Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/05/2015 in all areas

  1. 2 points
    il mio preferito è sempre lupo granata , il fantomatico bovino di napoli.... uno che sa tutto sugli scontri tra ultras ma che non va mai a vedere una partita...
  2. 2 points
    La partita più importante mai ospitata dallo Juventus Stadium e probabilmente la più importante lo resterà per molto. Più di una semifinale di champions in casa non puoi giocare e club più titolati del Real Madrid non ne puoi affrontare, in più sarà la prima in casa dopo la conquista del 33° scudetto. Già di per se è una gara memorabile, rendiamola ancor di più, non falliamo proprio questo match, facciamo festa nella festa.
  3. 2 points
  4. 2 points
    Complimenti alla società e a tutti i tifosi... Scudetto ampiamente meritato. Tanti auguri
  5. 2 points
  6. 1 point
    Sono 20 perche ci abbiamo messo tanto del nostro. 3 Finali perse, di cui 2 ampiamente alla portata, ed una persa ai rigori. Poi il patatrack e pensavamo manco di vincere il campionato. Ripeto, razionalmente hai ragione tu ad essere molto pessimista. E se accendo il cervello prego di non essere asfaltato. Pero...Pero ci sono dei pero, la pancia mi dice altro. Lo sento, poi vabbeh, forse e solo la speranza illusa che e l ultima a morire. Lo scopriremo presto. Domani e gia vigilia.
  7. 1 point
    sta cagata dei punti lasciamola stare quest'anno
  8. 1 point
    Me ne vanto si, perché dietro queste "piccole" cose c'è il contributo di persone che lavorano (aggratis) per far migliorare il forum e farlo conoscere il più possibile così che tutti possano trarne vantaggio anche tu Sono piccole ma grandi soddisfazioni, se qualcuno non ci arriva a capirlo...eh beh pazienza.
  9. 1 point
    io invece sono teso solo per la paura di prendermi una goleada, insomma un conto è risvegliarci dal sogno all'ultimo minuto del ritorno, sarebbe molto peggio essere già sotto di 2 gol alla fine del primo tempo dell'andata, succedesse non ci riprenderemmo più per un bel po'
  10. 1 point
    "scodella un pallone con il contagiri per Nedved, ed è..... GOOOOOOOOOOOUUUUUUULLLLLLLLLLL"
  11. 1 point
  12. 1 point
    Grazie! Mirkovic e Dimas De Agostini non lo riconoscevo proprio
  13. 1 point
    a livello social siamo cazzutissimi adoro l'odore di fatturato al mattino
  14. 1 point
  15. 1 point
  16. 1 point
    Buon 33esimo Scudetto anche a ormezzano! E pure a dentimarci! E al bietolone E al nanerottolo E allo scribacchino che fa libri con le chiacchere della serva E al... E a tutti coloro che ci odiano! :sventola2:
  17. 1 point
    devo andare in giro con una tuta protettiva per tutta la bile che c'è in giro e questo mi fa godere
  18. 1 point
    Urca, alla fine siamo quasi arrivati a quello che si è sempre detto. La Juve vuole Dybala, Dybala vuole la Juve. A cifre ragionevoli si farà. Per il ragionevole mi fido di Marotta.
