Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/04/2018 in all areas

  1. 5 points
    Ma due calci ad un pallone li hai mai dati? O comunque hai mai praticato quel che sport a livello agonistico? Se no capisco il tuo post. Se si beh allora non ti è rimasto nulla dello spirito sportivo primo su tutti il rispetto dell’avversario ed il sapere che non esiste “non avere rivali e vincere è un obbligo” Le vittorie si conquistano con fatica e sudore sempre e questa squadra la fa da sei anni consecutivi e continua a farlo nel settimo. Ma cosa volete da questo gruppo? Sarebbe interessante sapere se siete altrettanto severi con voi stessi nel vostro lavoro e nella vita.
  2. 3 points
    Ha pienamente ragione chi dice che non doveva essere Uccio ad interfacciarsi con Marquez, ma doveva essere una personalità del suo stesso livello. Ad esempio il pagliaccio del circo andava bene.
  3. 3 points
    Per quanto mi state sui co*****i vorrei che ve ne facessero 6..
  4. 3 points
    Tre elettori di LeU in questo topic, e due si scindono.
  5. 3 points
    Eh ma sarà stato un caso. Come è possibile che un martedì sera ci possano essere 16.000 spettatori senza i treni speciali ? Lo sappiamo tutti che a Torino sono tutti del bue. Vabbè vediamo cosa successe ad Aprile 2016 (giovedì sera) nell'altra finale di andata della coppa Italia primavera contro l'Inter. Fonte giornalaccio rosa dello Sport Oltre 17.000... Senza Invincibili, tempio, trombettieri e minchiate varie... Ridicoli pagliacci. A Torino ospiti da sempre !
  6. 3 points
    Grazie per questo post. Ma di cosa avete paura? Del cretino su Twitter che vi manda il meme? Dell'imbecille al lavoro che vi prende in giro? Dei media che scasseranno le palle? Di cosa? Andiamo a prenderci sta c**** di qualificazione.
  7. 2 points
    ma la yamaha, onestamente. come può permettere che uno del genere diventi il ras del suo box?
  8. 2 points
    Ma chi sei ? A nome di chi parli? “Tu qui non ci metti piede”. Atteggiamento alla Genny Savano davvero patetico.
  9. 2 points
    Il meccanico ha rotto la gamba all'altezza del ginocchio, spero che guarisca presto.
  10. 2 points
    Provo a dare un'interpretazione. La gente ormai si aspetta sempre di vincere lo scudetto, non riflettendo sul fatto che non sempre si può vincere. E allora guarda all'Europa in cerca di emozioni forti. E' indubbio che 21 anni di digiuno europeo sono troppi. Più di mezzo forum non ha mai visto vincere una coppa europea da parte della Juve. Ed io, che credo di essere più o meno della tua età, non ho mai visto un'eliminazione diretta in coppa con la certezza che la Juve sia già eliminata dopo l'andata, per di più giocata in casa. La sconfitta di martedì purtroppo è storica. E a molti non è andata giù. Se poi aggiungi che la Juve di Allegri in Italia potrebbe vincere stile Bayern con l'80% degli avversari, ma invece mediamente fa fare bella figura a quasi tutti il quadro si completa.
