Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/04/2017 in all areas

  1. 12 points
    Perché la si nomina solo nei momenti negativi? Una società che in soli 6 anni ci ha portato a tutto questo. Capace di scegliere gli allenatori migliori (non solo Allegri primo in Italia e in corsa per tutto, ma anche Conte/Alessio primi in Inghilterra, Carrera primo in Russia e Del Neri che sta facendo una dignitosissima stagione all'Udinese). Una società che, a dispetto delle IMMANI STRONXATE che si leggono ogni sessione di mercato, riesce a mettere tecnico e giocatori nelle migliori situazioni per esprimere il loro potenziale. Sanno gestire le situazioni bollenti come nessuno altro e senza schierarsi in modo da non creare rancori, vedi situazione Bonucci-Allegri che in altri ambienti una lite del genere avrebbe fatto detonare lo stadio. Possono cambiare giocatori e tecnici come e quando vogliono, ma la sostanza non cambia. Questo non riusciva nemmeno ai tempi di Moggi. Sono sicuro che se si cambiasse ancora guida tecnica ci sarebbe qualcun altro di insospettabile che dopo pochi mesi "farebbe miracoli"...miracoli sto c****....perdonatemi il francesismo. Tutto quello che succede alla Juventus è frutto di programmazione e di una qualità del lavoro di altissimo livello. Anzi i tecnici che ci lasciano dovrebbero dare metà del loro futuro compenso a Marotta e Paratici perché senza una vetrina come quella della Juventus non sarebbero andati/non andranno a prendere quegli stipendi con tanti zeri... Solo applausi per i sogni che ci stanno regalando. E ora si può tornare a sparargli*****a sulla qualità del centrocampo calata, sul trequartista non preso, sui ripiegoni dell'ultima ora e sullo stadio troppo piccolo...ma i trofei "miracolati" rimangono nel museo.
  2. 5 points
  3. 4 points
    la cosa migliore è che adesso il nostro stadio ha davvero iniziato a prendere la fama di un luogo "da rispettare" e da dove è facile uscirsene con delle salsicce conficcate nel culo.
  4. 4 points
    Una partita del genere e 44 pagine, se pareggiamo in campionato si supera le 100... Poi i troll non esistono [emoji23][emoji23][emoji23] Forza Juve!!!!
  5. 4 points
    Il mister a casa ha fatto un altare, su questo altare c'è la foto di un ragazzo. Prega perché questo ragazzo giochi più partite possibili. Il suo nome è Mario Mandzukic. Dio Santo se gliene sbriga del lavoro, so bene che andiamo in difficoltà quando non c'è, con chi m*****a lo sostituisci? Questo deve finire la carriera qui e poi ambasciatore, gran visir, tuttologo...non mi importa che ruolo, ma lo voglio nei corridoi e ambienti juventini fin che campa.
  6. 3 points
  7. 3 points
    Incredibile come ho goduto Incredibile Stamattina ho pianto di felicità rivedendo la sintesi Non so cosa potrei fare se la vincessimo
  8. 3 points
  9. 3 points
  10. 3 points
  11. 3 points
  12. 3 points
  13. 2 points
    Su sempresforzatopo ormai sono al delirio totale. La vittoria di ieri ha mandato in corto circuito i pochi neuroni ancora funzionanti. E il barça è scarso, e la Juve ha solo chiulo, e i nostri tifosi sono brutti (sub-umani), e chi invoca il crollo dell'aereo, chi un attentato al bus. I pochi che ragionano sono aggrediti verbalmente e definiti gobbi di m... Se non mi bannassero andrei di là a dirgli che in una sola partita la Juve ha incassato oltre 4 milioni di incasso, mentre i pagliacci di Torino in tutta la stagione 2015-16 hanno incassato 3,5 milioni in 19 partite (abbonati più paganti). Ridicole zecche.... Asciugatevi la bava alla bocca che vi cola sulla tastiera, M3RDEEEEE !!!!!!!!!!
  14. 2 points
    Pensa loro che 3 partite su 4 non sono riusciti a battere chi ha passeggiato su una nobile decaduta...
