Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 16/06/2018 in all areas

  1. 3 points
    Per distrarvi dalla fantasmagorica partita, fatevi come me l'Aperidigestivo del Gobbo (dal 76). - 1/5 di rhum bianco; - 4/5 di tonica; - 1/2 cucchiaino di sciroppo d'arancia; - 1 granellino piccolo di sale grosso. Mescolamento dolce, sorsi generosi. -------------------------
  2. 2 points
    Dopo 15 anni i lupi tornano in serie b!
  3. 2 points
    Nulla. Cita Mendes per rendere più credibile le caxxate che dice ogni sera
  4. 2 points
  5. 2 points
    Era tra le mie preferite poi Adinolfi ha dichiarato di tifare Croazia e....
  6. 2 points
    Pogba anche oggi conferma non solo di non essere migliorato, ma che i suoi difetti sono addirittura cresciuti.
  7. 2 points
  8. 2 points
    Mercoledí, 15 giugno 1977 - ore 20:30 - Coppa Italia - Girone finale - seconda giornata JUVENTUS - LECCE 1-1 Montenegro rigore (L. 39'), Lo Russo autorete (J. 46'). JUVENTUS: Alessandrelli, Cuccureddu (Gentile 46'), Serena P., Furino, Spinosi, Marchetti A., Gori S., Gasperini, Boninsegna, Benetti, Capuzzo (Causio 62'). Allenatore: Trapattoni. LECCE: Vannucci, Lo Russo, Croci, Giannattasio, Pezzella, Fava (Rollo 78'), Sartori, Cannito, Pensabene, Biondi (Mayer 59'), Montenegro. Allenatore: Renna. Arbitro: Pieri C.. 15.06.1977 - Esordio in bianconero per Giancarlo Alessandrelli e Gianpiero Gasperini 15.06.1949 - Jesse Carver nuovo allenatore della Juventus per la stagione 1949-1950 15.06.1955 - La Juventus comunica che sarà Sandro Puppo (tecnico del Barcellona) l'allenatore per la stagione 1955-1956 Auguri a Michael "Michelino" Laudrup (Attaccante Juventus dal 1985 al 1989) - Frederiksberg (Danimarca), 15.06.1964 e a Giuseppe "Oscar, Flipper" Damiani (Attaccante Juventus dal 1974 al 1976) - Brescia, 15.06.1950 Oggi sarebbe stato il compleanno di Vittore Catella (Presidente Juventus dal 1962 al 1971) - Trivero (BI), 15.06.1910 - Torino, 16.06.2000 Il 15 giugno sono nati fra gli altri Edoardo il Principe Nero, Paolo Uccello, Carlo Porta, Carlo Cattaneo, Costabile Carducci, Stefano Galletti, Edvard Grieg, Henri Delaunay, Harry Langdon, Raymond Tuckey, George Ireland, Jurij Andropov, Hal Roach Jr., Alberto Sordi, Giulio Campanati, Vittorio Orefice, John Sheperd-Barron, Liliana Tellini, Hugo Pratt, Renato Izzo, Mario Cuomo, Sergio Endrigo, Belinda Lee, Felice Riva, Harry Nilsson, Johnny Hallyday, Muff Winwood, Antonio Roldán, Demis Roussos, Dirceu, Jim Belushi, Rudy Pevenage, Valerio Merola, Riccardo Paletti, Roberto Corona, Laurent Cantet, Helen Hunt, Courteney Cox, Roberto Carnevale, Ice Cube, Oliver Kahn, Cédric Pioline, José Luis Arrieta, Stefano Cioppi, Tore André Flo, Marzio Bruseghin, Stjepan Hauser, Mohamed Salah, Dafne Schippers, Vincent Janssen, Iñaki Williams, Alessandro Casillo, Albert Guðmundsson, Hachim Mastour e Filippo Tortu. Il 15 giugno sono deceduti fra gli altri San Vito, Guglielmo Borgo (J.), Ella Fitzgerald, Fausto Papetti, Betty Curtis e Bekim Fehmiu.
  9. 2 points
  10. 2 points
    "ieri mi sono trombato Samira" "e chi e'?" "quella col velo nero" "per Hallah! Che topa!"
  11. 2 points
    non so voi ma questo “vedo, non vedo” fa impazzire
  12. 1 point
  13. 1 point
  14. 1 point
    Certo che il nigeriano ha tirato già Manzo proprio da volpe
  15. 1 point
    Ma non possiamo tenerlo? Che senso ha aver comprato un giocatore che si è infortunato e quindi non hai visto nulla, per poi venderlo? Se proprio devi dallo in prestito. Ma si può tenere, secondo me avrà il suo spazio.
