Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/07/2018 in all areas

  1. 8 points
  2. 6 points
    Per quanto vale la mia opinione, era impensabile organizzare un evento come la presantazione di un giocatore in uno stadio in 6 giorni. Oltre a questioni burocratiche e di produzione impossibili da assolvere nemmeno se all'ufficio eventi di Juventus non dormivano per 6 giorni, resta il fatto che la presentazione di un calciatore con lo stadio aperto non è una nostra tradizione. La Juventus ha avuto altri campioni, palloni d'oro, icone dentro e fuori dal campo, ma non ha mai giocato all'album panini. Ha sempre scelto uomini, non figurine. E Ronaldo ha sposato i nostri valori perché sono i suoi valori. Si vuol fare una cosa fi.ga?! Per quanto brutto sia interrompere una tradizione storica, dubito che quest'anno si possa anche solo pensare di fare l'amichevole a Villar Perosa visto come finisce ultimamente. Si apre lo stadio, si presenta la prima squadra maschile, quella femminile e la primavera. Si prepara un evento celebrativo per tutta la Juve, credo che faccia meglio della presentazione di un singolo.
  3. 6 points
    La mia idea viene confermata ogni giorno di più... Gli italiani (per la maggioranza) sono davvero degli idioti ed è questo il motivo principale per cui questa nazione è fallita.
  4. 4 points
    ATTENZIONE! Pare che CR abbia contattato il suo ex - allenatore Ancelotti. Son riuscito ad hackerare solo 10 sec di telefonata. Chris:-Che fine de mierda che hai fatto, amigo- . Carlo :-Pensa che non ci sei neanche tu a far la formazione. Una volta a settimana mi tocca uscire dalla gastronomia. c**** la faccio proprio IO DA SOLO, la formazione, non son più abituato. Non è che la posso far fare a Insigne.- Chris: - Chi è Insigne? Bueno spero che ti pagano. Ma è lo stesso campionato che gioco io?-
  5. 4 points
    non so chi ha scelto di non fare niente, ma meglio cosi. una cosa è l'esaltazione per aver comprato uno dei due fenomeni mondiali ( e ci sta), ma altra cosa è il finire per snobbare il resto della squadra e/o pensare di aver già in tasca i trofei solo perché ora c'è cr7. una presentazione-show non avrebbe fatto altro che aumentare questa sensazione nei media e in parte della tifoseria. inoltre, i futuri compagni di squadra di Ronaldo sono sicuramente felicissimi di averlo con loro, ma non penso siano cosi contenti di vedere la totale attenzione SOLO ED ESCLUSIVAMENTE accentrata su di lui, manco giocasse da solo contro altri 11. anche il fatto che nelle conferenze degli altri nuovi giocatori facciano domande continue su cr7 è imbarazzante. e poi, per concludere, è assai probabile che il giocatore stesso, giunto ormai a 33 anni ( e con palloni d'oro e champions alle spalle), non ritenga consono il dover prestarsi alla pagliacciata del fare i palleggi in mezzo al campo. una cosa era farlo quando ancora doveva consacrarsi e aveva poco piu di 20 anni, altro è farlo ora.
  6. 4 points
    Ricordo che a Torino i circo e le tamarrate difficilmente le facciamo.
  7. 4 points
    GDM che sarebbe meglio chiamare GDF (dove la F sta per fuffa) non sa un kaiser.. Marchisio hj chiesto di restare anche al costo di scendere in campo 10 volte all'anno e noi lo stiamo accontentando..
