Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 18/09/2017 in all areas

  1. 5 points
  2. 3 points
    Sono scarsi come l'acqua in Africa, mi raccomando. Partire forti e chiudere subito.
  3. 2 points
    JuventusFC ha ritwittato Benedikt Höwedes‏Account verificato @BeneHoewedes 39 min39 minuti fa Back on track. #Training #Team @juventusfc
  4. 2 points
    Pessotto troppo buono, doveva denunciarli e spolparli fino all'ultimo centesimo a questi due
  5. 2 points
    Addirittura pena.. da sinistra salta SEMPRE in velocità il marcatore e mette delle saette in mezzo che una volta su due basta appoggiarle in rete..
  6. 2 points
    si, io proverei Paulo falso nove con Berna sulla trequarti, a far da raccordo tra centrocampo e attacco sugli esterni Juan e Mario il Pipa entra nel secondo tempo e segna come lo scorso anno
  7. 1 point
    pipa via e paulo falso nueve edit: o meglio, un attacco di "piccoli" in stile barca, con lui douglas pjaca berna e chissà ma si parla del dopo allegri qui, e se per ipotesi fosse sarri magari potrebbe chiedere di tenere higua. ad ogni modo chi cacchio lo sa da qui a là che può succedere.
  8. 1 point
    Soffre quando ti presenti col baricentro nella tua trq
  9. 1 point
    Le qualità ha dimostrato di averle...ieri ha fatto uno spunto su Letschert in area che su 5 metri gliene ha presi due con uno scatto e poi ha messo una palla intelligente dietro per Cuadrado che ha avuto la sfortuna di trovarsi una barriera davanti la porta...sicuramente deve imparare a giocare di più con i compagni...ha un po' la tendenza a prendere e partire a testa bassa o a fare numeretti abbastanza inutili...poi deve anche capire un po' il calcio italiano...ieri la seconda volta che ha provato ad andar via a Letschert il difensore si è fatto furbo e un po' col fisico e un po' trattenendolo lo ha tenuto li...Costa è rimasto un po' stranito, ma in Italia fanno così e deve imparare a farsi furbo anche lui
  10. 1 point
  11. 1 point
    Comunque, grande entusiasmo per la prima partita ufficiale al fila e fondi. Grandissima partecipazione del "popolo" cagata che ha invaso lo stadio degli invincibili. Fognagnius parla di 2.000 spettatori (considerando che lo stadietto ha 2.000 posti coperti e altrettanto scoperti e che i posti scoperti non sono omologati, vorrebbe dire tribuna stracolma senza un posto vuoto). E poi come sempre arrivano le immagini a smentire le loro proverbiali balle 300 ad essere buoni... Ma i "50.000" del phila che fine hanno fatto ?
  12. 1 point
    Ora dopo aver vinto con due squadre di scappati di casa, siamo già a lodare Pioli e il grande mercato hipster di Corvino. Prego asfaltare e riportare sulla terra violacei e intenditori vari.
  13. 1 point
  14. 1 point
    costa è un esterno da baricentro alto, non una bestia da soma
  15. 1 point
    Dichiarazione dell'allenatore Coppitelli della primavera cagata dopo l'esordio al fila e fondi: L’emozione? Questo stadio alla lunga può essere un’arma in più. Tutti sentivamo la responsabilità di onorare questa storia, di essere degni di onorare questo stadio. Questo ci ha frenati, un pochino. Dobbiamo lavorare anche su questo: se dobbiamo proporre questi ragazzi nel calcio che conta, ci saranno stadi anche più importanti di questo." Coppitelli uno di noi !!!
  16. 1 point
    Ho appena sentito Pruzzo dire che il Napoli è la favorita per lo scudetto....hurrààààà
  17. 1 point
    Non mi ero soffermato sui nomignoli e in questo caso non posso che darti ragione. Non ci vedevo niente di male sul fondo, ma in effetti in questo caso la chiava di lettura da te suggerita può più che giustamente far capire che c'è astio inutile nel commento. Un saluto e grazie per lo scambio di opinioni
  18. 1 point
    Cmq dybala sta dimostrando quello che da tempo sostengono in tanti, ovvero che messo nelle giuste condizioni, ti fa in scioltezza 2 o 3 gol a partita (almeno in campionato).
  19. 1 point
    L'unico pericolo per me è chiesa, ha un passo incredibile, Simeone non mi sembrava niente di che l'anno scorso e anche quest'anno non mi ha ancora detto nulla. Quindi, asfaltare, umiliare e deridere.
  20. 1 point
  21. 1 point
    Io me la giocherei con: Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Mandzukic.
  22. 1 point
    Mi piacerebbe vincere con un goal al 90° di Bernardeschi
  23. 1 point
  24. 1 point
    Secondo voi ieri erano di più i bianconeri al Mapei di Reggio Emilia o i bovini al comunale?
