Vai al contenuto

cece

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    311
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

55 Excellent

Su cece

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 08/06/1957
  1. Ma questa è una festa di famiglia e di tifosi, non c'entra il risultato il gioco. E' una celebrazione una messa.
  2. Tifosibianconeri.com sbarca su sarahah

    In queste occasioni mi sento anziano non sapevo neanche dell'esistenza di sarahah
  3. Quindi anche questo acquisto divide il popolo. Chi giocherà chi starà in panca con che modulo? Dato che a me non sembra uno scarso e dato che si è sempre detto che bisogna avere i cambi per non arrivare a maggio bolsi. Quindi abbiamo alternative e cambi di modulo o no? a già dimentico sempre che il popolo ha sancito che abbiamo un allenatore scarso. Benvenuto Matuidi
  4. le parole di bonucci .......

    Forse sono io che sono duro di comprendonio. Ma queste sono banalità, Certo che la JUVE ha fatto delle scelte e ci mancherebbe, come lui ha fatto le sue quando correva dietro ad Allegri per raggiungerlo nello spogliatoio alla fine della partita, come un qualsiasi pirletta di seconda categoria.
  5. Faccio una battuta da ferragosto. Pensati se queste ragazze vincono la champions subito al primo tentativo.
  6. Perchè i giocatori di calcio moderno cambiano squadra per andare a giocare a calcio meglio o cambiano squadra perchè gli danno più stipendio. Perchè il signor Neymar è andato a dare spettacolo in un grandissimo campionato come quello francese avendo giocato in una scarsa squadra come il Barcellona. Ma per piacere e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  7. L'ho visto ieri sera in diretta. E sono d'accordo su tutto. Ma tanto io sono un aziendalista lecca c**o
  8. AUGURI CHIELLO

    Tanti tanti auguri di buon compleanno.
  9. Abbiamo giocato male. Sarà un anno difficile dove bisognerà avere pazienza cambiare gioco far inserire i nuovi e con alti e bassi. Molto lavoro da fare. E dopo gli ultimi 6 anni sarà dura avere qualche delusione. Si perde ci si incazza, si è delusi, si critica e ci mancherebbe, si esprimono opinioni diverse su come giocare e impiegare giocatori. Ma ci sono persone che usano il mitra già all'inizio della stagione non criticano sparano a vista contro Allegri , la società, i giocatori, francamente, anche se io non sono nessuno, mi avete rotto i maroni. Qui non si tratta di dare patenti di JUVENTINITA' o di salire o scendere da carri, si tratta di essere o no tifosi della JUVE. Io smarono quando perdo, mi inca**o, ma faccio il tifo per la JUVE da qui fino a maggio, indipendentemente se sarà un anno come gli ultimi 6 o no.
  10. Mister Allegri tocca quota 50!

    Tanti auguri mister
  11. Queste cose sono come : Chi c'è l'ha più lungo... Dipende da come te lo misuri
  12. Scusate, non per criticare ma perchè continuate a stargli dietro. Ex giocatore della JUVE che l'abbiamo capita ormai sparlerà sempre della JUVE.
  13. Abbiamo perso ancora una volta lo scudetto dell'estate. Che peccato...
  14. Quindi lui dice che sta bene è felice e decide la società, la società in voce di Marotta dice che chi sta bene qui può stare quanto vuole, alcuni giocatori della JUVE dicono non so resta. Qui sul formi c'è chi già lo saluta, i vari maxmedia dicono che il barca ha pronta una super mega galattica offerta con i soldi di Nyemar. Una trama da romanzo di Philip K. Dick e tenete conto che molti li scriveva sotto l'effetto delle droghe .
×