Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 16/12/2017 in all areas

  1. 4 points
    Però anche te....scomparire per mesi.. Parliamo di bolliti e arrivi tu....
  2. 3 points
    Allegri è la persona piu Allegra di questo mondo e cerca sempre di stemperare, anche le situazioni più difficili, in 3 anni e mezzo ha quasi sempre avuto ragione lui, alla fine della fiera, l'alone di negatività perenne su qualsiasi cosa, riguardo ai giocatori, all'allenatore, ai dirigenti, alla società, alla proprietà, ce l'hanno invece cucita addosso alcuni tifosi, traspare in qualsiasi post e topic del forum e nel web da tempo, soprattutto da quando ci allena questo allenatore qua, chissà come mai ... Liberissimi di 'viversi' il tifo per la propria squadra, pure in questo modo, ci mancherebbe, ma riuscirei a capirlo di più, se arrivassimo da anni e anni di tragedie greche, riguardo alla squadra, piuttosto che in questo contesto storico che dura da 6 anni e mezzo e dove abbiamo portato in bacheca, una media di 2 trofei vinti ad annata... Certe volte, vengono esasperate troppo, alcune situazioni, a mio avviso e nello specifico, è evidente... Poi ci mancherebbe pure che non ci unisca sempre e comunque tutti quanti un Forza Juve... Sempre.. Questo dovrebbe essere un pensiero e una condizione normale da condividere, tra noi tutti tifosi, ma restiamo calmi suvvia, anche nel giudicare l'operato di professionisti, che fino a prova contraria, hanno dimostrato di essere dei 'vincenti' sul campo di gioco e non solo su quello di tastiere alfanumeriche..
  3. 3 points
  4. 2 points
    @SkyTG24 Ci scusiamo con i nostri followers, per errore è stato pubblicato da un nostro giornalista un tweet personale con l'account di Sky TG24
  5. 2 points
    L’unica Europa a cui possono aspirare sti piciu è il parco a Cavoretto,
  6. 2 points
    Spiace dirlo, con tutto il rispetto, ma la vita di certi tifosi deve essere proprio triste per scrivere sempre le stesse cose per far provare la sensazione di avere un paio di gatti aggrappati ai maroni, dalla mattina alla sera, in tutti i periodi dell'anno... Forza Juve, forza ragazzi, approfittiamo.. Vincere domani..
  7. 2 points
    I topic pre partita mettono sempre di più in crisi la mia fiducia nell'essere umano...
  8. 2 points
    Szczesny De Sciglio - Benatia - Barzagli - Alex Sandro Khedira - Pjanic - Matuidi Douglas Costa - Higuain - Mandzukic
  9. 2 points
    Che già in quel posto sono poco scaramantici...la dichiarazione di tifo di un portarogne conclamato li farà contenti...
  10. 2 points
    Douglas Costa e Dybala ancora fuori. In quelle 3 partite senza manzo abbiamo dato il meglio. Quando costa stava acquisendo continuità e fiducia ecco che viene rispedito in panchina per far giocare manzo... Non ho parole su questa cosa assurda.
  11. 2 points
    permettimi maidomi ma gia che viene su falla fermare a Carru ..credo c he la festa del bue grasso sia proprio in questi giorni....sentiamo @boiafaus che è pratico di quelle parti
  12. 1 point
    Domenica, 15 dicembre 1974 - ore 14:30 - Serie A - decima giornata di andata. NAPOLI - JUVENTUS 2-6 Altafini (J. 26'), Damiani (J. rigore 36'), Damiani (J. 41'), Bettega (J. 52'), Clerici (N. 62'), Causio (J. 71'), Clerici (N. 74'), Viola F. (J. 85') NAPOLI: Carmignani, Bruscolotti, Pogliana, Burgnich, Landini S., Orlandini, Rampanti (Ferradini 46'), Juliano, Clerici, Esposito, Braglia. Allenatore: Vinicio. JUVENTUS: Zoff, Gentile, Cuccureddu, Furino (Viola F. 80'), Morini, Scirea, Damiani, Causio, Altafini, Capello F., Bettega. Allenatore: Parola. Arbitro: Agnolin L. 15.12.2006 - Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, due ragazzi della formazione Berretti della Juventus, perdono la vita nello Juventus Center. Oggi sarebbe stato il compleanno di Gioacchino Armano (Difensore/mediano Juventus dal 1899 al 1910 - nono Presidente Juventus dal 1915 al 1918) - La Spezia, 15.12.1883 - La Spezia, 09.12.1965 Il 15 dicembre sono nati fra gli altri Nerone, LucioVero, Muzio Oddi, Gustave Eiffel, Giacomo Malvano, Jean Paul Getty, Giovanni Borromeo, Francesco Messina, Nikolaj Nikitin, Attila Sallustro, John Hammond, Peter Kolosimo, Jimmy Carter, Jacques Marinelli, Franco Nebbia, Rajna Kabaivanska, Franco Bruna, Joe D'Amato, Chico Mendes, Comunardo Niccolai, Piet Schrijvers, Marco Messeri, Don Johnson, Joe Jordan, Red Ronnie, Giacomo Vismara, Allan Simonsen, Rabah Madjer, Lanfranco Dettori, Milena Miconi, Sete Gibernau, Surya Bonaly, Cosmin Contra, Rodolfo Rombaldoni, Wang Hao, Martin Škrtel, Keylor Navas e Steven N'Zonzi. Il 15 dicembre sono deceduti fra gli altri Muzio Oddi, Toro Seduto, Glenn Miller, Walt Disney, Giuseppe Patroni Griffi, Clay Regazzoni e Licio Gelli.
