Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/12/2014 in all areas

  1. 1 point
    Questo è quello che intendono per tremendismo : auspicano un presidente che assuma un esercito di mercenari per fare quello che loro non sono in grado di fare,intimidire gli avversari,cosa che avviene regolarmente allo Stadium grazie alla carica dei nostri tifosi!! Molto più comodo per loro restarsene a casa (per molti ormai casa di riposo) a guardare la partita in Tv e scrivere cazzate al computer ,i temibili sfondatori di panettoni e uova di pasqua,i valorosi undici leoni da tastiera:aveva veramente ragione mio padre "seve mac quat piciu"
  2. 1 point
    L'allenatore è stato assemblato integralmente all'ambiente. Formidabile! E' riuscito a dire che gli dispiace che al City mancherà Aguero.
  3. 1 point
    Gli aiutini ai giallozozzi. Contro di noi interrogazioni parlamentari, denunce all'AG, sviolinate, anche gli zombi sono venuti fuori per sparlare. Oggi tutto tace, nessuno fiata, anzi si parla di impresa dopo aver già raggiunto la Juve, Prostituzione intellettuale di pennivendoli e personaggi capitolini e vediamo cosa sta succedendo a Roma. E' una semplice constatazione, non rosico, stanno e staranno sempre di sotto.
  4. 1 point
  5. 1 point
    Io giocherei così: Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Padoin Vidal Pirlo Marchisio Pogba Tevez Morata
×
×
  • Crea Nuovo...