  11. 2 points
    Vigorito: "Vinceremo per fare un favore al Napoli" Immagine copyright by @mamozio
  12. 2 points
    Mi rivolgo con fermezza ma senza rancore a tutti coloro che scrivono da giorni "andiamo in gita", "mettiamo le riserve", "3-0 a tavolino" ecc. chiedendo se non pensano che alcuni dei limiti storici di atteggiamento della nostra squadra in alcune partite clou continentali, nelle finali ecc. non parta proprio, oltre che dai giocatori che vanno in campo, non di meno dai tifosi e da questo approccio totalmente sbagliato che assumono di fronte alle difficoltà... approccio che io trovo deplorevole anche si trattasse solo della amichevole estiva di villar perosa!... c'è l'1% di possibilità di passare? sono nettamente superiori? tutto vero, ma si gioca in ogni caso con l'atteggiamento di chi tenta l'impresa, di chi deve salvare la faccia, di chi non ti regala niente, e poi solo alla fine si tirano le somme... "è finita solo quando è finita" non è una frase buttata lì, deve essere un'attitudine mentale che vale per ogni competizione, fino all'ultimo secondo di recupero, "fino alla fine" per l'appunto...molto probabilmente tutto questo non basterà comunque, ma c'è modo e modo di congedarsi da una competizione...per quel che mi riguarda io sono certo che andremo lì a dargli quantomeno fastidio, con le nostre armi e senza nulla da perdere
  13. 2 points
    Se non si vinceva nella peggiore delle ipotesi la juventus aveva 2 punti di vantaggio. Lo Scudetto è andato se all'ultima rimani dietro. La prossima volta che leggo uscite di questo tipo vi sospendo. Se vi piace elaborare questa tipologia di pensieri li potete fare tranquillamente altrove, non qua. La misura è colma assieme alla recidività di molti. E il discorso si chiude pure sempre in questa sede perché non si tollereranno altre cose simili in futuro. Se alla prima difficoltà vi alzate e rinunciate fate prima a vedervi qualcos'altro.
  14. 1 point
    Ragazzi, un po' di calma questa discussione non è attivamente moderata, ma si stanno alzando troppo i toni e vedo troppe parole censurate Diamoci una regolata.
  15. 1 point
    Atteggiamento d’un marquez vergognoso per tutta la gara. Direzione gara inqualificabile.
  16. 1 point
    Uno che per non saper né leggere né scrivere guadagna come un calciatore di serie A
  17. 1 point
    Ma faceva lui che cosa, il kamikaze contro gli altri ? Ma per favore. Marquez da bandiera nera.
  18. 1 point
    Chi semina vento Raccoglie tempesta Quando lo faceva lui andava bene Inviato in territorio nemico
  19. 1 point
  20. 1 point
    vabbè ma marquez è da bandiera nera e tso...ebbasta
  21. 1 point
  22. 1 point
    Buffon Desciglio Benatia Chiellini A.Sandro Khedira Pjanic Matuidi Cuadrado D.Costa Higuain
  23. 1 point
    cmq vabbene la vittoria ferrari e tutto... ma il quarto posto di Gasly? motorizzato HONDA?
  24. 1 point
    Anche ammettendo fosse finito secondo non avevi upside. Bottas non dirmi che lo riprendevi. Non nell'era attuale di F1. Dall'altra parte che avevi da perdere? Se andava male finivi cmq secondo. Ma se finiva bene vincevi (infatti hai vinto).
  25. 1 point
    A madrid ci andiamo[emoji16] Poi io sono come max sempre positivo P. S. Astenersi da polemiche inutili[emoji38] Inviato in territorio nemico
  26. 1 point
    Villeneuve dice una cosa giusta questi pit stop sono troppo esasperati fare tutto in 2-3 secondi può portare a questi incidenti
  27. 1 point
    Forza VECCHIO chiulo granata !! Anche oggi tantissimi interisti con un quarto della Filadelfia lasciato a loro. Eh ma Torino sono tutti del bue (cit.)
  28. 1 point
    Speriamo di non perdere un altro Mondiale per un semaforo errato ai box, oggi il terzo era di Kimi. Provo a dare una spiegazione, se ci sono 4 ruote montate e la macchina scende dal cavalletto, il semaforo da' il verde.
  29. 1 point
  30. 1 point
    Ci avete veramente salvato la giornata. Sai, noi siamo abituati a gioire per le vittorie altrui. Le nostre ormai ci fanno un baffo.
  31. 1 point
    Ha fiutato l'indecisione del gruppo e si è lanciato a cello dritto Talento, padronanza assoluta del mezzo, intelligenza e collioni che bastano per un plotone di marines.
  32. 1 point
  33. 1 point
    Andatura alta, siamo a 64 km dall'arrivo Si lavora in gruppo con 45'' secondi di ritardo dalla testa della corsa
  34. 1 point
    Buffon prende gol da bonucci perché non esce.. Idem il pari del bayern 2 anni fa Tacconi stesso disse che lui sarebbe uscito coi pugni.. e se il portiere viene toccato, è SEMPRE fallo a favore.
