Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 28/02/2024 in Risposte

  1. 20 points
    il gol dei 102 punti all'olimpico di roma all'ultimo secondo (bell'azione di squadra tra l'altro na volta succedeva spesso) Gasato malamente in bocca al lupo la garra ce l'hai ognuno sulla faccia della terra porta avanti una battaglia di cui noi non sappiamo assolutamente nulla. tenerlo sempre a mente.
  2. 17 points
    [emoji116] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  3. 15 points
    questa è gente che cade in piedi è abituata fin dalla giovinezza a dire minkiate e poi sto modo di fare te lo porti finché non diventi concime quando vince dice che gli altri non sono abituati a perdere quando perde dà la colpa ad un giocatore inesperto quando pareggia dice che ha mantenuto le distanze da stokazzo e quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi
  4. 14 points
    Trovo assurdo imputargli ieri l'ingresso di Nonge, che aveva anche fatto benino prima del rigore (che capita ed è capitato a tutti di procurare) dopo i primissimi secondi di impaccio mentale Ma trovo ancora più assurdo aver tolto lo stesso Nonge in quella maniera palesemente inutile, per motivazioni pseudo tattiche ridicole a fine partita quando giochi a fare cross random e sperare che gli avversari non passino le mezz'ore a rotolarsi per terra perdendo tempo. Hai voglia a dire che poi ci parla e gli spiega le cose, che non deve sentirsi bocciato, se se. Bel modo di ridicolizzare un diciottenne. P.S. ancora più ridicole le accuse a Vlahovic per i gol sbagliati che hanno inciso sul risultato... e quando invece vinci a Salerno o a Monza o col Frosinone senza neanche sapere come, e potrei continuare fino a Pasqua elencando le partite vinte episodicamente dalla Juventus di Allegri, per pura casualità... e si diceva "l'importante è vingere, conta solo il risultato" ecc... dunque?
  5. 13 points
    pronti https://threadreaderapp.com/thread/1772905696234815997.html?utm_campaign=topunroll
  6. 12 points
    io continuo a dire che quella Juve vinceva (in Italia) nonostante lui e non grazie a lui. Quella era una squadra formidabile, con una società che funzionava e un presidente che non aveva ancora perso il cervello dietro alle sue manie di onnipotenza. E che giocava in un campionato in cui le milanesi erano completamente eclissate e gettate in un vortice di confusione e cambi di proprietà.
  7. 12 points
    Vlahovic ai microfoni si assume la responsabilita' dei gol sbagliati sul risultato finale Nonge si assume la responsabilita' del fallo da rigore sul risultato finale Allegri dice che sta facendo un ottimo lavoro da 3 anni CA TE GO RI E
  8. 11 points
    2 risposte La prima è che nella sua testa il problema è tutto nei giocatori. Che devono essere piú concentrati e giocare meglio tecnicamente. Cambiare modulo significa ammettere le proprie responsabilitá. E lui è convinto di non averne. La seconda risposta è che anche cambiando modulo cambierebbe davvero poco. Perchè quello che manca è tutto il lavoro di organizzazione e costruzione degli automatismi e delle collaborazioni tra giocatori. I nostri giocatori non si muovono senza palla, non danno linee di passaggio, non occupano correttamente gli spazi…. E non è che cambiando modulo, magicamente cominceranno a farlo. Continueranno a passarsi la palla in orizzontale e all’indietro come ora. Il nostro problema principale, non è nella scelta del modulo o degli uomini da mandare in campo. Il problema piú grosso è nel lavoro in allenamento che si doveva fare in questi tre anni e non è stato fatto a causa delle idee naïf del nostro allenatore.
  9. 11 points
    @tifosi3 sono andato bene?
  10. 11 points
    Non gli hanno fatto mezzo coro gli anni degli scudetti. Indifferenza totale. All’improvviso quest’anno è iniziato l’amore. Chissà cosa c’è sotto.
