Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 24/09/2016 in all areas

  1. 4 points
    breve intervento poi vado per i vicoli della città vecchia a drogarmi da un club che tocca la vetta dei 400mln di fatturato e paga 90mln per un attaccante e mediamente 30mln per promettenti esterni d'attacco ci si aspetta un sistema di gioco definito che sia anche pressing a tutto campo difesa dura e fanc**o lo spettacolo ma un'identità marcata qua è tutto baricentro basso attendismo aspettando l'otto per mille della chiesa cattolica poi toh guarda abbiamo i terzini è vero palla al terzino che arriva a traino dopo un'ora e che la butta in mezzo dalla trequarti alla viva lo parroco per evidente mancanza di idee movimenti senza palla questi sconosciuti un'ora e un quarto di 4-3-3 e ZERO sovrapposizioni terzini/ali l'abc del gioco sugli esterni boh chi vespa mangia le mele
  2. 4 points
    questo forum sta diventando invivibile. sono entrato per respirare un po' di clima pre partita ma facevo meglio a continuare a scrivere la tesi. solo insulti preventivi, solo critiche, solo espertoni, solo insider che conoscono in dettaglio le dinamiche di spogliatoio (poi però sono gli stessi che chiamano cialtroni i giornalisti che parlano di indiscrezioni sullo spogliatoio). pesantezza insopportabile.
  3. 3 points
    succede quando hai un gioco, allegri è da tempo che dico che è inadeguato per la juve e giù insulti, alla gente basta vincere e si tappano occhi e orecchi senza ascoltare e vedere niente e non capiscono che la juve vince perchè ha una rosa migliore delle altre e appena raggiungeranno la forma molti suoi interpreti sarà lo stesso dell'anno passato e qui tutti a sbucciarsi le mani per allegri che invece non serve a na ceppa. l'anno prossimo spero in un di francesco o chiunque sia in grado di dare un'idea di gioco a questa squadra.
  4. 3 points
    Pogba ha fatto partite anche nettamente peggiori di Pjanic stasera... ma tu nelle scorse partite in cui Pjanic ha fatto bene te ne sei uscito per caso a fare un apprezzamento, oppure sei fermo al disco solito?! puntare il dito sui giocatori oggi significa non aver capito nulla di quello che si è visto...
  5. 3 points
    Berlusconi si starà ancora pentendo di averlo presi a calcio in cu...lo
  6. 3 points
    Io sinceramente con i singoli non riesco a prendermela. E' il gestore (perchè Allegri sta facendo quello, il gestore) che ha colpe
  7. 3 points
    Sembra che si parli di due attaccanti con piedi quadrati e senza intelligenza. Che delusione certi commenti...
  8. 3 points
    Onestamente qua si sta esagerando,ho criticato pure io allegri per la formazione di milano,ma ora anche basta,tutti isterici sembrate non va bene più nulla nell'undici iniziali che mette ad ogni partita,sembra che voi sappiate tutto e lui non ci capisce più un c****... criticate la coppia davanti senza nemmeno averla vista giocare,questo si chiama essere prevenuti e cercare per forza la polemica,ma basta,forse esagero ma non si può leggere ad ogni pagina critiche sulla formazione e che cavolo
  9. 2 points
    no pie ste partite sono un calcio nello stomaco, nn esiste che la juventus incensata di qua e di la proponga questo spettacolo indecente..nn esiste!!
  10. 2 points
    Ma se il tuo allenatore cazzia la squadra perché ha giocato a ritmi alti dopo il 2-0, cosa si pretende? Oggi si sono adeguati fin dal 1° minuto...
  11. 2 points
    Io vorrei, e lo dico con molta serenità e senza voler provocare nessuno, che quelli che stravedono per manzo mi dicessero cosa vedono in questo giocatore, e cosa sa fare di preciso.....
  12. 2 points
    il baricentro basso non dipende dalla voglia o dalla concentrazione dei giocatori, dipende dalla caghineria del suo allenatore che se la fa sotto ogni volta che la juve scende in campo, oltre a non dare idee inculca nei suoi pure una mentalità da chievo.
  13. 2 points
    Berlusconi, quando ancora non era rincoglionito, avrebbe preso Allegri a calcio in cu...lo dopo una prestazione simile. Noi magari gli diciamo pure bravo, ripeto vergognoso essere presi a pallate dal Palermo. Le partita si possono vincere o perdere ma non puoi subire gioco dal Palermo o dal Sevilla o da questa Inter.