  13. 1 point
    beh...al fischio d'inizio erano tutti sulla riga di centrocampo...agguerriti
  14. 1 point
    Adesso, non dico certo che pensavo che st'agglomerato putrescente potesse pareggiare (figuriamoci vincere ), ma almeno maialovic poteva dirgli di fare finta di giocare per dare un po' meno nell'occhio
  15. 1 point
    Ahah lo so lo so, ma fa lo stesso
  16. 1 point
    Khedira domani è proprio obbligatorio? Marchisio ha la peste?
  17. 1 point
    dire e vedere a mente libera come stanno le cose e che si ripetono ormai da mesi non è avere una vita triste è essere realisti se uno perde un po di tempo a scrivere sulle negatività di allegri evidentemente non ha una vita triste perchè altrimenti si suiciderebbe perchè aggiungerebbe vita trista a vita triste poi concordo sul forza juve sempre
  18. 1 point
    Ma poi questa storia di Mandzukic fuori forma mi pare una favola. Non è quello dello scorso anno ma non può essere paragonato al Dybala di quest'ultimo periodo che diventa il re delle ripartenze avversarie.
  19. 1 point
    Manca Alderweireld che dovrebbe essere il migliore li dietro, dovrebbe recuperare giusto per le partite con noi.
  20. 1 point
    in attesa del parco Europa, si accontentano di passare il tempo in un altro parco..... la Pellerina
  21. 1 point
    Hai perfettamente ragione. Sono sempre più frustrati e rabbiosi: sono convinto che aspettino (con piacere?) sempre una sconfitta per crocifiggere Allegri. Poveretti. Il problema è che fracassano i co.... E sono convinto anche che per i tre scudetti consecutivi, una supercoppa, tre coppe italia consecutive, tre finali di Cl in tre anni, diano il merito a nonno Gianduia.
  22. 1 point
    Sarebbe il caso che prima qualcuno di voi andasse al Comunale, che avete lo stadio pieno di napuli oggi. Praticamente giocate al San Paolo.
  23. 1 point
    Non c'è in realtà una "regola" secondo la quale i calciatori debbano subire lo stesso trattamento. Mandzukic fuori forma forse gli fa bene giocare / rimane comunque utile, Dybala fuori forma gli fa bene staccare (ed allenarsi in settimana) / diventa deleterio alla squadra.
  24. 1 point
    non ho piu' parole per questa situazione qua come per tante altre. La vedo allo stesso modo tuo questa situazione dei giocatori menzionati sopra e di una scarsa intesa tra allenatore e parte dello spogliatoio. Aggiungiamo in tutto questo anche i problemi dello scorso anno tra allenatore Bonucci e Dani Alves.
  25. 1 point
  26. 1 point
    Eh, speriamo che ripetiate la magnifica partita dell'anno scorso... Secondo me i napuli se la stanno facendo sotto . Tra parentesi, Maradò, altro grandissimo risultato della primavera al fila e fondi. 8-10 punti garantiti all'anno (si, ma in totale !!)
  27. 1 point
    Ma sei hai perso la passione fattene una ragione: E basta!!!!!
  28. 1 point
  29. 1 point
  30. 1 point
    infatti questo è un punto cruciale...se migliorano anche di poco il servizio possono aumentare di tanto il seguito parlo proprio a livello di lega femminile
  31. 1 point
  32. 1 point
    Diretta youtube! https://m.youtube.com/channel/UCU2TKjW_Mew3CtEsN-luySg
  33. 1 point
    Sasha, Abbio, Jaric, Savic, Sconochini, Rigodeau, in panchina Messina... Di cosa parliamo?
