Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 14/12/2015 in all areas

  1. 5 points
    Altri commenti di menagramo tenore e vi sbatto fuori in 3 secondi senza e senza ma. Qua i gufi non li fate
  2. 4 points
    si frigna? iniziamo a dar noi l'esempio, che siamo la Juventus per Dxo, e siamo forse la squadra con il maggior margine di crescita vista la situazione, gli infortuni e l'età dei nuovi acquisti ci si vede a febbraio crucchi
  3. 3 points
    ai poveri Cristi che ormai han trovato stimoli anche nell'odiare random un allenatore di calcio quando di calcio ne capiscono all'incirca sottozero... un consiglio proseguire su sta strada fa male. a me non frega un ca.zzo di Allegri, lo dico per voi. non c'è bisogno di lui e di offenderlo randomm quì sopra, per dare maggior senso alle vostre esistenze. datevi al teatro, al cinema, alla musica... alla cucina (sapeste che figata eh!), alla storia, alla filosofia... a quel che caxxo vi pare, ma ripigliatevi ripeto, a me di Allegrazz non frega nulla. a me interessa di voi, che quì c'è il rischio che se la Juventus vincesse qualcosa anche quest'anno (cosa oggettivamente assai difficile) davvero potreste compiere dei gesti estremi dalla disperazione per il non poter più interpretare il vostro personaggio che riempie ormai parte delle vostre vite. è solo calcio, non ne vale la pena
  4. 3 points
    8 partite fa, quando eravamo ancora ad annaspare, e ci aspettavano gare e tempi duri, scrissi nell'apposito topic che dovevamo recuperare punti, che dovevamo farne almeno 23/24 su 27 per poter tornare in corsa, dato che secondo me quelle davanti non avrebbero assolutamente fatto l'en plein. Mi fu scritto da qualche scienziato del forum "Ma che film hai visto?", perchè gli espertoni di calcio di Tifosibianconeri.com avevano già emesso la loro sentenza: a Natale saremmo stati ancora più in basso, quelle davanti già in fuga, Allegri sarebbe stato troppo tardi per dimetterlo e per chiamare Guru e Vate della panchina del calibro di Mazzarri, di Montella, Spalletti, per far tornare Capello e Lippi ecc. Ora siamo a -6 dalla capolista, ma soprattutto siamo quarti, stiamo trovando la quadratura del cerchio, siamo tornati ad essere la squadra solida che eravamo e stiamo giocando BENE. Senza contare che in CL, se non sbagliamo 3 gol da dentro l'area piccola, passiamo per primi. Sempre avuto fiducia nel mister, mai avuto problemi ad ammetterlo. Cosi come non ho mai avuto problemi a criticarlo quando ha fatto qualche scelta sbagliata. Sempre premettendo che I RISULTATI SI VALUTERANNO A MAGGIO, NON A SETTEMBRE QUANDO TUTTO VA MALE E NEMMENO A DICEMBRE QUANDO TUTTO VA BENE. Si va avanti con lui, che ha dimostrato di avere più intelligenza, più competenza e più palle di tutto il forum messo assieme.
  5. 2 points
    poi a fine gennaio non venire a dirci "gundogan impossibile, ve lo avevo detto in un post delle 3 di notte sul topic del ponte di calatrava ma non mi avete ascoltato, babbei"
  6. 2 points
    mio zio tifa inspiegabilmente per la fiorellina. è stato capace di dirmi prima della partita che se avessero perso sarebbe stato normale, ma se avessero vinto mi sarei dovuto nascondere. cerchiamo di non avere questo atteggiamento anche noi con il bayern. l'anno scorso siamo arrivati in finale, quest'anno uscire agli ottavi sarebbe un mezzo fallimento. abbiamo beccato una squadra forte perché siamo arrivati secondi, la colpa è nostra. quindi concentriamoci e vediamo di passare il turno. dovessimo poi perdere perchè loro avranno dimostrato quello che pensano tutti (che sono più forti), ok. ma la juventus deve restare nelle migliori 8 d'europa. stop. è difficile, molto difficile, ma dobbiamo giocare per eliminarli.
  7. 2 points
    Mi stimola. Mi stimola davvero questa sfida, paradossalmente rendiamo meglio con un avversario forte. Senza timore, ce la giochiamo. Così magari vediamo di eliminare Coman e Vidal, dato che ultimamente avrebbero dovuto sciacquarsi la bocca prima di parlare della Juventus.
  8. 2 points
    Certo.Non l'ha aperto per comprare un giocatore che sarebbe servito una intera stagione e invece lo apre per rinforzare la squadra per 2 partite (dove avremmo cmq bassissime percentuali di poter passare). Tranquilli Marotta apre il portafoglio a Gennaio, dormite pure sonni sereni...
