Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 30/09/2017 in all areas

  1. 3 points
    Il nuovo Fila non comincia bene: sconfitta e rissa finale per la Primavera del Toro Non doveva cominciare così la storia del nuovo "Fila", il mitico stadio atteso per tanti anni dal popolo granata e cornice, poche ore fa, di un episodio non proprio edificante. Al fischio finale della partita tra Torino e Verona Primavera, infatti, la tensione in campo e sugli spalti ha superato il livello di guardia e, oltre ad alcuni accenni di rissa sedati a fatica da dirigenti e componenti delle panchine, ha coinvolto anche gli spalti, dove si trovavano un centinaio di persone. I tifosi, sporgendosi dalla balaustra, inveivano contro i veronesi, vincitori per 2-1 ed esultanti al termine di una gara che ha visto, in casa granata, tre espulsi (uno abbastanza dubbio) e falli piuttosto ruvidi durante la partita. Un confronto che, dopo il vantaggio per 1-0, i giovani del Toro si sono visti scivolare dalle mani e, dopo il pareggio scaligero, è arrivato prima un gol annullato per fuorigioco agli ospiti e poi la rete della vittoria. Inutili i tentativi finali, quando anche il portiere granata si è spinto in attacco, sui calci d'angolo, ma anche palla al piede partendo dalla propria metà campo. Dunque il triplice fischio, le esultanze, i confronti anche a muso duro tra avversari e, fuori dal campo, le proteste dei tifosi. E se la maggior parte di loro defluiva lungo via Filadelfia, alcuni hanno sparato anche almeno due petardi che sono rimbombati nel silenzio del quartiere. Sul posto si è reso necessario anche l'intervento delle forze dell'ordine, per fare in modo che la situazione non degenerasse del tutto. Ma, al di là della seconda sconfitta casalinga di fila per i granata, non è proprio quello che si merita un campo glorioso come quello che ha ospitato l'epopea degli Invincibili. Io penso di non aver più le parole ahahahah
  2. 2 points
  3. 2 points
  4. 2 points
    Per me è la volta buona per Bernardeschi. Prima della sosta non si priva di Mandzukic e Dybala, darei certi anche loro, così come Lich a destra. In difesa difficile capire chi sarà preferito tra Rugani, Barzagli e Benatia.
  5. 2 points
    Per me giocheremo cosi: Buffon Licht Rugani Chiellini Asamoah Bentancur matuidi Costa dybala Mandzukic Higuain
  6. 2 points
    curnaias aveva detto che per lui A Red Motor era assolutamente a posto e che lui i gobbi li fiutava lontano un miglio..............
  7. 1 point
  8. 1 point
    Certo che, riviste le due espulsioni, non c'è da stupirsi che si stupiscano che Baselli vada a fare la doccia anzitempo... Qualcuno prima o poi dovrà spiegare le regole anche a loro.
  9. 1 point
    Se questi animali avessero mai uno stadio senza recinzioni come.......ah già! il nostro , giocherebbero a porte chiuse una partita si e una anche.
  10. 1 point
    Oggi conte è sembrato quello del periodo in cui allenava la Juventus in Europa e non voleva provare a fare la partita. Squadra troppo passiva e scelte sbagliate, gli è finita bene che il City si sia mangiato un paio di goal, altrimenti subiva la goleada in casa. In questi casi il 3-5-2 diventa 5-3-2 e non riesci a dominare.
  11. 1 point
    Antonio soffre il doppio impegno, oggi secondo me, ha messo una squadra troppo conservativa, dopo l'uscita di Morata, doveva mettere subito Pedro o Batsucoso e mantenere sotto pressione i centrali del City, Stones e Otamendi che è uno squilibrato, hanno passato un pomeriggio relativamente tranquillo così.
