Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing most liked content since 19/06/2018 in all areas

  1. 58 points
    90% NOSTRO.. STIAMO TRATTANDO ANCORA SUL SUO INGAGGIO MA CI SIAMO.. VI VOGLIO BENE..
  2. 51 points
    Un solo pensiero.. A mio papà.. Mio papà è scomparso ormai da 5 anni.. Il giorno 5 maggio.. Pazzesco.. La Juve vinceva il secondo scudetto dell'era Conte con un gol di Vidal su rigore contro il Palermo.. Alle 14 del pomeriggio mio padre va in precoma.. Ormai parla poco.. Alle 16 gli dico:"La Juve vince 1-0" e lui con un filo di voce, forse l'ultima rimasta mi risponde:"Chi ha segnato" ed io gli rispondo:"Vidal su rigore".. Sorride.. 5 minuti dopo entra in coma e non si sveglierà mai più.. Le sue ultime parole furono:"Chi ha segnato" le ultime che ha sentito:"Vidal". Ecco papà, tu sei lo juventino più sfegatato che io abbia mai conosciuto.. Hai vissuto gli anni di Sivori e di Platini, ti sei emozionato per Del Piero, Zidane e Nedved.. Ma anche per Pirlo.. Ecco, in questo momento penso a te.. Penso a come avremmo commentato insieme che la Juve ha preso Cristiano Ronaldo.. Il calciatore più forte della storia del calcio.. Portoghese come noi.. Spero che, ovunque tu sia, ti stai godendo questo momento e mi dici, come quando ero bambino:"Vogliamo andare a comprare la maglia?"
  3. 49 points
    La trattativa Ronaldo ha sancito inequivocabilmente una frattura tra i media tradizionali e le "fonti" del nostro forum. Il livello delle informazioni a cui hanno avuto accesso gli utenti della nostra community non ha eguali. La completezza e la veridicità delle informazioni rinvenibili sul forum sono impareggiabili rispetto a quelle a cui hanno avuto accesso gli spettatori dei classici programmi sportivi. Mentre gli spettatori ascoltavano i giornalisti parlare di offerta ancora da presentare o di trattative non ancora partite (per non parlare di improbabili rilanci del Manchester United), i nostri utenti apprendevano il felice esito della trattativa e si dedicavano ad intercettare aerei in volo Durante questa trattativa ci è sembrato spesso che altri siti e addirittura "guru" del piccolo schermo avessero deciso di usare il nostro forum come fonte privilegiata per i loro aggiornamenti di mercato. Ovviamente con ritardo di ore. Quindi mi sembra giusto e doveroso ringraziare i nostri insider a nome di tutta l'utenza. Grazie a @Crocop che ha rilasciato la bomba, grazie a @TheOriginalPortugal che si è esposto sin da subito, grazie a @juventus1992 e agli altri utenti che hanno contribuito con aggiornamenti continui. Permettetemi di sottolineare che Tifosibianconeri.com si è confermato come polo di attrazione per informazioni VERE e rilasciate con anticipo sorprendente. La trattativa del millennio ha scavato una profonda frattura tra il nostro forum e tutti gli altri forum, pagine FB, guru improvvisati, ecc... I tifosi bianconeri hanno sempre saputo, soprattutto a partire da Farsopoli, che il nostro forum è la loro casa naturale, una isola di libertà in mezzo al caos di internet (e non solo). I tanti utenti ritornati dopo anni di inattività sono la testimonianza più bella di questa libertà che nessuno può toglierci. Grazie!
  4. 48 points
    Ragazzi, premesso che quest’anno ci sto capendo poco anche io, cioè mi davano trattativa avanzata per savic, che poi evidentemente non si é conclusa, poi rinnovo di Sandro, poi non rinnova si tratta Marcelo, poi no Marcelo trattativa bloccata. quindi mi scuserete se non riesco ad essere chirurgico come in passato (premetto che allegri via al 100% me lo hanno confermato di recente che doveva essere così dopo la partita col Bologna) ah e lo scorso anno avevamo davvero l’accordo con strootman, io non dissi che lo avremmo preso sicuramente, ma che avevamo l’accordo col giocatore. comunque fatte queste premesse, pare che siamo in fortissimo pressing su pogba, il calciatore é 4 mesi che chiama per tornare, credo che la trattativa sia con lo united, mi dissero tempo fa che esisteva una clausola, ma non so né importo preciso ne se é nel contratto o se sia scrittura privata stile Ronaldo. stiamk a vedere, ma vi assicuro che vogliamo riportarlo a casa. non chiedetemi nulla sulle uscite perché a parte Higuain rugani e sturaro non so altro.
