Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/08/2017 in all areas

  1. 11 points
    vai al ristorante da 100 euro e poi comandi una rustichella precotta
  2. 3 points
    Il punto è che ragioni a livello di reparti, e non di squadra. La partenza di Alves ti indebolisce? Dipende: se guardiamo al suo anno da noi, da terzino c'ha giocato un mese scarso. Nella prima parte di stagione da tornante male. Non malissimo, ma malaccio. Poi out quasi tre mesi, poi terzino un mese, poi ala. Se mi chiedi chi preferisco da ala tra Alves e Costa, è come chiedermi se sia meglio Orietta Berti o Belen. Ovvio chi preferisca. Su Bonucci perdiamo un difensore eccezionale per tecnica, intercetto sui palloni aerei e capacità di difendere piazzati. Ma col passaggio a 4 definitivo, secondo me è un sacrificio che ci può stare, a mio parere non perdi così tanto come credono tutti.
  3. 3 points
    L'unico like è il suo !! .....e allora dici : kakkio , il mito della torino cagata allora è vero? Poi leggi l'articolo e scopri che è di Alessandria...... http://www.lastampa.it/2017/08/02/edizioni/alessandria/in-curva-a-anni-ecco-il-nonno-degli-ultras-jPBrBhV6803ijz0UNKFv0J/pagina.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=gplus
  4. 3 points
    Record visitatori per Juventus Museum (ANSA) - TORINO, 2 AGO - Luglio record, a Torino, per il museo della Juventus. I visitatori sono stati il 20% in più di tutti i mesi di luglio precedenti. Situato sul lato est dell'Allianz Stadium, il JMuseum è ormai un punto di riferimento per i tifosi della Juventus e per gli appassionati di calcio che vogliono conoscere la storia, e le vittorie, del club bianconero ...ma come mai non ci sono recensioni su tripadvisor.. ah già molto meglio il fila e fondi
  5. 2 points
    Se conosco Marotta sarà un miracolo se prenderà un centrocampista... ad agosto di solito resta immobile come cervo centrato dagli abbaglianti.. Felice di sbagliarmi
  6. 2 points
    Per me le cose che dovevano fare come prioritarie le hanno fatte. A centrocampo ci manca qualità nelle alternative, in attacco ci mancavano proprio i numeri. Rimango più dubbioso sul terzino destro che sul centrocampo, per dire. Manca ancora un mese, comunque.
  7. 2 points
    Puoi farlo ovunque,basta che tu abbia il tappeto da preghiera e tu sia rivolto verso doha
  8. 2 points
    Stavo per scriverlo io che iniziano i deliri verso la Rosucci. Mi vien ancora più voglia di seguire la Juventus Femminile Dai che glielo sbattiamo in faccia lo scudetto. Forza Ragazze!!!!
  9. 2 points
    Scrivere a prescindere che società e quant'altro sono dei co*****i non è l'altra faccia della stessa medaglia?
  10. 2 points
    Ed infatti è quello che dico io da due mesi. La differenza con il tuo discorso è che, a mio avviso: 1 - abbiamo le possibilità per acquisire un giocatore di quel livello (ai tuoi nomi aggiungo Weigl, Saul, e Koke); 2 - abbiamo il dovere di acquisirlo.
  11. 2 points
    Bah, così su due piedi: - SAUL (poco congruo, ma se vuoi un top lo paghi, vecchia mia, altrimenti compra Gazzi). - GORETZKA (promesso sposo del Bayern, ma se vai con 25/30 milioni lo prendi. Solo che c'è il solito problema del sig. Giuseppe, di andare a trattare con una squadra tedesca che non sia del sig. Kalle). - ARNOLD (pure qui, stesso problema tedesco) - KRANEVITTER (se ti piace Mascherano) - WEIGL (pure qui, stesso problema tedesco) - KRAMER (idem) - WILLIAM CARVALHO (sono congrui 42 milioni, oppure il centrocampista di livello lo dobbiamo pagare 15?) Potrei andare avanti nè.
