Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/06/2017 in all areas

  1. 5 points
    Accordo con Douglas : resterà un'anno in prestito al Bayern semicit
  2. 4 points
    Quanto c**** odio questa frase. Spiegatemi che c****. Sono 10 anni che dietro pare quella dell'Udinese. ma sono anche 10 anni che cambiamo maglia Se peschiamo tutti i topic, ogni anno uno che dice sta frase lo troviamo. Eppure son diverse!
  3. 3 points
    Ho visto la partita e, a parte l'assurda scemenza di Kean, c'è da sottolineare che vincevamo ed eravamo in vantaggio di un uomo, eravamo padroni del campo e mostravamo di essere più forti. E al posto di continuare a giocare cosa abbiamo fatto? A 5o 6 minuti dalla fine già a tentare di tenere la palla sulla bandierina e cose di questo tipo e così abbiamo beccato un pareggio assurdo. E' inconcepibile che, già dalle giovanili, gli insegnino a "gestire" e non a giocarsi la partita. E' una mentalità che mi fa abbastanza schifo.
  4. 3 points
    appunto.. io direi che possiamo cederlo
  5. 3 points
    Tutti a piangere che non compriamo top player, però poi comprate la maglia tarocca.. Ma perfavore, capisco il prezzo proibitivo ma se aspettate fine stagione la prendete a molto meno
  6. 2 points
    Adoro Marchetti di sky. Douglas costa? ehhhh, c'è lo zenit e il psg. Dimaria? ehhhh, improbabile visti i costi di un eventuale operazione. Però il milan può tranquillamente prendere Diego costa, o aboumeyang o morata.
  7. 2 points
    Io resto convinto che nel calcio contino tecnica, intelligenza e un pó di fisico. Chi ho vuole fare una squadra di colossi di 190 cm che poi ci mettono 4-5 secondi per guidare la palla, secondo me non ha capito molto di cosa sia il calcio.
  8. 2 points
    Io abito a lecce e colleziono tutte le maglie della Juve dal 96 ad oggi rigorosamente originali!
  9. 2 points
  10. 2 points
    quello che vuoi ma io ho visto TUTTA la stagione una squadra che senza il lavoro sfiancante di manzo avant e ndre forse non passava manco col porto man of the season il giocatore a detta di tutto il pianeta CON PIU' GAMBA di tutta la rosa la squadra deve riuscire a tenere i ritmi alti per 60 minuti a partita SOLO POI amministra io questa stagione se ho visto mezz'oretta scarsa a partita al trotto che fosse col pescara o col real di puskas è andata grassa ma obesa schifa proprio
  11. 2 points
    sarebbe di gran lunga più saggio recensire la Canottieri Cerea. Prima società italiana di canottaggio e decisamente più nobile di topi, gattoparchi e affini. Ed è solo il primo esempio che mi è venuto in mente, per dire.
  12. 2 points
    Ecco, magari fare un cucchiaio in faccia a Stam potrebbe insegnarli a campare Comunque idoli o non idoli è pur sempre un ragazzino, ha provato la sboronata e gli è andata male, non ci leggerei più di questo
  13. 2 points
    Quel manichino è il calco di broke lesnar fra un po' gli si scopre l'ombelico con la xl
  14. 2 points
    Appena ho detto che i dvd sarebbero saltati, eccoli . Dal 10 giugno in edicola con Tuttosport. Saranno ben 5 .
  15. 2 points
    1) Douglas Costa è RAPIDISSIMO nei primi 3-4 metri. Inoltre ti può dribblare in 2 modi: o a destra o a sinistra. Questo mix di imprevedibilità e varietà di bagaglio lo rendono difficile da marcare. Come Pjaca, che può condurre con entrambi i piedi. 2) Una squadra con tanti talenti schierati contemporaneamente (con equilibrio) fa ballare l'avversario alla continua ricerca del raddoppio. Appena molla un metro saltano le gabbie. È un gioco anche di liberazione degli spazi
  16. 2 points
    Diciamo che prima di entrare in pianta stabile in prima squadra deve rivedere alcune cose, fra cui i collegamenti fra emisfero destro e emisfero sinistro del cervello.