  5. 41 points
    Faccio fatica a leggere tutte le pagine ma ho intravisto di gente che dice che se non arriva oggi io e Crocop perdiamo di credibilità e stanno ancora dietro a Sky e quel rinco di Di Marzio, invece di baciare per terra che vi abbiamo anticipato la trattativa del secolo.. Lo stesso sky che non sapeva un caxxo di Cancelo, che dava Emre Can al City e che ha già venduto Pjanic al Barcellona e Sandro allo United.. E che non sa un caxxo nemmeno di SMS e Pogba.. Ma fidatevi di sky dai.. Sarebbe fantastico se qui dentro fosse sky ad anticiparvi le notizie.. Che ha iniziato a parlare di CR7 dopo 5 e ripeto 5 giorni che io e Crocop lo davamo per fatto.. (per fatto eh..non in trattativa).. Credete ancora a chi parla di rilancio United.. Quando arriverà l'ufficialità e si sapranno i dettagli, incluse le visite a Monaco, in ginocchio sui ceci vi voglio.. Avete sentito Can ieri? Da quanti mesi aveva già dato l'ok? A quanto pare non vi servono a nulla le lezioni.. E qui la chiudo con la polemica.. Aspettiamo il fenomeno.. Punto.
  6. 41 points
  7. 40 points
    Allora.. La trattativa è fatta al 100%.. Non ci sono più dubbi.. Ora il mio amico ha avuto voci che Ronaldo oggi sarebbe a Torino.. Ma teme la fake news.. Peraltro mi ha confermato che secondo questa persona anche martedì Ronaldo era a Torino ed ha incontrato Agnelli.. Cmq sia si tratta davvero di questione di ore.. Peraltro un'altra fonte gli dice che anche Mendes oggi sarebbe a Torino, quindi nessun viaggio di Para-Maro a Madrid.. Il problema è che la trattativa è talmente grossa che la possibilità di voci incontrollate è altissima.. Ma in tutto questo resta un dato: RONALDO È UN NUOVO GIOCATORE FELLA JUVE.. A prescindere dal giorno di arrivo..
  8. 39 points
    Allora.. Stamattina ho sentito il mio amico.. Ammortizzato CR7.. Higuain e Rugani saranno del Chelsea a breve per 102 mln.. Per sostituire Rugani il preferito resta De Ligt, ma l'Ajax non abbassa le richieste e visto l'esborso per CR7 si potrebbe ripiegare su Stefan Savic o Milenkovic della Fiorellina.. per De Ligt il discorso rimane apertissimo magari per il prossimo anno.. Godin lo abbiamo quasi mollato.. L'intenzione è quella di chiudere con il calciomercato al 30 luglio, per cui saranno 18 giorni di fuoco.. Il mio amico dice che appena sarà finito il mondiale, partirà la caccia a Pogba con Rabiot sullo sfondo.. A differenza da quanto dice Crocop mi da freddina la pista SMS.. Effetto CR7.. A brevissimo i rinnovi di Pjanic ed Alex Sandro.. Non ho sentito assolutamente niente su Marcelo perché Sandro resta.. Darmian è quasi definitivamente saltato e si poterebbe cercare una soluzione low cost per il suo vice.. Sturaro al Leicester per 15 mln + 2 di bonus.. Marchisio ha chiesto alla società di restare, anche se gli hanno detto che potrebbe avere pochissimo spazio.. Ma tant'è quindi dovrebbe restare a fare la quarta riserva..
  9. 38 points
    non È una bufala, ripeto non é una bufala, trattativa vivissima.
  10. 36 points
    E comunque la storia delle visite mediche a Monaco é vera, l’avevo già scritto in privato a @TheOriginalPortugal
  11. 34 points
    Mi sto divertendo un mondo da ieri pomeriggio.. Vi racconto una breve storia triste.. Esco da lavoro alle 18, corro a Verona.. Chiamo il mio amico ma non mi risponde.. Alle 19:30 sono a Verona.. Lui ancora non risponde.. Chiedo alla Reception.. Non è in camera.. Lo richiamo, mi invia un sms:"Cena di lavoro, ti chiamo dopo". Nel frattempo mi faccio un panino, posteggio con le 4 frecce e lo aspetto.. Arriverà alle 23 circa.. Sono stato 3 ore davanti al suo hotel come nemmeno una 12enne prima del concerto di Justin Biberon.. Lui mi vede.. Fa la faccia di chi ha visto un fantasma.. Io invece così.. Gli dico: Ora mi dici tutto, se no io muoio stasera.. Sono rientrato a casa alle 3 del mattino, con moglie furente e bimbo dormiente.. Ma so che ne è valsa la pena.. Anche se mia moglie stamattina ancora non mi parla.. Per CR7 questo ed altro
  12. 32 points
    Se mando altri sms al mio amico avrò i sicari sotto casa mia.. Mi state taggando in mille.. Per due giocatori mi sono esposto così, Emre Can e Cancelo.. Ora con CR7.. Non ho news da oggi pomeriggio.. È fatta.. Non chiedetemi date perché non le so.. Ma ogni notizia che ho, ve la riporto.. Non credete a gentaglia.. Ci stanno marciando in mille su questa notizia.. C'è gente che è riuscita ad avere il mio numero privato.. Non so come cavolo sia possibile..