  12. 2 points
  13. 1 point
    Sui centrali di difesa non ho sensazioni negative. Con tutti i dubbi che possono presentare, le altre squadre un reparto così ancora se lo sognano. Sulla destra come già detto ho molti più dubbi, al momento siamo affidati ad una scommessa personale di Allegri. Ma mi preoccupa più Lichsteiner che il ragazzo preso dal Milan. In difesa comunque non c'è posto per mettere una pezza. Se il reparto non convince si deve risolvere il problema in modo netto, si deve prendere un nome di rilievo e si deve pensionare anticipatamente Barzagli, non vedo altre vie.
  14. 1 point
  15. 1 point
    Ho difficoltà a capire come aver preso Douglas Costa possa essere un indebolimento
  16. 1 point
  17. 1 point
    Chiaro...non c era manco bisogno che lo specificassi Per me era interessante discutere della scelta di neymar,della situazione barca e psg,del fpf ed in generale dello sviluppo che il calcio sta avendo negli ultimi anni Vabbè peccato...non è che si muore,ci mancherebbe Solo non avevo seguito il topic al momento della chiusura,per questo chiedevo
  18. 1 point
    Credo che la squadra abbia diritto al "suo" campo, da sentire come propria casa, benchè meno prestigioso dello Stadium, piuttosto che essere sballottata questa domenica allo Stadium quell'altra non si sa. Non so inoltre se un grande stadio sostanzialmente vuoto possa essere una buona cornice per una partita. Mi è capitato di giocare in un grande impianto con pochissimo pubblico. La cosa più che farci piacere ci ha creato disagio. In sostanza almeno per il momento credo che la squadra debba calarsi nella dimensione che gli calza più a pennello.
  19. 1 point
    Io anche lo spero, almeno la chiudiamo qua è compriamo comunque un ottimo calciatore, diverso da quelli che abbiamo, con tanta corsa e ottimo anche per variazioni tattiche.
  20. 1 point
  21. 1 point
    Khedira ha giocato una stagione da 10 e lode fino all'infortunio a fine stagione. Poi recuperare la piena forma a fine stagione è difficilissimo... per il resto direi che Costa e Bernardeschi sono grandi acquisti! Negarlo è da pessimisti per vocazione...Spinazzola penso sarebbe un altro innesto importante. Oltre tutto giovane e italiano....il Cancelo di turno, dopo un anno buono o due, "vuole tornare in Spagna (sponda Barca o Real cambia poco)" oppure "vorrebbe fare un'esperienza in Premier League...".....mentre per un italiano la Juve è il massimo. Gli garantisce la Nazionale se gioca bene, e non pensa a prendere il volo alla prima occasione.
  22. 1 point
    Provare a tener conto del numero dei presenti in ogni singolo evento bovino (partite, cerimonie, feste, funerali, ecc.) dovrebbe essere sufficiente a far comprendere quanto poco cagata sia Torino. Ma niente da fare, loro la spacciano come realtà. Per la maggioranza è semplice malafede (conoscono la verità ma decidono di ignorarla); per molti si tratta proprio di disturbi psichiatrici (son convinti che a Torino tutti siano bovini) Inviato dal mio Le X820 dalla Situation Room della Casa Bianconera
  23. 1 point
    Allegri ha detto una volta che Khedira è un fenomeno perchè si adatta al ritmo richiesto se la partita va a 50, lui va a 51 se va a 80, lui va a 81 è un pregio enorme solo Seedorf (giocatore ovviamente diverso) aveva la stessa identica capacità che io ricordi magari questo "appesantimento" è proprio dovuto a questo, gioca in Italia, dove il ritmo non è esattamente la caratteristica principale delle partite e in una squadra che più che sulla velocità punta sulla solidità
  24. 1 point
    sinceramente non vedo questa sostanziale differenza
  25. 1 point
    quello può essere che queste situazioni capitino sempre al bayern può non essere solo una coincidenza
  26. 1 point
    Le cose certe nel calciomercato bianconero. C'è chi mai nulla fatto dalla società andrà bene anche venisse CR7: è vecchio, costa troppo/troppo poco, non è funzionale allo schema tattico, è troppo abbronzato, è un spacca spogliatoio, arriva perchè è partito KK, ecc., ecc., ecc. C'è chi qualunque cosa faccia la società è sempre perfetto non si prenda X, si prenda Y, si ceda Z: i dirigenti sono esperti, voi che ne sapete, non ci sono profili validi, costa troppo, è il profilo migliore, le politiche di bilancio, sei scudetti, l'internazionalizzazione, ecc., ecc. ecc. Nel mezzo le mille sfumature di normalità di coloro che plaudono e criticano quando ritengono di plaudire e quando ritengono di criticare.
