Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/06/2017 in all areas

  1. 4 points
    Ora non esageriamo però,questo è un grande progetto unico in Italia,non spariamo a zero su ogni cosa che stanno facendo
  2. 2 points
    DM Passi avanti decisivi per Douglas Costa ora...
  3. 2 points
  4. 2 points
    Parole al vento. Ma non lo hanno mai nascosto eh. Anche in varie interviste Agnelli ha sempre ribadito che mentre gli altri spendono spendono spendono noi si deve guardare al bilancio e spendere poco. Sinceramente può essere carino per loro ottenere risultati col minimo investimento, ma a me ne strafotte la m*****a. Jeep essendo di 'famiglia' dovrebbe gonfiare gli sponsor oltre il vero valore di mercato, invece spendono per il main sponsor quanto spenderebbe qualunque altra società. Doveva comprare il naming right dello stadio a prezzo gonfiato aziche cederlo alla sportfive. E dovrebbero comprare il naming right della continassa, anche quello a prezzo gonfiato. Invece usano la Juve giusto come passatempo.
  5. 2 points
    Dal primo luglio si possono depositare i contratti in lega, l'ufficialità dell'acquisto puoi darla quando ti pare.
  6. 2 points
    Ma quando mai? Ma le hai viste le prime 6 gare? O hai visto solo quella di ieri?
  7. 2 points
    Boh, non ho la pretesa di saperne più dei vari osservatori e addetti ai lavori, magari ci avranno visto qualcosa che io non riesco a vederci, considerata anche la giovane età... Io noto, dai freddi numeri che questo a parità di campionato/club segna la metà di Falcao, che aveva solo due anni in più se non erro. Pure quel semicingolato di Jackson Martinez segnava di più. Ora in numeri non sono tutto, però ho in mente che qualcuno faceva pure notare che il nuovo Neymar, Gabigol, segnava il 60% in meno dell'originale, e mi sembra che il motivo si sia visto A me sto Silva sa di ripiegone...
  8. 2 points
    Più il topic si avvicina alle 100 pagine e più diminuiscono le possibilità di vederlo da noi. Sappiatelo
  9. 2 points
    credo che l'abbiano capito anche in società. guardacaso abbiamo preso subito un vice-higuain (schick), cerchiamo FORTEMENTE un esterno alto che possa giocare indifferentemente a destra e a sinistra che si alterni con mario e cuadrado. in più avremo pjaca, si spera, dall'inizio dell'anno. il vice dybala è impossibile trovarlo e quindi quando non c'è lui faremo 4-3-3. cerchiamo FORTEMENTE anche un mediano da poter mettere in rotazione a centrocampo. praticamente si stanno muovendo celermente per tappare tutti i buchi che io ho evidenziato prima e che erano chiari A TUTTI.
  10. 2 points
    mi fa venire in mente le uniche 2 esperienze cagata in USA (fatti veri, non inventati). Il primo incontro all'aeroporto di Philadelphia (sembra uno scherzo, ma è proprio così, lo giuro) alla reception della business lounge United. Un americano nero con al collo una stringa porta chiavi/badge con i tori della sweda. Incuriosito gli chiedo se è un tifoso del topo: lui dice di si. Ha abitato a Torino alla Crocetta per alcuni anni e si è appassionato di calcio. A quel punto gli chiedo perchè il topo e non la Juve e lui risponde "erano tutti della Juve e io volevo distinguermi"... Alla faccia di Torino cagata... In ogni caso il tizio è una persona gentilissima e fece uno strappo alla regola facendo entrare nella lounge anche mia figlia oltre a mia moglie. Il secondo incontro in Florida. In un negozio intravedo un signore sulla sessantina con la maglia cagata con dietro ZIO GIOVANNI. Anche qui incuriosito mi avvicino. Gli parlo in italiano pensando che lo fosse anche lui, invece non mi capisce. Allora gli chiedo in inglese della maglia e lui mi risponde che era un regalo di suoi parenti durante la visita in Italia. Poi aggiunge "La indosso perchè è un regalo e i miei parenti ci tenevano tanto, ma è proprio un colore del @azzo.." (Giuro che lo ha proprio detto, letteralmente "an ugly color") quando ho letto la recensione ho subito pensato a Zio Giovanni: vuoi vedere che oltre alla maglia del @azzo stavolta lo hanno pure portato a vedere lo stadietto di allenamento facendolo inca.zza.re di nuovo ?
