Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 16/04/2017 in all areas

  1. 3 points
    e pensare che c'è chi lo insulta, anche pesantemente, senza nemmeno vergognarsi di denigrarlo nella propria firma.....
  2. 2 points
  3. 2 points
  4. 2 points
    Fu quando sul 4-0 x noi cercarono di far sospendere la partita tirando fumogeni in campo. E li Vialli decise che era il caso di segnargli il quinto...
  5. 2 points
  6. 2 points
    tutti amanti del canto senza strumenti......
  7. 2 points
    Buona Pasqua a tutti! (Anche ai cagata che ci leggono dal buco della serratura e che vorrebbero tanto invitarsi ad una nostra cena... )
  8. 2 points
    Vedo che piace molto scrivere la parola cappella
  9. 2 points
  10. 1 point
    non ho mica detto che arrivino a 5 con vari minuti da giocare, è il finale e basta dai sparata per dire che comunque così si passa
  11. 1 point
  12. 1 point
    Tutto e il contrario di tutto... giocatori dell'OL aggrediti durante il riscaldamento e al rientro negli spogliatoi all'intervallo.. da quelle bestie di tifosi che sono entrati in campo e quel che peggio il portiere Anthony Lopes è stato addirittura aggredito da uno della sicurezza... Partita ovviamente annullata, spero nella radiazione di questa società dal calcio professionistico francese. DE LIN QUEN TI!
  13. 1 point
    Ho sentito le parole che volevo sentire da allegri e chiellini, ovvero andare li e giocare aggressivi e alti. Benissimo, sono ottimista.
  14. 1 point
    Buona Pasqua ed un abbraccione a tutti...almeno oggi i denti mi hanno lasciato in pace così ho potuto strafocare in pace
  15. 1 point
  16. 1 point
    Il Crystal Palace non era una big, eppure....Infortuni e doppio impegno in FA Cup non aiutano (soprattutto Conte che è incapace a gestirli), la Premiere è un campionato sempre emozionante (a differenza di quello italiano e tedesco) e il titolo si deciderà sul filo di lana.
  17. 1 point
    Cuadrado - Dybala - D.COSTA (ORSOLINI - Pjaca - Mandzukic) Higuain (Kean) Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
  18. 1 point
    Esatto. Per perdere la Premier, dovrebbe fare 2 sconfitte sulle prossime 6 partite, ed è quasi impossibile, considerando che non ha più big da affrontare. E, nel frattempo, il Tottenham dovrebbe vincerle tutte... e questo è impossibile (senza quasi). Devono affrontare l'Arsenal e lo United, e per di più è molto probabile che magari queste due le vincano, ma perdano con qualche squadretta stupida. Non è una squadra in grado di vincere un campionato, anche se devo comunque dire che hanno disputato un ottimo torneo, hanno un bravo allenatore. Ma non hanno la continuità e la mentalità per poter vincere. Conte questa Premier l'ha vinta praticamente mesi fa. Un piccolo calo ci sta.
  19. 1 point
    quello di oggi era l'ultimo ostacolo, ora ha un calendario abbastanza agevole
  20. 1 point
  21. 1 point
  22. 1 point
  23. 1 point
    Buona Pasqua Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  24. 1 point
  25. 1 point
  26. 1 point
    Ogni allenatore ha le sue preferenze. Con Guardiola Douglas Costa e Coman erano inamovibili. Con Ancelotti sono caduti in disgrazia
  27. 1 point
    Col vantaggio di adesso, dovrebbe recuperare 19 secondi: con le SS lo fa agevolmente. Gara chiusa.
  28. 1 point
    La Ferrari entra si buttano fuori in 3 Lo fanno apposta
  29. 1 point
    grazie!!!! varrebbe la pena di tradurlo per il forum, altrimenti qualcuno che riesce a guardare solo il disegno si fa idee assurde tipo che rappresentano l'Italia come mafia, mentre é tutto un elogio addirittura esagerato della famiglia Agnelli, della Juve edi Allegri e Conte!
  30. 1 point
    Io lo dico da inizio anno, una voce inconscia proprio..poi dopo i lsorteggio col barca ho spaccato tutto e avevo perso la speranza... dopo il 3a0 immagina.. Ma non voglio illudermi.
  31. 1 point
    al di la della Juve, dico solo che una squadra che prende 7 gol in due trasferte, non merita di andare avanti... aggiungo che molto lo farà la testa, il non farsi intimorire dallo stadio, dal nome ecc... loro sono una copia sbiadita di quello che erano sino a 3-4 anni fa...contro il psg non hanno creato nulla di nulla malgrado dovessero rimontare ed un atteggiamento iper-offensivo... molto lo farà la testa e tecnicamente la capacità di uscire dal pressing... la Juventus NON è inferiore a questo barca... è importante esserne consapevoli...