  9. 2 points
    Io comunque un centrocampista di livello a gennaio lo andrei a prendere a prescindere, giusto per evitare di presentarsi con Padoin e Sturaro titolari, ecco.
  10. 2 points
    di certo anche il Bayern non poteva pescare di peggio... che Allegri si guardi bene come il Gladback li ha asfaltati
  11. 2 points
    E adesso li voglio vedere tutti quelli "l'importante era passare" Ma andate a*******o va
  12. 2 points
    Per completare il quadro e' giusto anche aggiungere che Pogba gia' ammonito (che l'ammonizione fosse ridicola, una volta data, non deve piu' interessare) andava ri-ammonito perche' protesta in maniera esagerata in almeno due occasioni. E poi fischiati almeno tre falli su Cuadrado in cui il nostro si lasciava cadere fulminato per un contatto da nulla. Questi atteggiamenti del colombiano mi fanno inca**are non poco.
  13. 2 points
  14. 1 point
    un pensiero per coloro che vivono in quella bellissima città (Torino), sfegiata da una minoranza di dementi (i cagata).... Spero che un giorno o l'altro saranno espulsi e privati della nobile cittadinanza torinese CHE NON GLI SPETTA perché NON LA MERITANO!
  15. 1 point
  16. 1 point
    Il 352 di Allegri è lontano anni luce dal 532 di Conte Inviato utilizzando Tapatalk
  17. 1 point
    BATOSTA DOMENICO e cmq immaginare Domenico come l'unico qui dentro che si smanetta furiosamente per aver beccato il bayern... brutta scena
  18. 1 point
    Perche' l'anno scorso era andata anche troppo bene. I sorteggi sono cosi', e la champions e' cosi'. Becchi l'anno giusto e vai in finale, becchi quello sbagliato ed esci ai gironi o agli ottavi (ammesso che usciamo naturalmente). Troppo casuale e variabile
  19. 1 point
    Serve. Un. Mediano. E riportare al più presto Marchisio mezz'ala. Khedira sarà un surplus benaccetto.
  20. 1 point
  21. 1 point
  22. 1 point
  23. 1 point
    Siamo fuori al 90%, l'altro 10% è riservato a colpi di fortuna o cali clamorosi di condizione del Bayern. Un ringraziamento a Fernando Llorente e a Morata per averci ficcato in questa situazione di m***a. Consoliamoci col fatto che almeno non sarà una vergogna uscire contro quella corazzata.
  24. 1 point
    Franz Beckenbauer, presidente onorario del Bayern Monaco, ha parlato dopo il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League: "La Juve è una delle squadre migliori d'Europa. E' una sfida affascinante. Sicuramente -aggiunge- è un vantaggio per il Bayern giocare la gara di andata in trasferta". Dalle pagine dell'accountTwitter del Bayern Monaco, il centrocampista cileno Arturo Vidal commenta a caldo il sorteggio che lo farà tornare a Torino: "Sono molto felice. Sarà una bellissima partita, io conservo ancora tantissimi amici a Torino!".
  25. 1 point
  26. 1 point
    Ma quando parli con qualcuno la corda gliela dai tu o se la procurano da soli?
  27. 1 point
    l'avrei anche accettato...così sono solo infinite bestemmie perchè ce la siamo cercata
  28. 1 point
    giusto così...noi il Bayern e il City la Dinamo quanto siamo stati stronzi dio santo
  29. 1 point
  30. 1 point
    giusto così. non puoi permetterti di battere 2 volte il city e non vincere il girone. ci sta solo che bene. è una roba mai successa nella storia. da una parte meglio così, al 90% usciamo e ci concentriamo nel campionato. se si realizza quell'10%, hai la consapevolezza di battere chiunque. col barca era 100% fuori, col bayern 90%
  31. 1 point
    No tranquillo, con numeri così imponenti c'è già la protezione civile allertata. Pare abbiano allestito un campo da bocce appena oltre l'ingresso del settore ospiti, per distrarli ed evitare facciano disastri sugli spalti con escrementi, bave e pannoloni abbandonati.
