Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/10/2018 in all areas

  1. 5 points
  2. 4 points
    Solo sei mesi fa avrei fatto una grassa risata pensando alla maglia n.7 della Juve con scritto Ronaldo. Oggi mia figlia, alla quale non è mai interessato molto del calcio, l’ha messa per andare a scuola. È tornata sana e salva. La maglia intendo ...
  3. 4 points
    Ogni topic pre partita sembra sempre che siamo in mano ad un branco di persone prese dalla strada. Ma soprattutto che si arrivi da una serie infinita di sconfitte, talmente tante sono le cose che non vanno.....e tutto ciò è meraviglioso!!!! I love this game!!! Dai ragazzi!!!!!
  4. 4 points
    Mi fate ridere a volte. la difesa a 3 sembra il male assoluto, quando poi tutto dipende dall’interpretazione e dai vantaggi tattici che se ne vogliono trarre in base all’avversario. infatti la difesa a 3 con 2 esterni offensivi come visto contro la Young Boys (esempio di partita dove vuoi fare tanti gol contro una squadra molto inferiore) può servire per levare compiti difensivi ai centrocampisti ed esterni lasciandoli andare più avanti e liberi di inserirsi, senza affidargli coperture preventive e dandole ai difensori. oppure come spesso capita per aiutare l’anno costruzione bassa andando a creare un rombo con centrocampista e portiere per uscire dal pressing, come fatto anche da Ancelotti contro il Liverpool. de sciglio in un operazione del genere lo vedrei benissimo da terzo di destra per l’uscita contro squadre che magari pressano alto. poi ovviamente non é la soluzione da me preferita, ma che in determinate partite si possa proporre non ci vedo nulla di male, anzi.
  5. 3 points
    Chissà come si dice in portoghese "Posso parlà da ibbanco?"
  6. 3 points
    Non sappiamo una cippa di come siano andate le cose quindi inutile prendere parti. Trovo invece abominevole che si disconosca il diritto di ognuno di essere innocente fino a prova contraria e sentenza finale. Ma evidentemente nel tempo del metoo va bene così.
  7. 2 points
  8. 2 points
  9. 2 points
    Ho letto ora il post di Paganese. Vi saluto mandano cordialmente a fare in cui le seguenti persone: Antijuventini Troll Finti juventini Buonisti Metooisti E radicalchic di sta ceppa. Tutti presenti qui sopra eh.. Il mondo è un posto di M***A perché ci siete voi ..sappiatelo.
  10. 2 points
    Per me c'è da preoccuparsi se continuiamo a fare terrorismo come fai tu con i tuoi post.. Senza offesa.. Basta non parlarne e stare sereni. Che le indagini facciamo il loro corso...
  11. 2 points
    va che in sta roba grassettata son bravi in questo forum eh.. ci son professionisti
  12. 2 points
    No siamo al moriremo tutti perché si estrapolano concetti ad cazzum. Un po' come se, nel post partita di domani, sentissi Allegri dire che "Szcesny ha una tecnica superiore alla media del suo ruolo" per poi andare sul forum con la volontà e consapevolezza di far polemica gratuita uscendomene con "Allegri ha problemi al cervello ha detto che vuole mettere Szcesny trequartistah"
  13. 2 points
    Oh, famose du risate. Record di finali perse, ci rompiamo il kazzo e compriamo il signor Champions League, siamo i favoriti per vincerla, che succede? Il signor Champions League viene invischiato in una serie di vicende che manco Fantozzi. Se non è una maledizione questa...
  14. 2 points
    allora essere brutto e vergine è un vantaggio
  15. 2 points
    Praticamente siam messi così (In ordine sparso) Agnelli è un mafioso Marotta ha fatto morire un ultrà Moggi comandava gli arbitri Del Piero si dopava Conte comprava le partite Bonucci le vendeva Pessotto è stato indotto al suicidio Lo stadio è stato costruito col sangue dei torinesi Nel 1986 siamo stati contenti di festeggiare sui morti.. Ronaldo è un violentatore evasore gay. Non mi stupirebbe scoprire Allegri compagno di merende di Pacciani. ...abbiamo anche qualche difetto ma non starei troppo lì a sottolinearlo. ( se ho dimenticato qualche pregio aggiungete pure)
  16. 2 points
    Certo, il punto è quante volte la giustizia sbaglia. Tante. Un mio amico avvocato mi spiegava che in tribunale non esiste il concetto di giusto o sbagliato. Chi ha le carte migliori vince, chi ha le carte peggiori perde a prescindere che sia innocente o colpevole. Infatti lui che è una brava persona non ha retto e ha cambiato lavoro.
