Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

1. Nell'ultima ora
  2. Malagò: Ventura è stato scelto da Lippi

Lippi ha detto che Ventura è stato scelto da Tavecchio
  3. NBA - Season 2017/18

Su assist % un po’ si vedeva. Infatti malgrado sia alto come valore assoluto di assist come % è decente per il ruolo (37esimo assoluto, per capirci harden sta a un folle 49.6, ma davanti a Lonzo c’è pure DeAngelo Russell che avete dato via perché non creava per gli altri ), non superelite (i.e. da un pass first/pass second come lui ti aspetti numeri migliori). Ok, gli altri devono mettere il tiro, ma il tiro lo metti di più se qualcuno ti mette in condizione di metterlo senza mani in faccia, e questo dovrebbe farlo il play...
  4. il principale responsabile è allegri

ripeto partite contro la Lazio e la Samp se la squadra era ben schierata non sarebbero state perse
  5. AsaBob è tornato: forza, corsa, testa e cuore.

se debbo mettere asamoah in campo piuttosto faccio il 352 con costa cuadrado .........................Buffon .......barzagli.........rugani........chiellini cuadrado marchisio pjanic matuidi costa dybala higuain
  6. Azz davvero...quel momento era come sverginarlo il motorino
  7. TAVECCHIO si è dimesso

Grazie della fiducia!
  8. TAVECCHIO si è dimesso

Non è il topic più adatto... Ma io per nuovo ct vorrei vedere Claudio Gentile. Ingiustamente epurato dall'under 21 e da tutto nel 2006......
  9. il principale responsabile è allegri

beh per completezza d'informazione sono usciti anche Lemina e Rincon,sono entrati Costa,Matuidi e Bernardeschi... poi vorrei invitare molti a rileggere cosa si pensava del sig. Dani Alves proprio nel novembre scorso a proposito del suo rendimento: uno degli aggettivi qualificativi che spesso si usavano su di lui era "bollito"
  10. TAVECCHIO si è dimesso

esatto. una cappellata che lo ha rovinato.
  11. il principale responsabile è allegri

la Juve la conosco ...sono mosci perché abbisognano di una scossa e qualcuno di fare qualche partita fuori. Vedi qualcuno moscio? bene : metti un centrocampo con MARCHISIO ,uno Juve ,uno fra Khedira o Pjanic e poi sicuro Matuidi ,gente che lotta
  12. The Walking Dead

La 4 è quella della settimana scorsa? mi sono addormentato stasera l'ho vista tutta una *****issima io mentre le guardo sono tipo jhon travolta nella gif dove non trova l'interfono
  13. Ieri
  14. il principale responsabile è allegri

Ninna nanna ninna nanna Dormi bimbo..... Inviato in territorio nemico
  15. Sul terzo gol della Sampdoria Marotta e Nedved hanno lasciato lo stadio

Moggi e Allodi facevano il mercato, decidevano. Braida è arrivato a 70 anni e ancora non decide una fava. Ci sarà pure un motivo. Ma ovviamente a 70 anni il potere di decidere dovremmo darglielo noi. A uno che, da braccio destro del braccio destro ha fatto bene solo quando c'erano i big money, quando c'era da inventarsi qualcosa, insieme a zio fester ha fatto quasi sempre flop.
  16. il principale responsabile è allegri

Addirittura? Dici che domani lo leggono a vinovo e interrompono gli allenamenti?
  17. TAVECCHIO si è dimesso

Quando ha detto che la giustizia sportiva funziona e che l'ultimo risultato buono che ha ottenuto la figc e' il 2004, tralasciando il mondiale del 2006?
  18. TAVECCHIO si è dimesso

Procura federale? Stavo appena sentendo la sua conferenza stampa ed una delle prime cose che secondo lui funziona ha detto che e' la giustizia sportiva.
  19. TAVECCHIO si è dimesso

Non cambierà nulla, credo. Immagino sia già tutto deciso.
  20. il solito problema a centrocampo

Da semplice tifoso di calcio, cio' che hai scritto tu, per me sarebbe perfetto almeno provarlo. Sono dei calciatori nostri, tanto vale provarli per farli sentire tutti coivolti nel nuovo corso. Ma infatti.
  21. The Walking Dead

Michonne. Ma anche Rosita va, come mai in mutua?
  22. The Walking Dead

Discreta puntata. Tutto in mano ad Eugenio, a questo punto
  23. NBA - Season 2017/18

certo senza jokic e millsap ha avuto meno scazzi, e lopez a detta di tutti è uno che fa proprio quel gioco lì (bene box out ma i rimbalzi tendenzialmente li lascia agli altri). trovo che sia un discorso sensato(16 è veramente un numero esagerato anche per un apparentemente discreto rimbalzista come lui). per gli assist sì, la palla la tocca molto e generalmente la dà via benino, giustamente con le percentuali che abbiamo avuto in questo inizio di stagione qualche assistuccio gli manca.. appunto, basketball reference dice 29.1% sulla percentuale di assist.
  24. il principale responsabile è allegri

Quello che vuole dalla squadra sembra che lo stia ottenendo, finalmente. Ieri un primo tempo frizzante e avvincente. Rovina tutto nuovamente schierando giocatori fuori forma. Un peccato immenso, perchè finalmente si comincia a concretizzare una squadra come si deve, ma poi è tutto compromesso dalle sue stesse scelte di formazione. Lavori per mesi per arrivare in questo periodo in una condizione fisica e tattica migliore e poi sbagli la roba più facile. Mah...
  25. TAVECCHIO si è dimesso

Gattopardi ovunque. Sto felino lo dovrebbero mettere nello stemma della federazione.
  1. Carica attività successive