  8. 4 points
  9. 3 points
    La trattativa Ronaldo ha sancito inequivocabilmente una frattura tra i media tradizionali e le "fonti" del nostro forum. Il livello delle informazioni a cui hanno avuto accesso gli utenti della nostra community non ha eguali. La completezza e la veridicità delle informazioni rinvenibili sul forum sono impareggiabili rispetto a quelle a cui hanno avuto accesso gli spettatori dei classici programmi sportivi. Mentre gli spettatori ascoltavano i giornalisti parlare di offerta ancora da presentare o di trattative non ancora partite (per non parlare di improbabili rilanci del Manchester United), i nostri utenti apprendevano il felice esito della trattativa e si dedicavano ad intercettare aerei in volo Durante questa trattativa ci è sembrato spesso che altri siti e addirittura "guru" del piccolo schermo avessero deciso di usare il nostro forum come fonte privilegiata per i loro aggiornamenti di mercato. Ovviamente con ritardo di ore. Quindi mi sembra giusto e doveroso ringraziare i nostri insider a nome di tutta l'utenza. Grazie a @Crocop che ha rilasciato la bomba, grazie a @TheOriginalPortugal che si è esposto sin da subito, grazie a @juventus1992 e agli altri utenti che hanno contribuito con aggiornamenti continui. Permettetemi di sottolineare che Tifosibianconeri.com si è confermato come polo di attrazione per informazioni VERE e rilasciate con anticipo sorprendente. La trattativa del millennio ha scavato una profonda frattura tra il nostro forum e tutti gli altri forum, pagine FB, guru improvvisati, ecc... I tifosi bianconeri hanno sempre saputo, soprattutto a partire da Farsopoli, che il nostro forum è la loro casa naturale, una isola di libertà in mezzo al caos di internet (e non solo). I tanti utenti ritornati dopo anni di inattività sono la testimonianza più bella di questa libertà che nessuno può toglierci. Grazie!
  10. 3 points
    guarda non so perchè non la facciano, ma, a mio modesto parere, hanno perso un'occasione più unica che rara... creare clamore mediatico attorno a sè ancora di più e aumentare l'immagine di una società grandiosa agli occhi del mondo... anche queste "baracconate" spesso aiutano a migliorare il merchandising. ps: ok che sono i cartonati e sono clown dal 1908, ma con Gabigol, santo iddio GABIGOL, non so se rendo l'idea fecero un baccano manco fosse arrivato cr7
  11. 3 points
    Comunque è assurdo il fenomeno che Ronaldo ha generato. i napoletani stanno incominciando a manifestare mal di pancia sul mercato mediocre. gli interisti reduci da un mercato intelligente - senza dubbio - si improvvisano economisti imbottiti di Xanax cercando di capire come possiamo finanziarci un’operazione simile. a trigoria dicono che il gruppo fa la differenza - come se non fosse la nostra forza poi - e che questo acquisto deresponsabilizza tutto l’ambiente in quanto sanno che non dovranno vincere lo scudetto e quindi potranno fare un campionato con maggiore serenità. Da milanello silenzio totale perché, vabbè con tutto quello che stanno passando non hanno il coraggio di commentare. è bellissimo tutto ciò. È uno dei momenti calcistici più belli della mia vita
  12. 3 points
    Tra l’altro Messi quell’anno aveva fatto pena, umiliato dall’Inda in Champions e 0 gol ai mondiali Il pallone d’oro più farlocco della storia
  13. 3 points
  14. 3 points
    no, non la definirei tamarrata, me 3 minuti di imbarazzante nulla cosmico si, con una folla che osanna un giocatore che fino a una settimana prima vestiva un'altra maglia e ovviamente senza nemmeno parlare del VOMITEVOLE bacio alla maglia. CR7 scenderà in campo per la prima partita con la Juve, al primo pallone toccato si sentiranno gli "OOOH" alla prima giocata bella si prenderà gli applausi scroscianti e al primo gol verrà giù lo stadio, da lì in avanti a crescere..
  15. 3 points
    Giustissimo È il colpo del secolo e tutti noi non potremmo essere più felici, ma è bene iniziare fin da subito a far capire a tutto il mondo che è Ronaldo che viene alla Juve, non il contrario. E la Juve ste cose non le ha mai fatte.
