Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 16/04/2015 in all areas

  1. 3 points
    Eh ma il problema era Moggi, si si
  2. 3 points
    Ma lo stipendio non è un problema con sti giocatori qua. Se gli dai 1,5 e lo paghi anche 30 milioni pesa a bilancio 9 milioni l'anno. Dopo 2 anni che magari fa bene gli proponi il rinnovo a 2,5... sempre per 5 anni dato che è giovane. Il residuo è di 18 milioni. Dopo 2 anni peserebbe 8,6 milioni. Risparmi pure.
  3. 1 point
    Ma anche altri paesi, a parte le primi 5 in Inghilterra e le prime due in Spagna, 4 mln non glieli dà nessuno (e dubito anche quelle...)
  4. 1 point
    si potrebbe dire lo stesso sull'ottimismo dei soldi dato che ad oggi ogni anno spediamo sempre di meno quindi magari quest'estate cambierà qualcosa ma le probabilità ad oggi sono bassine .
  5. 1 point
    STEP 15 Siviglia - Zenit San Pietroburgo 1 1,70@ Europa League ore 21:05 Wolsbourg - Napoli 1x 1,27@ Europa League ore 21:05 @totale 2,16 giocare 39,53u Motivazioni : per entrambe vale la stessa cosa cioè rendimento casalingo fantastico sia in campionato e parliamo di Liga e Bundesliga che in coppa.. Le avversarie non hanno spiccato in trasferta quest'anno in coppa, sopratutto la russa, il Napoli è insidioso ma non lo vedo in grado di fare risultato pieno in Germania contro questa squadra, ed il Siviglia sa di dover chiudere la pratica tra le mura amiche perché la trasferta in terra russa sarà insidiosa per ovvi motivi, detto questo do fiducia a queste due formazioni che in tutto il palinsesto calcistico di questa sera sono quelle che mi danno più garanzie a livello casalingo ed hanno le partite più importanti di oggi... Step molto delicato
  6. 1 point
    Lo so, Berardi l'ho visto dal vivo, so com'è, però boh, un attaccante di peso lo terrei sempre. Fermo restando che MAI metterei Berardi a pomparsi, va bene così com'è, imho.
  7. 1 point
    il trombettiere secondo me era un tifoso avvezzo a mangiare fagioli e le uniche trombettate le faceva dal chiulo l'ho sempre immaginato così "PROOOOOOOOOOOT!!!" "Boia faus, il segnale. Carica!"
  8. 1 point
    Temo solo che spendiamo una cifra fuori mercato per prendere un iturbe-bis.
  9. 1 point
    Dalla Treccani: "ecumènico" agg. [dal lat. tardo oecumenĭcus, gr. οἰκουμενικός, agg. di οἰκουμένη: v. ecumene] (pl. m. -ci). – Universale, soprattutto con riferimento alla religione (...). Ecco spiegato a chi, ogni tanto, mi chiede del perchè lo definisco "ecumenico". Con una (parziale) specificazione: Claudio è nato alla e nella Juventus. Lui abbraccia tutto quanto alberga nella società Juventus: gloria, titoli, dna, perfino la religione, intesa come FEDE. Fede e passione del popolo Juventino, tutto. In lui vedo il pastore, delegato dal Signore (ossia A.A., il Presidente, unitamente ai suoi fedeli apostoli, Pavel, Marotta, Paratici, Pessotto), per far divulgare la parola Juventus nel mondo, attraverso partite mesozoiche, su ogni campo e terreno di calcio. Su ogni terreno di gioco, Claudio Marchisio indossa scarpini e vestiario a strisce bianco e nere, e corre. Parla. Sbuffa. Urla. In lui, cattiveria, stamina, garra, reattività, gol, assist, tiri, geometrie, dribilling, tracce e strappi sul terreno. Signori, CLAUDIO MARCHISIO. Il mio Capitano.
  10. 1 point
    Aggiungerei che quella Lazio era una squadra paurosa ( Nedved, Veron, Salas, Mancini, Boksic,Nesta, Sensini, Sinisa, Simeone ,Stankovic, Almeyda, Couto ecc.)
  11. 1 point
    Altissimo, quasi quanto l'hack a Jordan che non è neanche quotato credo
  12. 1 point
    marchisio e licht in panca a riposare dentro sturaro e padoin
  13. 1 point
  14. 1 point
    Non hai capito. Ho detto SE PROPRIO DEVO SPENDERE 40 milioni ovviamente preferirei un Martial o Lacazette piuttosto che Dybala. Ma 40 milioni io non li spenderei per nessun giocatore con il fatturato attuale della Juve.
  15. 1 point
  16. 1 point
    Non so cosa ti abbia fatto Pirlo per farti dire questo. Che possa avere dei limiti di ritmo ci sta pure... ma che tu dica "un passaggio lungo letto male dalla difesa del Monaco" è veramente un'assurdità. E' lui che è stato bravo a leggere il movimento (eventualmente) sbagliato della difesa, insieme a Morata, che ha avuto la stessa intuizione. E' lui che ha colto l'attimo. Sono frazioni di secondo. C'è un utente che ha in firma una frase di Boskov... leggitela. Per il resto ci può stare tutto, ma negare persino la giocata decisiva e trasformarla in un errore altrui, mi sembra intellettualmente disonesto.
  17. 1 point
    Mah Leggo lazio in formissima Lo era anche all andata Lo erano anche i violecei O nabbule L empoli perfino.. Tutti in strisce vincenti e o da imbattute Poi giocano con noi e ne pigliano tutti 3 ed entrano in crisi Per me gliene facciamo minimo 2
  18. 1 point
    Regala qualche lampo ma con lui in campo è quasi come giocare in 10. Nei ritmi blandi del campionato può ancora andar bene ma in champions è un'altra storia.
  19. 1 point
    la juve ruba poche storie e te lo dice uno juventino io ci provo quelli che dicono cosi fanno tutti carriera chissssssa ................. chi lo sa
×
×
  • Crea Nuovo...