Vai al contenuto

cece

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1010
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

453 Excellent

Su cece

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 08/06/1957

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Buona partita. Vediamo le sfide per il secondo posto e la coppa italia con la Fiorentina
  2. Che dire. Mi sa che abbiamo consegnato lo scudetto alla Roma. Ma non si sa mai..........
  3. Buona vittoria per rimanere agganciati alla Roma e tenere distanti le viola. Ci sono momenti della partita in cui subiamo un po troppo.
  4. Bravissime Una gran partita Quarta Supercoppa Adesso avanti in campionato
  5. Sconfitta per 1 a 0. Se, come probabilmente sarà, la Roma batte il Como siamo già a 6 punti di distacco. Se non si cambia in fretta mi sa che quest'anno diventa la fotocopia della stagione corsa, dove il girone finale servirà solo per confermare il secondo posto. Ma voglio crederci ancora. Dai Ragazze.
  6. Si sta in scia alla Roma. Grosso si sa qualcosa, è grave?
  7. Niente da dire. Mi sembra di rivedere la scorsa annata. Sempre forza ragazze la strada è lunga.
  8. cece

    126 anni di Juve

    Tanti auguri Buon compleanno mia amata Signora
  9. Buona partita senza storia, sfruttati alla grande anche i loro errori. Avanti così. Se non facciamo casini come l'anno scorso duello con la Roma per lo scudetto e coppa italia.
  10. Brave così si fa. Caruso sempre top. Visto il secondo tempo (finalmente una leggera differenza con l'orario dei maschi) non si poteva non vincerla. Mi domando una cosa ma la RAI che ha acquisito i diritti di una partita in chiaro non dice niente sull'abbinamento degli orari con le partite del maschile.
  11. Buona vittoria, anche se ho visto solo la sintesi. Ma se continuano a giocare all'orario della prima squadra chi le vede. Chi è il genio che ha fatto il calendario?
  12. Visto solo la sintesi per concomitanza con Juve - Lazio. Bene la vittoria, loro 2 gol da fenomeni, poi ci pensa la Girelli se la lasci sola in aria ti castiga sempre. Importante iniziare vincendo dopo l'amarezza champions. Forza Ragazze.
  13. Mi dispiace molto per le ragazze. Il regolamento è quello che è ma avevo l'occasione per passare e l'abbiamo buttata via. Ci fa compagnia una squadra come l'Arsenal se uno si può consolare. Ora buttiamoci sul campionato senza tante menate. Faccio solo un appunto non so se il calcio femminile è pronto per 8 giorni di champions invece che 4, ma se il movimento deve crescere non può essere organizzato così.
  14. Divertiti! E se un giorno arriva Boniperti, firma con la Juve Quanta nostalgia. Si diventa anziani
×
×
  • Crea Nuovo...