  12. 1 point
    Lo speriamo tutti ma per dire basta prendere uno tra Can e Fabinho per sostituire Khedira a centrocampo e stiamo apposto
  13. 1 point
    che ora stanno per battere le padrone di casa. (o forse no)
  14. 1 point
  15. 1 point
  16. 1 point
  17. 1 point
    A mia memoria credo sia il primo live che vedo in vita mia sulla Juve senza JML
  18. 1 point
  19. 1 point
  20. 1 point
  21. 1 point
  22. 1 point
    La telecronaca è fatta da Robocop e le riprese da Schettino che riprende sopra una zattera Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  23. 1 point
    Ora riprovo Terrazza mascagni livorno Un volta terrazza .......ciano[emoji1] [emoji1] [emoji1] Inviato in territorio nemico
  24. 1 point
  25. 1 point
    brave ragazze. giocano bene. molto autoritaria la gama. la bonansea è un treno merci daje
  26. 1 point
    Si vede bene su fb Lega nazionale dilettanti. Mi sto veramente emozionando!
  27. 1 point
  28. 1 point
  29. 1 point
    il tizio che fa la telecronaca ha la testa in un secchio e sta facendo l'accento svedese?
  30. 1 point
    Johnny Rea stra domina in SBK, vince a Magny Cours e si laurea Campione del mondo per il 3° anno consecutivo, con 3 gare d' anticipo.
  31. 1 point
  32. 1 point
    Il gol fa sempre la differenza Marco, sui tifosi poi, basta guardare al Pipa, oh se vogliamo essere davvero onesti gli è andata di chiulo al pipitone, la ribattuta sul primo tiro gli è tornata giusta giusta sull'altro piede, altrimenti di cosa staremo parlando? Ma bisogna andare oltre al gol imho, quindi come abbiamo intravisto una garra nuova per il pipitone, di certo il gol, seppur stupendo, se fosse venuto da parte di Paulo, non lo poteva salvare da una serata decisamente incolore. E che ahimè in champions si ripete un pò spessino. Stiamo parlando di un campione, ed un campione Marco, non può rimbalzare contro gli avversari. Gioca nello stesso posto dove gioca sempre in campionato, con gli stessi giocatori vicino a lui, ma la differenza di rendita è palese. Ora mi si dirà che gli avversari ed il clima champions sono altra cosa, anche ammesso sia così, un campione (non lo sono in tanti nel calcio, la maggior parte sono discreti giocatori, molti buoni, alcuni ottimi) deve portarla a casa la pagnotta, e non rimbalzare. Questo non vuol dire fare sempre doppietta o tripletta e scartare tutti, ma nel computo dei 90 minuti, qualcosa di importante e di sostanzioso nel carniere lo devi mettere. Il suo è un dovere....glielo impone la sua qualifica, quindi anche lui in champions si dia una svegliata, ne abbiamo bisogno come il pane.
  33. 1 point
    In alcune partite può anche giocare male (come l'ultima con i Greci), ma la realtà è che la Juve con Dybala gioca SEMPRE meglio della Juve senza Dybala. Ti permette di far girare la squadra lì, dietro le punte. Per me, gli imprescindibili, ad oggi, sono lui e, ancor più di lui, Miralem Pjanic. Non è un caso, per me, che le due peggiori partite della stagione dal punto di vista del gioco (escludendo Barcellona), ovvero Fiorentina ed Olympiakos, siano coincise con l'assenza del Bosniaco.
  34. 1 point
    Spero riposi Cuadra che l'ultima volta ha giocato ma già non stava bene
  35. 1 point
    Come da previsione... Penso che Vettel poteva essere li con Hamilton peccato
  36. 1 point
  37. 1 point
    L'idea di gioco che ha allegri è rivoluzionaria checche ne dicano i suoi detrattori. la partita emblema di quelle che sono le sue idee la è juventus Bayern di 2 anni fa. Non ho mai visto una partita di calcio in cui una squadra venisse completamente spazzata via dall'avversario come la nostra. la partita però fini 2 a 2 e in casa loro stavamo andando addirittura in goleada. Allegri è l'unico allenatore che ha capito che non puoi correre per 90 min, neanche se sei il bayern, il barcellona o il real. e è uno dei pochi allenatori capace di imparare dai propri errori. 3 stagioni, 3 scudetti vinti, ma 3 stagioni giocate in modo completamente diverso.