  13. 32 points
    Cmq ieri ho sentito al telefono il mio amico, in sostanza: Come vi avevo già scritto la ciccia dopo il mondiale, per ora trattative minori, sopratutto le cessioni Milinkovic-Savic.. Ho fatto molte domande vista la sicurezza di Crocop, lui mi dice che non lo da così vicino perché la Juve arriva ad un massimo di 70 mln a livello di cash.. Pjaca ha già rifiutato la Lazio quindi l'unica contropartita che piace a Lotito è Bentancur, che la Juve ovviamente non vuole dargli.. A queste condizioni, per lui, l'affare non si fa.. Non lo cerca ne il Real, ne il Barça, l'unica squadra interessata è lo United, ma se Lotito continua a chiedere la luna, presto non sarà interessato nemmeno più Mou: Pogba, testuali parole."quale altro messaggio subliminale deve lanciare per far capire che vuole partire?", a Manchester o lui o Mou, Raiola è al lavoro.. Continua a dirmi di aspettare dopo il mondiale per capire la fattibilità dell'operazione,. De Ligt, appena arrivano i 40 mln di Rugani, verranno depositati sul c/c dell'Ajax per De Ligt.. Ne vogliono 45, ma l'accordo si farà.. L'arrivo più imminente potrebbe essere lui, ma non sa dirmi quando Godin, stanno aspettando la fine del mondiale, sa per certo che lui si sta interrogando sul futuro, la Juve potrebbe proporgli un triennale per incoraggiarlo, l'Atletico gli propone un biennale, anche in questo caso, solo se parte Benatia.. Benatia è andato a Torino per chiedere chiarimenti sul suo futuro, e pare lo abbiano tranquillizzato, ma resta un profilo che può partire di fronte all'offerta giusta Golovin, come vi avevo già scritto i russi fanno i furbi.. Erano in parola cono noi, poi questo fa due grandi partite al mondiale e i russi vogliono il doppio.. Se non abbassano le pretese, Golovin resta dov'è (vogliono 30 mln di €) In stand by le operazioni Higuain e Rabiot, in stand by i rinnovi di Sandro e Pjanic.. Marchisio vuole restare ma gli faranno capire che se la sua condizione atletica resta questa, giocherà molto poco. Pjaca aspettano dopo il mondiale, in molti lo cercano ma tutti con offerte poco affascinanti economicamente, la Fiorellina è quella più decisa con il prestito a 8, riscatto obbligato a 17 e recompra a 35. Morata se parte Higuain, me lo continua a ripetere come un mantra, ad Allegri non dispiacerebbe.. Mi assicura che stanno lavorando da pazzi per il centrocampista, lo ritengono l'unico profilo da prendere per completare la rosa.. Sul mercato, oltre ai vari Mandragora, Cerri, Audero, Sturaro, Favilli e Pjaca.. Di big, o presunto tali mi da in uscita solo Rugani e Benatia ad oggi.
  14. 32 points
    Comunque mi danno sempre più un Milinkovic Savic in entrata.
  15. 30 points
    chiamatemi prepotente, arrogante, presuntuoso e tanti altri aggettivi brutti.. Ma io ve lo avevo detto che oggi sarebbe arrivata l'ufficialità.. Ora sotto con il polpo..
  16. 29 points
  17. 25 points
    Allora.. Le cose stanno così.. Gli abbiamo offerto 4,5 mln per tre anni.. E lui ha mostrato interesse.. Poi l'Atletico ha pareggiato la nostra offerta e fatto uno strappo alla regola sulla durata del contratto (non fatto più di un biennale ai 30enni).. Allora lui ci sta pensando.. E' legato all'Atletico ed affettivamente ci resterebbe, ma il suo agente lo sta spingendo alla Juve, dove potrebbe fare un salto di qualità importante.. Restiamo in attesa.. Il mio amico mi è parso abbastanza sicuro di quello che diceva.. (anche se c'è da dire che ha sentito gente vicina al suo agente, che per l'appunto, spinge per noi) Marcelo lo stiamo trattando, trattativa serrata.. Il Real ovviamente sta cercando di resistere.. Solo una cosa mi perplime.. Il mio amico mi da per vicino anche il rinnovo di Sandro A questo punto una mossa esclude l'altra direi..
  18. 25 points
    @shaithana Allora.. Mi ha scritto il mio amico.. Come al solito Crocop ci è arrivato una settimana prima.. Trattiamo Marcelo.. Abbiamo già il gradimento del giocatore per un triennale a8 mln.. Taggate Shaithana
  19. 25 points
  20. 25 points
    Il problema non è mente debole.. Io di lavoro faccio il commercialista, come Crocop.. Abbiamo la fortuna-sfortuna di conoscere qualcuno addentrato in questo mondo, quindi: Le notizie non sono nostre, le riportiamo soltanto.. Per chi fa questo mestiere, sa bene che in questo periodo siamo sommersi di bilanci e dichiarazioni dei redditi, quindi stare anche qui a dare notizie è molto arduo.. Penso ancora al giorno che sono andato a Verona.. Mia moglie ha iniziato a ri-parlarmi domenica.. La trattativa è talmente grossa che ci si può sbagliare di qualche ora, magari anche di qualche giorno, ma lunedì scorso, cioè 8 giorni fa, io e Crocop ve lo abbiamo dato per ufficiale.. Cioè fatto, non in trattativa.. Ci arrivano news che potrebbe essere tutto ufficializzato oggi e le riportiamo.. Noi saremmo i primi ad esserne felici, ma se così non dovesse succedere, mi sembra assurdo che qualche utente abbia ipotizzato la caccia alle streghe.. Da quando abbiamo portato le nostre news in questo topic, questo forum è diventato un posto migliore.. Tutti uniti.. Tutti a soffrire insieme, niente più Allegriani vs Anti-Allegriani, niente più Pipitari vs Anti Pipita, ecc... E questo è molto bello, oltre a divertirmi molto.. Ultimo punto, ma più importante CRISTIANO RONALDO E' UN NUOVO GIOCATORE DELLA JUVENTUS ed oggi potrebbe essere ufficiale.. NB: PER TUTTI I DETTAGLI SUL VOLO, SUI COSTI, SU EXOR, SUGLI SPONSOR, SUL SET DI MUTANDE E SULLA PREPARAZIONE DEL CACIUCCO ALLA LIVORNESE BY ALLEGRI, CONTATTATE @Morpheus © IN MP.. SE NON VI SARà DATA RISPOSTA ENTRO 1 ORA, AVETE DIRITTO AD UN RIMBORSO DI UNO STURARO.