  11. 11 points
    Lippi e allegri non possono stare nemmeno nella stessa pagina. I trionfi italiani di Lippi avvenivano in un contesto di calcio italiano d'élite. In cui la concorrenza poteva schierare campionissimi di primo livello come Ronaldo, Batistuta, Sheva, Veron, Nesta, Cannavaro, Rui costa, Vieri, Crespo e avanti così. In cui c'erano almeno altre 6 squadre potenzialmente in lotta per lo scudetto che spendevano più della Juve che doveva fare le nozze coi fichi secchi perché la fiat aveva chiuso i rubinetti. Stendo un velo pietoso sulla differenza di mentalità e sul gioco proposto perché altrimenti sarei pesantemente offensivo. Lippi oltre al piccolo particolare del mondiale vinto ha avuto anche le palle di andare in Cina a 70 anni e vincere pure la champions asiatica, mentre il fantino labronico già a Lugano si sente in panico.
  12. 11 points
    De Rossi che mi pare mai abbia allenato prima d'ora. Purtroppo in tanti qui (tutti gli allegriani guarda caso) non tengono minimamente in considerazione fattori importanti come entusiasmo e motivazioni. Ora, io non ho visto nemmeno un minuto della Roma, ma credo che De Rossi non abbia né la bacchetta magica e nemmeno credo abbia più conoscenze di Mourinho, sicuramente ha anzi molta meno esperienza. Semplicemente sta rappresentando una novità per i loro giocatori, nuove motivazioni, forse nuovi principi tattici, in ogni caso qualcosa che coinvolge i giocatori della Roma molto di più di quanto ormai riuscisse a fare Mourinho. Qui invece, da anni, si devono leggere robe tristissime e senza senso tipo. "eh ma quello non ha mai vinto niente, non può allenare la Juve".. senza ricordarsi che gli allenatori che hanno fatto meglio alla Juve erano proprio debuttanti o quasi, sicuramente non pluripremiati. Una visione del calcio totalmente limitata, superficiale, esattamente come il signore per il quale fanno il tifo. E che purtroppo ancora allena la Juve.
  13. 11 points
    allegri è come un malware in un pc, non serve a niente, anzi è "utile" solo a far danni, va estirpato a fine anno in ogni modo. oggi altra conferenza scandalosa : 1) a precisa domanda sulle dichiarazioni di de lamentis, le ennesime che infangano la juve, lui fa come sempre spallucce e dice "non commento"... uno come conte, ma qualsiasi altro allenatore lo avrebbe divorato in diretta al pappone anche per molto meno... allegri si infervora SOLO se gli fanno anche lontamente una domanda che può mettere la sua persona in difficoltà, di tutto il resto fottesega 2) dice che nelle ultime 5 partite abbiamo subito 7 gol, omettendo che ne ABBIAMO SEGNATI LA MISERIA di 6... la sua solita ossessione per la difesa, SOLO DIFESA, SEMPRE DIFESA, roba che manco l'allenatore del lecce o del montevarchi pensa più da anni... un mediocre pauroso incompetente 3) quando gli chiedono se sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio per restare alla juve venendo incontro ad una società in serie difficoltà economiche, dice chiaramente (io così l'ho interpretata) "a tempo debito la società deciderà, quindi o mi tiene (dato che io ho ancora un anno di contratto) o mi manda via DANDOMI FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO"... questo è quello secondo alcuni che ha "ammore pa juve".... 4) dulcis in fundo "IL SECONDO POSTO E' UN BUON RISULTATO" ... e con questo game, set e partita... ha napolenatizzato la juve, ma da anni ormai e pochi se ne sono accorti, restano solo i 6-7 giapponesi tra fuori e tra la tifoseria (alcuni probabilmente prezzolati) che lo difendono come fosse il divino othelma.
  14. 11 points
    Intanto la Roma da quando ha mandato via Mourinho, ennesima vittoria. Noi ancora continuiamo con sto ridicolo bollito.
