Vai al contenuto

cece

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    449
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

96 Excellent

Su cece

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 08/06/1957
  1. Sono cambiati i tempi alle 10 di mattina un incontro di lavoro. Ai tempi del Gianni alle 7 riunione perchè poi c'è altro da fare.
  2. Si chiude la stagione

    Quoto tutto. Un bacio alla famiglia di Alessandro.
  3. Asamoah, visite mediche con l’Inter

    Ciao e grazie di tutto.
  4. Stephan Lichtsteiner ultima partita in bianconero

    Grazie Stephan per questi meravigliosi sette anni.
  5. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    E' stato uno dei grandi campioni della JUVE. Perchè dovete polemizzare sul suo futuro. Non siete proprio capaci di salutarlo e basta. Che vi frega se va a giocare da un altra parte. La JUVE ha fatto la sua scelta per il futuro per continuare a vincere ed essere competitiva con un ottimo portiere che ha 28 anni, e che può crescere tanto. Lui farà le sue, se sarà dirigente e un buon dirigente alla JUVE bene se no grazie di tutto. Mettere sempre questa "cattiveria" da web vi fa male alla salute.
  6. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    Ciao campione. Grazie per aver fatto parte della mia squadra del cuore, della squadra di cui faccio il tifo nel bene e nel male.
  7. Maglia 2018/2019 senza strisce: come reagireste?

    Ma boh. Dire che mi piace non è vero. Dire che mi fa schifo non è vero. Io sono affezionato alla maglia classica a strisce, sara l'anzianità. Poi se si deve cambiare per vendere.....
  8. Juventus Campione d'Italia 2017/18 [ E sono 36 ]

    Auguri a tutti.
  9. Auguri a tutte le mamme. Anche a quelle che sono in cielo, perchè una mamma va sempre in paradiso.
  10. E FECERO TUTTI SILENZIO!

    Ma festeggiamo. Che anche quest'anno abbiamo un parto gemellare e la famiglia cresce. E su Max tra un po si saprà tutto basta aspettare e festeggiare.
  11. Max Allegri é il mio allenatore

    Puoi dire quello che vuoi e io dico quello che voglio. E ridico che non si insulta e ripeto insulta come si fa qui l'allenatore della propria squadra.
  12. Max Allegri é il mio allenatore

    Oggi il signor Sarri bel gioco che dico fantastico gioco che tutta europa invidia e che anche quest'anno 0 tituli. E' uscito tra gli applausi del suo pubblico. C'è un signore ottavo scudetto consecutivo, quarto suo, 4 finali di coppa italia consecutive di cui 3 vinte, 2 finali di champions, un quarto e un ottavo di champions perso e uscito con top squadre europee. Che viene insultato, sbeffeggiato dai tifosi della squadra che allena. Ormai sono convinto che Massimilano Allegri, che sbaglia che fa errori certo che non è perfetto come Klopp, Guardiola, Ancellotti ecc. , ha solo un unico vero grande problema agli occhi di alcuni Juventini. Non si chiama Antonio Conte. C'è da fare una ovazione per lui all'ultima giornata altro che balle.
  13. Non so cosa pensare ormai. Ci sarebbe il gusto di tenerlo per vedere se dopo un anno così ne fa 20 senza un raffreddore.
×