  35. 1 point
  36. 1 point
  37. 1 point
    C’è un detto volgare, ma oggi è domenica ed evito. Noi siamo partiti, che ad un certo punto giocavamo con Molinaro, Aquilani, Amauri, Melo, Marchionni, Mellberg, e la proprietà con il portafoglio in mano per ricapitalizzare, noi questo dominio ce lo siamo costruiti mattoncino su mattoncino, il successo fa bruciare il deretano a molti, sopratutto agli invidiosi spesso anche falliti. Oggi è domenica le prediche facciamo che le fanno solo a messa.
  38. 1 point
    i have a dream: vincere lo scudetto in casa delle *****e prescritte a zan ziro sciogno possibile
  39. 1 point
    voglio vedere impegno orgoglio e concentrazione. poi venga quel che venga.
  40. 1 point
    Eccoti servito tremendista da strapazzo: Marzo 2013 finale di andata contro il Napoli. Da Repubblica: SEDICIMILA spettatori. image hosting 15mb
  41. 1 point
    La fortuna che ha allegri se ce l'avesse avuta Ancelotti penso che avremmo avuto 2 scudetti in più.
  42. 1 point
    Cmq vorrei ricordare agli adulatori di allegri, che è la Juventus f.c. ad aver vinto in questi anni i trofei con allegri in panchina, e non allegri ad aver vinto i trofei con la Juventus f.c. al traino......
  43. 1 point
    [emoji16] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  44. 1 point
    La Serie A é un campionato minore e lo vediamo proprio con le italiane in CL. Il calcio italiano é in remissione. Possiamo pure fare 120 gol in Serie A e Higuain e Dybala ne possono fare 60 in due, ma non cambia la sostanza. Non so fino a che punto sia una foglia di fico o proprio non ci arrivate. La Serie A é l’alibi che giustifica le scelte di mercato di Marotta e quelle tecnico-tattiche di Allegri.
  45. 1 point
    personalmente la formazione tipo della juventus in questo momento dovrebbe essere Scesny De Sciglio Benatia Chiellini Asamoah Khedira Pjanic Sturaro (matuidi ad alternarsi con lui e khedira partita x partita) Dybala Costa Higuain
  46. 1 point
    sono sempre piu' affascinato e depravamente attratto dalla protervia con cui vi schierate contro chi ha votato 5S, come se invece voi, elettori di FI, Lega, Pd, LeU e carrozzone annesso atque connesso siate i depositari della verita' naccheri, se lo eravate a st'ora il M5S manco esisteva, Giggino di Maio stava al San Paolo di Napoli, Dibba era in qualche sperduta zona del mondo a farsi i selfies con i bambini e la Taverna a vendere il pesce a Tor Vergata invece, visto che quelli bravi che noi tutti abbiamo eletto fino ad oggi sono stati dei totali inetti sul piano tanto politico quanto amministrativo, un comico ha fondato un movimento che e' diventato in un amen (o meglio dire in una madonna) il maggior partito in Italia continuate pure con l'ironia e la sfacciataggine di chi sa (quando in realta' - BREAKING NEWS - non sapete un beneamatissimo c****). intanto quelli che difendete vi picchiettano la fava sulla testa da quando siete nati ma vajavajavajavajavajavaja... in amicizia
  47. 1 point
  48. 1 point
    Quotazzo, anche per il prosieguo della stagione serve la spinta morale di fare"partita" al bernabeu. Non passiamo ma serve, e non poco giocarla e magari vincerla. Altro che risparmiare energie.
  49. 1 point
    se si mettono a spalancargli la mascella a mano e gli introducono uno stronzo direttamente nel gargarozzo aperto senza fargli nemmeno toccare la lingua, li ringraziano e dicono che è cioccolato col 99% di cacao.
  50. 1 point
    Io dico che quello è un mezzo miracolo..imho Gigi non ci sarebbe arrivato
×
×
  • Crea Nuovo...