  17. 2 points
    Avrei voluto vedere le prese di posizione se al posto di Ronaldo ci fosse stato Naingolan. Cerchiamo di fare a meno dello spirito di parte, se vogliamo parlare dell'argomento in maniera seria. Altrimenti non parliamone più affatto. E credo che quest'ultima sia la cosa migliore, dal momento che non sappiamo una fava. Sono argomenti seri, non stiamo parlando di fuorigioco non visti.
  18. 2 points
    Junker e Moscovici appena letta la lettera di Tria con le previsioni di crescita del Pil
  19. 2 points
    Si che lo sei, perché non puoi non aver visto che la difesa a 3 può essere una soluzione da percorrere in soluzioni particolari, e quindi pensare a De Sciglio come centrale di destra non è una pazzia da tastiera, ma una soluzione calcistica ponderata in maniera piuttosto evidente.
  20. 2 points
    Espulsioni incredibili alla 1° di Champions, accuse che "tornano" dopo 9 anni... Il pesce è troppo grosso, e anche il fiume che ha lasciato.
  21. 2 points
    Poi ci si domanda come farsopoli abbia avuto "vita facile"... si possono fare tutti i voli pindarici che si vuole, strapparci le vesti, chiudere gli occhi e fare atto di fede come i talebani religiosi, e qualunque altra forma di scotomizzazione si voglia, ma, comunque la si rigiri, chiunque abbia un minimo di decenza non può che prendere atto che questa "pseudo-proposta" è semplicemente ingiustificabile...
  22. 2 points
    Gli hanno creato attorno un bello schifo, inutile sforzarsi a chiamarlo in altro modo. E lo ammetto, non voglio di certo passare per Santo, se fosse ancora al Real, la cosa mi fregherebbe come un paio di calzini spaiati nel cassetto. Però sta *****ha gliela hanno buttata addosso dopo due secondi che vestiva la nostra maglia. Ed è impossibile per me non vederci una connessione... Mai stato complottaro in vita mia, e mai lo sarò. Ma queste "cose" che stanno capitando farebbero vacillare chiunque. A meno che qualcuno di voi mi spieghi con altre parole cosa sta capitando, ed allora ritornerò sui miei pensieri....
  23. 1 point
    Che poi scassare la uallera potrebbe essere anche un azione identificata come tentativo di stupro se vogliamo.. quindi l utente in questione potremmo denunciarlo se continua..
  24. 1 point
    e questo e' quello che verosimilmente sara' successo nel 2009 al che Ronaldo per non far uscire niente ha pagato quella cifra ma sai quanti ce ne saranno di casi simili?
  25. 1 point
    Da twitter un. Io follower ha messo l allegato... Ora mostro un altro... Forse gia postato quo ma lo posto ugualmen te... È il documento che accerta la denuncia civile x non aver usato il preservativo da parte di CR7
  26. 1 point
  27. 1 point
  28. 1 point
    Domenica, 2 ottobre 2005 - ore 20:30 - Serie A - sesta giornata di andata JUVENTUS - INTER 2-0 Trezeguet (J. 22'), Nedved (J. 34'). JUVENTUS: Abbiati, Blasi, Thuram (Kovac 50'), Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Emerson, Vieira, Nedved, Trezeguet (Zalayeta 60'), Ibrahimovic (Del Piero 45'+1). Allenatore: Capello. INTER: Julio Cesar, Cordoba, Materazzi (Zé Maria 83'), Samuel, Favalli, Figo (Recoba 64'), Cambiasso, Pizarro (Cruz J. 72'), Stankovic, Adriano, Martins. Allenatore: Mancini. Arbitro: Paparesta G. Oggi sarebbe stato il compleanno di Omar "El Cabezon" Sívori (Attaccante Juventus dal 1957 al 1965) - San Nicolas de los Arroyos (Argentina), 02.10.1935 - San Nicolas de los Arroyos (Argentina), 17.02.2005 di Giuliano Sarti (Portiere Juventus 1968-1969) - Castello d'Argile (BO), 02.10.1933 - Firenze, 05.06.2017 e di Aldo Olivieri (Allenatore Juventus dal 1953 al 1955) - San Michele Extra (VR), 02.10.1910 - Camaiore (LU), 05.04.2001 Il 2 ottobre sono nati fra gli altri Hieronymus Bosch, Carlo Borromeo, Carlo Alberto di Savoia, Nino Bixio, Paul von Hindenburg, William O'Brien, Mahatma Gandhi, Groucho Marx, Graham Greene, George McFarland, Cesare Maestri, Dick Barnett, Roberto Herlitzka, Paul Van Himst, Don McLean, Pietro Algeri, Antonio Di Pietro, Mike Rutherford, Romina Power, Sting, Warren Spector, Renzo Mazzarri, Tullio Ferro, Luis Fernández, Massimo Gramellini, Francesca Dellera, Thomas Muster, Stefano Rusconi, Lucas Castromán, Marion Bartoli e Alisson. Il 2 ottobre sono deceduti fra gli altri Atalarico, Thomas Lipton, Luigi Ganna e Vittorio Caprioli.
