Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 29/06/2015 in all areas

  1. 2 points
  2. 2 points
    I due casi sono differenti pero'. Pirlo probabilmente non fa piu' parte della nuova juve e considerando che non gli piace fare il secondo lasciarlo andare fa comodo a tutti e due considerando che non ha mercato in una big e costerebbe troppo ad una piccola come stipendio mentre Tevez semplicemente si e' rotto le scatole di stare qui e piuttosto che tenerlo controvoglia lo lasciano andare al Boca. In ogni caso sono 2 giocatori che anche fossero rimasti a mio parere sarebbero stati piu' un problema che un beneficio.
  3. 1 point
    Forza Andrea. Stasera c'è bisogno della tua classe. Bentornato!!! @@
  4. 1 point
  5. 1 point
    quei tre la davanti e in un paio di anni spacchiamo il c**o pure alle superpotenze
  6. 1 point
    Se ci facciam fregare praet dal southampton mi inca**o davvero.costa ancora poco, giovane e forte.da prender subito. Romagnoli dietro, praet sulla trequarti (questi 2 si posson prendere con i soldi di ogbonna e llorente) e jovetic in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Come chiudere un mercato col botto e senza vender pogba, vidal e cazzate varie. Le fasce difensive resterebbero le uniche non rinforzate, ma pur di prendere questi 3 si potrebbe fare.anche perche se caceres e asamoah stan bene, sarem messi non male pure la.
  7. 1 point
  8. 1 point
    Resta a Sassuolo ma il prezzo è bloccato a quest'anno. Bene così. Se farà 235 gol e 432 assist sempre 15M intascheranno. Iin caso di stagione negativa resterebbe un prospetto che vale tutti i 15M.
  9. 1 point
    qui qualcuno avrebbe avuto bisogno di guardare almeno 12 o 13 partite di berardi quest'anno
  10. 1 point
    ...qualcuno precisa già che c'è stato solo il tentativo e nessun risultato è stato falsato. Mi ribalto!
  11. 1 point
  12. 1 point
    C'è chi compra ma anche chi vende ed ora voglio proprio vedere quanti non potevano non sapere o quanti pentiti prezzolati usciranno dal cilindro. Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
  13. 1 point
    Io credo che la storia della Juventus non dipenderà di certo da Berardi, ergo mi importa una gran sega di dove giocherà nella sua vita.
  14. 1 point
    Cavolate su cavolate!! Intanto Messi non ne prende 12 ma ne prende 20 netti all'anno. Neymar rinnova a 14 quest'anno. Suarez credo ne prenda 10/11. Giornalisti che scrivono cose senza senso.
  15. 1 point
  16. 1 point
  17. 1 point
  18. 1 point
    Recompra da 25 quindi han bloccato il prezzo a quest'anno. 18M sarebbe stato un furto in piena regola.
  19. 1 point
  20. 1 point
    tanto arriva il prossimo anno, state tranquilli bambini
  21. 1 point
    Ma loro lo fanno dall'alto della loro esperienza, visto che a Mirafiori negli anni '70 i bovini tra gli operai spadroneggiavano, doveva essere pesante portare a casa la pagnotta lavorando alla MAFIAT! @@
  22. 1 point
    News ora. Pulvirenti ha confessato: comprate 5 partite. Addio capra, addio Catania. Inviato con PatataTalk 6.9 mentre medito di rapire Alfano e mettergli un bastone nell'©©© e poi acchiappare la Boldrini e... (omissis, ma c'é la rima)
  23. 1 point
    ma quante pippe vi fate? le motivazioni le avete sotto gli occhi... il sassuolo vuole trattenere berardi per salvarsi e lui vuole giocare con continuità mi pare evidente. non ci sono segreti eh
  24. 1 point
    Ragazzi, è logico che possono coesistere. Ma ci sono pure Morata, Mandzukic, Zaza. Più eventualmente Coman. Insomma, nel corso della stagione erano basse le possibilità di vedere una coppia Berardi-Dybala, dai..
  25. 1 point
  26. 1 point
  27. 1 point
    Comunque parliamo di un ragazzo di 21 anni che alla fine dovrebbe venire alla Juve tra un anno, tutti sti drammi non li comprendo Io l'avrei arruolato adesso, ma la società avrà parlato con Allegri, con il giocatore ecc.. e hanno deciso di muoversi così. Alcuni mi hanno detto che ad esempio la scusa dell'europeo sarebbe ridicola, ma le due parti hanno fatto le loro valutazioni ed evidentemente anche questi dettagli possono aver influito.
  28. 1 point
    Casillas alla Roma chiaramente è una balla, ma in ogni caso mi fa sorridere quando dicono che prenderebbe il posto del 'vecchio' De Sanctis. Visto che Casillas ne ha 34
  29. 1 point
    Piu tarda il comunicato ufficiale e meglio e'. Vuol dire che la cosa non e' conclusa...e le speranze che Angelici abbia sparato una gallianata, aumentano. Giova ricordare che il soprannome "El Tano" a Buenos Aires e' il diminutivo di napoletano, che per loro e' sinonimo riduttivo di italiano...ma per noi, fin dai film di toto', e' sinonimo di truffa. E poi quella faccia...
  30. 1 point
    Il tessuto è ingiudicabile da qui.Poi a vedere le foto sembrano delle casacche con le maniche, mentre invece io ho provato una M eppure veste "poco", in gergo. E conta che io sono 175 cm per 71 chili. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori
  31. 1 point
    Beh...ormai la storia ci insegna che è un loro status quo....o ti ambienti e te ne vai , perchè sei forte e chiaramente aspiri a club ben più rilevanti....o non ti ambienti e allora ti mandano via perchè secondo loro non sei degno!! Girala come ti pare ma il comune denominatore è sempre quello......da quella ^^erda di squadra , di società , di tifoseria....più ne stai alla larga meglio è !!!
  32. 1 point
    Lovren 25mil€ Markovic 25 Balotelli 20 Lallana36...................
  33. 1 point
    Carlios è una cosa bella che ci è capitata... breve intensissima e bella. Hasta luego apache.
  34. 1 point
    speriamo nn sia in versione strobo stasera.. maestro @@
×
×
  • Crea Nuovo...