  14. 2 points
    Stiamo trasformando Higuain, uno dei migliori finalizzatori al mondo, in un attaccante che deve inseguire i giocatori avversari, questa è la fotografia della partita. Del resto noi mica siamo il Barcellona o il Real Madrid, l'importante è andare a Palermo, subire il loro giro palla, vincere con un autogol e difendere ordinati. Il resto non importa, faremo strada in Europa.
  15. 2 points
    Jay Cuadrado ha passato il match a difendere. Baricentro nella nostra area di rigore. Prendi un esterno offensivo e lui deve difendere 1 vs 1 in continuazione, metti Alves e lui deve fare il difensore, Higuain deve fare il recupera palloni. Ma siamo fuori dal mondo. Io Neymar a difendere per più di due minuti non l'ho mai visto. Non ci alzavamo mai, i piedi buoni si dovrebbero vedere davanti, ma davanti ci siamo arrivati a sprazzi e senza un piano.
  16. 2 points
    Allegri e' vergognoso, qua non c'entra solo la condizione fisica, non abbiamo uno schema di gioco. Abbiamo pagato 90 milioni il miglior attaccante della Serie A che ha fatto 36 gol, per farlo giocare seconda punta a favore di Mandzukic, fare una cosa cosi quando hai altre soluzioni come Dybala e Pjaca, significa essere incapaci. Asamoah e' un rottame.
  17. 2 points
    Gravi responsabilità dell'allenatore, non si può produrre queste prestazioni
  18. 2 points
    Juve rivedibile, ma che fa valere la sua superiorità. È la quinta partita in 14 giorni, e martedì si gioca di nuovo. Siamo a +4 e va bene così, il resto dei discorsi lo lascio ai palati fini.
  19. 2 points
    3 punti. Per il resto ringraziamo tutti gli dei pagani che si son fatti gol da soli. Alves terzo di difesa con Cuadrado entrambi messi a difendere. Higuain mediano. Fate voi.
  20. 2 points
    allegri zero si difende nemmeno allenasse il lecce di nedo sonetti,gioca con la difesa a 3 con dani alves centrale una sciagura veramente
  21. 2 points
    provaci tu a lasciare Vinovo sul far della sera, in penombra (cit) sapendo che devi andare a prendere la macchina al parcheggio e che Manzo si aggira incazzato per il centro sportivo....
  22. 2 points
    quali partitone? i 5 minuti sindacali? e valgono per giudicare un giocatore?
  23. 2 points
  24. 2 points
    Vedo che i tecnici italiani super esperti anche qua si sprecano...ammesso che davvero.alla fine siano manzo e higuain....nn capisco che c è di male?penso che max vorrà testare tale coppia anche su gare vere...magari va male magari va bene..ma almeno aspettiamo a criticare...poi però se dovesse finir bene tutti pronti a elogiare la squadra e il mister...Leggo molti commenti negativi dove addirittura si ipotizza un Max sotto scacco dei giocatori....x dire.certe cose o le sai xche vivi lo spoiatoio oppure le dici senza cognizione di causa ossia le inventi
  25. 1 point
    questa è una pecca che questa squadra ha sempre avuto e non ha mai colmato, anche ai tempi di conte e in europa non vai lontano se non sai far girare la palla, l'atletico spesso gioca un calcio rinunciatario, però è una squadra che all'occorrenza sa tenere il mano il gioco..
  26. 1 point
    Il Napoli se e quando sarà più forte della Juventus lo dimostrerà arrivando al primo posto in campionato, il resto sono solo cavolate
  27. 1 point
    Se lo prendono in c**o e poi............................................
  28. 1 point
    Ma perché tirar fuori Pogba/Pjanic? Andiamo oltre queste quisquilie... Oltretutto, stando al tuo gioco, Pogba fece ca**re a fischio fino a dicembre lo scorso anno. Qui il problema é ben altro. Io vedo un Pjanic fare un'ottima partita con Hernanes in campo e magicamente la partita dopo non é vero più nulla. Fuori Hernanes, pjanic tornato pseudo regista/mezz'ala che solo Dio sa cosa gli stia chiedendo Allegri. Vedo Lemina dominare da mezz'ala e tre giorni dopo lo ritrovo regista a sbagliare 100 tocchi su 101. E anche qui solo il Signore può sapere cosa passi per la testa di Allegri. Vedo una improponibile coppia d'attacco, con terminale Manzukic e Higuain (HIGUAIN!) a rincorrere gli avversari. Quando Allegri si stancherà di fare questi giochetti, fare e disfare 100 squadre diverse, fatemi un fischio. Pogba o non Pogba.
