Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/02/2018 in all areas

  1. 7 points
    Arrivo in ritardo, la sapete già la formazione vero? é Buffon Lichtsteiner Rugani Chiellini Asamoah Sturaro Pjanic Matuidi Costa Mandzukic sandro
  2. 6 points
    A volte ritornano... Ma ve la ricordate l’epoca in cui ‘sti coglgioni erano convinti che la Red Bull avrebbe comprato il topo???? EBAT aveva fatto 50 pagine in tre giorni dalle risate.
  3. 4 points
    Istambul ad alcuni non è bastata, sentivano il prepotente bisogno di provare le sensazioni di una penetrazione anale con annessa sabbia.
  4. 4 points
    A volte penso che definire questo un forum calcistico (come tanti ce ne sono) sia veramente riduttivo. Questa è più una grande famiglia, un circolo virtuale di amici che prescinde da tutto, anche dalla fede calcistica in molti casi. Un angolo dove condividere gioie, dolori, idee di ogni genere, dove ridere, scherzare, sfogarsi, piangere o semplicemente aggrapparsi ad un consiglio o trovare sostegno. Questo per dirti, cara Erika, che, qualora volessi ogni tanto passare da queste parti, avrai sicuramente modo di capire perché, il tuo Alessandro, ci teneva così tanto alla nostra comunità
  5. 3 points
    Martin Fourcade: "rinvio a Torino? Potevano chiamare me..." Il 5 volte campione olimpico di Biathlon, il Leggendario Campione che a PyeongChang ha vinto ben 3 ori, Martin Fourcade, si sofferma sulla questione inerente alla sospensione praticata all'Allianz Stadium di Torino per via della neve in riferimento al match di campionato all'Atalanta: "io ho visto le immagini, sembrava di stare ad Alpensia soltanto che mancavano i poligoni. Se chiamano me potevo giocare in attacco al posto di Higuain assieme a Johannes Boe. Si, si direi che viste le condizioni potevano chiamarmi". Sulle Olimpiadi: "sono soddisfatto, ora mi concentrerò sulla Coppa del Mondo che voglio spuntarla sui Boe. Vediamo che ne esce. Pechino? Vedremo..." E se lo dice Martin... (telebiathlon)
  6. 3 points
  7. 3 points
    Ma chi è il cane che ha deciso il rinvio? Sto uscendo dallo stadio e sta smettendo, CANI
  8. 3 points
    Qualcuno sarebbe capace di lamentarsi di una partita sospesa pure se si aprisse un cratere in mezzo al campo E poi citiamo sempre Perugia e istanbul.
  9. 3 points
    Le condizioni avverse livellano la differenza tra le due squadre e ci mettono a rischio infortuni. Meglio così.
  10. 2 points
    Oggi max ha messo titolare marchisio apposta perche sapeva che non si sarebbe giocato È UNA VERGOGNA!!! MALAFEDE!!! NON SI PUÒ TRATTARE COSÌ I GIOCATORI!
  11. 2 points
    Questa pure va bene se Khedira corre pero'. Ma sempre a patto che Matuidi resti con Pjanic per far fronte ad una eventuale perdita della palla in fase di attacco.
  12. 2 points
  13. 2 points
    Io invece mi faccio sempre un sacco di risate. A settembre parlavano di contendersi lo scudetto. A novembre di contendersi un posto in CL. A gennaio lottano per non cacciare l'allenatore!! Ad inizio campionato ridevano e gonfiavano il petto. Ora, quando perdono le loro cinosquadre (e perdono!), assomigliano a quei lenzuoli bianchi appesi da tre mesi ad un balcone sulla tangenziale!
  14. 2 points
    vedo che siete tutti esperti di meteo, regolamenti della lega calcio e anche pubblica amministrazione
  15. 2 points
    Ragazzi davvero avreste voluto vedere giocare a calcio in quelle condizioni? No perché a volte mi sembra di sognare... Che serve ora stare qui a menarla sull'orario da spostare, giocarla prima etc etc... Sono incazzato come una Jena, ma non avrei mai voluto vedere giocare una partita su un campo del genere...
  16. 2 points
    Mi meraviglia che si possa discutere questa decisione. Era una partita che andava rinviata. Campo che col passare dei minuti sarebbe diventato sempre più pericoloso per i 22 in campo.
  17. 2 points
    Ma anche se ha smesso mi sorprende che nessuno si renda conto che il terreno sia ghiacciato e scivoloso. Alle volte sembra qua dentro che si cada dalle nuvole.
