Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/05/2015 in all areas

  1. 1 point
    . Ilpa il paragone con POGBA e molto azzardato e pure grossolanamente errato! Stiamo parlando di due giocatori differenti ma soprattutto uno ha già dimostrato il suo valore anche su grandi palcoscenici e che ha già il futuro assicurato, l altro lo stiamo valutando troppo solo x 6 mesi in 4 anni di campionato italiano. Per me rimane una scommessa che si può fare a determinate condizioni visto anche che guadagna poco ma 2 milioni di euro a stg glieli devi dare visto che il più pippa alla Juve prende 1 1,5 mi sembra( rubinho o de Ceglie). E fattibile come operazione che piaccia o non piaccia (io sono molto scettico su questo giocatore x diversi motivi) sia x il costo di cartellino giusto (come morata prevedo) e l ingaggio.
  2. 1 point
    Solo a partire da questa stagione, (con regolarità insomma, col Toro ha sbagliato un gol a porta vuota) è giovane ma non lo si scopre adesso, sono 3 anni che è sotto osservazione degli addetti ai lavori. Per me 30 mil. non sono giustificabili... Lo sarebbero se l'anno prossimo si confermasse. Solo allora una offerta di 30 sarebbe più che legittima.
  3. 1 point
    Mah... Resto dell'idea che i campioni si riconoscono a prima vista. Ad esempio abbiamo in rosa un '93 che come Dybala è venuto in Italia tre anni fa, che si appresta a vincere il suo terzo scudetto e che da tre anni ci fa vedere magie, crescendo esponenzialmente di anno in anno. Io tanti soldi per Dybala non li spenderei.
  4. 1 point
    no no.. gente di 40/50 anni.. persone che conosco.. gente "normale"
  5. 1 point
    I loro valori sono questi 23 DICEMBRE 2014 - MILANO"Suicidati, buttati, ammazzati, devi morire, pezzo di m...". Sono questi i vergognosi insulti rivolti da alcuni tifosi del Torino al responsabile del settore giovanile della Juventus, Gianluca Pessotto, al termine del derby valido per la Coppa Italia Primavera disputato sabato 21 dicembre al campo Don Mosso di Venaria. Le immagini di un video pubblicate sulla pagina Facebook del settore giovanile bianconero sono inequivocabili e mostrano ancora una volta come, anche a livello giovanile, sia difficile da estirpare la violenza e la maleducazione.
  6. 1 point
    queste le due formazioni scese in campo prima delle ultime semifinali disputate in Champions contro il Real nel maggio 2003. 3 maggio 2003 LAZIO-JUVENTUS 0-0 LAZIO: Peruzzi; Oddo, Mihajlovic, Stam, Favalli; Castroman (43' st Inzaghi), Liverani (34' st Giannichedda), Stankovic, Cesar; Corradi (20' st Fiore), Lopez. In panchina: Marchegiani, Pancaro, Couto, Simeone. Allenatore: Mancini. JUVENTUS: Buffon; Thuram, Iuliano (34' st Tudor), Montero, Zambrotta; Camoranesi (11' st Birindelli), Tacchinardi, Davids; Nedved; Del Piero, Trezeguet (15' st Di Vaio). In panchina: Chimenti, Ferrara, Zalayeta, Conte. Allenatore: Lippi. http://www.repubblica.it/online/calcio2002_partite_a/laziojuventus/laziojuventus/laziojuventus.html praticamente tutti i titolari, compresa la partita col Perugia dove vincemmo il titolo matematicamente 10 maggio 2003 JUVENTUS - PERUGIA 2-2 JUVENTUS: Buffon (35' st Chimenti); Birindelli (38' pt Montero), Ferrara, Iuliano, Pessotto; Camoranesi, Tacchinardi, Conte, Davids; Trezeguet (11' st Nedved), Di Vaio. In panchina: Zambrotta, Tudor, Del Piero, Zalayeta. Allenatore: Lippi. PERUGIA: Kalac; Sogliano, Di Loreto, Milanese; Ze Maria, Obodo (6' st Pagliuca), Tedesco, Blasi, Grosso; Miccoli (17' st Berrettoni), Vryzas (20' st Crocetti). In panchina: Tardioli, Loumpoutis, Fusani, Sulcis, Caracciolo. Allenatore: Cosmi. http://www.repubblica.it/online/calcio2002_partite_a/juventusperugia/juventusperugia/juventusperugia.html
  7. 1 point
    Se salti due uomini e poi la passi a quello libero che fa l'assist a livello di statistiche non hai fatto una ceppa. Calcisticamente parlando invece quel gol l'hai fatto tu. E queste cosette qua il tipo in questione le fa di continuo. Piccola parentesi: Morata è costato 20 milioni col diritto di riacquisto, se no sarebbe costato 30. I prezzi per i giovani sono questi, Marquinhos 35, Lukaku 35, Hazard 40... Se vuoi trattare questo genere di giocatori sai che spannometricamente spendi questi soldi, e lo fai sapendo che un giovane potresti doverlo aspettare. Ha fatto bene solo quest'anno? Ha 21 anni e arriva dall'altro capo del mondo... che doveva fare? 20 gol a 15 anni?
  8. 1 point
    Che poi avrebbero anche rotto il caxxo tutte le volte a rigirare a suo piacimento il vero significato di quella frase!! Il concetto che quando sei alla Juve sei lì solo per vincere scudetti e coppe... e non per vincere un derby ogni venti anni...a loro va proprio giù male eh!!!??
  9. 1 point
    Come il messi egiziano(si parlava di colpaccio della viola che lo poteva già rivendere a 30mln)..bastano 3/4 partite buone per gridare al fenomeno..
  10. 1 point
    al solo gol nelle ultime 9 partite, si aggiungono 4 assist nelle ultime 15 partite nn mi sembrano grandi numeri sono 4 mesi che sta avendo un rendimento normalissimo (4 gol e 4 assist) continuare a sentire cifre tra i 30/40 milioni, x uno che ha fatto solo 4 mesi molto buoni (da sett. a dic.), mi lascia un pò perplesso
  11. 1 point
    Ma infatti. E la Juve dovrebbe pensare a lui e Zaza per il nuovo attacco?
  12. 1 point
    1 gol nelle ultime 9 partite nn è che lo si sta pompando un pò troppo?
  13. 1 point
  14. 1 point
    Anche che non lo facciano il punto, stica Questa paura di perdere lo scudetto è francamente patetica e ha pure stufato Siamo campioni d italia gia, mettetevelo nella capoccia
  15. 1 point
    Reus pazzesco e pure Lewa che pippa Hummels madonna
  16. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...