  21. 25 points
    Prendetela con le super pinze.. Anche al mio amico danno Ronaldo domani a Torino.. Mi ha detto che mi aggiorna a breve.. Ma conoscendolo il suo "breve" sarà domattina alle 5:30..
  22. 24 points
    Si piange?? Ride bene chi ride ultimo..
  23. 24 points
    Io non so niente.. Ripeto IO non so niente.. Ma il Top Guru Master mi ha scritto in privato che esce A. Sandro ed entra Marcelo.. Eh vabbè.. Mi rimetto nei panni dello stalker e tartasso il mio amico.. O ex amico.. O nemico ormai..
  24. 24 points
    Un pensiero per Apache a vita e Basilea84! Alessandro e Daniele siete sempre con noi. E' anche vostro.
  25. 24 points
    Sono a Verona come un pirla che aspetto il mio amico che rientra da una cena di lavoro.. Con un panino davanti il suo hotel in sosta vietata.. Abbandonato moglie e figlio a casa.. Piu di così non posso..
  26. 23 points
    Pogback In firma da maggio..
  27. 23 points
    Ehehehehehehhe tuttinai posti di combattimento
  28. 22 points
    cmq che novità volete? È nostro.. Martedì è a Torino.. E se il mio amico non.mi sta prendendo per il deretano dopo lo stalking selvaggio che gli ho fatto, da martedì si tratta Pogba.. Qui lo dico e qui lo confermo.. NON SO DOVE LI PRENDIAMO I SOLDI..
  29. 21 points
  30. 20 points
    No, le ho per pogba va bene uguale?
  31. 20 points
    cè immaginate per un millisecondo allora l'ubriacante manovra champagne del grande napoli produce la solita chiavica moscia a giro di inzign che termina docile tra le mani del tek a quel punto il polacco la rimette in gioco veloce sulla destra per cancelo che salta in agilità iusai e la smista in mezzo per pjanic il quale aprofittando dell'avversario scoperto la può girare di prima per nell'ordine a: 1) marcelo sull'altro lato che se la sghignazza mentre mario rui cerca di appendersi alle sue mutande 2) pogba in progressione che si trascina zielinski lungo la sua nerchia a mò di liana 3) dybala che attacca lo spazio CAZZIATO FIN NELLA NOCE DEL CAPOCOLLO DA CRONALDO NA PETTINATA TIPO CHE E' DIVENTATO CALVO A FERRAGOSTO quindi un mini-messi con più fisico 4) il duglas che mentre pensi a come si pronuncia daglas douglas duglas ha già dribblato l'imene di tua madre otto volte 5) cronaldo a seimila all'ora col fuoco ai piedi che torna indietro nel tempo scansa iuliano e già che c'è butta un sano calcio in kulo a quell'omonimo col trigliceride là 6) mandzukic con la cistifellea di albiol tra i denti ma neanche su brazzers con l'abbonamento premium
  32. 20 points
    di Massimo Zampini Grazie Juve. Hai capito cos’hai combinato? Ma che avete combinato? Mi sa che non ve ne rendete conto. Ma lo sapete che il 31 agosto di sette anni fa ero abbrutito sul divano di casa ad aspettare notizie col terrore che risbucasse il famigerato “Juve: Andreolli idea last minute”? Eh no, meglio stare senza last minute e restiamo con quelli che siamo, pregando che Conte sia all’altezza, Pirlo rinasca, lo stadio faccia miracoli e così via. Ma che ne sapete voi di un tifoso che, dopo una vita da primo della classe, con gli Ibrahimovic e Cannavaro annunciati l’ultimo giorno mentre ascolta la radio in auto e se la ride sotto i baffi, un giorno si ritrova ad aprire il computer e leggere: “Juve, sfuma Floro Flores”. Juve, sfuma Floro Flores? Ma che vogliono dire queste parole, una dopo l’altra? “Non volevo fare la riserva”. Cioè, hai scelto tu? Potevi scegliere se andare alla Juve, ma non ti andava e quindi “Juve, sfuma Floro Flores”? E quando mai – non dico rivinceremo – torneremo a lottare per qualcosa sul serio? Un altro giorno ti connetti e trovi le seguenti parole nel seguente ordine: “doppio no alla Juve: dopo Di Natale anche Burdisso”. Ma cos’è questa roba? Davvero c’è stato un tempo in cui Burdisso, il recordman di assist a Trezeguet pur giocando in squadre rivali, diceva no alla Juve? Non voleva indossare le maglie che furono di Scirea, Gentile, Kohler, Ferrara, Montero, Thuram, Cannavaro? Ehi, Burdisso, ma stai scherzando? Ce lo stavamo scordando, cosa fosse la Juve. Rigore, disciplina, ambizione, voglia di vincere, primeggiare, stare sempre davanti agli altri, essere sempre l’inseguito e odiato e non l’inseguitore livoroso, essere il modello da invidiare privatamente e disprezzare pubblicamente. E lo so cosa è stato il 2006 – eccome se lo so -, quando l’Italia ha riscoperto l’amore per il calcio e mica per i mondiali vinti dall’odiato Lippi and co, ma perché finalmente si è liberata del vero incubo, finito in serie B con penalizzazione