Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/09/2015 in all areas

  1. 2 points
    Eppure mi pareva di aver scritto in un idioma comune ovvero in italiano.
  2. 1 point
    Dubito che qualsiasi allenatore al mondo preferirebbe hernanes a vidal,in qualsiasi ruolo li metti in campo.Forse per la capoeira.
  3. 1 point
  4. 1 point
    La cosa buona è che molti potranno lavorare nonostante la sosta.. Tipo Dybala, Morata, Marchisio, Rugani, Lemina, Alex Sandro, Sturaro..
  5. 1 point
    Comunque grande errore da parte dell'Inter. Non ci hanno venduto un fenomeno, ma nel caso in cui Hernanes dovesse esplodere si mangeranno le mani. Sia per il fatto che è un calciatore che tecnicamente può fare la differenza (e in teoria si giocheranno lo scudetto con noi e la Roma), sia perché siamo rivali da sempre e non puoi fare un 'regalo' di questo tipo salvandoci il sedere all'ultimo giorno di mercato.
  6. 1 point
    Immediatamente capiremo se quest'acquisto è stato avallato anche da Allegri. Come? Semplice. Se ritornerà immediatamente al 4-3-1-2 allora vuol dire che non è stato solo un ripiego , ma uno sul quale anche Allegri punta forte come trequartista. Se invece inizierà a cincischiare mettendolo mezz'ala nel 3-5-2 o altro allora tireremo altre conclusioni. Non amo assolutamente formazioni troppo sbilanciate,ma questa Juve ha biosgno di una scossa, non di 3-5-2 conservativi che ci portano solo a brutte figure. Subito Hernanes dentro come trequertista nel 4-3-1-2. Va ammesso che in tutto questo cuadrado non saprei dove metterlo perché mezz'ala come dice qualcuno no di certo, ma per ora può rimanere un primo cambio di lusso/variante tattica, poi si vedrà.
  7. 1 point
    Diamo tempo ad Hernanes di dimostrare quello che vale. E sono d'accordo con chi dice che DA TREQUARTISTA potrebbe essere più forte di Vidal.
  8. 1 point
    Oppure portiere, sia mai neto non sia all'altezza. Poi con quella cresta copre un sacco di porta.
  9. 1 point
  10. 1 point
    Deve migliorare secondo me nella visione di gioco, pregi direi la grinta e il fatto di essere polivalente. Lo valuteremo sul campo ovviamente.
  11. 1 point
    Ho scritto un miliardo di volte di aver fiducia nell'operato dei dirigenti, quindi evita certe battute ok? Benvenuto al giocatore anche da parte mia.
  12. 1 point
    Per sostituire adeguatamente loro 3 dovevi prendere: Aguero Modric A.Turan...anche se non centra molto con Arturo, però è l'unico che mi ricorda lui, in qualche modo. Questo ti fa capire l'unicità del giocatore e la difficoltà nel trovare un centrocampista di tale spessore. Credo che tutti e tre, tra ingaggi e cavoli vari, sarebbero costati 200\250 Mln d'euro. Sostituirli adeguatamente (ossia trovare giocatori che eri sicuro che ti garantissero ciò che ti offrivano) era impossibile
  13. 1 point
    no aspe lì mi sarei infuriato anche io. Preferire Sneijder ad Hernanes è malafede.
  14. 1 point
    Quando Marotta prese Tevez a 9 Mln però sapeva trattare in Europa, dico bene?
  15. 1 point
    per me dai troppo peso alle dichiarazioni dei calciatori, che quando va bene sono solo dei paraculi che vogliono essere accettati dalle nuove tifoserie con slogan da asilo, e quando va male sono solo dei totali idioti.. pensano l'1% di quello che dichiarano alle noiose conferenze stampa, compresi i famosi spompinamenti che fece Hernanes per aggraziarsi gente più stupida di lui, e direi che ci riuscì dato che ancora se ne parla. Io abolirei le conferenze stampa dei giocatori, quelli che dicono cose interessanti si contano sulle dita di una mano, ma posso solo dargli il peso che do alle scorregge della mattina
  16. 1 point
    siete sempre con noi
  17. 1 point
    incredibile, state criticando un giocatore della Juventus!!! Ma vi rendete conto, come se fosse la prima volta che prendiamo un interista. Mi fanno incaz.zare quelli come voi che sono capaci di giudicare un ragazzo come Hernano che ha solo voglia di fare bene, e lo farà, perchè ricordiamoci che con la Lazio era un fuoriclasse, e con l'Inter ci vuole un attimo a passare per ebeti. Abbiamo preso a poco prezzo uno che potrebbe fare la differenza, forse l'unico che può fare il vice-Pirlo. W Marotta....W La Presidenza Bianconera....e W La Juventus...SEMPRE!!! FINOALLAFINE!!!
  18. 1 point
    il problema è che se non arriva a me faccio poco danno, al massimo qualche strafalcione qui... se non arriva a marotta viene fuori un mercato come questo
  19. 1 point
    Ah ok. Bueno, Isla es un crack. Yo querìa minimo 20 milionès, pero a Marotta le gusta regalar los jugadores
×
×
  • Crea Nuovo...