Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 20/02/2018 in all areas

  1. 4 points
    Forse era meglio il cuore è grande e fa cascare il glande,ha molta più assonanza
  2. 2 points
    Ho pensato a questa versione...secondo me é più vera di quella ufficiale.. Di quest'accozzaglia io sono il capitano 11 bambocci che mi tocca tenere per mano perder sempre, perder senza onore per questo di Torino siamo il fetore Tifare topo é una paura che sempre mi accompagna Quando perdo, mi rifugio in montagna Basta ragazzi perdere con disonore A forza di ciabattate, mi avete fatto salire il livore esser cagata vuol dire invidia e crepacuore.
  3. 2 points
    leggevo sulla stampa del grande amicone della mia cittadina ( Ivrea) cdb .. che il culicchio sta facendo la ristampa di Tutti giù per terra, l'unico libro di successo di sto ebete, ora capisco il suo gran daffare per sputtanarci prima del derby... vuole raccogliere consensi tra i tanti malati di fegato.. bravo.. sei il numeri uni.. ti auguro di fare il preserata a Gigi D'agostino .. che tanto libri non ne vendi più..
  4. 2 points
    Bene, infatti essere indagati non significa automaticamente essere colpevoli. Però il Movimento buona parte delle sue "fortune" la deve proprio alle speculazioni feroci fatte sugli indagati altrui, salvo poi fare marcia indietro diventando improvvisamente garantisti (solo verso se stessi..) quanto si sono accorti che, per un amministraotre pubblico, avere un avviso di garanzia è quasi la norma.
  5. 2 points
    No ma tuteliamo il loro diritto di manifestare
  6. 2 points
    Può essere associato quello che vuoi, ma non ha più ruoli gestionali, e non ha la maggioranza delle azioni. Insomma di certo se volesse comanderebbe ancora, ma giocherebbe con i soldi altrui e non è una gran bella cosa da fare. Per il resto basta con sta storia di buonismo, moralizzatori eccetera. Lui è un privato che ha la sua cazzo di idea di politica ed essendo uno la cui opinione interessa (avendo fatto qualcosina della sua vita) gliela chiedono. E visto che il mondo non può essere composto di sola gente per cui esiste solo il proprio orticello e per cui gli unici sentimenti ammessi sono odio (per chi ha meno ed è percepito come una minaccia) e invidia (per chi ha di più) sarà ben libero di pensare che una riforma fiscale che toglie tasse ai ricchi per peggiorare l’assistenza ai poveri sia una cazzata. p.s. Negli affari è stato un pezzo di merda come ne sono nati pochi, sia chiaro. Ma dal punto di vista personale la predica possono farla più di lui in pochi
  7. 1 point
    Il pubblico di dimartedì è deleterio. Applaude continuamente. È orrendo.
  8. 1 point
    Gli applausi telecomandati credo siano dispensati un po' a tutti
  9. 1 point
    Atalanta in coppa il 28/2 il calendario è Atalanta - Atalanta (CI) - LAZIO - TOTTENHAM (CL)
  10. 1 point
    io gli leverei il saluto.....ribadisco che sei un brav'uomo
  11. 1 point
    Venerdí, 20 febbraio 2015 - ore 20:45 - Serie A - quinta giornata di ritorno. JUVENTUS - ATALANTA 2-1 Migliaccio (A. 25'), Llorente (J. 39'), Pirlo (J. 45'). JUVENTUS: Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Padoin, Marchisio, Pirlo, Pogba (Lichtsteiner 65'), Pereyra, Tevez (Coman 89'), Llorente (Morata 74'). Allenatore: Allegri. ATALANTA: Sportiello, Scaloni, Masiello A., Bellini, Dramé, Emanuelson, Migliaccio, Cigarini, Zappacosta (D'Alessandro 51'), Baselli (Gomez A. 82'), Denis (Boakye 70'). Allenatore: Colantuono. Arbitro: Irrati. Auguri a Ciro Immobile (Attaccante Juventus dal 2008 al 2010) - Torre Annunziata (NA), 20.02.1990 a Mariano Marchetti (Difensore Juventus 1977-1978) - Bassano del Grappa (VI), 20.02.1960 e a Landry Bonnefoi (Portiere Juventus dal 2001 al 2003 e dal 2004 al 2006) - Villeparisis (Francia), 20.02.1983 Il 20 febbraio sono nati fra gli altri Emile Deschamps, Lázár Mészáros, Salvatore Cardillo, Roland West, Georges Bernanos, Karl Albrecht, Gloria Vanderbilt, Robert Altman, Vittorio Bachelet, Alfonso Sastre, Sidney Poitier, Johnny Dorelli, Nancy Wilson, Jimmy Greaves, Willem van Hanegem, Aldo Tagliapietra, Riccardo Cocciante, Orlando Portento, Ivana Monti, Steve Nichols, Ivana Trump, Gordon Brown, Phil Neal, Ennio Fantastichini, Eufemiano Fuentes, Marina Giordana, Michael Maguire, Giovanni Brusca, Renato Pagliaro, Giovanni Storti, Ennio Marchetto, Rudi Garcia, Federica Moro, Cindy Crawford, Paul Accola, Kurt Cobain, Siniša Mihajlović, Jari Litmanen, Andrea Meneghin, Gianpaolo Calvarese, Artur Boruc, Nicolás Spolli, Rihanna e Vanja Milinković-Savić. Il 20 febbraio sono deceduti fra gli altri Nereo Rocco, Ferruccio Lamborghini, Sandra Dee e Enzo Carella.