  15. 10 points
    E' che può capitare, anche a chi si è goduto la vita senza freni e inibizioni, di arrivare ad un punto in cui la vita stessa ti presenta il conto e ti spiattella in faccia con durezza il cosiddetto punto chiave: sappi che l'esistenza, tua e degli altri, vale sostanzialmente zero, è un cesso pieno di M***A dove solo i più fortunati riescono almeno ogni tanto a tirare lo scarico. Spesso e volentieri il cesso è più facile che strabordi, se non per tutti, per molti. La differenza tra le persone è che alcuni lo notano, fin da subito, fin dall'infanzia, senza lasciarsi influenzare dai momenti positivi che vivono, e si accontentano anche solo delle piccole buone cose quotidiane che gli capitano ogni tanto e ne godono, mentre altri corrono veloci, festosi e indifferenti fino a quando un giorno sbattono contro un muro che non avevano mai notato ci fosse. E così, che si sia persi nella tempesta, o che si sia in un mare calmo dove l'acqua sale e stai per affogare, prima o poi, ti accorgi che il senso della vita è sopravvivere il più a lungo possibile, nel miglior modo possibile, cercando di essere la persona migliore possibile. Questo se sei almeno un po' persona per bene, con un minimo di empatia per il prossimo. Ma questo non vuol dire che la vita stessa, o il destino, o il creatore (se vi piace di più), ti risparmierà necessariamente la dose di M***A che ti spetta. E la M***A, nel quantitativo, (bisogna ammettere anche questo), non è uguale per tutti. La democrazia e la giustizia non sono di questo mondo. Oswaldo è uno che semplicemente ancora non ha trovato la sua strada nella vita, perché è uno di quelli che ha corso festoso e indifferente, credendo che "la vita è bella". Ha preso una tranvata, adesso si deve rialzare, prendere coscienza che deve volare come facciamo tutti noi, quasi sempre, come pulviscolo cosmico. Perché questo siamo: il niente. Spero ce la faccia. Fidatevi di me, che sono esperto, mangio M***A fin da bambino. In questo periodo per esempio sono finito al centro di una tragica tempesta schifosa, anche umiliante e offensiva per certi aspetti. E' un KO, però bisogna rialzarsi, e provare ad uscirne, sperando che per una volta, come diceva il vecchio detto, magari dalla M***A possa nascere un fiore. Non ci credo, ma non è che ci sono alternative. Cacca e imbuto, cominciare a mangiare please. Forza Oswaldo. Tifo per te almeno quanto tifo per me.
  16. 10 points
  17. 10 points
  18. 10 points
    Questa è una tifoseria divisa per tante cose, dalla proprietà fino all'allenatore soprattutto, ma su una cosa credo che siamo tutti daccordo :
  19. 10 points
  20. 10 points
    Peccato per il Napoli. Questo mondiale per club lo meritava la squadra, lo meritava la città, lo meritavano Pulcinella, il Vesuvio e la pizza, Tullio De Piscopo, Toni Esposito, Totò, Peppino e la malafemmena. E invece no.
