Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 28/09/2015 in all areas

  1. 1 point
    Abbiamo tre attaccanti (e manca pure Mandzukic) e ne schieriamo uno.. Che mentalità italiota..
  2. 1 point
  3. 1 point
  4. 1 point
  5. 1 point
    Ho appena visto su youtube: la spinta di Blanchard a Pereyra per impedirgli di insaccare il pallone che rimbalza dalla traversa è CLAMOROSA!!!!!!!!. E l'arbitro di porta?
  6. 1 point
  7. 1 point
    Hernanes rappresenta in pieno quanto siano stati in fase di mercato e siano ancor'ora tutti in confusione. Hernanes è stato preso per fare il TREQUARTISTA nel 4-3-1-2, ruolo che sono STRACONVINTO possa interpretare più che bene e possa anche segnare più frequentemenete di quanto tutti voi possiate pensare. Invece: Hernanes viene messo regista e non gli fanno neanche tirare le punizioni. Insomma, confusione totale e lui non ha colpe.
  8. 1 point
    l'inutilità di ciccio bomba cannoniere ormezzano e della mummia innominabile è evidente a tutti ..... i riommer rancorosi della rai gli hanno chiamati solo perchè anti juve ................ rosica rosica
  9. 1 point
    Si è impegnato ma a me non è piaciuto. Ha sbagliato un sacco di stop allungandosi la palla di 50 metri.
  10. 1 point
    tanto in rai se non sono dementi non li prendono: quelli intelligenti potrebbero anche dire cose sensate contro i diktat dei padroni!
  11. 1 point
    La vedo come te, vincera l inter.Mi spiace per te, e per me, odio l inter come poche altre cose al mondo.
  12. 1 point
    Nando ricordati degli amici, abbiamo bisogno del tuo aiuto
  13. 1 point
    E' ufficiale ormai: la stragrande maggioranza dei tifosi della Juve sono esattamente cosi' come vengono descritti dai nemici: quando si vince, tutti uniti per la maglia. Quando le cose vanno male invece fioccano gli "indegni" gli "andate a lavorare". Ma andate tutti affanqulo! Indegni siete voi, non i giocatori. Speriamo nel suicidio di massa di una decina di milioni di tifosi da carro della vittoria e che resti solo chi tifa Juve perche' e' la Juve e non perche' ha appena vinto qualcosa. Tifosi di m€rda.
  14. 1 point
    Purtroppo lo devo dire, sara' tutta una cosa con i poteri forti (esponenti della magistratura e delle forze dell'ordine) napoletani. Facci caso, a noi il processo per farsopoli ce lo hanno fatto fare proprio a Napoli...
  15. 1 point
    Su RSI2 (Svizzera) trasmetteranno anche Juve-Siviglia visto oggi sul televideo di RSI 2 martedì trasmetteranno invece Barcellona-Bayer L.
×
×
  • Crea Nuovo...