Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 27/07/2018 in all areas

  1. 27 points
    Trattativa bloccata.. Non gli diamo Caldara.. Li stiamo tenendo per le palle.. Ormai loro sono costretti a darcelo.. Vediamo come si evolve.. Magari lo scambiamo alla pari con Pjaca.. Ma deve uscire quel cazz di Rugani.. E Pipita per Pogboom
  2. 20 points
    Come vi vado dicendo da inizio maggio, Pjanic resta.. Lo stiamo accontentando.. Con bonus andrà a prendere qualcosa vicino ai 7 mln.. Se non escono Rugani, Higuain e Sturry il colpo a cc non arriva.. Sono loro che muovono tutto visto che Pjanic e Sandro non si muovono.. Bonucci esula.. Lui dovrebbe tornare senza soldi, con scambi.. L'ultima idea è Pjaca..
  3. 14 points
    Ma la trattativa CR7 non ci ha insegnato niente? Lo trattavano da maggio.. Da quando ne ha parlato Marca, una settimana ed era ufficiale.. Ma davvero pensate che se vogliamo prendere Sms, Pogba o chi per loro, la trattativa la iniziamo domani? Tutte, ripeto tutte, le trattative sono in corso da mesi.. Compresa la cessione di Favilli.. Non sono dei dilettanti, hanno degli obbiettivi e in qualche modo li centreranno..
  4. 10 points
    Lasciando da parte pogba -Abbiamo colmato una grossa lacuna a centrocampo, comprando un mediano di qualità come can -Abbiamo comprato un secondo portiere che vale come un prkmo -Abbiamo preso uno dei migliori prospetti nel ruolo dove eravamo più carenti (terzino destro) -Abbiamo comprato il giocatore più forte del mondo -Abbiamo tenuto tutti i campioni che erano in bilico:Sandro manzo Pjanic La squadra é completa e fortissima, se i pezzi del puzzle non si incastreranno per far arrivare il polpo ce ne faremo una ragione... ... Chi prendo in giro, voglio il polpo
  5. 7 points
    Non avevamo dubbi che, nel dubbio, l'opzione migliore sarebbe stata quella di screditare la Juventus. Un ragionamento come sempre impeccabile quello di puntare il dito senza sapere per chi e per come invece di analizzare il tutto rimanendo nel campo delle ipotesi.
  6. 6 points
  7. 6 points
    Giunti a pagina 100 un bel B O N U C C I T O P O S C H I F O S O é necessario.
  8. 5 points
    Si ma non ricominciamo che poi si discute as usual. L'importante è che escano.
  9. 5 points
    Ma infatti, diglielo a sta manica di sbumballati. Non ci perdiamo del tempo dinnanzi a sta pippa subsahariana, santoildio. Alza la voce, Yogurt.
  10. 5 points
  11. 5 points
  12. 5 points
    Parliamo di FATTI. Va bene? i Fatti sono che Leonardo,nuovo direttore del Milan, ha detto espressamente che "BONUCCI VUOLE ANDARE ALLA JUVE" i Fatti sono che Marotta l'altro giorno davanti ai Microfoni ha detto che "Si sono incontrati perché Leonardo gli ha espresso la volontà di Bonucci di tornare" Ora... chi ha un minimo di esperienza in questo campo sa che CI SI MUOVE PER COMPRARE.. Se un dirigente si Muove per VENDERE, Per proporre un suo giocatore significa che è NELLA M***A e che ha la necessità di sbolognarlo il prima possibile. i nostri questo lo sanno, e li stiamo cuocendo a fuoco lento... Ogni giorno che Bonucci rimane al Milan, è un giorno in cui il suo prezzo dimunisce, e il Milan oggi ha ancor più necessità di venderlo perché adesso oltre a liberarsi di un ingaggio pesante ha generato difatto un problema ambientale con un giocatore.. quindi ricapitolando: - BONUCCI DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE CEDUTO IN QUESTA SESSIONE SIA PER IL SUO INGAGGIO CHE PER PROBLEMI AMBIENTALI AL MILAN - IL GIOCATORE VUOLE SOLAMENTE LA JUVENTUS. li stiamo prendendo per le palle...altroché "il Milan impone Caldara"
  13. 5 points
    "Che poi Gesù sarebbe il peggiore incubo di Salvini: un migrante che cammina sull'acqua." l'avessi partorita io, me ne vanterei fino alla morte
  14. 5 points
    Infatti godrei nel vedere ritornare Pogba anche per vedere le arrampicate sugli specchi di coloro che erano contenti, due anni fa, della sua cessione. ERETICI. #POGBACK
  15. 4 points
    Ma cosaaaa!!!!!! Neanche gli amanuensi lavoravano come me, sto per fondare un nuovo ordine monastico per questo c**** di thread!!!!!!
