Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 19/02/2024 in all areas

  1. 20 points
    il gol dei 102 punti all'olimpico di roma all'ultimo secondo (bell'azione di squadra tra l'altro na volta succedeva spesso) Gasato malamente in bocca al lupo la garra ce l'hai ognuno sulla faccia della terra porta avanti una battaglia di cui noi non sappiamo assolutamente nulla. tenerlo sempre a mente.
  2. 19 points
    Io più vedo le partite della Juventus, vedo distanze, come vengono occupati gli spazi nelle 2 fasi, quello che viene richiesto.. Più vedo questo, più esco pazzo quando leggo che noi produciamo roba calcisticamente ignobile per colpa del centrocampo Andate a rivedervi Verona, in parte uguale a quella di ieri, almeno il primo tempo (nauseante) che ho visto. Le distanze tra mediano e mezz'ali in fase di uscita, e soprattutto quello che viene richiesto a Locatelli in fase difensiva, quando siamo bassi (e in teoria prima o poi si recupera palla, in teoria), che zona gli viene richiesto di presidiare, dove sta. Poi mi tocca leggere che non è buono perché non fa i lanciazzi di 60 metri (manco Xavi li faceva se è per questo) e allora vabbè Io, quando ci viene a palleggiare in faccia chiunque, dal Frosinone che è composto al 70% da gente da mani nei capelli, al Lecce a Torino, al Bologna, chiunque... E mi tocca leggere o ascoltare che il problema sono i singoli calciatori.. Rido amaramente, e penso alla povera Juventus, e a cosa è stata ridotta P.S. mi è toccato leggere nei giorni scorsi critiche allo stesso Locatelli perché Chalanoglu e le mezz'ali interiste leggono gli spazi da occupare in fase di palleggio, e si muovono di più per ricevere, e lui invece no. Peccato che, appena arrivato alla Juve, lo faceva eccome, e fu ipercazziato pubblicamente all'allenatore perché andava "troppo in giro per il campo"
  3. 17 points
    [emoji116] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  4. 15 points
    questa è gente che cade in piedi è abituata fin dalla giovinezza a dire minkiate e poi sto modo di fare te lo porti finché non diventi concime quando vince dice che gli altri non sono abituati a perdere quando perde dà la colpa ad un giocatore inesperto quando pareggia dice che ha mantenuto le distanze da stokazzo e quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi
  5. 14 points
    Trovo assurdo imputargli ieri l'ingresso di Nonge, che aveva anche fatto benino prima del rigore (che capita ed è capitato a tutti di procurare) dopo i primissimi secondi di impaccio mentale Ma trovo ancora più assurdo aver tolto lo stesso Nonge in quella maniera palesemente inutile, per motivazioni pseudo tattiche ridicole a fine partita quando giochi a fare cross random e sperare che gli avversari non passino le mezz'ore a rotolarsi per terra perdendo tempo. Hai voglia a dire che poi ci parla e gli spiega le cose, che non deve sentirsi bocciato, se se. Bel modo di ridicolizzare un diciottenne. P.S. ancora più ridicole le accuse a Vlahovic per i gol sbagliati che hanno inciso sul risultato... e quando invece vinci a Salerno o a Monza o col Frosinone senza neanche sapere come, e potrei continuare fino a Pasqua elencando le partite vinte episodicamente dalla Juventus di Allegri, per pura casualità... e si diceva "l'importante è vingere, conta solo il risultato" ecc... dunque?
  6. 12 points
    Vlahovic ai microfoni si assume la responsabilita' dei gol sbagliati sul risultato finale Nonge si assume la responsabilita' del fallo da rigore sul risultato finale Allegri dice che sta facendo un ottimo lavoro da 3 anni CA TE GO RI E
  7. 11 points
  8. 11 points
    Non gli hanno fatto mezzo coro gli anni degli scudetti. Indifferenza totale. All’improvviso quest’anno è iniziato l’amore. Chissà cosa c’è sotto.