  27. 1 point
    per alcuni si, come hanno detto per rincon , de sciglio, sturaro e pippume vario.... basta che sia preso da marotta ed automaticamente diventa un fenomeno
  28. 1 point
    Io non voglio proprio farti credere nulla, vecchia mia. Hai chiesto di fare dei nomi, e li ho fatti (per pinturicchio). Quindi, il richiamo alla competenza è fuori luogo. Stiamo solo parlando. E' l'essenza di un forum. Che dici? Ti consta?
  29. 1 point
  30. 1 point
  31. 1 point
    Stavolta penso che alla peggio arrivera un N'Zonzi. Magari per 30 mln + bonus, se il Siviglia come pare si ammorbidirà
  32. 1 point
    Spendi 80 milioni per due ali/mezzepunte e poi fai il micragnoso per il centrocampista. Mi sta bene che il modulo attuale è il 4-2-3-1, ma il calcio è strano, basta un non-nulla e ti ritrovi che devi cambiare modulo e magari tornare a un centrocampo a tre e a quel punto sei nella M***A. Senza contare che, anche a due, IMHO era molto più urgente un mediano con i controcazzi che il bis di acquisti sulla trequarti, anche perché per me Cuadrado (che in molti qui si dimenticano o danno praticamente per ceduto) per me sarebbe meritatamente titolare a destra. Anche Bernardeschi (che io adoro per carità) mi puzza lontano un miglio di una "opportunità" da cogliere in previsione di una futura dipartita di Dybala, più che una reale esigenza di questo calciomercato. Ma io sono io e non sono nessuno e ovviamente ragiono da tifoso.... il mercato ancora è lungo. Stiamo a vedere.
  33. 1 point
  34. 1 point
    sì Diego Costa lo prendiamo, poi passiamo in serata e regoliamo Regolano loro
  35. 1 point
    La clausola è alta? Ma scusate… Quanto m*****a pensano di poter pagare un buon centrocampista in Europa con i prezzi di oggi? 10 milioni? Non scherziamo… E' questo che mi perplime. Se come dite voi Nzonzi è un obbiettivo reale allora vai dal Siviglia e paghi la clausola che non è neanche una follia! Tra l'altro non credo sia un calciatore che pretenda stipendi assurdi. Insomma nzonzi , se è il profilo che ritengono giusto, non ha nessuna controindicazione… Costa il giusto ed è facilmente prendibile dato che non mi pare abbia chissà quale mercato tra le top d'Europa. Se non lo prendiamo voglio sperare che sia in quanto non lo riteniamo adatto, altrimenti proprio non capisco… Ripeto… Non costa una follia, non penso voglia uno stipendio da 10 milioni… Quale sarebbe la controindicazione? Andiamo a fare i barboni proprio col centrocampista? ?? In molti di voi sottovalutano l'importanza di avere un grande mediano in questa rosa di centrocampisti.
  36. 1 point
    va beh...bisogna considerare l'età anagrafica di chi asserisce che Torino è cagata e si comprende il perchè di un solo like, parola sconosciuta alla maggioranza di tale illusa minoranza sono quello che sono. stop. cit.
  37. 1 point
    Davvero non capisco come si possa schifare il francese. Tutti vorremmo i Kross, il problema è che per noi sono imprendibili a meno di situazioni particolari alla Dani Alves o a zero, quindi Matuidi per una cifra attorno ai 20 si dovrebbe prendere al volo. Passeremmo da Pjanic, Khedira, mezzo Marchisio, Lemina, Sturaro e Rincon a Pjanic, Khedira, Marchisio, Benta, Matuidi e uno o due delle riserve. Netto incremento della qualità, maggiori rotazioni, meno preghiere a qualche divinità, meno infortuni e più freschezza. Magari, magari.
  38. 1 point
    Manco su un amichevole si può stare tranquilli, anche qui a scassare la minch.ia su esclusive a destra e a manca. Che fracassamento di cogl.io.ni.