  21. 10 points
    Un qualsiasi allenatore di una big che va in conferenza stampa dopopartita, con appena perso il secondo posto in classifica e - dopo aver fatto la miseria di boh 6 punti nelle ultime 7 se non erro - dice “abbiamo guadagnato un punto sul Bologna” che è stato costruito tra prestiti, scommesse e giocatori epurati altrove, con un valore rosa e monte ingaggi che sarà neanche un decimo della propria squadra PER ME va sollevato dall’incarico seduta stante POI DOPO possiamo disquisire di pochezza tecnica, di rosa, di eventuali problemi di formazione ma PER ME ripeto ci possiamo già fermare alla comunicazione Indifendibile, chi lo fa o è accecato o è un interista che sta godendo e lo vuole vedere lì a vita come io volevo vederci Frank De Boer sulla loro di panchina
  22. 10 points
    Come faceva notare qualcuno, le Juventus che hanno aperto un ciclo sono nate da scommesse su allenatori giovani o semi sconosciuti o comunque reduci da gavette delle panchine: Trapattoni, Lippi, Conte. La proprietà-dirigenza dovrebbe avere il coraggio di fare due cose molto semplici: 1) scegliere, dopo adeguato discernimento, un allenatore cui affidare la panchina, che abbia idee, fame, voglia di studiare, anche se venisse dalla provincia 2) difenderne il progetto in caso di eventuale inizio stentato o in caso di segnali di rigetto da parte dei senatori dello spogliatoio Praticamente fare come Berlusconi con Sacchi. Faccio fatica a trovare una roba più umiliante, a livello gestionale, dell'essere tornati ad Allegri con tante scuse dopo aver tentato le carte Sarri e Pirlo. Se tu credi in una strada, in un progetto, ti presenti alla squadra, ai Chiellini o Bonucci di turno, e dici cari signori noi crediamo in tizio, il suo progetto e idea di calcio ci piace e si va avanti con lui. Altrimenti dimostri solamente di essere uno con un piede in avanti e l'altro pronto alla retromarcia e così non si va da nessuna parte.
  23. 9 points
    quella di Allegri e i giovani è una palla che va avanti da troppo: i ragazzi della next li ha inseriti solo quando gli altri erano infortunati, altrimenti i vari Fagioli, Miretti, Iling, Soulè col cacchio che li metteva in campo. Quando li ha messi, spesso solo per spezzoni di partita e anche fuori ruolo, così giusto per metterli a loro agio in serie A. Se poi qualcuno ha manifestato qualche numero (Soulè, Yildiz) non ci ha pensato due volte a rimetterlo a sedere in panca, perché se no poi "gli devi dare da mangiare con la balestra", salvo ributtarli in campo negli ultimi minuti in ruoli ad minchiam. I giovani della next che stanno andando bene sono guardacaso tutti quelli in prestito (de winter, berranchea, soulè, Huijsen) che finiranno sacrificati sull'altare delle plusvalenze.
  24. 9 points
    non sei onesto tu se non la contestualizzi alle altre squadre del campionato italiano attuale. Stai giocando ogni settimana contro il Parma di Crespo, Veron, Chiesa, contro la Lazio di Nedved, Mancini,Vieri, contro il Milan di Weah, Maldini, Leonardo? eddai su come se ti servisse Pogba, Marchisio, Tevez e Pirlo per vincere contro l'empoli di zurkowski, l'udinese di lucca e lovric, il genoa di messias e badelj,ecc.ecc.
  25. 9 points
    La questione è semplice... Il circuito calcistico italiano difende a spada tratta Allegri perchè vuole che la Juventus rimanga mediocre. Non ci sono praticamente voci contrarie, sembra di essere in una Nord Korea calcistica in cui devi dire solo una cosa unica. Anche i presunti giornalisti Juventini, stanno ben attenti perchè non vogliono farsi troppi nemici.