  18. 2 points
    mah...a me è parso che anche alla Juve stesse bene non giocare
  19. 2 points
  20. 2 points
    @Paganese26Paganese26 Lo stadium non risente del meteo Cit tua Epic fail
  21. 2 points
  22. 2 points
    Bannate Mamozio che se no qua rischia di intasare tutti i cessi della nazione prima di avere notizie
  23. 2 points
  24. 2 points
    Il pre-partita di toponius: ...e il Verona continua a segnare sul suo conto in sospeso...
  25. 2 points
    Cara Shéhérazade, quando si proviene dalla Persia come te, non si possono dare lezioni di "comunitario o extracomunitario"
  26. 2 points
    E come no. Le carceri traboccano letteralmente di zecche dei centri sociali. Quelli che han pestato il carabiniere infatti son già in gabbia. Sui media tutti dicono che sono preoccupati per la crescente violenza dei centri a-sociali. La realtà è che i membri della sinistra da un lato condannano e poi appena si voltano spalle alla telecamera scattano i sorrisini sotto i baffi e una bella fetta della magistratura fa orecchie da mercante perché "in fondo la pula e i fascisti se lo meritano".
  27. 2 points
  28. 2 points
    un'oasi di pace tra i casini della vita spero che Erika, se ne ha voglia, frequenti il forum, sarebbe un piacere se portasse avanti il profilo di Apache a Vita! come hai forse capito siamo tutti (o quasi) brava gente! solo una cosa ti chiedo, stai lontana dalla sezione Live durante le partite! lì esce il peggio di noi perdonami questo momento di ilarità ma volevo proprio provare a regalarti un sorriso cosi come tanta gente qui dentro fa con me inconsapevolmente
  29. 1 point
    Con quel campo avremmo visto 2,3 infortuni visto come siamo messi. Speriamo che il napoli non vinca
  30. 1 point
    Uno fra Khedira e Matuidi lo terreni a riposo dall 11 titolare Se gioca Matuidi non gioca Khedira e viceversa Marchisio prenderebbe il posto di uno dei due
  31. 1 point
    A sto punto spero non giochino Recuperiamo la gara di campionato il 13 e la Coppa Italia il 20 Arriviamo freschi con la Lazio
  32. 1 point
    Siccome il maltempo , come anche i media andavano ripetendo ormai da giorni, era ampiamente previsto , buon senso avrebbe dovuto suggerire di riportare la partita ad un orario più consono, ossia alle 15 come tutte le altre, quando, presumo, ancora non nevicasse. E invece,nessuno , per qualche ragione, ci ha pensato.Peccato: Speriamo di non dover pagare questo rinvio.
  33. 1 point
  34. 1 point
    Bastava rinviare alle 19:00. Il tempo di spalare la neve e si poteva giocare.
  35. 1 point
    È una grandissima rottura di co*****i Don, niente da dire....
  36. 1 point
  37. 1 point
    Comunque il pendolo ha poteri esoterici: questa mattina avevo evocato l'inverno 85 dove fu rinviata per neve Juve-Lazio e anche oggi rinvio. Dovrei giocarmelo alla Snai.
  38. 1 point
    E anche quest'anno vanno in EL l'anno prossimo...
  39. 1 point
    Vaglielo a spiegare. Evidentemente si erano dimenticati delle pippe di Poznan e di Istanbul che ce la misero abbondantemente nel paraurti posteriore.
  40. 1 point
    lol so due settimane che rompono il cazzo co sta tempesta in arrivo, burian, il vento siberiano e ha sorpreso tutti intanto le accendi poi l'intensità si vede al momento
  41. 1 point
    una squadra stabilmente in champions e con 6 scudetti di fila non può ragionare con questo basta ma dove siamo we
  42. 1 point
  43. 1 point
    Apro un topic a parte per non intasare quello sulla Coppa Italia. Discutiamo qui del rinvio di stasera e delle modifiche al calendario
  44. 1 point
    E infatti si è visto come è andata a finire in entrambi i casi.
  45. 1 point
    Non gliene frega niente delle persone, il loro unico scopo oggi era non far giocare la Juve contro questa Atalanta. Il rinvio ci penalizza in maniera enorme, non riesco proprio a capire come qualcuno possa essere contento di questa cosa.