e giocatori regalati ai rivali. Lo so bene, ma 3 o 4 anni dopo siamo ancora lì, con “Juve, salta D’Agostino” (Juve? D’Agostino?) aspettando sul divano che almeno no, non si realizzi l’idea last minute, la solita maledetta idea last minute Andreolli. Perché povero Andreolli, giocatore promettente e mai esploso, non è colpa tua, da noi probabilmente sono arrivati anche giocatori peggiori, ma capisci che se oggi, mentre sono semisdraiato sul divano, Sky annuncia che alla fine l’idea last minute è andata in porto, noi non torneremo mai più la Juve? Dici che esagero? Forse hai ragione, ma su quel divano, quel giorno, ho esattamente quell’impressione. C’è l’Inter che in questi anni è diventata la Juve e ha appena vinto tutto, il Milan che torna il Milan, la Roma che è sempre lì, e noi chi siamo? Eccola, la vera domanda: chi diavolo siamo diventati? Eppure, il giorno in cui ci cominciamo a ricordarci chi siamo arriva solo una settimana dopo quel pomeriggio amaro speso sul divano pregando di evitare danni last minute: c’è il nuovo stadio, sono sul divano ma non più abbrutito e trascorro una serata di orgoglio che non si può spiegare, tra Del Piero, Boniperti, l’Heysel, Gaetano, i nostri slogan, la nostra storia e finalmente lui, Andrea Agnelli, e mentre parla capiamo tutti simultaneamente che abbiamo una nuova casa, e sarà bellissima, ma soprattutto che sta cambiando tutto, perché stiamo tornando noi. Lo guardo, lo ascolto e so che potrebbe sopportare di stare sotto gli altri e farsi ridicolizzare con i “vedi, siete diventati simpatici?” dei rivali velenosi ma non più livorosi. Cambia tutto, quella sera, perché ritroviamo la nostra identità, che era sparita ancor più delle vittorie. E se ritroviamo la nostra identità, se ricordiamo chi siamo, è più facile fare 4 gol al Parma solo tre giorni dopo e non perdere mai per tutto un anno. Era questo il messaggio di Boniperti, Del Piero, l’Heysel, Gaetano, era questo il messaggio di Andrea: siamo tornati, noi siamo questa roba qua. Siamo tornati, la festa è finita. Eccoci qui, sette anni e sette scudetti dopo. Già fa ridere scriverlo così, sette anni e sette scudetti, come mai neanche lontanamente sognato. Con il fatturato moltiplicato in un contesto tragicomico come quello del calcio italiano. Con un miliardo di polemiche ogni settimana su qualunque cosa, perché il ruolo degli inseguitori livorosi è tornato a chi è storicamente più abituato. E dopo il settimo? Saranno stanchi? Meno fame? Mollano? Allora non avete capito niente. Non avete ascoltato con attenzione, quella sera. C’è un mese di chiamate, di contatti, di tentativi serrati per studiare la fattibilità, cercare sponsor, valutare gli introiti, la crescita, il valore. C’è un mese di silenzio assoluto, in cui nessuno capisce nulla, in cui nessuno sa, in cui escono le prime voci e i soliti noti accompagnano con risatine verso la sola indiscrezione, verso i siti (…) che la lanciano, i giornali che ci credono. Sono risate di scherno, il primo giorno. Sono risate di nervosismo, il terzo (“guardate che qui in Spagna ne parlano a pag. 22”…). Di paura, il quinto. Di riposizionamento, al momento dell’annuncio: va beh, ma è vecchio. E vuoi mettere Messi? La Juve, sfumati Floro Flores, Burdisso e Di Natale, ha preso Cristiano Ronaldo, il più forte giocatore del mondo, l’uomo più seguito del pianeta. A 33 anni, certo, ma ne aveva 33 pure Di Natale quando fece quella “scelta di vita”. Reduce da due palloni d’oro consecutivi. Dall’ennesima Champions vinta, da una rovesciata applaudita da uno stadio che conosce bene l’importanza della vittoria e proprio per questo sa anche inchinarsi di fronte a chi si è mostrato superiore: lui prima esulta provocatoriamente, poi capisce, si porta la mano al cuore: grazie, dice. E’ toccato davvero. Ora tocca a te, Cristiano. Sarà bello applaudirti, innamorarci, assistere a come verrai sminuito da chi fino a due mesi fa ti dedicava le magliette celebrative. E’ già incredibile oggi, figuriamoci quando accadrà davvero. Prima, però, ancora un pensiero a quella sera, alla promessa che c’eravamo fatti e abbiamo mantenuto tutti insieme, tornando Juve sul serio, con sette scudetti e quattro coppe Italia di fila. Da oggi con Cristiano Ronaldo al centro dell’attacco. E i bambini che sognano, i ragazzi che si stropicciano gli occhi, gli adulti che ancora non ci credono e vogliono tutti, ma proprio tutti, comprare la sua maglia. Siamo tornati, Juve mia, come mi avevi promesso. Forse, da ieri, perfino un po’ di più.