  29. 1 point
  30. 1 point
    Szczesny: «Ho imparato da Buffon a essere il numero 1» In un'intervista alla BBC il portiere polacco riavvolge il nastro della sua carriera: dalla multa di Wenger alla voglia di vincere con i bianconeri Fonte: http://bit.ly/2xYBMhq Dall'Arsenal di Arsene Wenger alla Juventus di Massimiliano Allegri passando per l'esperienza alla Roma. In un'intervista alla BBC Wojciech Szczesnyha riavvolto il nastro della sua carriera sottolineando la sua soddisfazione nel far parte di una squadra così forte come quella attuale dei bianconeri. «Avrei voluto rimanere all'Arsenal tutta la carriera - ha raccontato il portiere polacco - E' il club che amo e di cui sono ancora tifoso. Ho dato tutto per giocare lì. Mi dispiace di non aver fatto di più ai Gunners, ho vinto 2 Fa Cup e un Community Shield ma mi sarebbe piaciuto vincere almeno una Premier League. Qualche volta però bisogna pensare con la testa e non solo con il cuore». LA SIGARETTA - Nel gennaio 2015 fu beccato da Wenger a fumare in doccia dopo una partita contro lo Stoke: «Penso di essere un ragazzo normale. Ero solito fumare, sono stato multato da Arsene. Ho grande rispetto per lui ma siccome quell'episodio è successo quando ho perso il posto da titolare, è stato sovradimensionato. Ho iniziato a giocare in Premier quando avevo 20 anni, forse all'inizio non ero preparato mentalmente e questo mi è costato qualcosa a livello di reputazione. Ma poi cresci, maturi. Ora sono un marito e un padre, quindi la vita è un po' cambiata». IL PASSAGGIO ALLA JUVE - Szczesny ha spiegato perché ha accettato di andare alla Juventus pur sapendo di essere inizialmente il secondo portiere: «Il mio primo pensiero è stato che dovevo fare un passo indietro per poi farne due avanti. Quando ho analizzato la situazione, ho capito che non era un passo indietro perché sapevo che avrei giocato comunque. Alla fine ho giocato 21 partite, che non è male per un portiere di riserva. Ho avuto anche l'opportunità di imparare da uno dei migliori portieri della storia e ho avuto un anno a disposizione per prepararmi a prendere il suo posto. E' stata l'occasione migliore che potessi avere nella mia carriera. Sono contento di come è andata, tutti abbiamo momenti difficili nella carriera, ma conta come si reagisce. Se sono arrivato qui me lo sono guadagnato, non vengo fuori dal nulla». A SCUOLA DA BUFFON - Wojciech è felice di aver imparato tantissimo da Buffon: «Non c'è miglior modo di imparare che guardare i migliori nel loro lavoro. Solo essere con lui in ogni allenamento significava poter vedere come preparava le partite, come comunicava con i difensori, non solo in campo ma anche nello spogliatoio. Mi ha anche aiutato a maturare. Ho cercato di essere all'altezza dello standard che si aspettavano da me. L'eredità di Gigi? E' più facile per me perché non sono italiano, questo vuol dire che non sarò mai "il nuovo Buffon". Sarò il nuovo numero 1 della Juventus e basta. Penso solo a fermare i palloni che vanno verso la rete. Non approccio le partite pensando che non posso sbagliare perché tutti sentiranno la mancanza di Buffon». IL MOMENTO DELLA JUVE - E' ancora presto per fare bilanci stagionali ma la Juventus sta viaggiando ai confini della perfezione: «Non era facile da realizzare ma possiamo dire che ci aspettavamo di vincere le prime 9 partite. Se giochiamo al nostro livello, è difficile batterci nel campionato italiano. Fin qui abbiamo avuto una partita difficile e una facile in Champions. Ora voglio solo vincere trofei e continuare la grande storia del club. Non voglio far parte della prima squadra che ha perso il campionato dopo molti anni. Giocare fino a età avanzata? Ho visto i sacrifici che ha fatto Gigi per allenarsi al massimo nella passata stagione. Quando hai 25 anni è tutto facile, ma dopo i 35 ogni allenamento è un sacrificio. E non mi vedo disposto a farli a quell'età».