  26. 9 points
  27. 9 points
    va n'altra faccia di gomma che ora ha l'impressione gente che segue squadre di calcio da trent'anni è rimasta nel 1991 ragiona solo ora perché prima c'era il numeretto del risultato che faceva mettere tonnellate di polvere sotto il tappeto. la sostanza delle prestazioni era IDENTICA. È SEMPRE LA STESSA DA DOPO CARDIFF ZIO PORCONE Stufo di tutto ciò che orbita dentro e fuori la Juve
  28. 9 points
    Sta festeggiando senza ritegno con quella signora di 103 anni che hanno beccato senza patente e assicurazione
  29. 9 points
    24 ore dopo rifacciamo il trenino
  30. 9 points
    dai però non è giusto tifare contro le italiane quando giocano in Europa
  31. 9 points
  32. 9 points
    Allegri difende se stesso (e lo ha sempre fatto), quando si vince va tutto bene, ma è nelle difficoltà che viene fuori la persona e non capisco come ci sia un velo di impunità ed idolatria nonostante le dichiarazioni vergognose fatte in questi anni. A Conte viene ancora recriminato , giustamente, la storia del ristorante dei 10 euro o a Sarri le dichiarazioni da piangina o a Mourinho la sua arroganza. Ad Allegri si perdona tutto: lo scorso anno si è passati davanti una roba scandalosa come l'intervista fatta ad hoc da Sconcerti in cui ha iniziato a criticare la squadra solo per difendere la propria posizione. Ha insultato Sczesny davanti ai microfoni dicendo di non conoscere l'italiano solo perché, usciti dalla semifinale, ha fatto una lucida analisi sulla prestazione e sul percorso, su come si poteva attaccare di piu e difendersi meno. Allegri è quello che dice davanti ai microfoni "Se avessi voluto vincere non sarei tornato alla Juve" per difendere solo e soltanto se stesso. Una stampa amica e connivente che non ha mai mosso una critica: Zazzaroni, Caressa, Vaciago, Sabatini, Capuano, il compianto Sconcerti sono stati in silenzio di fronte a tutto questo, così come son stati in silenzio tanti tifosi di Allegri. Se ci fosse stato qualcun altro al suo posto avrebbero messo sotto i raggi X ogni dichiarazione [com'è giusto che sia perché ad ogni Allenatore non viene mai fatto scontare nulla]. Ho citato questi episodi eclatanti, ma ce ne sono da dire in questi 3 anni. Un culto malato che ha posto il nome Allegri persino davanti a quello della Juventus ed è scandaloso il silenzio di fronte a tutto ciò, in primis della società, poi dei tifosi che han sempre pontificato sullo "stile Juve" giudicando tutti tranne uno.
  33. 9 points
    Tralasciando l'aspetto sportivo, di cui non sono un esperto, anche se è detto che tutti siamo esperti nel politica e nel calcio, vorrei sottolineare alcune cose legate al management e alla leadership, di cui conosco un po' per il fatto che fa parte dei doveri del mio lavoro. (piccola parentesi) Chielini può parlare di calcio ma non necessariamente di mentalità. La BBBC, che adoravo, se la guardiamo da un punto di vista cinico (manageriale) ha perso molto male tutte 3 big finali giocate, una degli Europei e due di Champions League, con 11 gol subiti.Non penso che fossero deboli, penso che sia stata proprio quella mentalità in cui la pressione è sulla difesa a farli vacillare nei momenti decisivi. Non per niente l'Italia ha vinto l'ultimo Europeo, cambiando la mentalità in una più offensiva. Allegri è un disastro dal punto di vista manageriale e di leadership. In qualsiasi azienda, per poter coinvolgere brave persone, sono importanti il nome dell'azienda, il compenso e il modo di lavorare. Se lavori in modo antiquato o con tecnologie obsolete, indipendentemente dal nome dell’azienda, dovrai pagare moltissimo le persone perché sanno che ci sono poche possibilità di progresso. I giocatori vengono alla Juventus per il nome e/o soldi, non per quello che giochiamo. E la mancanza di progresso è anche una spiegazione del perché è così difficile vendere i nostri giocatori. Nel management c'è una regola molto chiara che dice che per i junior e per chi è nuovo in una posizione, bisogna spiegare molto chiaramente cosa devono fare. Allegri non fa proprio questo ed è chiarissimo, giocano 2-3 belle partite e poi non evolvono (vedi