presidente Agnelli, non aggiunge una intercettazione, a tuttoggi "fantasma," che, secondo lui, Rosy Bindi, e Di Lello, sarebbe la prova della collusione dello stesso Agnelli, ma la secreta nella commissione antimafia, consegnandola nelle mani del Di Lello. Ancora oggi, a distanza di 12 giorni, sta ancora secretata, ma nel frattempo, il presidente Agnelli, che dovra' essere ascoltato dalla stessa commissione antimafia, non e' venuto a conoscenza di questa famosa intercettazione, che a quanto pare, la stessa procura della repubblica di Torino, sembra non avere mai trasmesso al procuratore federale, perche' non esiste, come confermato dalle parole del Senatore Esposito, componente della commissione antimafia ,Sen. Esposito: 'Sono abbastanza certo che l'intercettazione non esista ...
  8. In bocca al lupo. Forza Marko.
  9. cosa bisogna aspettare per dare un calcio nel c**o a questo co*****e!?!!!
  10. A me continua a non dire nulla...terzino a 4 penso non ci abbia mai giocato quindi non so quanto affidabile possa essere e non ha certo le qualità per fare l'esterno alto in una grande squadra...mi sembra un giocatore che sta facendo una gran stagione perché l'Atalanta dal punto di vista atletico quest'anno è una cosa impressionante...ma non sono annate che si ripetono...lo riporterei alla base solo perché può essere utile per far cassa se venduto subito...l'anno prossimo tornerà il mediocre che era fino all'anno scorso
  11. processo sportivo il 26 maggio.
  12. Ci sta. Domenica partirà dalla panchina e mercoledì dal primo minuto.
  13. 30.03 00:00 - Dybala verso la panchina contro il Napoli
  14. Roberto Renga‏ @RobertoRenga 16h16 hours ago A Taglialatela va pur detto: tifi ovviamente per chi vuole, ma senza quegli eccessi che fanno male a lui e alle istituzioni che rappresenta. emilio targia‏ @EmilioTargia 7h7 hours ago @RobertoRenga non sono solo eccessi ma reati. Trattasi di diffamazione. Farebbe bene intanto a lasciare la Commissione. Di corsa. Roberto Renga‏ @RobertoRenga @EmilioTargia Diffamazione per chi sta in politica? Se ne dovrebbe andare per manifesta incapacità. emilio targia‏ @EmilioTargia 5h5 hours ago @RobertoRenga beh, insomma, le cose che ha detto sono pesantissime. E le ha dette a Radio24...
  15. Dybala giocherà?... Potrebbe essere un'arma a gara in corso. Potremmo partire col 433, centrocampo a 5 in fase di non possesso, linee più strette, meno spazi per i palleggiatori del Napoli. Dobbiamo metterla sul piano fisico, siamo nettamente superiori.
  16. Alves farà qualche partita da ala per far rifiatare Giovanni. Nel 442 a sinistra potrebbe starci Cuadrado, ma sarebbe giusto gestire anche lui. Mancano 12-17 partite, se Mandzukic sta bene ne salta 3, 4 forse 5?.... Comunque Allegri, per gestire al meglio la rosa, in determinate gare passerà al cc a 3. Sarà fondamentale la gara col Napoli, una vittoria ci permetterebbe di fare turnover, in totale serenità, nelle gare successive di campionato(Chievo-Pescara-Genoa).
  17. Non sono in preda al delirio, stanno facendo fake news a posta, per vedere se qualcuno abbocca. E se nessuno dovesse abboccare, comunque si sono tolti la soddisfazione di dire che AA sta sporcando l'immagine del club. Che poi il loro vero scopo e' quello di cercare di sporcare l'immagine di AA.
  18. Certo che NON e' colpa di Spataro. Pero' allo stesso momento qualcuno DEVE intervenire per richiamare all'ordine e alla sobrieta' questa situazione. Qua ci troviamo il presidente ed i dirigenti che da semplici testimoni la procura federala di Pecoraro e la Commissione antimafia di Bindi e Di Lello li stanno facendo passare non solo per accusati di complicita' mafiosa ma addirittura gia' pure colpevoli.
  19. Non è mica colpa di Spataro se Pecoraro si fa le seghe mentali con la sciarpetta che gli ha prestato Taglialatela al collo.
  20. A questo punto la societa' DEVE far intervenire il Procuratore della Procura di Torino, Armando Spataro, che deve fare una dichiarazione nella quale dica che i fatti sono gia' stati giudicati dalla Procura di Torino e non stanno come stanno facendo filtrare attraverso Il Fatto quotidiano.
  21. L'infortunio di Pjaca non farà cambiare modulo, ma se per domenica non ce la fa neanche Dybala bisogna cambiare per forza
  22. Fedez già che c'era poteva farsi tatuare 2 spalle Sembra abbia 11 anni, che roito
  23. Da un sito amico del capogregge, stralci del deferimento ad AA per fatti già noti Continuano a rimestare nella M***A, sempre la stessa e sempre più nauseabonda. Maiali.
  24. In Procura Federale, il 16 febbraio scorso. Comunque il capogregge è un personaggio veramente nauseabondo.
  25. Mai vista questa serie. Le mie serie preferite sono Lost, GOT, Breaking Bad e Westworld. Me la consigliate?
  1. Carica attività successive