  9. 11 points
    Lippi e allegri non possono stare nemmeno nella stessa pagina. I trionfi italiani di Lippi avvenivano in un contesto di calcio italiano d'élite. In cui la concorrenza poteva schierare campionissimi di primo livello come Ronaldo, Batistuta, Sheva, Veron, Nesta, Cannavaro, Rui costa, Vieri, Crespo e avanti così. In cui c'erano almeno altre 6 squadre potenzialmente in lotta per lo scudetto che spendevano più della Juve che doveva fare le nozze coi fichi secchi perché la fiat aveva chiuso i rubinetti. Stendo un velo pietoso sulla differenza di mentalità e sul gioco proposto perché altrimenti sarei pesantemente offensivo. Lippi oltre al piccolo particolare del mondiale vinto ha avuto anche le palle di andare in Cina a 70 anni e vincere pure la champions asiatica, mentre il fantino labronico già a Lugano si sente in panico.
  10. 11 points
    De Rossi che mi pare mai abbia allenato prima d'ora. Purtroppo in tanti qui (tutti gli allegriani guarda caso) non tengono minimamente in considerazione fattori importanti come entusiasmo e motivazioni. Ora, io non ho visto nemmeno un minuto della Roma, ma credo che De Rossi non abbia né la bacchetta magica e nemmeno credo abbia più conoscenze di Mourinho, sicuramente ha anzi molta meno esperienza. Semplicemente sta rappresentando una novità per i loro giocatori, nuove motivazioni, forse nuovi principi tattici, in ogni caso qualcosa che coinvolge i giocatori della Roma molto di più di quanto ormai riuscisse a fare Mourinho. Qui invece, da anni, si devono leggere robe tristissime e senza senso tipo. "eh ma quello non ha mai vinto niente, non può allenare la Juve".. senza ricordarsi che gli allenatori che hanno fatto meglio alla Juve erano proprio debuttanti o quasi, sicuramente non pluripremiati. Una visione del calcio totalmente limitata, superficiale, esattamente come il signore per il quale fanno il tifo. E che purtroppo ancora allena la Juve.
  11. 11 points
    allegri è come un malware in un pc, non serve a niente, anzi è "utile" solo a far danni, va estirpato a fine anno in ogni modo. oggi altra conferenza scandalosa : 1) a precisa domanda sulle dichiarazioni di de lamentis, le ennesime che infangano la juve, lui fa come sempre spallucce e dice "non commento"... uno come conte, ma qualsiasi altro allenatore lo avrebbe divorato in diretta al pappone anche per molto meno... allegri si infervora SOLO se gli fanno anche lontamente una domanda che può mettere la sua persona in difficoltà, di tutto il resto fottesega 2) dice che nelle ultime 5 partite abbiamo subito 7 gol, omettendo che ne ABBIAMO SEGNATI LA MISERIA di 6... la sua solita ossessione per la difesa, SOLO DIFESA, SEMPRE DIFESA, roba che manco l'allenatore del lecce o del montevarchi pensa più da anni... un mediocre pauroso incompetente 3) quando gli chiedono se sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio per restare alla juve venendo incontro ad una società in serie difficoltà economiche, dice chiaramente (io così l'ho interpretata) "a tempo debito la società deciderà, quindi o mi tiene (dato che io ho ancora un anno di contratto) o mi manda via DANDOMI FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO"... questo è quello secondo alcuni che ha "ammore pa juve".... 4) dulcis in fundo "IL SECONDO POSTO E' UN BUON RISULTATO" ... e con questo game, set e partita... ha napolenatizzato la juve, ma da anni ormai e pochi se ne sono accorti, restano solo i 6-7 giapponesi tra fuori e tra la tifoseria (alcuni probabilmente prezzolati) che lo difendono come fosse il divino othelma.
  12. 11 points
    Intanto la Roma da quando ha mandato via Mourinho, ennesima vittoria. Noi ancora continuiamo con sto ridicolo bollito.
  13. 11 points
    Un pensiero per Rugani che accetta le scelte senza lamentarsi. Bravo, merita questo bel gol!
  14. 11 points
    Per noi che guardiamo le partite
  15. 11 points
    Il giorno che capirete che non è un problema di moduli sarà un gran giorno, ma dopo 3 stagioni dubito qualcuno ci arrivi.
