Vai al contenuto

cece

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    349
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

64 Excellent

Su cece

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 08/06/1957
  1. Tanti auguri Presidente!

    Auguri. Buon Compleanno
  2. Ognuno a diritto alle sue opinioni. Ma non è detto che le tue opinioni siano legge. Dico solo una cosa a Sacchi se avessimo vinto le ultime 2 Champions giocando così avremo 2 Champions in più e saremo molto ma molto celebrati.
  3. Quindi ha qualcuno farebbe schifo una cosa così: Girone di qualificazione vittorie in casa 3 per 1 a 0 pareggi fuori casa per 0 a 0 totale punti 12 gol fatti 3 Ottavi - Quarti - Semifinale 1 a 0 in casa 0 a 0 fuori casa totale gol fatti 3 Finale 1 a 0 Coppa con 7 gol fatti.
  4. Dato che il diritto di critica è legittimo finchè non si insulta. Posso dire che criticamente cantate sempre la stessa canzone contro Allegri, contro Marotta contro la Società. Domani c'è il Barcellona facciamo ogni tanto i tifosi punto e basta o per gli JUVENTINI è diventato difficile fare il tifo per la propria squadra senza mettere i se e i ma.
  5. Nel calcio di oggi io non credo a nessuna promessa di calciatore. Siamo a novembre francamente penso al campionato e alla champions no ha chi va e chi viene. Piccola consiglio a Dybala, che tanto non sa neanche chi sono, se vuole andare via per prendere tanti soldoni deve diventare più determinate. Poi è già stato detto e lo dico con cognizione di causa avendo 60 anni, i calciatori se ne vanno ma la JUVE è sempre li a vincere.
  6. Difesa distrutta

    Concordo.
  7. Ieri ho sentito Tommasi, presidente associazione calciatori, parlare della riunione in federazione dell'altro giorno, e sembrava da quello che diceva l'unico interessato ad azzerare e cambiare. Secondo me l'opinione di alcune persone come Tommasi come Allegri e come altri italiani è che la serietà dovrebbe far si che Tavecchio si dimetta tutto venga azzerato per ricominciare. La serietà come dicevo cosa che in Italia non la trovi spesso. Tra l'altro Tommasi ha parlato di ricominciare dai settori giovanili consentendo la nascita delle seconde squadre come dice Agnelli. Questo per dire che probabilmente nel modo del calcio molti ritengono che si debba veramente cambiare un bel po di cose. Ma probabilmente non ne hanno ne avranno mai il potere. Poi illudendosi se si dimettessero Allegri, Sarri, Spalletti forse avrebbe un significato importante. Poi sul fatto che Agnelli abbia appoggiato a suo tempo Tavecchio fa parte purtroppo di quei giochi politici e di potere che io non capisco e che personalmente mi fanno un po schifo.
  8. Auguri Ale

    Tanti Tantissimi AUGURI.
  9. Come molti strumenti tecnologici sono utili se vengono usati con criterio, diciamo che per non fare i prevenuti vediamo alla fine della stagione. Ma non fatevi illusioni se dovesse succedere che vinciamo anche questo, anche con il var, quelli che ci vogliono un gran "bene" troveranno una delle partite che ha segnato la svolta del campionato in cui ci hanno dato una rimessa laterale che non era nostra e da quella abbiamo segnato il gol della vittoria. Noi siamo e saremo sempre per gli altri dei ladri non fatevi il sangue cattivo.
  10. Ju120Team : Creare la nostra Juve preferita!

    Ragazzi io ho 60 anni non riesco a farla una formazione se metto uno mi viene in mente che ho lasciato fuori un altro.
  11. 120 anni...

    Buon compleanno. Ma tanti tanti auguri sempre nei momenti belli e nei momenti brutti.
  12. PIPITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sinceramente indipendentemente da comemfinisce e con molta soncerità avete rotto il c**** con ALLEGRI
  13. A chi lo dici ho 60anni e mi sono goduto tutte le Coppe Campioni e Champions. Ma come dici tu far venire il mal di fegato agli altri è sempre bello. Penso che tutti noi vogliamo di più io non sono d'accordo sul dare la colpa solo ad Allegri tutto qui,
  14. Be a me vincere sta cagata di Serie A piace vincerla, sarò uno di bocca buona o magari non distinguo il sapore della cacca chissà.
×