  12. 1 point
    Corbyn è proprio uno sfigato, e infatti sceglie di incontrare i sinistroidi perdenti, invece del grande centrosinistra che vince guardando al centro Quei ritardati mangiafagioli, hanno fatto leader quello sfigato che parla di uguaglianza in sandali e calzini, invece di continuare con la linea blairiana. E ora ne pagano le conseguenze, passando dal 25 al 40% in due anni, ben gli sta.
  13. 1 point
  14. 1 point
  15. 1 point
  16. 1 point
  17. 1 point
    in realtà ormai de luca è l'imitazione di crozza che imita de luca
  18. 1 point
  19. 1 point
    Sul fatto che sia una "mancia" elettorale posso anche essere d'accordo con te, mentre è sbagliato il concetto che invece dovrebbero pagare di più in quanto maggiori fruitori del servizio pubblico (anziani=teledipendenti). Altrimenti con la stessa equazione, la sanità dovrebbe essere a carico dei soli anziani/malati in quanto maggiori fruitori del servizio sanitario
  20. 1 point
  21. 1 point
    Ma come umiliato.. Con quello che sta facendo.. E' la FA Cup oh... a qualsiasi allenatore è capitato fare queste figure, è il bello del calcio inglese. Piuttosto se di qualcosa deve vergognarsi Pep, è della rissa negli spoglietoi a fine primo tempo.. quello si.
  22. 1 point
    Ora voglio sentire "la struggente ballata"
  23. 1 point
    Primo anello distinti supercompatto e tutti in piedi. Al secondo il solito mescolamento con qualche granata, ma tra primo e secondo il doppio dell'anno scorso. (erano solo in 500 cit. ). Pensare che hanno avuto 3 settimane di tempo con prelazioni varie e gli abbiamo riempito un quarto dei distinti. Se ci fosse la vendita libera avremmo avuto metà Filadelfia e metà distinti, ma non diteglielo perchè la verità fa male... Comunque l'uno-due di sabato e domenica li ha veramente provati. Finalmente non straparlano di arbitri e cazz.at.e varie e dicono che anche con le riserve siamo di un altro pianeta. Visto che sono così depressi è inutile infierire (al momento).
  24. 1 point
    E' tempo di richiudere il coperchio del cesso, che ci rientrino con tutto il corredo delle loro idiozie: il cuore, la scelta di vita, il sudore etc. Li risentiremo solo ad una nostra eventuale sconfitta in champions, meglio sarebbe nei loro vaneggiamenti estivi. Per loro questa stagione è terminata.
  25. 1 point
    3 partite in stagione e 0 gol fatti, che dire di questo tremendismo! Ennesima prestazione che rende Torino sempre più cagata poi dopo la deflorazione del Fila&Fondi e seconda sconfitta consecutiva al grande Bovino non c'è più storia, x non parlare di Borlotti che vale non meno di 200 milioni, muoio!
  26. 1 point
    Microsoft non è Bill Gates. Anzi, al momento ha solo cariche onorarie, e ha deciso di non lasciare praticamente nulla della sua enorme eredità ai figli dedicandola ad opere di beneficienza. Direi che se non può parlare lui possono parlare davvero in pochi...
  27. 1 point
  28. 1 point
    Ed è arrivata la vittoria come si auspicava di Hyundai , stasera mi godo i video TORSBY (SVEZIA). Thierry Neuville (Hyundai i20 Wrc) si è aggiudicato la 66a edizione del Rally di Svezia dopo una gara combattuta sino alla fine. Il pilota belga ha gestito il suo vantaggio nella tappa finale, precedendo di 19”8 Breen(Citroen), che centra il miglior risultato in carriera, e di 28”3 il compagno di squadra Mikkelsen. Lappi (Toyota) ha vinto la power stage davanti a Ogier, che ha pagato al c.o. di entrata dell’ultima speciale 4’15” per poter correre in condizioni migliori, una scelta che gli ha permesso di conquistare 4 punti. "E' stato un weekend incredibile - ha dichiarato dopo il podio Neuville -. Non ci aspettavamo di essere così veloci quest'anno, ma il team e la macchina ci hanno dato la chance di lottare per la vittoria. Lo abbiamo meritato lo scorso anno, ancora di più quest'anno". http://autosprint.corrieredellosport.it/news/rally/2018/02/18-1362645/rally_di_svezia_neuville_vince_la_sfida_tra_i_ghiacci/?cookieAccept
  29. 1 point
    Il giorno dopo il suo compleanno, marcatore AlexSandro, nel derby. Secondo me ci sta sorridendo da lassù. Ci manchi tanto.
  30. 1 point
  31. 0 points
    le maglie decenti sfornate negli ultimi 20 anni si contano sulle dita di una mano. per la miseria.
  32. 0 points
    Bernardeschi knee causes concern https://www.football-italia.net/117436/bernardeschi-knee-causes-concern Feb 19, 2017 There are increasing concerns about Federico Bernardeschi, as the knee is still too swollen to have tests for ligament damage. Bernardeschi and teammate Gonzalo Higuain limped off during Sunday’s 1-0 win over Torino. “Gonzalo Higuain sustained a sprain and bruising of his left ankle, while Federico Bernardeschi sustained a knock to his left knee. For both players, further tests are planned in the coming days,” read a club statement. The latest reports from Turin suggest Higuain only has a knock and is expected to be back in action next week. Bernardeschi is causing more concern, as there are fears of ligament damage. According to Sky Sport Italia, the knee is still very swollen today, a sign of a bad sprain, and the medical staff won’t be able to test for ligament damage until tomorrow or even Wednesday.
×
×
  • Crea Nuovo...