  16. 11 points
    Si sta verificando ciò che gran parte di noi aveva pronosticato quasi 3 anni fa Troppo facile dirlo ora
  17. 11 points
    Ti hanno già risposto gli altri al posto mio, ma cmq lo faccio anch'io. Ovviamente non odio la Juve, ma odio la sua proprietà. Io (come tanti qui dentro) sono uno di quelli che viveva 24/7 per la Juve, quindi figurati se la odio, ma questi sono riusciti a svuotarmi di tutto. E non parlo assolutamente di quello che avviene sul campo: a me non interessano più Allegri, Chiesa, Conte, Vlahovic, essere primi o essere ultimi. Io parlo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di ciò che avviene (SOLO A NOI) dal 2006 ad oggi FUORI DAL CAMPO. Parlo di tutto quello che ci è successo, con il silenzio, la complicità e lo zampino della nostra proprietà, che mi ha portato a rifiutare completamente tutto ciò che è Juve. Non a odiarla, ovviamente. E che mi ha portato ad ignorare tutto quello che avviene in campo. Ora come ora, che si vinca la CL o che si vada in serie F, mi è totalmente indifferente. Questo che significa? Significa che adesso sono totalmente disamorato, le continue (NON) battaglie mi hanno sfinito, la continua speranza vana di una difesa fino alla morte dei nostri colori e della nostra dignità mi ha devastato. Vedere quotidianamente la Juve stuprata e uccisa, mediaticamente e processualmente, per N volte dal 2006 ad oggi, SENZA MAI LA BENCHE' MINIMA REAZIONE, è stato per me molto peggio che veder perdere in 35 anni 5 finali, di cui una anche rischiando personalmente di morire in Piazza San Carlo. Questo è ciò che rappresenta per me la nostra proprietà, coi suoi sorrisini ebeti, le sue NON difese e le sue frasi del c**** nel momento più inopportuno, tipo "siamo vicini alla squadra e all'allenatore", "pena congrua", "ci difenderemo con rigore, pacatezza e senza arroganza" ecc. Ed ecco perchè, pur di vedere una proprietà che finalmente lotta con le unghie e coi denti per difendere la nostra dignità e i nostri colori, sarei disposto ad accettare qualsiasi verdetto del campo, anche la serie B. Tanto non sarebbe la prima volta, perchè ci hanno già spedito questi infami senza battere ciglio nel 2006 per NON aver fatto assolutamente niente
  18. 10 points
    E' che può capitare, anche a chi si è goduto la vita senza freni e inibizioni, di arrivare ad un punto in cui la vita stessa ti presenta il conto e ti spiattella in faccia con durezza il cosiddetto punto chiave: sappi che l'esistenza, tua e degli altri, vale sostanzialmente zero, è un cesso pieno di M***A dove solo i più fortunati riescono almeno ogni tanto a tirare lo scarico. Spesso e volentieri il cesso è più facile che strabordi, se non per tutti, per molti. La differenza tra le persone è che alcuni lo notano, fin da subito, fin dall'infanzia, senza lasciarsi influenzare dai momenti positivi che vivono, e si accontentano anche solo delle piccole buone cose quotidiane che gli capitano ogni tanto e ne godono, mentre altri corrono veloci, festosi e indifferenti fino a quando un giorno sbattono contro un muro che non avevano mai notato ci fosse. E così, che si sia persi nella tempesta, o che si sia in un mare calmo dove l'acqua sale e stai per affogare, prima o poi, ti accorgi che il senso della vita è sopravvivere il più a lungo possibile, nel miglior modo possibile, cercando di essere la persona migliore possibile. Questo se sei almeno un po' persona per bene, con un minimo di empatia per il prossimo. Ma questo non vuol dire che la vita stessa, o il destino, o il creatore (se vi piace di più), ti risparmierà necessariamente la dose di M***A che ti spetta. E la M***A, nel quantitativo, (bisogna ammettere anche questo), non è uguale per tutti. La democrazia e la giustizia non sono di questo mondo. Oswaldo è uno che semplicemente ancora non ha trovato la sua strada nella vita, perché è uno di quelli che ha corso festoso e indifferente, credendo che "la vita è bella". Ha preso una tranvata, adesso si deve rialzare, prendere coscienza che deve volare come facciamo tutti noi, quasi sempre, come pulviscolo cosmico. Perché questo siamo: il niente. Spero ce la faccia. Fidatevi di me, che sono esperto, mangio M***A fin da bambino. In questo periodo per esempio sono finito al centro di una tragica tempesta schifosa, anche umiliante e offensiva per certi aspetti. E' un KO, però bisogna rialzarsi, e provare ad uscirne, sperando che per una volta, come diceva il vecchio detto, magari dalla M***A possa nascere un fiore. Non ci credo, ma non è che ci sono alternative. Cacca e imbuto, cominciare a mangiare please. Forza Oswaldo. Tifo per te almeno quanto tifo per me.