  17. 2 points
    Volevo lanciare il flame, potevi aspettare invece di moralizzare subito
  18. 2 points
    Ieri rigore decisivo contro i viola nella semifinale: rincorsa da mongoplettico con cucchiaio in bocca al portiere. Addio.
  19. 2 points
    Io le finali le ho viste tutte , e sono state perse da Platini Rossi e Boniek , e poi da Vieri Zidane e Del Piero i , Zidane Del Piero e Inzaghi , Nedvd Del Piero e Trezeguet , per arrivare ai Tevez e Morata , Dybala e Higuain , con tutto un controno di fiori di difensori e centrocampisti a supporto . Parliamo di leggende del calcio , che poi con altre maglie hanno anche vinto il trofeo . Inzaghi e Zidane tanto per citarne due , non avevano la mentalità a Torino mentre a Milano e Madrid uno si è inventato un goal da fantascienza ( con noi caso strano finiva sempre fra le braccia del portiere ) mentre l'altro è riuscito a segnare con la natica , ed anche questo goal con la natica è frutto della mentalità ? Perché io davvero fatico a capirlo questo concetto della " mentalità " . Stiamo parlando di fuoriclasse conclamati che hanno fatto la storia del calcio , e che hanno vinto campionati del mondo e tanto altro . Uno non può avere la mentalità per vincere un mondiale e poi non vincere la Champions con la maglia della Juventus , e cosa c'entra la società in tutto questo ( la maglia i muri , i campi di allenamento per caso ? ) devo ancora capirlo , non mi è chiaro per niente . Sul 2-1 per tornare alla partita non abbiamo nemmeno avuto il tempo di riorganizzarci , perché loro hanno colpito approfittando del nostro sbandamento . Sono stati cinici come deve essere una grande squadra e fare tesoro di questo atteggiamento in futuro . Max aveva preparato la partita in un certo modo , non è arrivato il goal , e bravi loro nel secondo tempo ad alzare la linea di difensori di 10 metri e far saltare così le misure dei nostri reparti . Abbiamo perso anche per nostri errori , anche tattici . Ma non parliamo di orgoglio e palle , perché questo gruppo in sei anni ha dimostrato di averne per tutti noi messi insieme .
  20. 2 points
    Hanno rotto i collioni pure i paladini di sta ceppa che fanno i filosofi sul forum per elevarsi ad uno stato di tifoso più vicino alla squadra. La delusione è tremenda, immensa. 5 finali una più schifosa e indecente dell'altra. Top players affermati mai, obiettivo CL mai sentito dire. Quattro mocciosi siete e chiedete rispetto per una squadra di calcio, la stessa che da quasi 30 sostengo con l'anima ed il portafoglio. Arrivate dove io e molti altri siamo arrivati a soffrire, e poi fate i paladini se riuscite. E che palle. C'è delusione perché ora ci deve essere delusione. Che minchiia c'è da spiegare.
  21. 2 points
  22. 2 points
  23. 2 points
    per quel che mi riguarda, e sono serissimo, è il giocatore più incedibile della squadra...