  15. 2 points
    È allucinante sto fatto, abbiamo in attacco gli uomini meno che contati, e questi mandano sto ragazzo (che è prontissimo per giocare) a disputare un torneo inutile e massacrante
  16. 2 points
    Come sta Kean? Ma come stracaxxo gli è venuto in mente di farli giocare il Viareggio?
  17. 2 points
  18. 2 points
    Quattro tifosi , due sciarpe , il guardiano e il giardiniere. Sempre grandi numeri con loro !!!
  19. 2 points
  20. 2 points
    come uomo sono abituato a catalogare le trombate nella categoria delle cose temporanee che durano per un po' e poi se ne vanno. le donne presto o tardi ti tradiscono sempre. sempre. gli amici mai. la squadra del cuore nemmeno. è per questo che le donne non riescono a comprendere e a far proprio quello spirito di cameratismo reciproco che si instaura fra gli uomini. un giorno stai lì a trombare come un animale e ti sembra che tutto sia fantastico, 3 anni dopo sei sul tavolo del divorzista a mangiarti a faccia a vicenda. chiedimi se mi ricordo meglio le scopate che mi sono fatto 2 anni fa o la festa per la champions del 96 con mio padre in giro sul passat station wagon e io fuori dal tettuccio ad urlare. tornami a fare questa domanda anche sul letto di morte e poi vedi cosa ti rispondo.
  21. 2 points
    La cascina settecentesca vista Stadium, nella quale sono coniugate una cappella (stile rococò) e una palestra per i dipendenti (stile Silicon Valley), è qualcosa di straordinario. Certamente la Juve sarà l'unica società di calcio al mondo che potrà vantare una sede del genere. Una dimora perfetta per la Vecchia Signora.
  22. 2 points
  23. 2 points
    Comunque ho qui un collega bovinissimo (con il quale non parlo MAI di calcio, perché in genere non mi mischio con gli esseri inferiori) che stamattina ha l'aria sofferente. Lui deve essere uno di quelli che ha cassetti pieni di sciarpe multicolori.
  24. 2 points
    che bello andare nel forum dello united e vederli indiviare il nostro livello
  25. 2 points
    Tutto giusto..anche perché rispetto alle Big d'Europa il budget è limitato. E se siamo arrivati a poter spendere certe somme, non è grazie all'arabo di turno, ma grazie alle capacità manageriali dei nostri
  26. 2 points
    ho goduto QUASI come al gol di Pirlo al 94°
  27. 2 points
    sandro e manzukic hanno massacrato messi e rakitic messi ha fatto 2 cose buone ma le ha dovute fare sul centro sinistra immensa la catena sinistra ieri
  28. 2 points
    Bisogna nel bene ed anche nel male imparare un pò tutti a godersi i momenti. Non è ora di parlare del ritorno e nemmeno della prox partita di campionato. Ci si deve dare una giornata o due per gustarsi quello che si è appena vissuto. Altrimenti si perde il contatto con la realtà, il calcio non voglio e non vorrei mai, diventasse una partita da play station, via una, sotto l'altra. E quindi mi rigusto la serata, fatta di tantissime belle cose, contro un avversario, che forse non sarà più lo schiacciasassi di qualche anno fa, ma ti può stracciare in ogni momento, ma a differenza del passato perché questo accada devono essere perfetti, in passato forse gli bastavano 15/20 minuti di giocate e te la risolvevano sempre. Ma quando rifili un 3a0 al Barcellona (non che ci sia capitato decine di volte eh? e naturalmente sono ironico) devi gonfiare il petto ed esserne orgoglioso, dalla società, ai giocatori, passando dal mister. Ma soprattutto noi tifosi, sempre così acidi, sempre incazzati, sempre all'erta, sempre convinti (ognuno nel proprio orticello) di avere ragione, tutti allenatori, tutti ipercritici...riusciamo per una giornata a godere dei nostri ragazzi? Lo meritiamo tutti e lo meritano i ragazzi ed il mister. A proposito del mister l'unica cosa che dirò su di lui oggi è che forse ieri sera un applauso dal pubblico (magari perché no anche inneggiare il suo nome) gli avrebbe fatto piacere. Forse la prossima....