  19. 10 points
  20. 10 points
  21. 10 points
    Questa è una tifoseria divisa per tante cose, dalla proprietà fino all'allenatore soprattutto, ma su una cosa credo che siamo tutti daccordo :
  22. 10 points
  23. 10 points
    Peccato per il Napoli. Questo mondiale per club lo meritava la squadra, lo meritava la città, lo meritavano Pulcinella, il Vesuvio e la pizza, Tullio De Piscopo, Toni Esposito, Totò, Peppino e la malafemmena. E invece no.
  24. 10 points
    Un qualsiasi allenatore di una big che va in conferenza stampa dopopartita, con appena perso il secondo posto in classifica e - dopo aver fatto la miseria di boh 6 punti nelle ultime 7 se non erro - dice “abbiamo guadagnato un punto sul Bologna” che è stato costruito tra prestiti, scommesse e giocatori epurati altrove, con un valore rosa e monte ingaggi che sarà neanche un decimo della propria squadra PER ME va sollevato dall’incarico seduta stante POI DOPO possiamo disquisire di pochezza tecnica, di rosa, di eventuali problemi di formazione ma PER ME ripeto ci possiamo già fermare alla comunicazione Indifendibile, chi lo fa o è accecato o è un interista che sta godendo e lo vuole vedere lì a vita come io volevo vederci Frank De Boer sulla loro di panchina
  25. 10 points
    Come faceva notare qualcuno, le Juventus che hanno aperto un ciclo sono nate da scommesse su allenatori giovani o semi sconosciuti o comunque reduci da gavette delle panchine: Trapattoni, Lippi, Conte. La proprietà-dirigenza dovrebbe avere il coraggio di fare due cose molto semplici: 1) scegliere, dopo adeguato discernimento, un allenatore cui affidare la panchina, che abbia idee, fame, voglia di studiare, anche se venisse dalla provincia 2) difenderne il progetto in caso di eventuale inizio stentato o in caso di segnali di rigetto da parte dei senatori dello spogliatoio Praticamente fare come Berlusconi con Sacchi. Faccio fatica a trovare una roba più umiliante, a livello gestionale, dell'essere tornati ad Allegri con tante scuse dopo aver tentato le carte Sarri e Pirlo. Se tu credi in una strada, in un progetto, ti presenti alla squadra, ai Chiellini o Bonucci di turno, e dici cari signori noi crediamo in tizio, il suo progetto e idea di calcio ci piace e si va avanti con lui. Altrimenti dimostri solamente di essere uno con un piede in avanti e l'altro pronto alla retromarcia e così non si va da nessuna parte.
  26. 10 points
    Nulla di nuovo, anzi Film già visto e rivisto in questi ultimi 3 anni (ma anche per parecchio nel suo primo mandato) Tutto sbagliato, solo improvvisazione e botta di chiulo finale, il suo vero marchio di fabbrica Cambiaso che piange, tifosi in lacrime per un 3-2 al 95esimo in casa con Frosinone La trasformazione Juventus nel Metaverso della mediocrità è quasi completata A me viene la nausea
  27. 10 points
    Sono abbastanza convinto che se oggi la società annunciasse l'addio di Allegri a fine stagione, tutta la tifoseria farebbe il tifo da qui a Maggio. Il fatto di non vedere una via d'uscita, invece, antepone il nervoso e lo sconforto alla vittoria di questa o quella partita. Non ha colpe chi non è entusiasta, non ha colpe chi gode per questo risultato. Ma per molti non è semplice accettare di andare avanti con questa guida tecnica. Tre anni così sono lunghi, pensare di farne altri va contro ogni più pessimistica previsione.