  16. 4 points
    Pogba e stato il migliore dello united in 2 anni Semplicemente gioca in una squadra di melma Non parlate per sentito dire
  17. 4 points
    Se rinunciamo a Caldara e Rugani, ci troviamo con questi centrali: Benatia 31 anni Bonucci 31 anni Chiellini 33 anni Barzagli 37 anni Mi sembra che se restassimo così la programmazione per il futuro riguardo i centrali finisce nel cestino della carta straccia... Non capisco, sarà colpa mia.
  18. 4 points
  19. 4 points
    Mi immagino la chiacchierata Leonardo Marotta per discutere di come sia cambiato il calcio e della situazione attuale del Muilan... con cordialità. "E poi hanno rifiutato 40 e passa milioni per un portiere di 17 anni a un anno dalla scadenza" " E poi hanno rinnovato Donnarumma a 6 milioni all'anno + 1 al fratello" " E poi c'hanno comprato Bonucci a 40 e passa milioni"
  20. 4 points
    Servono necessariamente le cessioni. A Londra dicano chiaramente cosa fare con Higuaín, altrimenti se non lo vogliono amen per il centrocampista e il Pipa me lo tengo volentieri ancora a Torino e amen al centrocampista. Gonzalo a Milano anche no. A differenza di chi lo denigra anche in questo portale io non ho la memoria corta e non dimentico quanto abbia dato alla maglia bianconera FINO ALL’ULTIMO, come Liam Brady.
  21. 4 points
    Dobbiamo concludere alla grande un mercato che finora è andato alla grande. Cedere Higuain, Rugani e Sturaro, dare in prestito o con recompra Pjaca e poi riempire le ultime due caselle in entrata: il difensore centrale (Godin) e il centrocampista (uno tra Pogba e Milinkovic). Non serve Darmian, non serve Bonucci, non serve soccorrere il Milan, non servono scivoloni finali. Servono le ciliegine su quel mercato che potrebbe essere il più importante della storia della Juve.
  22. 4 points
  23. 4 points
    Io ve lo dico... secondo me il Milan non vuole Higuain...ci sta "reggendo il gioco" per mettere un po' di pepe al c**o al Chelsea... loro che ci guadagnano? Morata a prezzo di saldo e magari un trattamento di favore nell'affare Bonucci..
  24. 3 points
    Comunque, a prescindere di come uno può pensarla su bonnie come uomo e/o calciatore, visto che la difesa, di fatto, non ha bisogno di essere toccata, tutto questo scapicollarsi senza senso, con voci anche su operazioni folli ed assurde, che senso ha? Sembra ce l'abbia detto il dottore che dobbiamo per forza cedere un difensore e prendere bonnie... mah... di solito se qualcuno vuole andarsene e vuole per forza venire in un'altra squadra sono caxxi del procuratore che deve trovare la quadra mica della squadra a cui si vuole andare...
  25. 3 points
    Vi ripeto: fossi in voi starei più calmo su questa sparata di Sky. Ma io non sono voi e m'incaz_zo lo stesso.
  26. 3 points
    Ci vado eccome a Villar Perosa..E si che la faccio l'invasione. E al costo di prendermi una denuncia sto schizzo di M***A deve correre veloce
  27. 3 points
    Quando si è trattato di depredare la Juve non si è tirato indietro nessuno. Fermiamoci qua perchè siamo OT
  28. 3 points
    Io comunque avrei un idea migliore... si potrebbe fare tipo... cioè pensavo... perché semplicemente non stiamo così e capitan ingoio non se nevaaffanculo?
  29. 3 points
  30. 3 points
    Alves ha giocato due partite decenti da terzino e 3 da esterno alto. Niente. Nella top 11 della Juve non metto una leggenda del Barcellona passato per caso a Torino. Tra l'altro un Cafone infame, Bonucci in confronto è un gran Signore.
  31. 3 points
    Per come tiene alla sua preparazione potrebbe scendere in campo anche stasera e fare il c**o quadro a tutta la Seria A
  32. 3 points
    Piccolo OT A quanto pare la Juventus sarebbe l'unica società di A a registrare la propria "squadra B"...
  33. 3 points
    ma in tutto questo lo sceicco del psg st'anno non kaga un euro? higuain così da metterselo sul comodino e dargli du pizzicotti alla panza prima di addormentarsi no?