  33. 20 points
    A me continuano a dire savic più De Ligt. out oltre a Higuain rugani sturaro kean etc non so altro.
  34. 20 points
    Notizia fresca di stamattina.. Domani ci sarà il comunicato e si aggrega alla squadra direttamente in America.. Presentazione al ritorno dalla Tourneé.. Sarà una cosa enorme..
  35. 19 points
  36. 19 points
    Ragazzi ma quale bufala.. Tenetevi forte..
  37. 19 points
    Allora: Non scendiamo a patti per SMS.. La nostra offerta massima tra contropartite, cash e bonus è 70 mln.. Oltre non andranno.. A Lotito la scelta (che ha già risposto "pagare moneta e vedere cammello".. Seri avvicinamenti per Rabiot, non abbiamo incontrato sua madre come dicono in Francia, ma abbiamo sentito il suo entourage.. Mi da praticabile la pista 45 mln + Morata per Higuin e Rugani.. O comunque se esce Higuain (cosa che è diventata molto meno scontata rispetto a prima( entra Morata.. De Ligt appena piazzano Rugani.. E' quello più vicino all'arrivo.. Lui sente spesso il suo ex (da un paio di settimane) procuratore che è come uno di famiglia per lui ed il ragazzo non vede l'ora Benatia dovrebbe rinnovare, quindi dovrebbe sfumare la pista Godin.. Anche perché secondo il mio amico Simeone lo sta stlakerando per farlo restare.. Mi dice però che Godin non è convinto al 100%.. Vedremo.. Pjanic rinnova e Bentancur non si muove.. Il Barça ci sta provando per Eriksen.. Pogba.. Sulla Juve silenzio assoluto.. Ma Pogba a Manchester, con Mou, non resta.. Lui mi da per certa una sua partenza.. Sta cercando di arrivare in qualche modo allo staff di Raiola, ma mi dice che è la persona più imperforabile del mondo calcio.. E' riuscito persino ad entrare in Mendes lui (vedi Cancelo) ma per Raiola non riesce proprio.. Comunque sa che si sta muovendo pesantemente per portarlo via.. Darmian resta dov'è, abbiamo chiuso la trattativa con lo United.. Quantomeno per ora.. A meno che non si accontentano dei nostri 12 + bonus.. Sandro dovrebbe rinnovare a breve.. Ci stiamo accordando.. Lui vuole tanto e subito, noi offriamo il giusto a salire in base al rendimento.. Vedremo. Golovin lo abbiamo mollato.. Sti pazzi chiedono 30 mln di €!!! Anche perchè abbiamo parlato con Marchisio, non rinnova ma dovrebbe restare.. Spero per lui e per noi che ritrovi anche solo il 50% dell condizione atletica che fu, perché sarebbe una riserva di valore incredibile Ronaldo.. Ronaldo.. Come ve lo devo dire? Fuffa? Crap? Mierda? Porcaria? Scheiße? حماقة? 擲骰子? くそ? дерьмо? Sono stato abbastanza chiaro? Dai, non credete alle favole.. E' più facile che davanti a voi vi si palesino, in concerto, Evlsi con Micheal Jackson che non CR7 alla Juve.. Oltre Juve, il Liverpool pronto a fare follie per Asensio.. @Shaithana
  38. 19 points
    Qualcuno tagghi Shaithana che da Cell non riesco.. Notizia mattutina.. Siamo riuscito ad abbassare il prezzo di De Ligt.. Da 50 a 45.. Se accettano i nostri 40 + bonus lo prendiamo.. Il mio amico stamane me lo da molto vicino.
  39. 18 points
  40. 18 points
    Ora che ormai Emre Can è un giocatore della Juventus ed oggi lo presentano posso dirvi il perché ero sicuro al 100% del suo arrivo.. Sapete chi era la fonte del mio amico? Il papà di Emre Can!!!