  28. 10 points
    E' strano che una grande società come la Juventus sia allo stesso tempo una delle più conservatrici e provinciali d'Italia. Oggi mentre facevo colazione ho ascoltato un video su Youtube di Romeo Agresti che verteva su questo, e con cui mi sono trovato d'accordo. Il tifoso juventino ha paura dei cambiamenti. Però alla stesso tempo accetta passivamente soprusi ed angherie non solo dei tifosi di altre squadre ed avversari, ma anche della sua stessa lega. Ed è inerme e passivo anche per quel che concerne i cambiamenti tecnici. Si fossilizza su un solo allenatore, su un unico schema, mentre nelle altre leghe e nazioni, si assiste ad uno sport ormai completamente diverso. Barcellona, Bayern ed altre squadre non si fanno problemi a cambiare, mentre qui sul forum si assiste a schermaglie per trattenere un allenatore che tutto sommato in questi tre anni ha ottenuto poco o nulla. So che molti utenti portano avanti un personaggio, così come ci sono quelli che servono per portare avanti la discussione che sennò sarebbe stagnante, e quindi appaiono improvvisamente con altri nick, così come ci sono quelli che credono veramente che senza Allegri non c'è futuro, ma io mi domando: Non avete stimoli di cambiamento? Veramente vi divertite a vedere le partite della juventus attuale quando tutte le altre squadre comprese Verona ed Empoli tirano più in porta di noi? In genere i nostri primi tempi sono formati dai tre difensori che si passano in orizzontale il pallone, palla che arriva a Locatelli che poi smista a Cambiaso o Kostic che tornano indietro per passarla a Gatti con quest'ultimo che fa il movimento di attaccare lo spazio per prendersi un fallo laterale o nei casi più efficaci il rigore o il calcio d'angolo.
  29. 9 points
    va n'altra faccia di gomma che ora ha l'impressione gente che segue squadre di calcio da trent'anni è rimasta nel 1991 ragiona solo ora perché prima c'era il numeretto del risultato che faceva mettere tonnellate di polvere sotto il tappeto. la sostanza delle prestazioni era IDENTICA. È SEMPRE LA STESSA DA DOPO CARDIFF ZIO PORCONE Stufo di tutto ciò che orbita dentro e fuori la Juve
  30. 9 points
    Sta festeggiando senza ritegno con quella signora di 103 anni che hanno beccato senza patente e assicurazione
  31. 9 points
    24 ore dopo rifacciamo il trenino
  32. 9 points
    dai però non è giusto tifare contro le italiane quando giocano in Europa
  33. 9 points
  34. 9 points
    Allegri difende se stesso (e lo ha sempre fatto), quando si vince va tutto bene, ma è nelle difficoltà che viene fuori la persona e non capisco come ci sia un velo di impunità ed idolatria nonostante le dichiarazioni vergognose fatte in questi anni. A Conte viene ancora recriminato , giustamente, la storia del ristorante dei 10 euro o a Sarri le dichiarazioni da piangina o a Mourinho la sua arroganza. Ad Allegri si perdona tutto: lo scorso anno si è passati davanti una roba scandalosa come l'intervista fatta ad hoc da Sconcerti in cui ha iniziato a criticare la squadra solo per difendere la propria posizione. Ha insultato Sczesny davanti ai microfoni dicendo di non conoscere l'italiano solo perché, usciti dalla semifinale, ha fatto una lucida analisi sulla prestazione e sul percorso, su come si poteva attaccare di piu e difendersi meno. Allegri è quello che dice davanti ai microfoni "Se avessi voluto vincere non sarei tornato alla Juve" per difendere solo e soltanto se stesso. Una stampa amica e connivente che non ha mai mosso una critica: Zazzaroni, Caressa, Vaciago, Sabatini, Capuano, il compianto Sconcerti sono stati in silenzio di fronte a tutto questo, così come son stati in silenzio tanti tifosi di Allegri. Se ci fosse stato qualcun altro al suo posto avrebbero messo sotto i raggi X ogni dichiarazione [com'è giusto che sia perché ad ogni Allenatore non viene mai fatto scontare nulla]. Ho citato questi episodi eclatanti, ma ce ne sono da dire in questi 3 anni. Un culto malato che ha posto il nome Allegri persino davanti a quello della Juventus ed è scandaloso il silenzio di fronte a tutto ciò, in primis della società, poi dei tifosi che han sempre pontificato sullo "stile Juve" giudicando tutti tranne uno.