  34. 1 point
    Beh "La giornata Tipo" regala sempre perle meravigliose come questa. Mi rammarica che il suo responsabile sia stato silurato dopo neanche un mese dall'attuale Virtus che lo aveva scelto come responsabile della comunicazione mi sembra. Danilovic era l'emblema di un basket che, purtroppo in Europa, non ce ne sarà più e soprattutto in Italia. Era come se adesso alla Virtus fosse approdato Teodosic. O ancora Doncic. Erano dei tempi in cui i veri top potevi arpionarli e trattenerli più del dovuto prima del loro approdo in NBA. Sasha ha rappresentato quella faccia della Virtus vincente in Italia e in Europa che andava a completare un roster unico. Dopo di lui venne Ginobili... Indiscutibilmente lui e Manu i giocatori più forti della storia delle grandi V Nere.
  35. 1 point
    L'altro giorno, googlando Danilovic, ho trovato questo articolo scritto da un sito che si chiama "La giornata tipo" la vigilia del ritiro della n. 5. Direi che sintetizza abbastanza quello che è stato Danilovic (anche se mi sembra ci siano un paio di imprecisioni): “Ho 18 anni e non l’ho mai visto giocare. Chi era Danilovic?” “Ho 18 anni, non l’ho mai visto giocare. Chi era Danilovic?” “Una risposta sola non esiste. Te lo faccio dire dai virtussini, dai fortitudini, dagli altri tifosi, dai giornalisti che hanno avuto la fortuna di raccontarne le gesta e da lui stesso” “Se ti dico Sasha Danilovic, dimmi la prima cosa che ti viene in mente” – il tiro da 4 – il fumogeno nel derby di Monaco in semifinale di Eurolega davanti a 8/9 mila tra virtussini e fortitudini – la rissa con Myers – “Io può” – l’inchino al pubblico – 6 mila bolognesi a Barcellona – Gianni Ippoliti a Roma che lo insulta in parterre, lui che risponde per le rime. Ah poi ne ha fatti 47 su 84 della squadra. 47… – un grandissimo figlio di p*****a – ha smesso a 30 anni perché mia nonna a 89 anni aveva le caviglie messe meglio – catalizzatore – lo hanno fischiato, insultato, augurato la morte, sputato, cercato di aggredire, nel palazzetti di tutto il mondo. Ho visto la gente piangere di rabbia dopo ogni suo canestro – soffriva la pressione come Galeazzi i carboidrati, più lo fischiavano e più faceva canestro, più la partita era importante e più lui dominava – a 22 anni e un po’ aveva già vinto lo scudetto da protagonista in Italia. Adesso a 22 anni è tanto se metti piede in campo sul -20 – Harley, Bmw, e quella faccia che faceva bagnare il 90% delle fighe bolognesi. Una metà di esse se l’è pure chiavate – a 17 anni era in prima squadra col Partizan e in Nazionale – Odiato al limite della violenza fisica in ogni campo ( ho visto gente al vecchio hangar sputargli , tiragli la canotta e cercare di prenderlo per il collo)…, ma in fondo ammirato e rispettato per la sua classe. Che classe signori, che giocatore. Da quanto era forte , l’ho odiato alla morte, ma un odio quasi venerativo, chi ama il basket capisce – aveva adottato Chicco Ravaglia – gran campione, ma per tutto il resto mi fa schifo – 23 anni. Partita importante a Pesaro. Persa di un punto con errore di Sasha all’ultimo. Ritorno in pullman di sera. Tutti vanno a casa, Sasha costringe un assistente a tornare in palestra e dargli la palla per fare 1500 tiri dalla posizione da cui ha sbagliato il tiro. Fino alle tre di notte – Mai visto nessuno così devastante in Italia. Sotto pressione giocava pure meglio. Un killer. Noi della Benetton abbiamo subito delusioni amarissime per colpa sua…tra lui e Myers poi c’era una guerra aperta…quando il basket a Bologna contava ancora qualcosina. Nostalgia per gli anni Novanta del basket…palazzi pieni, squadre al top in Europa, finali scudetto fantastiche (trasmesse a spizzichi e bocconi dalla Rai, ma ci si accontentava) – i derby nei suoi anni. Si parlava tutto l’anno di derby, si viveva per il derby, si scavalcava per entrare, si stampavano biglietti falsi, si facevano ore e ore di fila per comprare i biglietti, ci si fingeva ciechi pur di entrare a palazzo, il derby era tutto – “Un mese prima che scoppiasse tutto, e si capiva che arrivava il finimondo, portai i genitori con me, a Belgrado. Ma mia madre aveva lasciato un fratello a Sarajevo, serbo di Bosnia nel quartiere musulmano, la casa a pezzi. Volle tornarci, ospitarlo a casa mia, stargli vicino. Sono stati 7 mesi terribili, ora il peggio è passato: li