  32. 1 point
    Il tuo Vidal avrà l'occasione di dimostrare che è andato in una squadra MOLTO PIU' forte della juve..dai ragazzo facci vedere cosa sai fare
  33. 1 point
  34. 1 point
    andiamo a spaccargli l'altra gamba. senza di lui non smettiamo di vincere
  35. 1 point
  36. 1 point
    Dopo l'innegabile fortuna nei sorteggi dell'anno scorso e dopo aver buttato nel cesso il primo posto quest'anno, Bayern Monaco o Barcellona erano già state scritte nelle stelle. Dai ragazzi, è inutile girarci intorno, al 99,9% usciamo agli ottavi quest'anno. Solo un virus intestinale che dimezza il Bayern potrebbe salvarci. Loro hanno quasi sempre un calo ma più che altro fra marzo ed aprile. A Febbraio sono sempre in forma smagliante, rinvigoriti anche dalla lunga sosta invernale tedesca. L'anno scorso tra febbraio e marzo hanno fatto 25 gol in 5 partite in Bundes e ne hanno fatti 7 allo Shaktar. Due anni fa in Bundes 23 gol in 5 partite e in champions eliminarono in carrozza Arsenal e Man United. E' anche questo il problema, la partita arriva in un periodo in cui loro, storicamente, sono in formissima e in una fetta di calendario in cui Guardiola ha sempre portato al massimo le sue squadre, anche al Barça tra febbraio e marzo le vinceva tutte, in Champions fece anche un 7-1 al Leverkusen. Ci vorrebbe veramente un miracolo, perché tecnicamente non c'è assolutamente partita, possiamo dargli fastidio e fargliela sudare, ma a parità di condizione e senza c**o sfondato siamo fuori 99 volte su 100.
  37. 1 point
    bella partita. mi piace. ci vuole una prestazione di quelle che entrano nella storia, ma possiamo farcela. (sempre che si riesca a innestare un (1) centrocampista forte, con questo centrocampo è dura con tutti)
  38. 1 point
    Ma quelli che dicono che siamo già eliminati ce l'hanno nel sangue almeno un globulo bianconero?
  39. 1 point
    Vabbè..giochiamocela..possibilmente senza prendere un goal dopo 90 secondi
  40. 1 point
  41. 1 point
  42. 1 point
    6 della mattina qui a bogota. mavaffanculo, guarda cosa mi tocca fare per vedere un c**** di sorteggio
  43. 1 point
    Partiamo dal presupposto che un allenatore che ha sempre passato i gironi di champions, vinto 2 scudetti e sfiorato il triplete tonto non è! Però... Secondo me si affida alle giocate dei singoli e non sviluppa un gioco corale. Nelle interviste parla bene, vede i difetti della squadra ma poi razzola assai male. Inoltre per me non ha polso/personalità. Parliamoci chiaro, lo scorso anno il miracolo un champions lo ha fatto ma abbiamo avuto fortuna nei sorteggi (però ci ha dato convinzione) in campionato lo scorso anno come questo c'è gran poca qualità in giro. Secondo me con un centrocampista di livello in più (errore società) senza le sue follie in almeno 5 partite (errori allenatore) saremmo primi. Concludo dicendo che nonostante i risultati a me allegri non piace. Il suo gioco non mi piace nemmeno se faremo io triplete perché sono coerente. Quindi esulterò lo ringrazierò ma dovrò sempre dire (se continuiamo così) che la Juve non ha un gioco/schemi riconducibili all'allenatore. Ps: il miracolo lo sta facendo rispolverando il 352 quindi mettendoci assai poco del suo.
  44. 1 point
    Sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso, ha detto quello che pensa, e ad oggi è la verità. Dybala è un campioncino e diventerà un fuoriclasse, ma ad oggi nemmeno io me la sento di paragonarlo ai 3 grandi citati da boban. Naturalmente spero che diventi più forte di quei 3, ma ad oggi è solo un giocatore di primo livello......per diventare un fuoriclasse deve sudare ancora molto.
  45. 1 point
    a fine primo tempo ho letto di gente che gli preferiva Sousa...manco faccio i nomi perché sono sempre gli stessi che volevano Montella squadre che fanno 70% di possesso palla e a fine anno non hanno vinto una sega
  46. 1 point
  47. 1 point
    Adesso i detrattori diranno che ha uno squadrone che vincerebbe anche senza allenatore , salvo poi contestare il mercato di marotta ...
  48. 1 point
    Manco uno che prova a contestare il rigore. Ma vergogna Rai de m***a
  49. 1 point
    ha giocato male a tratti distratto, mai dinamico. ha dato solo l'assist a dybala ma era solo, non pressato e con una prateria davanti... in copertura è nullo. in transizione è stato un disastro. in conclusione non ne parliamo incensarlo per un assist stasera è vedere il mondo con i paraocchi. se non vuole giocare può pure andare.
  50. 1 point
    Oggi premio Andrea Barzagli che nei momenti importanti emerge con la sua sicurezza ed esperienza. Una bella Juve renzo
×
×
  • Crea Nuovo...