  24. 2 points
    per piacere, evita sti discorsi che non è il caso. lo stato ha tollerato la presenza degli abusivi perchè semplicemente HA DELEGATO A LORO IL COMPITO DI ORGANIZZARE UN RISTORO PER LE PERSONE. dopo 4 ore passate stando fermi sotto il sole (e molti stavano fermi per non perdere il posto, dato che il maxischermo era uno solo, piccolo e piazzato pure DI MERDA) sfido chiunque a non prendersi una birra dal napoletano che ti passa davanti. cosa dovevamo fare, crepare di sete? un tizio vicino a noi ad un certo punto è addirittura collassato, da tanto bene che si stava. il comune manco una canna di gomma con l'acqua del sindaco aveva predisposto. un conto sono le cose che succedono in situazioni ordinarie, un altro quando queste cose accadono durante eventi con grandi concentrazioni di persone e possono potenzialmente creare pericolo per l'incolumità di tutti. scommettiamo che se avessero riempito meno la piazza, avessero messo due o tre maxischermi (montati più in alto, PERDIO!!!!), piazzato 3 gazebo che davano fuori le bevande in bicchieri di plastica, messo dei cestini e dei cessi chimici la rhumba sarebbe stata completamente diversa? se ti metto in una camera senza cesso per 12 ore e tu ti caghi addosso la colpa è tua che sei un incivile o mia che ti ci ho messo che sono incompetente al punto di non capire che un cristiano per campare ha bisogno di mangiare, bere e fare i suoi bisogni?
  25. 2 points
    perchè non ti cancelli dal forum? pensa a chi si è fatto 2 notti senza dormire, o 52 ore di pullman....ed è pronto a ripartire.....
  26. 2 points
  27. 2 points
    Mi ha provocato vergogna leggere il forum in questi giorni, molto di più del secondo tempo di Cardiff.
  28. 1 point
    sono circa 10 anni che c'è il forum..... se il forum esistesse dai primi del 900 la maglia sarebbe identica a quella dell'Udinese da allora.... e ringrazia che in questi 10 anni l'Ascoli non è mai stato in A......
  29. 1 point
  30. 1 point
    Vero . A pjanic sta malissimo sembra gli han dato tre misure in più . Quelle attillate ( tipo Napoli , Samp , toro ) mi piacciono di più . ( Tra l altro tutte Kappa)
  31. 1 point
    Riesco ad esserlo perché da tre anni a questa parte siamo stabilmente fra le prime . Arriverà presto anche il nostro turno . La squadra verrà rinforzata , e secondo me il prossimo obbiettivo stagionale -il primo intendo - sarà la Champions e non il campionato .
  32. 1 point
    Grimaldo come Ts per me sarà uno dei migliori oppure raphael guerriero ma li siamo già a costi più elevati. adoro i terzini tecnici che vengono in mezzo al campo a fare da registi. come Td ne trovi meno in giro, una scommessona potrebbe essere cancelo che quando attacca é un ala aggiunta ma ci sarebbe da lavorare molto in fase difensiva.
  33. 1 point
  34. 1 point
    Se c'è ancora qualcuno che crede alla storia che la sconfitta è dovuta ad una questione fisica, significa che non abbiamo proprio compreso l'errore fatto. La sconfitta è tutta una questione di testa, finchè non ce lo ficcheremo dentro la capoccia, non andremo da nessuna parte...
  35. 1 point
    Hai mai visto dal vivo un manichino dello store allo Stadium? Sono grossi come Dwayne Johnson a momenti..
  36. 1 point
    hai ragione... hanno giocato con un copione in mano col barca... col real invece sembravano allo sbando... bella sintesi... ed è qui il rammarico, io non ho mai sottovalutato Zidane, non ho mai condiviso chi diceva che non ci aveva messo nulla di suo, il suo real squadra molto più quadrata rispetto al passato, ma tutto mi aspettavo tranne che Allegri venisse incartato tatticamente... qui è il grandissimo rammarico... perché Allegri è bravissimo nel preparare le partite...
  37. 1 point
    Sta meglio sulla pelle nera . ... Seriamente . Riprendiamo Pogba
  38. 1 point
    Facciamo che pigliamo il trequartista (chi ci sarebbe comunque?) dybala che fine fa?
  39. 1 point
    Leggo di Mandzukic da tenere come riserva di lusso.. L'anno prossimo con Allegri giocheranno la maggior parte delle partite, Marione + altri 10, tranquilli... Ma come si fa a giudicarlo per i gol che fa? Uno che ricopre ogni parte del campo avanti e indietro, in lunghezza e in larghezza tutte le partite, gioca prevalentemente in funzione di tutti i suoi compagni e qualche volta si permette pure di fare qualche golletto decisivo.. Allegri non e' scemo, se sta bene, Mario gioca sempre, o quasi, tranne quando dovra' tirare un po il fiato o sarà squalificato.. .