  29. 2 points
    Sì, Neymar ha rischiato di saltare la gara di ritorno. S'è salvato.
  30. 2 points
    Per gli appassionati del genere, c'è un Mago67 d'annata su Toponews, nel topic sulla CL. Indomabile capacità di sparare scemenze, è incredibile, anche in questioni dove altri non avrebbero nulla da dire lui trova comunque lo spiraglio per metterci una castroneria... impressionante...
  31. 2 points
  32. 2 points
    E comunque c'è poco da fare, i primi stronxi a cui ho pensato al 90° + generoso recupero sono stati i cagata e i loro fegati marci. Detto questo, rimaniamo sul pezzo: testa al Pescara, adesso e POI ritorno con i catalani. Buonanotte, gobbacci.
  33. 2 points
    Beh dai, nulla a che vedere con la serata di Bilbao. Anzi, pensandoci rosico anche un po'.
  34. 2 points
    RINNOVATE IL CONTRATTO A MAX ALLEGRI E POI A PAULO DYBALA Grazie Ragazzi che serata vi amo
  35. 1 point
  36. 1 point
    Ma che cazz Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  37. 1 point
    Scrivo il primo messaggio dopo la partita di ieri sera. Non commento la prestazione della squadra perché ogni parola sarebbe superflua, è stato già detto tutto. Mi hanno fatto commuovere. La cosa importante secondo me è che tra una settimana a Barcellona giochiamo esattamente come ieri sera, consapevoli che ancora non abbiamo fatto niente.
  38. 1 point
    sono d'accordo però restiamo lucidi la strada è lunghissima
  39. 1 point
    Già evidenziato in un'altro post Tutto funziona come una grande azienda, ognuno ha il suo compito ben definito niente invasioni, tanta professionalità e responsabilità, per la squadra, i tecnici e noi tifosi, una grande fortuna.. Per quelli che hanno dei dubbi, li inviterei a dare un'occhiata in giro.
  40. 1 point
    Molto probabilmente Allegri non voleva cambiare i due mediani (Pjanic e Khedira) ma voleva mettere due centrocampisti laterali e quindi ha optato per Rincon e Lemina e non per Marchisio che avrebbe dovuto prendere il posto o di Pjanic o di Khedira...
  41. 1 point
    sono a lavoro e ho ascoltato la radiocronaca di Repice almeno tre volte....sto male!!!!!
  42. 1 point
    Assolutamente tutto giusto. Ecco, io eviterei di spendere 10 milioni di qui e di là per gente tipo Sturaro e Rincon.
  43. 1 point
    anche su raisporc sono parecchio sottotono, da 5 anni abbondanti a questa parte ieri un po' più del solito, succede.
  44. 1 point
    intanto comunque è fondamentale avere cuadrado per il camp nou come loro ci attaccheranno negli spazi grandi, così faremo noi. e cuadrado è il più rompikoglioni per loro
  45. 1 point
  46. 1 point
    rincon anche stasera ha dimostrato di valere quanto chi è stato pagato 6 volte tanto,tal andre gomes
  47. 1 point
  48. 1 point
    Chiunque abbia mai dubitato solo un secondo in tutti questi anni su Gigi Buffon, si caghi in mano e si schiaffeggi.
  49. 1 point
    Non sto tranquillo finché non li vedo eliminati, ma comunque Orgoglio puro.
  50. 1 point
    Comunque ieri pensavo vedendo il video che effettivamente un Bentancur ad esempio può arrivare a Torino, andare al J-Medical per le visite mediche, poi andare in sede per la firma del contratto e le foto di rito, Visitare il Museum e fare un pò di foto Visitare lo Store e fare i primi autografi andare allo Stadium per la conferenza di presentazione, sostenere il primo allenamento, andare in ritiro prepartita nel nuovo hotel ed esordire con la Juve allo JS il tutto percorrendo circa 200 metri? Io non credo esista nulla di simile in tutto il mondo, siamo avanti 20 anni in Italia.....
×
×
  • Crea Nuovo...