  16. 3 points
    raga, delusione a parte, purtroppo non abbiamo le informazioni necessarie per analizzare a pieno questa scelta. potrebbe essere stata una decisione della societa', o del giocatore stesso, o magari chissa' avranno riscontrato dei problemi tecnici/burocratici che rendono impossibile organizzare un simile.evento coi dovuti crismi
  17. 3 points
  18. 3 points
  19. 3 points
    Post fantastico: sei riuscito a descrivere perfettamente giorni e giorni di delirio collettivo Si dovrebbero solo aggiungere i vari pareri rosicanti che giungevano da siti, radio e salotti tv ed una serie di tromboni....trombati!!! Personalmente, sono restato attaccato al topic anche dal mare: ma bastava fare un bagno e.....25-30 pagg. in più!!! Impossibile tenere il passo. Grazie ai nostri insiders, TOP( il viaggio a Verona con rischio di divorzio è da leggenda), Crocop( che parla poco ma quando lo fa.....), Juve 1992, sempre disponibile, spesso tacciato di essere un cazzaro ma, effettivamente, il primo a riportare che c'era la possibilità di acquistare Ronaldo( faccio ammenda: anch'io pensavo ad una manovra pro rinnovo col Real): è diffusa la netta sensazione che, ad un certo punto, siano diventati il riferimento per i vari Di Marzio&Co., che brancolavano nel buio più totale. Beh ragazzi grazie di cuore ....non solo per averci fornito vere anteprime, con settimane di anticipo, ma per averci immunizzato dal terrorismo mediatico sul mercato della Juve ( via Alex Sandro per Darmian, Emre Can rinnova o va a Madrid e, una volta in bianconero, via Pjanic a Barcellona etc...) Un grazie va ad amministratori e mods, che hanno dovuto arginare l'ondata di troll di nuova o vecchia iscrizione, oltre ai reterati spruzzi da onanismo dilagante, a paganese 26 che ha dato vita al topic dei topic ed infine ad Hopper e Gil Soares Barros senza i quali....ci sarebbero state almeno 200 divertentissime pagg. in meno. Grazie a tutta questa strana famiglia del forum, una banda di matti di cui sono felicissimo di far parte da oltre 9 anni.
  20. 3 points
    Mia madre è un di paesino vicino Melfi.. La metà dei miei amici lavora lì.. La gente di quel pezzo di Basilicata dovrebbe solo ringraziare la presenza dell'indotto FIAT che da lavoro al circa 70% della popolazione.. Senza l'indotto Fiat farebbero tutti i pastori.. E sono stato buono.. Peraltro, un operaio Fiat che fa il turno di notte, arriva a prendere 1600 € al mese.. Io per vedere questo stipendio sono dovuto venire in Alto Adige e farmi un cul_o sui libri universitari e dopo 4 anni di gavetta sotto pagati..
  21. 3 points
    Beh, non considerarlo come un sacco della monnezza sarebbe una buona via di mezzo. Le ultime parole da tifoso della juventus le trovo proprio offensive. A Marchisio non è mancata la voglia di sudare.
  22. 3 points
    E puntualmente gli si spacca un giocatore loro
  23. 2 points
  24. 2 points
  25. 2 points
    Devo entrare almeno una volta al giorno quì perchè ancora non ci credo.
  26. 2 points
    Direi che dopo quello che posta gli unici che ce lo vogliono mandare sono Di Marzio "a noi non risulta" e le genti qui sul forum.
  27. 2 points
    15 Luglio 2014 - Conte lascia la Juve, pare per divergenze sul mercato (si parla del mancato arrivo di Itrube) 10 Luglio 2018 - La Juventus Ufficializza Ronaldo 12 Luglio 2018 - il Chelsea esonera Antonio Conte Quanto è bello essere Juventini ragazzi..
  28. 2 points
    Dopo una settimana di ritiro.... tutto torna caro Fuggiasco.
  29. 2 points
    Mah. Io vorrei anche vedere Lopetegui cosa combina senza CR7....
