Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Il macchinario in questione, dovrebbe essere questo o qualcosa di simile:
  3. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Ma viene!?
  4. Questa l'hai copiata da altri lidi...o a meno che tu non sia l'utente che l'ha scritta anche la
  5. ragazzi, un Costa ispirato ha fatto impazzire l'intera difesa del Real al Bernabeu... non so se Pogba possa esser tanto determinante quanto il Brasiliano: questo entra al 45', ti butta tre accellerate e ti mette tre assist precisi sul piede o sulla testa, portandoti da solo a stravincere la partita
  6. Today
  7. Il topic degli insiders

    Se esce Pjanic e non arriva un sostituto, gioca Emre Can davanti alla difesa. Bentancur nel corso della stagione se dimostrerà... Servirebbero due innesti e un'altra cessione, oltre a Pjanic, per dare un senso al reparto. Marchisio, Khedira, Matuidi, Pogba e Bentancur, Can Manca fosforo e tecnica, non c'è un grande palleggiatore. Tutto nelle mani di Pogba.
  8. Il topic degli insiders

    DiegoArmà di cosa ti fai? Dicci!
  9. Il topic degli insiders

    E vorrei anche vedere... Divano --> alcantara (tessuto tipico dei divani di una volta) Brindisino --> figlio di mazinho che giocò nel lecce
  10. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Ma come no dai...
  11. Il topic degli insiders

    Il limite di Higuain lo spiego' Allegri in conferenza a cavallo delle due panchine ad inizio della stagione scorsa. Puo' essere che quel atteggiamento si sia ripetuto nel corso dell'anno ed Allegri abbia detto stop.
  12. Il topic degli insiders

    La clausola è sempre una condizione a favore del calciatore, è una via d'uscita per lui. Nel caso ci fosse, sicuramente sarebbe una condizione concessa per la firma del contratto. Certo che i dirigenti dello United sono stati disposti a tutto pur di averlo. Hanno messo sul piatto una vagonata di milioni e pure questa presunta via d'uscita. Mah. A meno che questa clausola non l'abbia voluta la Juventus . Te lo vendo ma solo se mi permetti di ricomprartelo a prezzo di costo, tra due anni. E' come se fosse una recompra.
  13. Il topic degli insiders

    @TheOriginalPortugal e @Crocop Dato per presupposto che le clausole di un contratto vengono stabilite dal giocatore, tramite il suo rappresentante, e la società con la quale sta per unirsi, è possibile che se il contratto di Pogba abbia davvero una clausola in favore della Juve, questa sia stata concepita come condizione voluta da Pogba per poter firmare il contratto? Se questa ipotesi fosse vera, la storia andrebbe riscritta e bisognerebbe ammettere che Pogba non voleva lasciare la Juve, ma che l'affare Pogba-Man. UTD era troppo grande e favorevole a tutte le parti (Pogba, Raiola, Adidas, Man. UTD e Juve) per potervi rinunciare. Io non ho mai trovato nulla di offensivo nel suo "ritorno dalle vacanze" anzi... Io durante le vacanze ho passato i migliori momenti e le esperienze più belle della mia vita...
  14. Il topic degli insiders

    Perché in 2 anni sono partiti Pirlo, Vidal e Pogba e Pjanic comunque non aveva ancora giocato 2 anni. C'era un clima particolare su questo reparto. Sicuramente si può giocare senza Pjanic, ma il massimo per me sarebbe aggiungerne 1 altro senza cedere un big come Pjanic. Il cambio Pjanic-Pogba sostanzialmente non ti cambia il valore, ma le caratteristiche ci perdi in qualcosa ci guadagni in qualcosa, ormai Miralem è un giocatore di grande spessore anche internazionale. Ma questo è un mercato particolare, l'arrivo di Ronaldo ha cambiato molti giudizi anche sull'operato della società. In questo momento la Juve può fare questo "giochino" potendo cedere giocatori forti e comprarne altri altrettanto forti se non di più.
  15. Ieri
  16. Il topic degli insiders

    La storia su Higuain mi sembra francamente fantasiosa. Non mi vengono in mente motivi sul perche avrebbe dovuto decidere così, di punto in bianco, di far vacanza. Post con cifre esatte offerte per Pogba mai viste, mi pare.
  17. Il topic degli insiders