  35. 9 points
    Tralasciando l'aspetto sportivo, di cui non sono un esperto, anche se è detto che tutti siamo esperti nel politica e nel calcio, vorrei sottolineare alcune cose legate al management e alla leadership, di cui conosco un po' per il fatto che fa parte dei doveri del mio lavoro. (piccola parentesi) Chielini può parlare di calcio ma non necessariamente di mentalità. La BBBC, che adoravo, se la guardiamo da un punto di vista cinico (manageriale) ha perso molto male tutte 3 big finali giocate, una degli Europei e due di Champions League, con 11 gol subiti.Non penso che fossero deboli, penso che sia stata proprio quella mentalità in cui la pressione è sulla difesa a farli vacillare nei momenti decisivi. Non per niente l'Italia ha vinto l'ultimo Europeo, cambiando la mentalità in una più offensiva. Allegri è un disastro dal punto di vista manageriale e di leadership. In qualsiasi azienda, per poter coinvolgere brave persone, sono importanti il nome dell'azienda, il compenso e il modo di lavorare. Se lavori in modo antiquato o con tecnologie obsolete, indipendentemente dal nome dell’azienda, dovrai pagare moltissimo le persone perché sanno che ci sono poche possibilità di progresso. I giocatori vengono alla Juventus per il nome e/o soldi, non per quello che giochiamo. E la mancanza di progresso è anche una spiegazione del perché è così difficile vendere i nostri giocatori. Nel management c'è una regola molto chiara che dice che per i junior e per chi è nuovo in una posizione, bisogna spiegare molto chiaramente cosa devono fare. Allegri non fa proprio questo ed è chiarissimo, giocano 2-3 belle partite e poi non evolvono (vedi Miretti, Fagioli, Illing, Yildiz) è anche per chi ha più esperienza è lo stesso con la differenza per quanto riguarda la durata dopo la quale si vede un'involuzione è un po più lunga (Higuain, Cancelo, Alex Sandro, ...). Le partite buone le fanno per entusiasmo e/o esperienze anteriore. Un'altra regola dice che la colpa è sempre del leader e che deve assumersela. Guardavo la partita con l'Udinese e nel secondo tempo dicevo a mio figlio che questa partita la perdiamo e che Allegri farà entrare in campo solo giovani per avere un alibi su questo. E cosi fu. (E questo è solo un esempio, posso citarne tanti altri). Vergognoso. Non mi piacciono mai le sue battute che in realtà sono una cortina di fumo da nascondere carenze tecniche. Un professionista li fa ma raramente, nella sua zona di competenza (non cavalli, tennis o le altre) . Dire qualcosa e non ammettere ciò che hai detto dopo è una mancanza di onestà punibile con il licenziamento in qualsiasi azienda seria. E Allegri lo ha fatto anno dopo anno negli ultimi 3 anni. La mentalità del leader è trasmessa all'interno della squadra, è vero che entra piano-piano, ma allo stesso tempo rimane lì molto tempo dopo la sua partenza. La sua mentalita difensiva, di non-posseso, paurosa (non ha il killer instinct) e entrato anche dal primo anno (vedi semifinale e finale di champions), c'era anche qui durante la gestione di Sari e Pirlo (ricordo quanti errori venivano fatti perché cercavamo di uscire dall'area con la palla a piedi) e resterà qui anche dopo la sua partenza se non cambiamo tutti i giocatori (cosa non possibile). Per tutto questo andrebbe licenziato a qualunque costo (dopo Monza dello scorso anno, quando non tutti gli obiettivi furono mancati, era l'ideale). Trattenendo un uomo con un comportamento tossico e/o poco professionale, i danni a lungo termine sono molto più punitivi.