Miretti, Fagioli, Illing, Yildiz) è anche per chi ha più esperienza è lo stesso con la differenza per quanto riguarda la durata dopo la quale si vede un'involuzione è un po più lunga (Higuain, Cancelo, Alex Sandro, ...). Le partite buone le fanno per entusiasmo e/o esperienze anteriore. Un'altra regola dice che la colpa è sempre del leader e che deve assumersela. Guardavo la partita con l'Udinese e nel secondo tempo dicevo a mio figlio che questa partita la perdiamo e che Allegri farà entrare in campo solo giovani per avere un alibi su questo. E cosi fu. (E questo è solo un esempio, posso citarne tanti altri). Vergognoso. Non mi piacciono mai le sue battute che in realtà sono una cortina di fumo da nascondere carenze tecniche. Un professionista li fa ma raramente, nella sua zona di competenza (non cavalli, tennis o le altre) . Dire qualcosa e non ammettere ciò che hai detto dopo è una mancanza di onestà punibile con il licenziamento in qualsiasi azienda seria. E Allegri lo ha fatto anno dopo anno negli ultimi 3 anni. La mentalità del leader è trasmessa all'interno della squadra, è vero che entra piano-piano, ma allo stesso tempo rimane lì molto tempo dopo la sua partenza. La sua mentalita difensiva, di non-posseso, paurosa (non ha il killer instinct) e entrato anche dal primo anno (vedi semifinale e finale di champions), c'era anche qui durante la gestione di Sari e Pirlo (ricordo quanti errori venivano fatti perché cercavamo di uscire dall'area con la palla a piedi) e resterà qui anche dopo la sua partenza se non cambiamo tutti i giocatori (cosa non possibile). Per tutto questo andrebbe licenziato a qualunque costo (dopo Monza dello scorso anno, quando non tutti gli obiettivi furono mancati, era l'ideale). Trattenendo un uomo con un comportamento tossico e/o poco professionale, i danni a lungo termine sono molto più punitivi.
  34. 9 points
    un giorno ( si spera) non sarà più l'allenatore della Juventus e allora si potranno fare tutti i ragionamenti sul personaggio "storico". Dal 2014 al 202x Fino ad allora se il mio attuale allenatore ha vinto 455664 trofei in passato, di grazia, cosa me ne dovrebbe importare? Al Bernabeu hanno fischiato Ancelotti dopo il pareggio col Lipsia. Il Real che sta dominando la Liga ed è passato ai quarti di champions. Il Real che ha perso una partita negli ultimi 6 mesi. Ancelotti che ha vinto 2 champions lì. Fischiarono anche Zidane. Fischiano più lì che allo stadium. Qua ci siamo proprio dimenticati cosa vuol dire essere la Juventus.
  35. 9 points
    15 gol e 10 assist in 37 partite = sta facendo pena Meno male che ti tratti bene con l'allegri champagne
  36. 9 points
    l'allegrista medio in crisi profonda per roma-brighton vince De Rossi -----) punti per la teoria "cambiare allenatore serve" vince De Zerbi -----) vittoria importante per il re dei giochisti, nemico pubblico numero 1 ma per fortuna l'allegrista medio non guarda le partite quindi il problema si risolve a monte
  37. 9 points
  38. 9 points
    il Lipsia ha avuto il coraggio di andare a giocare al Bernabeu con 4 punte....noi avremmo fatto le barricate...
  39. 9 points
  40. 9 points
    I peggiori antijuventini di sempre tutti ammiratori di allegri Gia questo dovrebbe far capire parecchie robe Il problema non son tanto loro ( gente a caccia di bonifici sostanziosi) ma quella parte di tifoseria juventina che li segue e condivide le bestialità che raccontano
  41. 9 points
    Vergognosa la doppia sostituzione del ragazzino. Lo mette al 76, e lo toglie al 90!!! per mettere.... Danilo!! Giusto in tempo per rimarcare il suo errore. Ma al 76 ha deciso lui, sbagliando, di farlo entrare. Si dimostra una volta di più un uomo vergognoso. Non solo allenatore, ma proprio uomo vergognoso. "Se avessi voluto vincere non sarei venuto qui"
  42. 9 points
    "stasera si è verticalizzato troppo, serviva qualche passaggio orizzontale in più" ma vattene cristo santo
  43. 9 points
    "vorrei vedere come potrebbero essere non soddisfatti"... hanno anche un'arroganza senza confini. Prima estirpiamo questo essere e tutto il marciume che gli cresce intorno e prima torniamo ad essere una squadra di calcio.