  38. 1 point
  39. 1 point
    Machissenefotte se ci abbiamo dei cagata infiltrati! Se loro si divertono a venire qui e pigliarsi per il coolo da soli...chi siamo noi per bloccarli...?
  40. 1 point
    ma sai, solitamente rispondo nel merito quando mi rendo conto che lo scambio di opinioni serve ad arricchire le 2 parti in causa. questo, generalmente, accade se da ambo le parti esiste una capacità di autocritica riguardo ai propri argomenti, la dove questi possano venir in qualche modo confutati. nel caso in questione tu stesso mi insegni che la tua opinione non potrà mai mutare, neppure se i fatti ( leggesi: vittoria di 10 champions league, come nel tuo esempio) potessero darti incontrovertibilmente contro. quindi a cosa serve cercare di darti un altro punto di vista articolato, se finirai per dire: " tanto la verità è solo la mia, pure se la realtà mi darà contro". riguardo la faccina, bè, se vuoi posso anche toglierla, era semplicemente per non rendere la cosa troppo pesante, come invece vorresti renderla tu mentre ci narri verità che noi umani non potremmo mai conoscere senza il tuo insegnamento del verbo.
  41. 1 point
    Partita da non sottovalutare. Squadra atleticamente rognosa che gioca bene, è molto carica dopo i recenti risultati europei e in casa ha acquisito una mentalità non dico da grande squadra ma comunque d'alto livello. Vincere a Bergamo sarebbe tanta roba, perché è una delle trasferte più complicate del campionato. E poi ci sarà la pausa e si staccherà la spina. Io giocherei con i titolari + Rugani e Bentancur. BUFFON LICHTSTEINER-RUGANI-CHIELLINI-ALEX SANDRO BENTANCUR-MATUIDI CUADRADO-DYBALA-MANDZUKIC HIGUAIN Se le cose si mettono bene darei spazio a Bernardeschi.
  42. 1 point
    Sono veramente ridicoli .... Evidentemente si vergognano di far vedere all'esterno le cagate che scrivono. Peccato per loro che fatta la legge, trovato l'inganno Il prossimo passo sarà di presentarsi di persona dal gabbianone bardati come a carnevale e recitare 10 volte il loro mantra fvcg...
  43. 1 point
    Sai, qui su Ebat i cagata infiltrati li becchi subito; a volte fingi di non vederli per dar loro un po' di corda e divertirti un pochino. Per il resto, se vengono anche in forma palese, non è che li pigliamo a pedate nel chiulo, purchè sappiano esattamente DOVE sono venuti a postare. Siamo un cicinin diversi da quei 4 cazzoni falliti, onanisti ed ossessionati, tutto lì
  44. 1 point
    dopo la "petissiun" adesso vogliono fare l'"epurassiun"... .... Se riuscissero veramente a bannare tutti i gobbi infiltrati resterebbero in 4...
  45. 1 point
  46. 1 point
    scusate, vista la rassegna stampa, ripropongo anche qui: ein Schwein kann nicht trainieren
  47. 1 point
  48. 1 point
    https://www.google.it/amp/s/www.sbnation.com/platform/amp/nba/2017/9/25/16362298/gregg-popovich-spurs-trump-comments-racism-president-nba candidatelo. E sono serio.
  49. 1 point
    per altro Pjanic si è anche abbassato molto in diversi frangenti perchè non essendoci Bonucci gli si chiede di venire dietro ad impostare.Con una mediana a due questo non lo puoi fare perchè il cc rimane deserto. Io credo che il 433 sarà la via in pochissimo tempo.
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...