  29. 1 point
    Ormai la juve va vista solo in funzione del risultato,se vince ok se non vince male.Non mi aspetto nessun miglioramento ne del gioco ne della tattica.E cmq spero di avere un altro allenatore l'anno prossimo ( ipotesi probabile per me )e una campagna acquisti fatta col cervello perche un centrocampo cosi scarso tecnicamente vanifica qualunque sforzo di rafforzare gli altri reparti.Mi spiace per Asa perche e' veramente sfortunato ,anche se come mezzi e tecnica al massimo potrebbe giocare nel genoa,cmq tanti auguri.
  30. 1 point
    ok, ma io ho visto cose assurde stasera... ho visto giocatori scontrarsi tra di loro...gente pestarsi i piedi...tantissime volte è successo... ho visto una squadra mollissima, senza cattiveria, senza voglia... cioè, sembrava gente che non si conosceva... non c'è un'idea oggi in questa squadra... ancora non ho capito quale sia il problema (cioè, il problema è certamente un allenatore in difficoltà, ma non ho capito dove nasca tanta difficoltà)
  31. 1 point
    che orrore...3 punti e un velo pietoso su tutto il resto
  32. 1 point
    segui il Bayern allora, meglio inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
  33. 1 point
    la juve ha sempore giocato a 3 anche con dani alves
  34. 1 point
    credo che per higuain deve essere stato uno shock spaventoso passare da una squadra che gli dava minimo 5-6 palle gol nitide a partita ad una che gliene dà si e no 3 in 2 partite.
  35. 1 point
  36. 1 point
    ecco solo così, ringraziamo il Signore, autogol del palermo!!!!
  37. 1 point
    ma chi se ne frega di conte che fa, pensiamo a noi che si fa pena onestamente.
  38. 1 point
    Ieri tutti leoni da tastiera, oggi tutti criticoni ? Difendete le vostre idee...
  39. 1 point
    Il gioco era palla a Dybala e Pogba e vediamo cosa succede. L'anno prima palla a Tevez, al milan palla ad Ibra. Questo è Allegri.
  40. 1 point
  41. 1 point
    Non abbiamo schemi d'attacco riconoscibili . Questo è uno sport di squadra. Cosa pretendete dai singoli. Trattarli come tennisti non ha senso.
  42. 1 point
    ma voi lo vedete che non sanno che fare in campo? Cristo santo
  43. 1 point
    Ma che c**** di discorso è? Giochiamo una partita di certo non proibitiva contro una squadra che molto probabilmente retrocederà, c'è la necessità di far rifiatare Dybala perchè fin qui ha sempre giocato e per sostituirlo ha scelto il terzo attaccante della rosa...mi sembra tutto abbastanza logico...
  44. 1 point
    Ultim'ora SS24 Dani Alves titolare per Licht inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
  45. 1 point
    Si sblocca pure Lores Varela... Pisa avanti!!! E un paio di minuti dopo c'era pure un rigore sullo scatenato attaccante
  46. 1 point
    è palesemente così ma ci sta, basta prenderne atto.
  47. 1 point
    Manzo non credo, Higuain può fare tutto, ma lo preferisco in area. Poi oh io non sono il mister, magari hanno provato ed è fattibile! Però personalmente preferisco coppie diverse.. Spero di essere smentito con tutto il cuore
  48. 1 point
    Cuadrado-pjaca ancora in panchina. Gli facessero la campagna acquisti solo con terzini cosi è contento.
  49. 1 point
    A me l'unica cosa fantozziana sembrano alcuni tifosi che vanno dietro a storie campate per aria e su questo costruiscono un giudizio sulla gestione dei calciatori da parte di Allegri, allenatore che in due anni alla Juventus ha dimostrato di saper gestire i calciatori in maniera eccellente
  50. 1 point
    Farei giocare Cuadrado, che ancora non è sceso in campo. Dybala lo farei riposare. A questo punto, un bel 433 con Pjaca e Cuadrado ai lati ?
×
×
  • Crea Nuovo...