  11. 1 point
    Si son rotti le palle pure loro......... Ecco un Titolo che potrebbe andar bene: in caso costasse troppo invece:
  12. 1 point
    Più che altro se le bussole sono sti cazzari stiamo freschi
  13. 1 point
    Mi ricorda 2 estati fa Pedullà Draxler Dimarzio Goetze Fino alla fine ...non un cm arretrato...
  14. 1 point
    Sono dei figli di tr**a quelli del PSG. Devono esplodere. Godo. Dai prestito e pagamento dilazionato in 4 anni, ci sta bene a bilancio.
  15. 1 point
  16. 1 point
    D.Costa dovrebbe essere la priorità #1 Spendere spendere spendere per questo qua
  17. 1 point
    Gia fatto un'ora fa. Ma come lo so io dall'America e non tu che stai la' vicino?
  18. 1 point
  19. 1 point
    Calciomercato | Juventus-Douglas Costa, passi avanti: le ultime Home / Calciomercato 12/06 23:09 | Calciomercato | Autore: Redazione Passi avanti da parte della Juventus per Douglas Costa. L'esterno del Bayern Monaco è un obiettivo per l'attacco della prossima stagione e si sono intensificati i contatti tra le parti, con il club tedesco e con l'agente del brasiliano. SI tratterebbe comunque di un'operazione molto onerosa per la Juventus, sia per quanto riguarda il cartellino del giocatore che il suo ingaggio. La valutazione del Bayern Monaco è di 50 milioni di euro e i bianconeri contano di far abbassare le pretese dei tedeschi (senza dimenticare che i rapporti tra i club sono molto buoni); Douglas Costa, invece, chiede 7 milioni di ingaggio. La Juventus comunque resta prudente anche per evitare di illudere i propri tifosi, ma sta lavorando per trovare una soluzione per andare avanti su questo fronte e per questo obiettivo, per cui Allegri stravede. Juventus
  20. 1 point
  21. 1 point
    Ma perché si parla sempre per partito preso e non si analizzano mai i fatti? Scendete sulla terra reale per favore, alle volte sembra che pensiate che il mondo reale sia quello della PlayStation. Provate voi a farvi approvare dalla proprietà di qualsiasi società qualunque operazione che richieda movimento di denaro. Non ci sono mai rubinetti aperti ma solo target da raggiungere. Dimmi dove vengono sganciati dobloni senza un senso. Sinceramente? Hai una visione del mondo troppo superficiale.
  22. 1 point
    Riusciamo a leggere correttamente le cose o stiamo qua a pigliarci per il coolo?
  23. 1 point
    Esterno offensivo giovane e talentuoso ex Arsenal e Wolfsburg. Classe 1995. Tra lui e Coman + i vecchi lupi Robben/Ribery + probabilmente Sanchez + il jolly Muller diciamo che sulle fasce sono coperti.