  30. 2 points
    Sull'imbarazzo dipende anche dal carattere. Secondo me Maradona in queste cose ci si divertiva. Ma aveva un lato circense, palleggio con arancia e similia, e anche per questo il pubblico napoletano andava in visibilio. CR7 mi sembra tutta un'altra pasta, un maniaco della prestazione efficace, ossia dei numeri, non delle goliardate alla Neymar. E in ciò è perfettamente allineato con la filosofia della sua nuova società e del suo nuovo allenatore.
  31. 2 points
    Che poi, francamente parlando, io ho sempre visto molto imbarazzo per un giocatore in una roba simile. Basta vedere il video della presentazione di Bale; due palleggi, poi giro di campo lanciando la palla come un bambino. Fossi un giocatore ne farei anche a meno di sta roba. CR7 ha 33 anni, penso sia lui il primo a voler evitare di girare come una foca per il campo.
  32. 2 points
    A napulé non comprerebbero mai una maglia originale neanche della loro squadretta azzurrognola, figuriamoci spendere 140 euro per accendere un fuocherello quindi lunedì non si presenta neanche? capirli, quest'anno hanno perso anche il titolo estivo, che vincono ogni estate. però almeno si sono rifatti con la Croazinter in finale mondiale, manco avesserero mezza squadra nerazzurra fatta la segnalazione su twitter, mi pare ne bastino 5, non credo tardino ad arrivare.
  33. 2 points
    sono felice le presentazioni degli altri mi han sempre messo una tristezza, ho visto sempre molto imbarazzo entra, prende la palla, due palleggi... se ha chiesto lui di non farla tanto meglio, si è già allineato alla filosofia juve.
  34. 2 points
    Ragazzi stiamo buoni però dai...questi ci hanno appena regalato CR7, per me da oggi in poi potranno fare quello che vogliono...anche confermare a vita allegri
  35. 2 points
    ma stava osì sul c***o anche quando ci faceva perdere le finali o le semifinali? poveracci
  36. 2 points
    io la comprerò quando CR7 ci farà vincere la Champions. ad oggi Cristiano Ronaldo ci ha solo impedito di vincerla.
  37. 2 points
  38. 2 points
  39. 2 points
    Allo store dell'area 12 gira voce che tra le migliaia di magliette di Ronaldo vendute ieri, ci sia stato un tizio che ha acquistato quella di khedira e se ne sia fatta personalizzare un'altra con la scritta "max allegri".... Tu ne sai qualcosa?
  40. 2 points
    Non ho mai visto così tanti antijuventini preoccupati per la nostra sostenibilità aziendale. Grazie di cuore ragazzi, ma state sereni e dormite tranquilli.
  41. 2 points
  42. 2 points
    uelààààà, bella gente. Rientro ora dopo mesi di astinenza dal forum ... Che mi son perso?
  43. 2 points
    se dovesse andare così sarebbe uno degli addii di bandiere juventine più tristi ai quali abbia mai assistito. Nel silenzio, nell'anonimato, coi bimbominkia tifosi dell'ultim'ora a sentenziare quanto sia giusto che vada via uno che ha scritto la storia recente di questa società. Non merita di andare via così, spero in un ultimo anno di contratto e una passerella coi controcazzi allo Stadium in una partita di campionato.
  44. 2 points
  45. 2 points
    Appena comprata la maglia di Ronaldo ed il mini kit sempre di Ronaldo per mio figlio,totale 184€ La società lo merita,anche se è stata una mazzata.
  46. 2 points
    Doppietta di Mandzukic e pallone d'oro a Marione.
  47. 2 points
    ecco...io sono assolutamente contro la violenza....però 20 anni fa questo scienziato sarebbe stato croccato de botte.....ed io sarei stato perfettamente d'accordo,indipendentemente da chi fa sto tipo di provocazioni in mezzo ad una marea di tifosi avversari... cioè c**** io a Roma dovevo prendere i distinti ospiti attaccandomi al vetro e facendo il linguaggio dei segni....