  16. 1 point
    Il problema è che la Giugliano non risponde mai, a differenza delle altre calciatrici
  17. 1 point
    Selta ineccepibbile dal punto di vista tennico-tatttico.
  18. 1 point
  19. 1 point
    se el depradador segnava di tacco gli davano la coppa direttamente
  20. 1 point
  21. 1 point
    @FaGiO vediamo un po' se Braghin ci vuole nel suo staff, il mercato lo stiamo facendo io e te su Instagram.
  22. 1 point
    Sampaoli è proprio un ritardato mentale. Gia far giocare quell'aborto di difesa e tenere giu Fazio, che almeno un po di equilibrio te lo dava dietro (dove fai atavicamente ca**re) fa capire che è a corto di zuccheri. Dybala e Pipa giu tutta la partita (con passerella inutile finale per il Pipa) quando hai problemi seri a scardinare un muro notevole, conferma che oltre agli zuccheri ti mancano anche i liquidi. Messi si dimostra un talento pazzesco ma NON un leader imho. Attualmente, il confronto con Ronaldo sta pendendo pesantemente in favore del portoghese (ma siamo solo alla prima giornata). Un altra dimostrazione che avere una corazzata davanti, serve a poco quando non riesci a creare equilibrio a centrocampo. E a centrocampo, questa Argentina fa acqua ovunque. Le partite si vincono SEMPRE li
  23. 1 point
  24. 1 point
  25. 1 point
  26. 1 point
    La purga per gli argentini sarà un salmone nel sedere al 91.
  27. 1 point
  28. 1 point
    L'allenatore dell'Argentina è bravissimo a risolvere casi d'omicidio, ma come allenatore...lasciamo perdere.
  29. 1 point
  30. 1 point
  31. 1 point
    Questi sono uomini che sanno cosa vuol dire avere le palle ghiacciate e la brina sui peli pubici.
  32. 1 point
    Pavon ahahhah E dybala non lo fa entrare? Ma questo è ritardato.
  33. 1 point
    Ma infatti nessuno vince da solo,al massimo una partita e comunque se sono al mondiale è solo perchè Messi ha fatto tripletta contro l'Ecuador altrimenti stavano a casa come noi,ma in una squadra del genere fare la differenza è veramente difficile
  34. 1 point
    Si è "amminchiato" (se la capisci, ti do un "5" ideale)
  35. 1 point
    Ecco Axl Rose Bjarnason in azione Argentina allegriana
  36. 1 point
    mammagari giocatore che tiene da solo il centrocampo...sarebbe un colpo pazzesco
  37. 1 point
    E gli si chiede di fare il giannichedda francese Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
  38. 1 point
    il pallone era dentro di 0,000000001 micron
  39. 1 point
  40. 1 point
  41. 1 point
    Oggi la Francia sta giocando a 3. Pogba o non Pogba, per me il problema è Deschamps. squadra che con le individualità che ha non costruisce un'azione che sia una.
  42. 1 point
    intervista di 3 anni fà. il suo giocatore preferito e che avrebbe voluto incontrare è Del Piero. mi sa che è Juventina come tifo
  43. 1 point
  44. 1 point
    Il problema dell'Argentina sono gli altri due reparti però osceni
  45. 1 point
    Comunque non venitemi a parlare di Maradona, Pelé, Crujf ecc. Ronaldo è il giocatore più forte delle storia del calcio. Decisivo in tutti i contesti, in tutte le fasi della sua carriera. Grande professionista, macchina da gol e di vittorie, se gli gira farà vincere il mondiale al Portogallo.
  46. 1 point
    Ma parla per te, scusa. Io sono con chi denunciava le politiche di Minniti e quelle della UE. E continua a farlo. E non è che Salvini ha aperto i lager libici per salvare tutti i migranti e mandarli a giro in crociera. Se no ci prendiamo per il c**o. Salvini si è complimentato con Minniti e i lager continueranno ad esistere. Non è che siccome hanno già vissuto qualcosa di disumano allora possiamo comunque usarli per giocarci a melina per far vedere che ce l'abbiamo duro.
  47. 1 point
    È una figura talmente ridicola che mi sento quasi invidioso che non l'abbiano fatta gli italiani
  48. 1 point
    La smerdatona nelle mutande di Lineker a Italia '90 non può mancare:
  49. 1 point
    L'avevo già scritto. Guardatevi "L'ora legale" di Ficarra e Picone. Sono tutti contro corruzione e malaffare, basta che il toglierli non vada contro i loro interessi.
  50. 1 point
    Personaggio orrendo, prima lo trovavo buffo, ora leggerlo mi disturba.
×
×
  • Crea Nuovo...