sento quasi ogni giorno, mando loro soldi. Ma quella guerra è davvero assurda. Lo so, tutto il mondo odia i serbi, ma per fare una guerra si deve essere in due. O in tre, come in Bosnia” – la nazionale e la scissione tra Serbia e Croazia “Peccato non aver più una nazionale, ho invidiato la Croazia quando ha fatto i Giochi di Barcellona, solo perché ha avuto più diplomazia di noi. Mi sarebbe piaciuto giocarci contro. Non per odio, ma per misurarci, sul campo, come sempre. Io, Divac, Paspalj, Djordjevic, Savic contro Petrovic, Kukoc, Radja, Komazec, Tabak. Bello, no? – “Com’era bello il nostro campionato. Soldi pochi, tanta rabbia. Perdevo e stavo nero 4-5 giorni. Ma la pressione è più alta qui. Non per i tifosi o la stampa. La vera pressione sono i soldi. Perdi una partita, e tutti perdono soldi, lo sponsor, il club, l’Euroclub che non si fa, gli incassi mancati. Quello si sente. Ma io vinco, per fortuna” – Alberto Bucci “Sasha in campo non voleva semplicemente esistere, ma sterminare” – il giorno in cui annunciò il suo ritiro, Lucio Dalla gli dedicò “Ciao” – 12,8 punti di media in Nba, il 7/7 da tre punti al Madison Square Garden – non serve elencare cos’ha vinto, si farebbe prima a dire cosa non ha vinto. Ha vinto tutto – “Io non sarei stato Sasha se non ci fosse stato Carlton. Myers non sarebbe stato lo stesso se non avesse sfidato Danilovic” – “E’ stato giusto smettere a 30 anni, non ho rimpianti. Ma giocare con Ginobili sarebbe stato divertente” Da domani nessuno potrà più indossare la sua maglia. Perché che tu lo odi o che tu lo ami, Sasha è per sempre.
  36. 1 point
    IL BASKET IN ITALIA E IN EUROPA
  37. 1 point
    proponiti alla società per l'intervista doppia
  38. 1 point
    @e.t. io in realtà la manderei anche a putthane volentieri, la statistica, se si trattasse di andare oltre a quel 72...
  39. 1 point
    Sinisa fa come Peppino Illude l'avversario
  40. 1 point
  41. 1 point
    Quando la Sig.ra Boia faus! fa il bollito, io mi abbuffo di testina che mi piace da morire. Come salse mi piace la rubra (la mia mamma ne fa una notevole!) ma soprattutto la mostarda di Cremona.
  42. 1 point
    Gara in diretta streaming sul canale you tube del Ravenna women Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  43. 1 point
  44. 1 point
    Pensavo la stessa cosa. Nessuno sa una beata minkia della formazione, perché crocifiggere Allegri per presunte scelte? E poi... perché non fidarsi? Mi pare che negli ultimi anni qualcosina abbia dimostrato di capire... giusto qualcosina, con buona pace dei denigratori a prescindere. Io stravedo per Douglas Costa e siccome ritengo che Allegri non sia autolesionista, qualora non lo schierasse ci sarebbe un motivo.
  45. 1 point
    Non se ne puo piu di costa in panchina.. su. allegri ha stancato. Era in una forma devastante prima che lo panchinasse
  46. 1 point
  47. 1 point
    gioca poco di suo, e in effetti non è così determinante come si sperava
  48. 1 point
    è curioso il fatto che la squadra venga chiamata in due modi diversi, a seconda del sito che sta visitando: Ravenna Woman oppure USD San Zaccaria? https://www.tuttocampo.it/Italia/Femminile/GironeUnicoSerieA/Squadra/RavennaWoman/1056982/Scheda#.WjOfCHXiZhE https://it.wikipedia.org/wiki/Unione_Sportiva_Dilettantistica_San_Zaccaria http://www.usdsanzaccaria.it/ serve un cambio di mentalità a tutto il calcio femminile italiano perchè se non c'è chiarezza neanche sul nome della squadra.. è come se la NOSTRA Juventus Women venisse ancora chiamata ASD Cuneo..
  49. 1 point
    deve essere il periodo dei gran gol dalla distanza dopo la Rosucci, anche la Caruso
  50. 1 point
    Scusate se rispolvero questo topic di più di 8 anni fa. Ma proprio in questi giorni stavo ripensando ai miei miti sportivi di quando ero adolescente (e seguivo un casino tanti sport) e del momento in cui iniziai a seguire il basket vedendo per caso una partita della Virtus Bologna di cui mi innamorai all'istante. Così come fu amore istantaneo per lui, il n. 5. Lo zar. Stavo facendo una ricerca sul forum per vedere se ne aveste mai parlato e ho beccato questo topic. Una delle più belle emozioni di quei tempi: Un grandissimo! Aggiungo un altro video: Metto l'ultimo e poi basta... spero! (no, è che ho visto che questo ha una qualità un po' migliore)...
×
×
  • Crea Nuovo...