  48. 2 points
  49. 2 points
    Ragazzi e' stato un qualcosa di professionalmente assurdo. Cioe'avete letteralmente messo a nudo giornalisti considerati il top di gamma. Ma li avete letteralmente distrutti, e non parliamo di soffiate fatte minuti prima, ma anticipi fatti da GIORNI. Giornalisticamente parlando, gia arrivare minuti (quando non secondi) dopo e' un bello smacco, ma in questo caso parliamo proprio di tempi biblici. Uno puo ribattere che la qualita' dell'informazione non deve mischiarsi con lo scoop (e sono d'accordo). Il problema e' che la qualita' di Crocop e TOP si e' dimostrata inverosimilmente molto piu accurata di Sky et company. Se qualcuno avesse la briga di rimettere mano in ordine cronologico alle dritte dei guru (che brutto nome, gliene troviamo uno piu bello?) e poi ci mette in mezzo le sentenze dei vari pennivendoli e le pubblicasse...mamma mia, mamma mia. Questi perderebbero la faccia. Ah, ovviamente non mi risulta che nessuno dei suddetti in questione (tanto so che leggete dai) si e' poi scusato nell'aver scritto una marea di cazzate, o del fatto di ammettere semplicemente di non sapere un beneamato c****. No, hanno dovuto fare come quello studente interrogatoche prova a tirar fuori qualcosa invece di ammettere di non essere preparato. Professionalmente han fatto una figura tremenda. TREMENDA. Per cui ragazzi, l'ho gia detto gli anni passati, lo ridico quest'anno. Grazie e di nuovo grazie per condividere il vostro networking con noi ed in maniera per giunta gratuita. Quello che fate e' un qualcosa di estremamente prezioso. Io sarei molto favorevole a regalare una maglia ai due guru come ringraziamento simbolico. Se i mods decidessero di aprire un crowdfunding, fatemi sapere. In generale grazie agli amici gobbi, che han perso tempo prezioso dietro qualcosa che sembrava la classica boutade estiva. Ed invece : -una notte di mezza estate salta fuori Crocop dicendo che trattiamo CR7 -praticamente insieme TOP conferma che stiamo trattando CR7 -sono due persone che han guadagnato i gradi sul campo, ma pure i fedelissimi pensano che sia Crocop che TOP han preso un insolazione -alla fine la gente ci inizia a credere sottovoce -alla fine mica arrivera', pero' anche solo averlo trattato non e' mica da buttar via -ma poi dai apriamo il topic dell'estate dopo Van Persie, Aguero,Hiddink etc. che si concludera' con il "Dream is collapsing". Vabbe ci siam divertiti dai -ma quindi siete sicuri che effettivamente qualcosa di esistente esiste? Come in un sillogismo metafisico? Mbah -oh ma sto topic lo apriamo? Ecco, aperto -TOP e Crocop confermano che non solo esiste, ma e' ben avviata! -il topic inizia ad ingranare la terza. Si rievocano i sorrisi di Aguero, le umlaut stampate e le tagliatelle di Hiddink -partono le gif ed il topic si infiamma. Il Server si scalda ed i mod accendono i ventilatori -Nonmiricordo chi se ne esce con un, Ronaldo nostro al 90% -ma vuoi che Crocop e TOP si sbilancino cosi? Ma ci prendono per il c**o? Trollano? No dai.... -Hopper inizia a spammare am*****a e crea un setta di giffari. -Il server diventa arancione e Raf15 e' costretto a tirarci dentro le sacche di ghiaccio -"E' fatta gente. Firma Martedi" -IL server e' rosso fuoco. Ormai si va direttamente con il ghiaccio secco a vangate, ma gli fa come il c**** alle vecchie -I guru confermano che e' FATTA. -nel frattempo i giornalari vengano smascherati come i bambini con il barattolo di marmellata e si inventano