  44. 8 points
    No sbagli. Io guardo il gioco da 3 anni. E da tre anni dico che saremmo arrivati esattamente a questo. Sia quando battevamo milan, fiorentina, napoli all'andata che quando perdevamo da Empoli e Udinese al ritorno. Il calcio di allegri è "casualità" e "disorganizzazione". E i risultati vanno di conseguenza. I punti fatti all'andata? Come quando tiri un dado ed esce 3 volte di fila lo stesso numero. Per un momento pensi che ci sia del "merito", poi fai altri 10 tiri e capisci che era stato un caso. Io questo lo sostengo almeno da dopo cardif... forse prima. I risultati nel suo primo ciclo? Dado truccato. Rosa troppo più forte degli avversari... impossibile giudicare il suo operato in base ai soli risultati. Lui ci ha provato a rifilarci quest'altra menzogna ("ci sarà un motivo perchè alcuni vincono sempre e altri non vincono mai???) .... salvo poi dire esattamente l'opposto 5 anni dopo (vince chi ha i giocatori più forti). Tu invece, come il tuo mentore, sei riuscito a scrivere due post a distanza di un minuto l'uno dall'altro dicendo nel secondo esattamente l'opposto di quanto avevi appena scritto nel primo. Prima parlavi di importanza suprema dei risultati del girone di andata e un minuto dopo ti vantavi delle belle (secondo te) prestazioni contro Napoli, Inter, Atalanta nel girone di ritorno..... Lo so che è difficile da capire (visto l'esempio che ti da il tuo mentore) ma delle due devi sceglierne una! E non è la prima volta che ti contraddici, lo fai in continuazione. Per difendere il tuo mentore sostieni un concetto e poi all'occorrenza sostieni l'esatto opposto. Capisci che non sei credibile ? E questo è molto più disdicevole che non saper allenare.... Per difendere il tuo mentore ti esponi più di lui.... Ma chi te lo fa fare????? Siete parenti? Ti paga? Ti prego, dicci che è così..... sarebbe un'attenuante.
  45. 8 points
    L'anno scorso infatti hanno preso Di Maria(6 ml) , Pogba(8), Paredes(7), Milik(3.5) e Bremer(5), proprio nell'ottica di ridurre il monte ingaggi E per i primi 4 anche nell'ottica di ringiovanire la rosa Sempre in quest'ottica hanno fatto in modo di rinnovare il contratto di Alex Sandro (6 ml).
  46. 8 points
    Son cose dette e ridette. Allegri applica un calcio antico, dove la squadra deve fare la provinciale catenacciara contro chiunque. Non esiste il gioco con la palla, non esistono schemi, difesa fino al vomito contro tutti, lasciare palla perennemente all'avversario e sperare di fare gol con le uniche o meglio spesso l'unica palla gol che ti capita. Ormai è un allenatore da Serie C, una società che vuole costruire e stabilirsi a certi livelli non lo chiama.
  47. 8 points
    Geniale la zampata di Soulé. Il progetto giovani quest'anno prevedeva la valorizzazione di mck e kostic, gli esterni a tutta fascia scelti da Max a inizio stagione. Non mi stancherò mai di scriverlo, ha avuto per le mani una bella batteria di punte esterne, Chiesa, Kulu, di maria e Soulé non è riuscito a sfruttarne uno. Serve talento e tanta paranoia calcistica.
  48. 8 points
    comunque raddrizzata na stagione in du giorni senza fa na mazza La Signora del calcio italiano
  49. 8 points
    P.P.S. il rigore con i nostri che dormono è mancanza di cura dei dettagli, oltre che di furia agonistica e rabbia pura (spesso confusa con la professionalità)
  50. 8 points
    Io rimango basito, ma da quale caxxo di pianeta viene?
×
×
  • Crea Nuovo...