  25. 1 point
  26. 1 point
    Visto che il pendolo vintage è ripartito forte prevedendo alla perfezione il risultato di ieri e lo scarto di reti a Barcellona, proseguo con entusiasmo: Juventus - Fiorentina 2 a 3: 11° Bettega; 39° Passarella; 54° Graziani; 89° Platini; 91° Contratto.
  27. 1 point
  28. 1 point
  29. 1 point
  30. 1 point
    ho un suggerimento sulla maglietta da usare nella prossima finale
  31. 1 point
  32. 1 point
    perché nessuno gli ha detto "oh kimi, ricordati che Vettel in partenza andrà a stringere Verstappen" bastava poco
  33. 1 point
    sì ma allora cosa dovrebbero fare gli altri che stanno in pista con verstappen? dargli strada perchè altrimenti questo li sperona ogni volta? qui o lo chiudeva oppure correva il rischio di farsi inculare alla prima chicane. l'unica altra cosa che poteva fare per essere sicuro al 100% di passare la prima curva era dargli strada. è così che deve funzionare con l'olandese? oh, guarda caso ma quando c'è un casino LUI ci finisce sempre in mezzo. SEMPRE. è ovvioc he finchè la FIA non lo richiama lui continuerà a fare il destruction derby con tutti quelli che gli capitano a tiro, perchè magari una volta gli va bene e vince. dato che la macchina che ha è decisamente inferiore gli va benissimo così.
  34. 1 point
  35. 1 point
    ancora con sta storia. verstappen stava DIETRO, punto. vettel era davanti al 100% e kimi aveva già 3/4 di macchina davanti. da regolamento verstappen era già DIETRO a tutti e due. punto.
  36. 1 point
    non lo riempiranno per una questione di principio loro, Ingabbiati nello spicchio, non ci vogliono andare
  37. 1 point
    Sczesny Litch Benatia Rugani Sandro Pjanic Matuidi Cuadrado Berna Mandzu Dybala Higuain due/tre turni fuori dalle palle e vediamo se si sveglia
  38. 1 point
  39. 1 point
    Quanto sarebbe bello se invece di dire sempre "eh ma deve fare il fenomeno nelle partite che contano" ci si godesse questo stracazzo di fenomeno... è dai tempi di zidane e del primo del piero che non abbiamo più visto uno così con la nostra maglia.. godiamocelo e basta c**** Tra l'altro forse qui dentro molti sono troppo giovani x ricordare, ma da noi zizou fu tutt'altro che decisivo in champions, a volte anche controproducente con testate di qua e là.. Del piero alla sua prima champions fu una divinità assoluta, ma giocò una finale sottotono rispetto allo standard.. Ma nessuno li criticherebbe mai perché sarebbe assurdo.. stessa cosa x paulo
  40. 1 point
    Personalmente la Ferrari...me ne sono sempre altamente fregato ! Ho avuto un breve periodo all'epoca di Schumi...e poi sono tornato a fregarmene ! E quanto ai ".......,", che volete dica d'altro?
  41. 1 point
    Io ero nei distinti, tantissimi juventini e qualche irriducibile nero verde ahah, complimenti al sassuolo per lo stadio! Ben organizzato e visuale ottima
  42. 1 point
    2 anni che partecipò, 2 anni che vengo eliminato alla prima. Che ho vinto?
  43. 1 point
    Fuori dragic e doncic e con la Serbia in rimonta .....li avevo visti spacciati..... e invece grandissimi!!!! Se dicono un altra volta Destino spengo tutto però ..... destino una sega, se lo.sono meritati.
  44. 1 point
    Lo vedremo strada facendo se dybo in cl sarà il fenomeno visto con il barca lo scorso anno o il dybo del barca ultima gara cl giocata...di certo x essere più vicino ai messi, Ronaldo può permettersi il lusso di sbagliare una gara due a stagione di cl... Ecco ii mi auguro diventi determinante sempre come loro
  45. 1 point
    Il secondo gol mi ha ricordato una prodezza di Ronaldinho. Ma in quello di oggi tempo e spazio sono minimi.
  46. 1 point
    Ma come si fa a scrivere che oggi la Juve ha sofferto? Partita mai stata in discussione.
  47. 1 point
  48. 1 point
    sti paragoni hanno rotto il c****. messi ti spostava il pallone 40 volte in due secondi a 17 anni. trofeo gamper 2005, a stento riuscivano a menarlo i nostri.
  49. 1 point
    http://bleacherreport.com/articles/2733163-kobe-bryant-lakers-jersey-retirement-statue bello sto dibattito tra la 8 e la 24, ma sappiamo tutti che sulla statua dovrebbe esserci il 666
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...