  31. 1 point
    A facc ro cazz Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
  32. 1 point
    Juventus, Ronaldo assolda l'avvocato dei vip: difese anche Tyson Per rispondere alle accuse di Kathryn Mayorga l'attaccante ha scelto Chesnoff, uno dei legali più famosi degli Stati Uniti Fonte: http://bit.ly/2zVtJDD L'avvocato che Cristiano Ronaldo ha scelto per difendersi dalle accuse di Kathryn Mayorga si chiama David Chesnoff e non è certo la prima volta che finisce sotto i riflettori. Nel suo passato ci sono tanti altri clienti famosi: da Shaquille O'Neal a Mike Tyson passando per André Agassi. Non solo sportivi: nella sua carriera spiccano anche i nomi di Bruno Mars, Leonardo DiCaprio, Paris Hilton, Jamie Foxx e i membri della famiglia di Michael Jackon. ESPERTO IN DIFFAMAZIONE - Lo studio legale Chesnoff & Schonfeld ha come sede legale Las Vegas ed è uno dei più importanti degli Stati Uniti. In particolare è specializzato in casi di diffamazione, un ambito in cui è considerato tra i migliori al mondo. Non solo difesa: Chesnoff sarebbe pronto anche chiedere un cospicuo risarcimento per il danno di immagine che sta subendo il fuoriclasse portoghese.
  33. 1 point
  34. 1 point
    cmq le spese immorali ci portano dritti dritti nell'annovero delle repubbliche islamiche. Praticamente un giorno siamo l'Argentina, poi il Venezuela, poi l'Iran. Lasciamoli lavorare
  35. 1 point
    Ovvio che la gravità del reato in caso non cambia,ma io tendo a fidarmi poco di questo genere di donne per un fatto accaduto 10 anni fa e non ieri o il mese scorso,chissà forse il fatto di aver perso il posto da lavoro ( così leggo ) l'ha spinta a tirare fuori di nuovo quwsto polverone
  36. 1 point
    Bah...perdonatemi, mi sembra una ricostruzione abbastanza fantasiosa...
  37. 1 point
    Si, ma lo abbiamo preso ( e lo paghiamo annualmente ) ANCHE per quel che porta a livello mediatico. Se sta storia non si sgonfia in tempi brevi, non è cr7 l'unico che ci rimette.
  38. 1 point
    tutta colpa della farsa partita dagli USA e sostenuta dalla stampa ipocrita. Centinaia, migliaia di donne, che hanno fatto carriera nel rispettivo ambito zocco.leggiando e sfruttando il proprio corpo. Nessuna di loro ha realmente subito violenze.. eppure la farsa è esplosa lo stesso. Ora qualsiasi donna del globo si sente in potere di denunciare violenze sessuali... anche senza avere alcuna prova...solo per ottenere in cambio soldi e pubblicità.
  39. 1 point
    Hai mai visto Ronaldo espulso in Champions con la camiseta blanca? E per giunta per una cosa palesemente infondata? Hai mai sentito di sponsor preoccupati (dico, sponsor: e perché abbiamo preso anche e soprattutto CR7?)? L'immagine globalizzata di CR7, come tutto in questo dannatissimo mondo di superficie, è il bravo ragazzo di successo: una fiaba. Con questo faccino da fiaba noi andiamo in Tailandia, in India, e questi cacciano li sordi per vendere la fiaba alle masse sfruttate e dominate di questo dannatissimo mondo. Sapete le ripercussioni che potrebbe avere una bomba di cacca su CR7? Qualcuno ha già parlato del calo in borsa...