  24. 1 point
  25. 1 point
    Certo. Ma qualcuno pensa che pure lo speaker abbia difficoltà... Avevo provato pure io a scriverlo ed era uscito stranamente male Ho sperimentato il sistema delle quattro lettere iniziali. Se ricordi: Sz cz il più è fatto
  26. 1 point
    Molti di voi sono fissati co sto fatto di schierare Schick esterno nel 4-2-3-1, continuo a non capire il motivo
  27. 1 point
    In pratica noi otto nove anni fa.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  28. 1 point
    Si bernardeschi potrebbe essere un alternativa "l allenatore si è meritato coi fatti di essere ascoltato" come giustamente dici? allora pigliamogli nzonzi e d.costa che sono i primi della sua lista senza se e senza ma e senza scuse (fosse solo un emittente a dire ciò storcerei il naso,ma un pò tutti concordano che i 2 nomi forti che vuole sono quelli) per quanto buone possano essere le alternative (parlo in generale,non specificatamente di d.costa),sarebbe bello e giusto dare in mano all allenatore ciò che vuole senza che debba sempre arrangiarsi,che tra l altro non è sempre scontato che uno ci riesca quantomeno per questi 2 nomi che secondo me sono la vera priorità
  29. 1 point
    Quanto siamo lenti sempre ad ufficializzare qualcuno? Le nostre trattative sono sempre un parto plurigemellare
  30. 1 point
  31. 1 point
    Tranqui Paga. Impara l'arte zen . Ho già aperto il topic di Baku. Stai sereno
  32. 1 point
    Qua ed in generale per tutto cio che concerne gli esterni tutto tace Giochiamo col 4231 vero? Scesni,schick,paredes (magari quest ultimo) Bene,benissimo tutti acquisti ottimi...questi però dovrebbero essere il contorno La ciccia al barbecue quando?con quel modulo m aspetterei che le ali siano la priorità oltre ad un cc Alternative valide e soprattutto realizzabili a d.costa non ne vedo fatemi stare tranquillo e chiudete subito cosi poi riesco a godermi a pieno un eventuale acquisto di paredes
  33. 1 point
  34. 1 point
    Beh tenendo conto che prima spendevano 25 milioni per Bertolacci, già di per se è un upgrade rispetto agli anni passati
  35. 1 point
    Una cosa che riguardi la Juventus che ti va bene c'è?
  36. 1 point
    Avessimo una proprietà intenzionata ad investire seriamente nella Juve, per favorirne ancora di più la crescita, già dall'inaugurazione avremmo uno sponsor del gruppo per il centro d'allenamento. Ma credo che, come al solito, sia una speranza mal riposta.
  37. 1 point
    io prenderei volentieri Rakitic Nel pieno della maturità calcistica.
  38. 1 point
    Gli attaccanti portoghesi sono storicamente delle seghe immonde, escluso cr7
  39. 1 point
    E' una tipologia di giocatore che a noi serve molto, sarebbe un affare da chiudere subito, imho. Quando Marotta aspetta troppo finisce male.
  40. 1 point
    Sì, diciamo che 40 milioni li avrei investiti per uno più navigato in Italia. Questo viene dal Portogallo, vero che non vuole dire tutto, però o sei Falcao o l'esperienza insegna che molti fanno fatica, soprattutto in Italia.
  41. 1 point
  42. 1 point
    Ma è vero che non pagano la clausola ma arriva tipo in prestito?
  43. 1 point
    Piu che gli assist, la gente dimentica quanto ci è stato utile per uscire da situazioni critiche Quanti falli ha preso per farci rifiatare e quante ammonizioni ed espulsioni ha causato (penso a telles in primis)
  44. 1 point
  45. 1 point
    IMHO il problema della juve di q1uest'anno sono stati i pochi ricambi per i titolari. siamo arrivati alla finale che fisicamente eravamo cotti. vice higuain? ZERO vice dybala? ZERO alternative a marione e cuadrado? ZERO ricambi per pjanic e khedira? solo un marchisio in convalescenza i problemi stanno tutti qua.
  46. 1 point
    È osteggiato da tutto il forum..... Quindi visti i precedenti se arriverà farà benissimo
  47. 1 point
    A tutti quelli che criticano Cuadrado,gli consiglio uno psicologo di quelli bravi davvero.
  48. 1 point
    Adesso ci sorbiremo un paio di mesi di campagna acquisti. Che palle!
  49. 1 point
    Cuadrado ha avuto un calo di forma nell'ultimo mese, purtroppo, ma ha tirato la carretta tutto l'anno con giocate decisive. Non capisco chi vuole venderlo sinceramente.
  50. 1 point
    Vedo vedo. Sempre serio e affidabile. Forse un filo malinconico e abbacchiato il nostro Domenico eh. La 4batosta jàfattomale. Come a tutti noi del resto. E ad alcuni mods, vista l'esperienza assurda in piazza, gli ha fatto male davvero, anche molto più che a noi. Altro che partita o finale... A proposito, non per sapere i fatti privati dello staff, ma Domenico che vive dalle parti di Torino (mi pare), non c'era in piazza?
×
×
  • Crea Nuovo...