  39. 1 point
    Fondamentale ripartire alzando qualche oggetto dopo la boiata di Cardiff...Fosse anche la sedia del quarto uomo..
  40. 1 point
    Io però dal tempio lattoniera sento aleggiare solo un lezzo acre di piscio di gatto
  41. 1 point
  42. 1 point
    Cario ma pensa ai tuoi di scudetti. Ah già..... Scusa
  43. 1 point
    Se posso permettermi un consiglio, eviterei le gurate e le mezze gurate in privato. Perché in genere finiscono di creare quei "io so ma non posso dirvelo/ mi hanno chiesto di non dirlo" e "io so e voi no" (anche da gente che non ha saputo direttamente da te) che finiscono solo col creare tensioni e nervosismo nel forum. Anche il buon Original si è lasciato scappare un paio di volte un "Crocop mi ha chiesto di non dirlo"... Ecco questo sentore che ci sia una sorta di cerchia di eletti all'interno del forum porta probabilmente molti a pensare che le notizie ci siano, anche se non é così, e quindi a chiedere e "romperti le balle". In più come detto rischia di creare malumori e una brutta atmosfera. Se poi te ne esci con frasi sui pochi utenti con cui hai piacere di conversare, dando nei fatti dei noiosi a tutti gli altri, il patatrac é dietro l'angolo. In buona sostanza, può far piacere ci siano indiscrezioni, ma in fin dei conti sulla mia esistenza non impattano proprio per un caxxo, quindi fottesega. Al bel clima sul forum però ci tengo e pure parecchio. Chiedo scusa a Raf e ai mod per essermi permesso, nonostante il richiamo
  44. 1 point
    I mi piace ai post di chi? Parli di crocop? Il signore che scrive solo a pochi intimi in privato? Ma credi che alla gente importi davvero il n. dei like? Si no comunque ci mancherebbe, nessuna guerra! Però un pò di rispetto ogni tanto non fa male. Lo si pretende da tutti. Anche da questo utente. Grazie.
  45. 1 point
    Si va bene "nel mondo ci sono".. Tuttavia, a quanto mi consta sei un guru (oppure com'è la nuova terminologia? "Insider"?), pertanto dare notizie privatamente a pochi utenti simpatici è -ripeto- sintomo di maleducazione, visto che i non fortunati non hanno il piacere di riceverle. Oh occhio: io non le voglio, sia chiaro. Parlo in generale. Per quanto mi riguarda puoi fare quello che vuoi. Gurare o non gurare; commentare o non commentare; ognuno si pone al riguardo come più gli aggrada. Però insomma, un pò di rispetto non guasta. Soprattutto perchè - insisto - sei su un forum con moltissimi iscritti, di guisa che se non vuoi condividere le tue notizie con l'utenza, allora che senso ha? Perchè ti poni con sta spocchia? Non capisco francamente.
  46. 1 point
    Anche nel mondo ci sono tante persone, ma interagisco con quelli con cui mi trovo bene. Se con certe persone interagisco male, o mi danno noia/trovo sciocchi determinati commenti, scelgo di non parlarci.
  47. 1 point
    Cayro docet:"Preferisco non dire di chi, ma penso anche alla Juve che continua a non accettare che gli scudetti siano 30 e non 32: non è una bella cosa, non si rispettano le leggi e le istituzioni. Questo è un cattivissimo esempio verso i tifosi. Così non va bene." No ma sarà sicuramente un altro Cayro, più illecito sportivo di quello del '27 dove un dirigente reo confesso ha ammesso di aver pagato un giocatore avversario x vincere la partita penso non esista!
  48. 1 point
    beh ma adesso stanno puntando allo scudetto... si, quello del 1927. E non è uno scherzo, lo vogliono davvero
  49. 1 point
    Me le devo inventare? sempre più convinto della mia scelta di parlare in privato con determinati utenti con cui é piacevole scambiare opinioni.
  50. 1 point
    Mamma mia...questa scena me la sogno ogni notte da quando avevo 3-4 anni Dovrebbero evitare certe immagini nei cartoni animati per bambini Ho una paura fottut.a della strega di Biancaneve
×
×
  • Crea Nuovo...