  46. 1 point
  47. 1 point
    si allena con l'abbigliamento ufficiale "training"
  48. 1 point
    Martedí, 24 febbraio 2015 - ore 20:45 - Champions League - Ottavi di finale andata JUVENTUS - BORUSSIA DORTMUND 2-1 Tevez (J. 13'), Reus (BD. 18'), Morata (J. 42'). JUVENTUS: Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Marchisio, Pirlo (Pereyra 37'), Pogba, Vidal (Padoin 86'), Tevez (Coman 89'), Morata. Allenatore: Allegri. BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Piszczek (Ginter 32'), Papastathopoulos (Kirch 46'), Hummels, Schmelzer, Gundogan, Sahin, Mkhitaryan, Reus, Aubameyang, Immobile (Blaszczykowski 75'). Allenatore: Klopp. Arbitro: Mateu Lahoz (Spagna). Auguri a Bruno Nicolè (Attaccante Juventus dal 1957 al 1963) - Padova, 24.02.1940 a Sergio "Bobo" Gori (Attaccante Juventus dal 1975 al 1977) - Milano, 24.02.1946 a Giancarlo Corradini (Allenatore giovanili e in seconda Juventus dal 1999 al 2007) - Sassuolo (MO), 24.02.1961 ad Ayub Daud (Centrocampista Juventus 2008-2009) - Mogadiscio (Somalia), 24.02.1990 Oggi sarebbe stato il compleanno di Virginio "Viri" Rosetta (Difensore Juventus dal 1923 al 1936) - Vercelli, 24.02.1902 - Torino, 29.03.1975 di Guglielmo Gabetto (Attaccante Juventus dal 1934 al 1941) - Torino, 24.02.1916 - Superga (TO), 04.05.1949 di Piergiorgio Sartore (Attaccante Juventus 1957-1958 e dal 1959 al 1961) - Torino, 24.02.1939 - Torino, 09.01.2011 e di Tommaso Fanzio (Difensore Juventus 1921-1922) - Paderna (AL), 24.02.1900 - ?, ?.?.? Il 24 febbraio sono nati fra gli altri Giovanni Pico della Mirandola, Wilhelm Grimm, Arrigo Boito, Ricciotti Garibaldi, Honus Wagner, Alfred Agache, Chester Nimitz, Richard Thorpe, Giorgio De Stefani, Giuseppe Carpani, Richard Goodwin, Saro Urzì, Franco D'Attoma, Dominic Chianese, Marta Marzotto, Giorgio Antonucci, Bettino Craxi, Renata Scotto, James Farentino, Philip Knight, Piero Rolla, Marisa Mell, Ugolino, Mario Piave, Giuditta Saltarini, Luigi Meroni, Tullio De Piscopo, Lilly Bonato, Mike Fratello, Luis Galván, Manuel De Sica, Plastic Bertrand, Stella Carnacina, Steve Jobs, Alain Prost, Rafael Gordillo, Dante Morandi, Fabio Ravezzani, Angelo Colombo, Antonino Pulvirenti, Alessandro Gassmann, Davide Fontolan, Gigi D'Alessio, Francesco Baiano, Lorenzo Campani, Bradley McGee, Floyd Mayweather Jr. e Lleyton Hewitt. Il 24 febbraio sono deceduti fra gli altri Fanfulla da Lodi, Mario Meneghetti (J.), Giacomo Perlasca, Sandro Pertini, Lina Volonghi e Alberto Sordi.
  49. 1 point
    Dal punto di vista del risultato comunque quella di domani la vedo più difficile. Questa "va vinta", quell'altra può bastare "controllarla".
  50. 1 point
    Oggi tornavo dal supermercato discretamente carico di borse e la velocità del passo era quella che era. Ad un certo punto sento alle mie spalle due voci che si avvicinano, un rumore indistinto fino a quando non inizio a percepire “Rugani era da buttare fuori dopo 5 minuti”. BIP BIP BIP! Il rilevatore di cagata entra in funzione e rallento ulteriormente per farmi passare davanti. Erano due cagata da 230 anni in due. Mentre mi superavano, oltre a Rugani espellevano anche Chiellini perché “andrebbe espulso tutte le partite”. Purtroppo dopo pochi metri io dovevo svoltare e non avevo le forze per seguirli con le mie 5 borse, ma quando li ho lasciati stavano iniziando ad analizzare il fuorigioco netto di Alex Sandro sul gol... Bisogna dire che, pur nel loro mondo fantastico dove, se l’arbitro non fosse stato “per la juue” avrebbero vinto il derby, sono stati abbastanza svegli da evitare un disgraziato (sarà stato sicuramente stato uno “juuentino” meridionale...) che stava per prenderli sotto mentre attraversavano sulle strisce pedonali...
×
×
  • Crea Nuovo...