  40. 1 point
    Ah be', un po' già gli somiglia. Ancora un po' più testa di ca22o ed è uguale.
  41. 1 point
    Parole e Musica di Mino O'Pizzaiolo Raiola Dirige: Mino O'Pizzaiolo Raiola se non hai due palle grosse come Nedved e Ibra, il panzone ti manda il pappa il cervello.
  42. 1 point
    La finale è una partita diversa .Nella doppia sfida ci sono margini di errore rimediabili , nella partita secca se becchi una rete a mezz'ora dalla fine con una deviazione imparabile ci può stare avere un attimo di sbandamento , e se poi loro sentono l'odore del sangue stai tranquillo che ti sbranano e non ti aspettano per difendere il vantaggio .Ecco , a differenza nostra , loro se possono chiudono la partita e magari infieriscono .Noi ci rintaniamo e giochiamo di rimessa sperando che il golletto possa bastare , pur avendo una punta centrale che non può definirsi un fulmine di guerra . Zidane ha vinto tatticamente contro Allegri , ed i suoi giocatori hanno vinto tecnicamente .
  43. 1 point
  44. 1 point
    La stanno facendo troppo lunga Ha fatto una cazzata ok,ma perdio ha 17 anni può capitare,gli servirà da lezione
  45. 1 point
    Si, andiamo ancora sul solito giocatore mediano/difensore lento, immobile che non salta l'uomo nemmeno a pagarlo. Con Pjaca, Costa e Cuadrado finalmente avremmo un pacchetto di esterni veloci, tecnici che saltano l'uomo. Almeno 3 ci servono.
  46. 1 point
    Io abbandonerei anche l'idea del 4-2-3-1 Punterei più a rinforzare il centrocampo: --------------------------------------------------------Buffon -----Alves/De Sciglio--------Benatia/Rugani--------Chiellini--------A. Sandro ---------------------------------Di Maria--------Matic/Tolisso--------Pjanic --------------------------------------Dybala--------Higuain--------D. Costa Questa è una squadra più forte. Si presta anche al 3-5-2 con esterni Di Maria e D. Costa.
  47. 1 point
    Ai miei tempi a 17 anni ci spaccavamo la schiena in fabbrica, tenevo famiglia e portavo rispetto agli adulti! Eri a vederla? Io ricordo un Fiorentina-Juve Coppa Italia primavera al Franchi. C'erano i bambini di 7 anni a gridare "gobbi di M***A!" Sono spassosi
  48. 1 point
    Come sempre de gustibus, ma credo sia inevitabile. A me piace tantissimo. La trovo davvero Juventina, la migliore tra le ultime maglie. Ed il dietro è spaziale, grandioso il ritorno ad un passato che fu. Niente da dire, la comprerò. Perfino il font strano mi intrippa.
  49. 1 point
  50. 1 point
    Chi mi conosce sa che sono un tifoso piuttosto moderato. Ma copio/incollo quello che ho scritto in un altro topic: __________________________ [...] , perché una cosa come quella dell'altra sera non si può vedere, a maggior ragione se allo schifo in campo ci mettiamo lo schifo nelle interviste post-gara. Abbiamo i mezzi e le capacità per vergare tutti, non per fare il compitino. E non riesco a capire perché non viene messo in pratica, a partire dal Presidente fino all'ultimo dei panchinari. Non è questione di vincere o meno trofei, ci vuole uno scatto di mentalità da parte di tutti. Non mi interessa passare a ritirare trofei, voglio la tensione della battaglia sportiva di vedere 11 persone che sfidano loro stesse per dimostrare di essere i migliori al mondo. Io questo non lo vedo più. Ed è avvilente.
×
×
  • Crea Nuovo...