  32. 1 point
    in champions ha reso poco e niente quest'anno, speriamo che li abbia tenuti per quando contano..
  33. 1 point
  34. 1 point
  35. 1 point
    Anche il mitico muro giallo del Borussia doveva fare chissà quale effetto ai nostri invece poi 0-3
  36. 1 point
  37. 1 point
    Ma guarda, io mi riferisco a tutto l'insieme, di quello che succederà sul campo, ci sarà magari qualche episodio a loro favore come sempre, credo, ecco non dobbiamo perdere la brocca in quel caso, loro in casa, spesso mettono in atto sceneggiate a non finire e gli viene concesso abbastanza... Con il PSG, tutti parlano di impresa epica, ma dobbiamo essere molto onesti, un paio di episodi chiave, hanno girato completamente quella partita... E senza quelli, col cacchio che passavano il turno, anche se i francesi, alla fine sono stati degli autentici fessi, ad uscire, dopo il risultato ottenuto nella partita d'andata...
  38. 1 point
    Sarà una bolgia pazzesca e allucinante mercoledì sera, speriamo di ammutolirli noi per primi, con un golletto... Dobbiamo essere forti di testa e di nervi, prima di tutto..
  39. 1 point
    stiamo parlando di uno che se vestisse la maglia di una delle 3 big europee, tutti a farsi i segoni a due mani Una scheggia impazzita ma che tiene molto bene la fascia anche in fase difensiva, un giocatore più unico che raro. Una specie di R.Carlos della fascia dx ma che alla bisogna può giocare anche dall'altro lato.
  40. 1 point
    Dybala o non Dybala, se prendiamo 4 gol senza farne è giusto tornare a casa.
  41. 1 point
    secondo me l'ha sodomizzato... non c'è altra spiegazione...
  42. 1 point
    Ci andrà Buffon a confessarsi dopo le smadonnate che tira giù ad ogni partita !!
  43. 1 point
  44. 1 point
    Qualche inguaribile ottimista c'è Se (e sottolineo Se) lo completano con la sede, il museo, qualche spazio commerciale e diventa un area fruibile h24 secondo me è un buon lavoro. perfettibile sotto vari punti di vista, ma buono (in realtà il vecchio siringodromo era un esempio di fruibilità 24 ore su 24: a qualunque ora ti scappasse una pisciata, lì c'era sempre posto...)
  45. 1 point
    Analisi interessante e indicativa. Dopo una falsa partenza all'esordio è stato un crescendo continuo. Che altro si può chiedere? Qualche microscopico passo falso glielo possiamo concedere senza far partire le critiche?
  46. 1 point
    Carissima Eh no, è che in sti 6 mesi ho voluto dare un taglio alle distrazioni perché avevo da laurearmi. Infatti dato che la prossima settimana se Dio vuole finisco tutto, sto ricominciando a bazzicare
  47. 1 point
    Uno dei miei astri nascenti preferiti. Ogni volta che lo vedo giocare mi piace sempre più.
  48. 1 point
    A proposito della cascina riporto due foto appena pubblicate in un altro sito di tifosi juventini (********************). Come si può vedere, il tetto e gli esterni sembrano quasi ultimati.
  49. 1 point
    La cascina settecentesca vista Stadium, nella quale sono coniugate una cappella (stile rococò) e una palestra per i dipendenti (stile Silicon Valley), è qualcosa di straordinario. Certamente la Juve sarà l'unica società di calcio al mondo che potrà vantare una sede del genere. Una dimora perfetta per la Vecchia Signora.
  50. 1 point
    Le previsioni meteo danno sole e caldo tutti i giorni, non dovrebbero esserci sorprese meteo. La sessione più importante saranno le libere 2 perché si disputeranno all'orario di qualifiche e gara, in notturna... Le libere 1 potrebbero essere interessanti per capire come vanno le macchine con tantissimo caldo e con pista molto scivolosa (tanta sabbia ad inizio weekend). Vedremo se ci sarà o meno Giovinazzi. Ah, comincerà anche la GP2, che lo scorso anno ha visto protagonista Giovinazzi. Quest'anno saranno da seguire Leclerc e Fuoco, della Ferrari Driver Accademy, che guideranno entrambi la stessa macchina (stesso team di Giovinazzi e Gasly, primi due della classifica piloti lo scorso anno), del Team Prema, probabilmente il top team o comunque tra i top team della categoria. Per cui potranno dimostrare il loro valore partendo alla pari come mezzo. Da seguire anche l'altro Italiano Ghiotto. Comunicazione di servizio: segnalo che sarà il primo gran premio visibile integralmente in diretta sulla Rai.
×
×
  • Crea Nuovo...