  41. 18 points
    Ok, visto che ho ricevuto il via libera, condivido: Un mio amico è molto vicino alla sorella di un nostro giocatore. Lei gioca in Spagna in una squadra femminile,.. inutile che vi faccia nomi, ci arrivate da soli.. Tramite il fratello ha detto al mio amico che la Juventus ha pronto tutto, martedì arriverà il comunicato stampa ma non la presentazione, quella dovrebbe avvenire tra circa una settimana. Inoltre negli Store ufficiali hanno già pronto tutto, perché ci sarà un assalto alle maglie, hanno preparato addirittura delle gigantografie da piazzare fuori agli Store. Non sono un insider ma penso sia molto attendibile come notizia. Martedì pomeriggio c'è il comunicato. P.S. Aggiungo che la fonte è la stessa che ha verificato che in tutti gli Store del Real non c'è quasi più traccia di Ronaldo.
  42. 18 points
    Quello che in tanti non vogliono capire è che l'operazione Ronaldo non è solo un qualcosa per l'oggi. E' un investimento per il domani. L'obiettivo della società vuol essere evidentemente quello di buildare al massimo il proprio settore commerciale e marketing, per far sì che si riesca ad avvicinarsi, un domani, a quelle società a cui aspiriamo. Per far sì che, un domani, potremo competere con i Real e i Bayern per acquistare i Ronaldo del futuro quando sono 20enni, non 33enni. Tutto questo oggi lo puoi ottenere solo con 3 giocatori al mondo: Messi, Neymar, Ronaldo. Fuoriclasse che sono anche autentici brand. Non ci sono Mbappé e Kane che tengano, al momento. E' un operazione che ha evidentemente un rischio, ma sono sicuro che si siano fatti due conti, là in alto, e abbiano detto "è il momento giusto per rischiare". Poi, se fra due anni saremo nelle condizioni dell'odierno Milan, oppure gomito a gomito con Real e Manchester United, lo scopriremo solo vivendo. Certo è che la nostra proprietà e la nostra dirigenza hanno sbagliato veramente poco in tema economico, in questi anni... quindi un minimo di fiducia direi che se la meritano. Non stiamo parlando di sprovveduti, ma di gente che nei specifici settori sono fra i migliori al mondo.
  43. 17 points
    Ragazzi, seriamente, avete rotto i coglioni con De Laurentiis. Da questo momento in poi appena lo vedo ancora vi cancello il post E che cazzo.
  44. 17 points
    La trattativa Pogba può esplodere da un momento all'altro.. Che lui voglia tornare non so piu come possa farcelo capire.. Stiamo a vedere..
  45. 17 points
    Crocoppino lo da già in arrivo..
  46. 17 points
    Allora.. Il mio amico sa questo.. Alcune info confermate anche da Crocop.. Lunedì scorso, 2 luglio, Mendes è a Torino, ospite di Agnelli.. Vanno a giocare a golf alla Mandria, poi formalizzano l'offerta della Juventus.. Mendes è soddisfatto CR7 pure.. Ora tocca sentire se Perez mantiene la parola.. Perez mantiene la parola, CR7 è virtualmente un giocatore della Juventus già da lunedì 2 luglio in tarda serata (mentre io magnavo un paninozzo a Verona accampato sotto un hotel come un clochard), l'idea è quella di ufficializzare il tutto il 7/7 (sabato).. Poi Perez ci ripensa.. L'affare non è in bilico, ma vuole che Ronaldo si prenda la responsabilità della cessione, a quel punto fa valere la clausola/gentlemente agreement in corso per lui per la serie A.. Salta l'ufficialità del 7/7 a quel punto.. Perez vuole prima esporre alla Junta Directiva.. Ronaldo fa sapere tramite Mendes che appena verrà formalizzato il tutto pubblicherà una lettera sul sito ufficiale in cui si prenderà la piena responsabilità della cessione.. Il resto è storia recente, Andrea vola da Cristiano per ufficializzare l'accordo vis a vis anziché attraverso Mendes.. Nel frattempo si è deciso che la commissione di € 12 mln a Mendes la paghiamo noi.. Ed ecco i 112 mln, di cui 100 per Ronaldo in due rate.. Da aggiungersi 5 per il premio solidarietà alla squadra che lo ha avuto in vivaio.. (5%) Questo è quello che so per certo.. Il mio amico dice che ha avuto parecchie voci che quel lunedì 2 luglio a Torino, in un hotel in collina, ci fosse anche CR7 ma solo per un paio d'ore.. Ma non l'ha verificata al 100%.. Dovevamo iniziare prima ad imparare a tracciare voli.. I motivi perché CR7 ha scelto la Juve? Gli applausi allo Stadium, il progetto vincente, i consigli di Ancellotti (si avete capito bene, Ancellotti) e Zizou (esatto Zizou) ed una chiacchierata con Allegri..