  19. 1 point
    La Legge della Juve: nessuno conta più del clubNegli anni la dirigenza ha fatto a meno di Del Piero e poi di Conte, perché conta prima di tutto la maglia bianconera La festa scudetto © LaPresse TORINO - La Legge della Juventus è cinica e spietata. Ma, soprattutto, come le leggi dovrebbero essere è davvero uguale per tutti. La Legge della Juventus è semplice: esiste solo la Juventus. Nessuno dei protagonisti riuscirà mai a essere più grande o importante rispetto al club e alla maglia. Uno sguardo agli ultimi anni offre almeno due esempi lampanti della sua micidiale applicazione. La Juventus ha fatto a meno di Alessandro Del Piero, salutato fra le lacrime e gli onori, ma salutato. La sua numero 10 si è presa un anno di pausa, ma è poi finita sulle spalle di Carlitos Tevez, che l'ha onorata degnamente e che - i tifosi sperano non presto - diventerà ricordo. La Juventus ha fatto a meno di Antonio Conte, architetto magistrale della rinascita e viscerale simbolo bianconero: fa e farà parte della storia, in cui ha avuto un ruolo decisivo e fondamentale, ma di cui resterà comunque sempre solo un capitolo. La Legge della Juventus dosa la gratitudine senza esagerare e conosce romanticismi, altrimenti non potrebbe funzionare.Nessuno viene mai dimenticato, ma nessuno è eterno alla Juventus, tranne la Juventus stessa. C'è anche un applicazione fisica della Legge: le mura del Museum, che celebrano la storia, ma nello stesso tempo la contengono perché non si confonda con il presente, ma si limiti a ispirarlo. Dirigenti, giocatori e allenatori si sono susseguiti, vincendo, scrivendo la pagine più memorabili e poi, a volte perfino con un filo di crudeltà, sono stati archiviati. E' questa Legge che genera le vittorie e la fame di successi di un club che non si avviterà mai ai destini di una persona, ma resterà solida istituzione per i suoi tifosi. Chi, per esempio, discute animatamente in questi giorni sul ruolo di Francesco Totti (uno dei più grandi giocatori della storia del calcio italiano), dovrebbe forse pensare alla severa Legge della Juventus: il futuro affonda le radici nel passato, ma il passato per costruirlo. Si perde, è vero, molto romanticismo. Ma in linea di massima si vincono più trofei.
  20. 1 point
    dybala è forte, ha dei numeri notevolissimi. Veloce, tecnico ed efficace per me sarebbe un ottimo acquisto io comunque sogno cavani, e anzi sogno il bis: cavani dybala. Quasi impossibile, ma almeno sognare si può, se accetti il contraccolpo del risveglio
  21. 1 point
    la Roma arriverebbe in coma etilico alla partita di martedì, ieri nessuno che tracannasse bravi ragazzi
  22. 1 point
    Serve un'impresa, non bisogna avere rimpianti dopo. Diamo tutto e poi si vedrà
  23. 1 point
    Complimenti a dirigenza, tecnico, squadra ed a voi del forum. Vittoria meritata. In particolare un Grande ad Allegri.
  24. 1 point
  25. 1 point
    Ecco un gruppo di pellegrini in visita alla Sindone in via Po. Ci sono arrivati solo grazie al Tom Tom visto che nessuno di questi è di Torino, che come tutti sappiamo è soltanto cagata ! free photo upload
  26. 1 point
    Beh, dai, nemmeno avessimo vinto un derby...
  27. 1 point
    Buon 33esimo scudetto e 4to di fila a tutti!!!! :sventola: :interxxx:
  28. 1 point
    Io e Rocco sborriamo da Piazza Duomo di Milano
  29. 1 point
    CAMPIONI!!!! E che tutti gli antijuventini vadano a f. in c.
  30. 1 point
    Il mio bambino (nato a settembre) oggi ha vinto il suo primo scudo ! @@
  31. 1 point
    Un pensiero a tutti i tifosi bianconeri chr staranno guardando questo scudetto dal cielo. Ciao Basilea84 e tutti i tifosi bianconeri lassu
  32. 1 point
    STANDING OVATION PER PADOIN chi non quota è un prescritto di *****aaaaaa
  33. 1 point
    Emozione a vedere la rapida carrellata di questi ultimi 4 anni. Daniele e tutti gli angeli bianconeri, festeggiate con noi!
  34. 1 point
    vorrei essere compassato ma, siccome stasera non mi va di esserlo, cerco di ricordarmi com'ero qualche annetto fa... suppergiù avrei detto "Pezzenti e luridi antijuventini...schiattate perchè ancora una volta i CAMPIONI siamo noi! E voi invece siete solo dei cogl....ni!!!
×
×
  • Crea Nuovo...