letteralmente le notizie -alcuni sono in denial estremo e creano twits o video che rimarranno per sempre nella storia. Verranno sbeffeggiati in maniera sempiterna ma ancora non lo sanno -ad un certo punto, quasi di punto in bianco qualcuno suggerisce di tracciare gli aerei. -Il Server e' letteramente defunto. Morpheus pero' gli pianta un bastone di ghisa nel cuore ed evoca un fulmine -si iniziano a tracciare gli aerei per davvero. Da qualsiasi direzione. Ma si possono davvero tracciare gli aerei? Mo va la -Si possono tracciare gli aerei -I primi tentativi vanno a vuoto. Saltano fuori gli esperti di aerei che ci aggiornano sui modelli tipici di un jet privato. Ma va che roba -Anche i secondi tentativi vanno a vuoto. Qualcuno suggerisce di lasciar perdere, di andare a dormire. Ahaha stupidi idioti -Il 90% degli utenti del forum e' ora in grado di cambiare un motore di un Fiat della Regia Aeronautica Militare. -I pennivendoli invece che crearsi un account fake su TBN, si inventano le storielle come il marito beccato dalla moglie con un Viados -qualche str**** (credo Aut o Hopper) posta Doraemon che si tira fuori il c****. Devono portare i sali -Una tersa mattina, qualcuno annuncia AA a Pisa. Ma perche' Pisa? Ma che ci fa li? Ma figurati se parte da Pisa -un eroe si fa licenziare ma posta la foto di AA a Pisa che si imbarca. Come i migliori antieroi verra tacciato come Fake. Un giorno, verra' ricordato come oggi viene ricordato Leonida alle Termophili. -Si riparte con il tracciamento degli aerei. Ormai abbiamo un know-how degno del Mossad, per cui si sa modello/matricola/pilota/pranzo servito -L'aereo e' sul Canale d'Otranto e saltano fuori le equazioni direzionali per calcolare quando e se virera' su Kalamata -i differenziali si rivelano precisi al millimetro e l'aereo vira sul Peloponneso. -"Non ci risulta". Che siete giornalisti? Neanche a noi -Il Server-Frankestein esplode come una SuperNova. I mods devono creare un sarcofago tipo Pripyat e nel frattempo si connettono ai fili di rame come i Rom per seguire la diretta -Agnelli arriva. Per Sky ancora non risulta. Per Criscitiello invece si incontrera' in una tenda beduina con Ronaldo e ficcheranno schiave slovacche portate da Pavel. Ragazzi, fate parte di un ordine. Io vi strapperei la tessera. -Riparte il tracciamento dell'aereo di ritorno, ma a quel punto arriva il comunicato del Real. -I vari pennivendoli si fanno belli tronfi dicendo che "E' fatta gente!" "come dicevamo, siamo ai dettagli". Ma va a cagher -Qualcuno fa lo screenshot degli utenti presenti. Praticamente l'armata di Stalingrado. Buffoncin che era collegato da 1890 ore non e' presente perche' gli e' cascata la connessi ahahahaha Loooooser -Top e Crocop vengono eletti ad Imperatore a questo punto. Ma un tributo facciamolo pure allo steward che ha fotografato AA. Povero diavolo. Ho perso qualcosa? Sicuramente si. Ma piu o meno siam li
  50. 2 points
    La campagna acquisti non è finita. Sarà un bagno di sangue. Suicidi, fegati che esploderanno, gente che non tiferà più nulla per non soffrire e boom del tennis, smemorati e amnesia dilagante (chi sono? dove sono?, come mi chiamo?), famiglie sfasciate, matrimoni improvvisati, divorzi improvvisati, ipertensione dilagante, vendita di alcool alle stelle, psicofarmaci come caramelle... Bulimia, anoressia... Autofustigazioni, allucinazioni, e malattie debellate da decenni che torneranno di moda... Mi sa che ne vedremo delle belle.
×
×
  • Crea Nuovo...