    Ma che a centrocampo avevamo il nostro problema piu' grosso penso che non ci siano dubbi. Io mi riferivo più al confronto improprio che nel primo anno si faceva qui dentro tra Pjanic e Pogba. Maggioranza bulgara per il francese. Ora sembra che senza il bosniaco non ci sarà piu' un futuro per la Juve.
  18. Il topic degli insiders

    Ma nemmeno io (quest'anno l'ho pure preso al fanta ) pero' per me non è imprescindibile. Per due anni ho dovuto leggere gente che aspettava ancora il sostituto di Vidal, il sostituto di Pogba ecc Ora sembra che senza di lui si riparte da 0 con un netto downgrade. I giocatori vanno e vengono, se va via si giocherà in maniera diversa.
  19. Il topic degli insiders

    perfetto un tifoso laziale ha postato questo: Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre) « Risposta #601 il: 19 Lug 2018, 10:35 » Premessa 1: sono in fila dal barbiere e mi annoio Premessa 2: mio zio, juventino fracico, conosce bene una persona all'interno della dirigenza dell'Atalanta e parlano di serie A, ma in particolare di Juve e Atalanta. Questi i gossip: - Juve/Mendes: i bianconeri non erano soliti trattare col portoghese, in meno di due settimane hanno chiuso per Ronaldo e Cancelo.Sembra che Mendes voglia entrare a piene mani dentro la Superlega (di cui Agnelli è sostenitore e penso presidente) e la sua "bassa" commissione su Ronaldo sia una sorta di regalo. Cancelo è stato preso perché era vicinissimo il ritorno di Pogba alla Juve, che offriva 75ml+Alex Sandro. Il fatto che il francese abbia vinto il mondiale da protagonista complica le cose, difficile per il Man utd venderlo senza critiche da parte dei tifosi ora. - Higuain: andrà via. Dopo aver segnato all'inter, e aver praticamente vinto lo scudetto, ha smesso di allenarsi. Allegri è furioso e lo manderanno via. - Kessie: forte, ma c'ha il vizio della bottiglia. Ho chiesto che provi a informarsi sul Papu, a vedere se c'è qualcosa con Noi. gli insider sanno qualcosa di higuain che dopo l'inter (28 aprile) non si e' piu' allenato? magari e' questa la ragione per cui il 9 maggio non ha giocato la finale di coppa italia? per quanto riguarda pogba, si parla di un'offerta di 75ml+alex sandro, vi risulta?
  20. chiunque arrivi se parte Mira è un cazzetuttuno serve Pjanic + x
  21. Il topic degli insiders

    Personalmente mai scontento dell'arrivo di Pjanic, non sarò contento quando andrà via.
  22. Il topic degli insiders

    Posta posta. La sanzione la addebitiamo ad @hopper
  23. Il topic degli insiders

    Scesni Cancelo benatia chiellini sandro Can pjanic pogba Dybala ronaldo costa Perin Desciglio caldara barza spinazza Khedira bentancur matuidi Cuadrado manzo berna
  24. Il topic degli insiders

    Ma non c'è benzema e manzo fa l' esterno.
  25. Il topic degli insiders

    vedremo cose che voi umani....
  26. Il topic degli insiders

    Beh Pjanic arrivò quando avevamo ceduto appunto Pogba, Marchisio si era appena fatto il crociato e Witsel e Matuidi (che doveva arrivare appunto prima) sono saltati a fine mercato. Qualcosa mancò a quel centrocampo, direi quello assortito peggio di questi 7 anni. Non sbagliammo a parlare di centrocampo smembrato, tanto che poi Allegri dovette cambiare sistema di gioco proprio per questo. Pjanic è stato un grandissimo acquisto ma ha sostituito Pogba nell'importanza del ruolo con altre caratteristiche, Pjanic non può fare il Pogba e viceversa Negli ultimi 2 anni sono arrivati Matuidi ed Emre Can, ottimi acquisti che sicuramente hanno rinforzato il centrocampo (il secondo dobbiamo naturalmente vederlo). Adesso come giustamente stiamo ripetendo in molti, siamo molto abbondanti in mezzo. Pogba rimane un signor giocatore, ma prima vanno fatte delle cessioni, e comunque rimane un operazione difficile. Però ecco la situazione nel frattempo è migliorata
  1. Carica attività successive
×