  47. 17 points
    Poche ore fa sono stati pubblicati i nuovi prezzi degli abbonamenti e rinnovi all'Allianz Stadium. Il nuovo listino prezzi ha palesato l'ennesimo rincaro in tutti i settori. Sottolineiamo "ennesimo" perché in sette anni, dalla nascita dello Stadium ad oggi, non c'è stata una singola stagione senza un considerevole aumento dei prezzi. Quest'anno osserviamo un rincaro medio del 30%, che causa circa un raddoppio dei costi per i tifosi rispetto al 2011. Tifosibianconeri.com ritiene opportuno rilevare come questi prezzi siano assolutamente fuori contesto rispetto all'attuale situazione socio-economica nazionale ed europea. La sproporzione risulta ancora più evidente se si confrontano i prezzi degli abbonamenti dello Stadium con le principali realtà calcistiche europee. A titolo di esempio, un nuovo abbonamento nella curva sud dello Stadium costerà oltre 600€, a fronte di prezzi poco inferiori ai 200€ per gli abbonamenti nella curva del Barcellona o del Bayern Monaco, e poco superiori ai medesimi 200€ per abbonarsi al Santiago Bernabeu, casa della squadra forse più tifata al Mondo. Al di là degli opportuni confronti, questa politica societaria evidenzia, a nostro avviso, una palese incoerenza: negli ultimi anni, la Società Juventus, nei momenti decisivi o di difficoltà, ci ha abituati a richiedere per mezzo dei propri tesserati (dirigenti, tecnici, o calciatori) massima vicinanza e calore da parte del pubblico, chiamando a raccolta il tifo ed i i tifosi. Ecco, il tifoso non può essere considerato tale solo quando è la squadra ad averne necessità ed essere trattato come un semplice cliente nel resto del tempo. Così si uccide il tifo, così si tarpano le ali alla passione, così si manca di rispetto a chi negli anni ha sempre messo voce, calore, presenza e denaro. Se proseguirà questa politica, lo stadio diverrà sempre più a misura di pochi privilegiati; Una passione che dovrebbe essere accessibile a tutti si trasformerà in un lusso di pochi. Questa decisione è ovviamente legittima dal punto di vista della Juventus. A questo punto speriamo però che la Società si ricordi di non chiamare a raccolta i "clienti", quando sarà il momento. Nel 2011, il motto per l'inaugurazione dello Stadium fu "Lo stadio che cambia il calcio", non ci saremmo aspettati che lo cambiasse in peggio. Lo staff di Tifosibianconeri.com
  48. 17 points
    tu lo sai vero che la holding (intitolata a Gianni e Umberto Agnelli) che detiene Juventus, essendo un partecipante qualificato nonchè detentore di maggioranza assoluta del flottante (ovvero nr. azioni in circolazione scambiabili su mercato), se volesse spazzolare azioni per un controvalore pari all'incremento di 150 milioni di euro dovrebbe 1) informare la consob e la transazione verrebbe a fine seduta registrata su sito borsa italiana, disponibile a tutti (vai pure a cercare, auguri ) 2) vendere azioni lunedì (perchè sai, nel week end non si lavora in borsa e particolarmente al sabato a causa dello shabbat ebraico): a quel punto rastrellare un tal numero di titoli in asta, farebbe crollare il titolo Juventus, di circa 2,55 volte (misura statistica) l'apprezzamento registrato nelle ultime tre sedute: parleremmo quindi di titolo juve intorno ai 22 centesimi in apertura lunedì. 3) la juventus, e stavolta non come pro-forma, dovrebbe trovare il modo di spiegare a consob come la manovra non sia stata la più becera manovra di aggiotaggio... 9/10 finirà così dici tu? 10/10 hai detto una gran cagata - col dovuto rispetto - dico io. Da trader di borsa. E te l'ho fatta breve, te ne potrei elencare altre di cacate che hai detto implicitamente, ma rendo un servizio ai fratelli nel modo spero più chiaro possibile
  49. 17 points
    Secondo me alla fine partirà Higuain. libera 33 milioni di potenza di fuoco e prendi 60 milioni. con le altre plusvalenze di rugani,cerri audero, mandragora, kean, sturaro e pjaca vai addirittura in utile. a quel punto penso vadano su morata in prestito, ma credo ci si potrebbe permettere anche a titolo definitivo. CREDO sarà una cosa del genere il prossimo anno: Scezny cancelo caldara chiello sandro Can Pjanic sergej Costa dybala Morata/manzo con sergej che si alza sulla linea dei trequartisti, come ha fatto anche alla Lazio.
  50. 16 points
    Ve lo dico.. Di cuore.. Non mi sono mai divertito sul forum, come in questi ultimi 8 giorni.. Ho riso come un cretino davanti ad uno schermo, rischiato il matrimonio, forse perso per sempre un amico storico .. Non vi nascondo che nonostante il mio amico me lo desse per fatto al 100% ho avuto timore fino all'ufficialità.. Nonostante quel foglio in cui Ronaldo chiede di liberarlo che sono riuscito a sbirciare.. Ieri alle 17:32 posso dire di aver passato la settimana più intensa da quando scrivo su questo forum (e ci scrivo dal lontano 2005). Nonostante lo scetticismo di alcuni utenti (che spero si siano ricreduti) voglio davvero ringraziare tutti quelli che con me hanno passato questi momenti e sopratutto chi mi ha fatto arrivare a circa 2000 quote nel giro di una settimana.. Un ringraziamento speciale a Morpheus.. Che è diventato il mio "capro espiatorio" Mi sono divertito un mondo a taggarlo per ogni cavolata (lui forse un pò meno )
×