  36. 9 points
    un giorno ( si spera) non sarà più l'allenatore della Juventus e allora si potranno fare tutti i ragionamenti sul personaggio "storico". Dal 2014 al 202x Fino ad allora se il mio attuale allenatore ha vinto 455664 trofei in passato, di grazia, cosa me ne dovrebbe importare? Al Bernabeu hanno fischiato Ancelotti dopo il pareggio col Lipsia. Il Real che sta dominando la Liga ed è passato ai quarti di champions. Il Real che ha perso una partita negli ultimi 6 mesi. Ancelotti che ha vinto 2 champions lì. Fischiarono anche Zidane. Fischiano più lì che allo stadium. Qua ci siamo proprio dimenticati cosa vuol dire essere la Juventus.
  37. 9 points
    15 gol e 10 assist in 37 partite = sta facendo pena Meno male che ti tratti bene con l'allegri champagne
  38. 9 points
    l'allegrista medio in crisi profonda per roma-brighton vince De Rossi -----) punti per la teoria "cambiare allenatore serve" vince De Zerbi -----) vittoria importante per il re dei giochisti, nemico pubblico numero 1 ma per fortuna l'allegrista medio non guarda le partite quindi il problema si risolve a monte
  39. 9 points
  40. 9 points
    il Lipsia ha avuto il coraggio di andare a giocare al Bernabeu con 4 punte....noi avremmo fatto le barricate...
  41. 9 points
  42. 9 points
    I peggiori antijuventini di sempre tutti ammiratori di allegri Gia questo dovrebbe far capire parecchie robe Il problema non son tanto loro ( gente a caccia di bonifici sostanziosi) ma quella parte di tifoseria juventina che li segue e condivide le bestialità che raccontano
  43. 9 points
    Vergognosa la doppia sostituzione del ragazzino. Lo mette al 76, e lo toglie al 90!!! per mettere.... Danilo!! Giusto in tempo per rimarcare il suo errore. Ma al 76 ha deciso lui, sbagliando, di farlo entrare. Si dimostra una volta di più un uomo vergognoso. Non solo allenatore, ma proprio uomo vergognoso. "Se avessi voluto vincere non sarei venuto qui"
  44. 9 points
    "stasera si è verticalizzato troppo, serviva qualche passaggio orizzontale in più" ma vattene cristo santo
  45. 9 points
    "vorrei vedere come potrebbero essere non soddisfatti"... hanno anche un'arroganza senza confini. Prima estirpiamo questo essere e tutto il marciume che gli cresce intorno e prima torniamo ad essere una squadra di calcio.
  46. 9 points
    Vedere i nostri giocatori a fine partita in lacrime per avere battuto il Frosinone è l'emblema di cosa ci ha fatto diventare questo essere. E c'è chi ancora lo difende.
  47. 9 points
    Infatti io spero Chiellini non torni mai in società, nè lui, nè Barzagli, nè Buffon. Gente che pensa che l'orgasmo sia il sacrificio ed il non prendere gol. Solo i nostri giocatori al mondo parlano di sacrificio e sudore. Sta mentalità ha rotto i co*****i.
  48. 9 points
    posso dire una cosa? FANNO BENE! così come la apple chiede 1300 euro per l'i-fogn. FANNO BENE, c****! se non arrivi alla fine del mese e cacci 1300 euro in un telefonino allora il problema non sono loro, SEI TU!
  49. 8 points
    P.P.S. il rigore con i nostri che dormono è mancanza di cura dei dettagli, oltre che di furia agonistica e rabbia pura (spesso confusa con la professionalità)
  50. 8 points
    Io mi sono lussato la m*****a a vedere ancora allegri in panchina
×
×
  • Crea Nuovo...