  40. 1 point
    Che hanno tutti...ma proprio tutti. Fatichi a trovarne uno escluso. Direi che l'argomento fisco, esula.
  41. 1 point
    Stavo scrivendo il solito romanzo ma per decenza faccio una sintesi di quanto ruota attorno all'art. 39 CGS: nel koolo ce lo hanno messo, nel koolo hanno voluto che rimanesse, nel koolo ce lo teniamo! L'impugnazione per revocazione (art. 39, comma 1) delle sentenze sportive è un miraggio irrangiungibile; l'azione di revisione (art. 39, comma 2) - motu proprio - della FIGC, pura fantascienza! Consiglio la lettura del fantomatico art. 39 giusto per mettersi l'animo in pace e prendere atto delle fregnacce che ci hanno raccontato tutti per anni anche i signori di Villar Perosa.
  42. 1 point
    allegri nell'intervita post CL parlava di de sciglio come migliore soluzione a destra come terzino perchè potrebbe fare sial terzino che il 3° centrale di destra. questo sta male forte... hai sandro e cancelo che è devastante ma pensa a mettere nuovamente un terzino bloccato a destra per poter giocare a 3 eventualmente in modo che poi sandro a sinistra e magari cancelo a destra larghi in un centrocampo a 5 possono arretrare e fare una difesa a 5. già mancando costa davanti abbiamo problemi a tenere fuori gente come berna per dire e questo pensa a mettere un difensore in più togliendo spazio a 1 altro uomo davanti. Allucinante. poi non venite a dire che sono a prescindere contro allegri, perchè fare una difesa a 3 o pensare a de sciglio come titolare con la rosa che abbiamo non ha alcun senso logico, primo per qualità rispetto agli altri, secondo perchè è più infortunato che disponibile e il solo pensiero di basare un metodo di gioco su un giocatore così è pura follia.
  43. 1 point
    Parole al vento. Non ti ascolterà nessuno. Io avevo detto dall'inizio che questa era una mezza sceneggiata; in maniera scherzosa, avevo dipinto un quadro non troppo lontano dalla realtà. Detto questo, Dentatti che mangia la foglia e si accorge dell'imboscata è onestamente incredibile: non lo facevo così sveglio...
  44. 1 point
    Ma vi date una calmata? Ma questi insulti al presidente, colui che ha portato giusto qualche scudetto ed un giocatore marginale come CR7, che e' cresciuto a pane e Juve, che ci ha riportato a sfidare l'elite del calcio mondiale trattato come un voltagabbana qualunque? Ma perche' veramente non cambiate squadra se Agnelli (Agnelli!!!) vi da tanto fastidio come presidente della Juve? Ma roba da matti. P.s. Non per dubitare delle vostre competenze in materia manageriale, ma probabilmente AA due cosine in piu le sa un po piu di voi tutti messi insieme? Ma si puo avere la bava alla bocca senza nemmeno sapere come stanno le cose? Cmq eccovi serviti. Agnelli ha MANDATO AVANTI Moratti come candidato, cosi come negli scacchi si mandano avanti i pedoni da sacrificare per proteggere la Regina e il Re. O come durante l'elezione del Presidente della Repubblica si mandano avanti i candidati "piu scomodi" con l'unico intento di bruciarli. Ora vi siete calmati? Vi passo un fazzoletto cosi vi asciugate la bava che vi cola ovunque
  45. 1 point
    Questi commenti sugli allenatori hanno il tempo che trovano, chissà così si scriveva di Allegri quando si prendeva quattro pappine da Berardi col Sassuolo.
  46. 1 point
    abbiamo la riprova che i tweet della juve li scrive toninelli
  47. 1 point
  48. 1 point
    Comunque vada a concludersi la questione ripescaggi il campionato risulterà assolutamente falsato. Se le squadre in attesa dovessero rimanere in "C" si troverebbero a giocare in pratica da qui a febbraio ogni 3 giorni per recuperare le partite perse, ancor peggio se dovessero giocare in "B", essendo rimasti indietro di 7/8 partite giocherebbero fino a maggio ogni 3 giorni.
  49. 1 point
    Si beh, diciamo che la metà su calcio piazzato e un paio dalla distanza... Si beh, diciamo che tra allenatore incapace e calciatori scarsi siamo davvero una squadra di M***A
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...