  34. 3 points
    che poi troppo sornione l'atteggiamento dei nostri e se fosse tutto un depistaggio clamoroso e tra qualche giorno charter da montevideo visite mediche con calze a rete arrapanti di godin contemporanea cessione del duo sarri al chelsea e bonucci col fischetto in mano? L'APOTEOSI I PONTI DI SBORRISON COUNTY FULL METAL SBORRO
  35. 3 points
  36. 3 points
  37. 3 points
    sì. come ha detto un altro utente prima, il fondo Elliott è un "fondo avvoltoio" (vulture fund). Questi fondi, proprio come gli avvoltoi, si avvicinano a prede morenti. Ovvero, acquistano titoli ad altissimo rischio (società in fallimento) ad un prezzo molto basso e quindi ad altissimo rendimento. Così facendo, puntano ad altissimi guadagni se le cose vanno bene (se la società riesce ad evitare il fallimento), altrimenti, se la società dovesse fallire, sono esperti nel recuperare le risorse spese durante la liquidazione della società. Per tornare al caso del Milan, visto che il "proprietario" era un illustre sconosciuto, nessuno aveva intenzione di prestargli il denaro richiesto per l'acquisto del Milan. Per questo Li si era rivolto al fondo Elliott, pagando un tasso di interesse altissimo (visto il rischio). Visto che le cose non sono andate bene, ora Elliott ha il compito di risanare (ovvero evitare la contrazione di altri debiti) e vendere il Milan al miglior offerente. Direi che, a prescindere delle risorse del fondo, non ha nessun interesse a spendere altri soldi nella squadra (tranne ovviamente le risorse necessarie al risanamento delle finanze).
  38. 3 points
    Post strano. Perchè la dirigenza dovrebbe desiderare di farci mandare giù un boccone amaro? Cioè loro cosa ci guadagnano? Al netto del fatto che come già ti hanno risposto altri, se mi dicono che per avere Pogba il prezzo è il ritorno di Bonucci per Caldara io firmo col sangue. Cioè il discorso sarebbe Caldara out - Bonucci e Pogba in e tu lo chiami "boccone amaro"? Ci siamo un tantino imborghesiti eh?
  39. 3 points
    Risiamo onesti però, se top non spingeva così per pogback e ora non sapessimo nulla di lui, dopo aver preso perin caldara spinazzola can cancelo e cr7 non avremmo nessun altra pretesa, penseremmo solo che c'è qualche giocatore da cedere e daremmo come voto al mercato 10!!! bisogna essere onesti!! e sinceramente sarebbe giusto perché: licht cancelo spetiamo sturaro can asa spinazzola buffon perin howedes caldara +cr7 aspettando la vendita di 1 attaccante questo è un mercato da 10!!! poi io sono il primo a volere il polpo come avrei fatto di tutto per prendere marcelo, ma questi sono vizi in più e non necessità... limportante te e che non escano Sandro e pjanic, poi se vendiamo e basta va bene comunque!!
  40. 3 points
    No, la mia fonte non è a conoscenza di tale trattativa, poi lui non dice fuffa perchè magari c'è qualcosa sotto che lui non sa. Per lui però siamo su Savic e non su Pogba
  41. 3 points
    la loro fonte è TBN, topic degli insiders
  42. 3 points
    Attenzione attenzione… PRIMO POST AGGIORNATO!
  43. 3 points
    Comunque per quanto riguarda la mIa fonte il buon Daniele è praticamente a Londra, lui non capisce cosa stanno aspettando ma per lui è fatta. Higuain mi conferma che è un nostro ex quindi anche lui è già via. @Shaithana
  44. 3 points
    Torino cagata, clamorosa str*nzata Alla Juve, Campioni, al topo solo bidoni Cagata, cucù, é dal Giurassico che non vinci più
  45. 3 points
    Maguire 90 milioni... Se i nostri avessero avuto a disposizione questi soldi da 7 anni ne avremmo vinte un paio di Champions. Comunque Mourinho non capisce un c**** di calcio, spero resti a lungo sulla panchina dello United e che dia il via libera alla cessione di Pogba per andare a comprare qualche altra pippa di 2 metri
  46. 3 points
    moralizzatori random che bell'ambientino dovete approcciarvi alla lettura del forum con lo stesso spirito di quest''omino qua altrimenti c'è ansa.it
  47. 2 points
    Su repubblica ho letto che la juve vuole bonucci + 10 milioni per caldara più una opzione di recompra. http://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2018/07/27/news/bonucci_milan_caldara_higuain_chelsea-202817442/
  48. 2 points
    Comunque io ancora non ho capito per quale motivo dovremmo trattare Bonucci, o, meglio ancora, cosa spinge la società a tesserarlo. Vuol venire da noi? Bene grazie... E ci sta anche che il Milan voglia accontentare le sue richieste per non causare eventuali malumori nello spogliatoio... Però... Il reparto di difensori centrali è quello che meno ha bisogno di essere toccato, io onestamente ero contrario anche all' arrivo di Godin..... O i procuratori di Rugani E Caldara stanno facendo pressioni per cedere i propri assistiti o Allegri ha chiesto espressamente il ritorno del capitano del Milan. Perché è fuori da ogni logica.
  49. 2 points
  50. 2 points
    Pjanic ha rilasciato una dichiarazione a Sky in cui dice che ha letto tante cose che lo hanno fatto ridere, sta bene alla Juve
×
×
  • Crea Nuovo...