Vai al contenuto

cece

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    335
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

63 Excellent

Su cece

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 08/06/1957
  1. A chi lo dici ho 60anni e mi sono goduto tutte le Coppe Campioni e Champions. Ma come dici tu far venire il mal di fegato agli altri è sempre bello. Penso che tutti noi vogliamo di più io non sono d'accordo sul dare la colpa solo ad Allegri tutto qui,
  2. Be a me vincere sta cagata di Serie A piace vincerla, sarò uno di bocca buona o magari non distinguo il sapore della cacca chissà.
  3. Gli anni di transizione per ritornare a vincere gli abbiamo fatti con Trapattoni in panchina che ci è stato 10 anni. Forse non saranno gli stessi periodi storici come dicono quelli che parlano bene ma personalmente non ci vedo niente di sbagliato se la transizione la fa Allegri.
  4. Non si considera che questo potrebbe essere un anno di non vittorie finali, che molti considerano un disastro ma che ci può stare dopo gli ultimi 6 anni. Giocatori diciamo anziani da sostituire, nuovi da inserire nel meccanismo JUVE, predisporre la squadra per l'arrivo dei nuovi l'anno prossimo già previsti. Io amo vincere, voglio vincere anche quest'anno, ma adesso punto a blindare, anche se siamo solo a ottobre, il secondo posto e cominciare a fare punti per passare il turno di champions e poi si vedrà. Mi sembra eccessivo adesso disperarsi per 2 risultati che al netto delle prestazioni sono derivati da 2 rigori sbagliati da uno che di rigori non ne sbagliava mai.
  5. La Juve deve fare come il Bayern?

    No, ne adesso ne alla fine della stagione, a meno che non ci sia una valida alternativa seria. E l'alternativa deve considerare anche le capacità di un allenatore a lavorare con il Budget acquisti JUVE. Poi io non sono nel consiglio di amministrazione della JUVE e quindi mi prendo l'eventuale allenatore che decidono loro.
  6. Bello il forum quando si perde. Vero si è giocato non bene, vero certi giocatori non ci sono ancora, vero Paolino mi ha sbagliato 2 rigori in 2 partite con un calcolo facile 4 punti ed è diventato già una pippa. Certo si deve criticare, piangere, incazzarsi. Ma qui tutte le volte si prende il mitra e si comincia a sparare ad altezza d'uomo da Allegri a Marotta passando per i giocatori vecchi o scarsi. Aziendalisti contro rivoluzionari del cambiamo tutto. Ma un po di calma e pazienza no?
  7. Nessuna legge elettorale porta attualmente ad una maggioranza certa, tranne una con un forte premio di maggioranza, che la corte costituzionale boccia ogni volta. La precedente legge affossata e questa, porta ad eliminare i piccoli partiti se non si alleano, poi bisogna vedere se li vogliono come alleati. Chi si meraviglia di una alleanza elettorale tra Berlusconi e Salvini mi sembra un ingenuo, alleanza per vincere in certe regioni e portare + parlamentari possibili. Nella attuale situazione avremo 3 forze quasi a pari merito a marzo. Consultazioni di Mattarella che partiranno dal partito di maggioranza relativa e si concluderanno per il "Bene della nazione, per i mercati, per il PIL, per l'Europa" con un governo di grande coalizione alla tedesca tra Berlusconi e Renzi, con Alfano in qualche ministero e forse un ministro a Salvini o Salvini ad urlare al tradimento e contro gli immigrati cosa che gli riesce molto bene, 5stelle a fare l'opposizione dura e pura per garantire i diritti dei cittadini. Tutto questo dopo una campagna elettorale basata su gli immigrati, insulti, io c'è l'ho più lungo del tuo, io sono più gnocca di te, e non sicuramente sul lavoro ai giovani, pensioni, case popolari, sanità, scuola e come combattere veramente l'evasione fiscale.
  8. Cabrini 60°

    Auguri ad uno dei più grandi. Quando si ha come me 60anni, e si guarda gli anni indietro ci si rende conto di che giocatori hanno giocato nella JUVE. Antonio è uno di questi.
  9. Aspetto la fine di tutti i gradi di giudizio per vedere l'effettiva sanzione. La storia che non ci siano coinvolgimenti con la criminalità organizzata, dopo che la procura di Torino e la commissione antimafia avevano già accertato che non c'è niente, era un dato di fatto che solo Pecoraro e la federazione potevano ancora sostenere per motivi di immagine. Agnelli ha ammesso lui stesso di essere stato ingenuo. Certe cose si fanno per tenere buone le curve in uno stadio senza barriere, naturalmente mia opinione, sbagliato nella sostanza ma si fa così. Poi mi sembra di avere capito, se non mi sbaglio, che tutto questo era saputo dai funzionari della Digos quindi a livello penale c'è poco da menarla. Agnelli verrà punito, giusto si o giusto no dalla giustizia sportiva, per una cosa che non si deve fare ma che sembra fanno se non tutte molte società per proteggersi dagli ultras, alcuni presidenti andati alla commissione antimafia hanno detto di essere ostaggi delle curve. La sensazione mia personale è che noi verremmo puniti e sugli altri nessun indagherà perchè non c'è nessuna altra procura oltre Torino che porta avanti questa indagine e figuratevi la federazione nella sua pochezza e ignoranza ha ormai trovato il capro espiatorio che servirà secondo loro per dare l'esempio.
  10. Bentancur, il futuro play della juve

    Bravo, secondo già dalla partita a barcellona aveva dimostrato che non si cagava addosso e quindi è già un bel pregio. Farlo giocare il più possibile secondo me è già pronto. Mia opinione lui e Bernardeschi sono una bella opzione sul futuro della JUVE. Se i futuri arrivi dall'Atalanta sono come devono essere saremo per anni in alta classifica.
  11. Alti e bassi di un certo tipo di attaccanti. Vado a memoria ma anche un grande come Trezeguet faceva periodi con le polveri scariche e ci pensava Del Piero oggi ci pensa Dybala. Io uno come Gonzalo me lo tengo bello stretto. Poi vero che deve proporsi anche lui meglio, ma di palloni gliene stanno arrivando un po pochi, anche perchè Dybala tira e segna.
  12. L'emblema di un mercato da lega pro

    Io venderei tutto ai cinesi...... E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lega pro non si può sentire
  13. Guardate i dati della partita. Guardate i giocatori nuovi che c'erano in campo. Il risultato è dato da 3 errori grossolani e non da un crollo. Ma questa è solo la mia opinione o forse dalla partita vista in streaming dall'azerbaigian o come si scrive. Prima partita a Barcellona ci sta noi l'anno scorso li abbiamo eliminati e molto bene. Quest'anno altro anno si ricomincia e si vede. Abbiamo perso il Barca ha meritato ma io non ho visto questi sfaceli. L'importante è far giocare di più Gonzalo e metterci nella testa che Dybala è un ottimo giocatore un campione ma non è Messi, se sbagli con Messi prendi gol. Buonanotte che domani si lavora.
×