Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

cece

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    243
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

39 Excellent

Su cece

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 08/06/1957
  1. Qualcuno si meraviglia che si sia incazzato o che sia intervento John. Ragazzi ma qui non si sta parlando di un rigore dato o no o di un fuorigioco non visto. Qui si sta dicendo che io consapevolmente ho intrattenuto rapporti con persone appartenenti alla mafia. La procura di Torino anche con intercettazioni ambientali, mi sembra detto da Andrea, ha controllato indagato vagliato e dice che i dirigenti della JUVE sono dei testimoni. Non stiamo parlando di vendita di biglietti non autorizzata, ti stanno dicendo che tu hai intrattenuto consapevolmente rapporti con dei delinquenti, cosa smentita dalla legge quella vera sia che la giudichiate bene o male. Certo che si incazzano e spero che stavolta facciano fuoco e fiamme anche se sappiamo che le condanne previste non prevedono niente per la squadra. Perchè questi antijuventini di M***A sono capaci di darci 10 giornate a porte chiuse come pena congrua.
  2. Come l'affrontiamo ci pensa il mister e i suoi collaboratori. Io faccio il tifo con un minuto di ritardo coi mie siti armeni o iraniani o russi. Io chiedo solo una cosa ai miei niente paura e giochiamocela con rispetto ma con grande voglia di vincere. Poi giocando con intelligenza servono mica le goleade.
  3. Auguri Trap!!!!!! Mamma mia quanti ricordi.....
  4. L'importante è che non abbiano paura quando vadano in campo sereni e concentrati. Poi giochiamocela siamo tra le prime 8, vogliamo essere sempre presenti e bene in champions e allora forza.
  5. Ma certo che parlano con la JUVE e non con il catania. Se convoco la JUVE se ne parla se convoco il catania chi se ne frega. La Bindi fa il suo lavoro nel bene e nel male, se sono il presidente dell'antimafia e salta fuori la JUVE in una inchiesta sulla mafia non colgo l'occasione politica di usare la JUVE (famiglie Agnelli Elkan) per la mia visibilità, non stiamo parlando del pizzighettone calcio. Poi la JUVE non è indagata, poi Agnelli non è indagato ma poco importa c'è il nome da spendere. Leggo sempre qui ma il napoli ma le romane, ma chi? chi è che vince da 5 anni chi è la squadra dell'unica famiglia reale d'Italia, faccio un esempio se un sacerdote di provincia va a trans gli dedico 10 righe in quarta pagina per 2 giorni, se ci va un cardinale lo metto in prima pagina per un settimana e in second per un mese. Poi permettetemi una cosa, calciopoli ci ha feriti, ci ha fatta inca**are, sarà sempre con noi anche se dovessimo vincere 5 champions consecutive. Ma non ci sono le stesse condizioni di allora, non c'è niente, mio parere ovvio e per quello che posso sapere, che può riprodurre le situazioni di allora (anche all'interno delle famiglie Agnelli Elkan). L'ho detto da altre parti, quello che mi preoccupa in questo clima e con la bassa intelligenza di certe persone, è l'incolumità fisica dei nostri tifosi che seguono la squadra fuori da Torino.
  6. Un grande. Auguri
  7. Quest'anno faccio 60 anni e sono 50 anni che tifo diciamo seriamente la JUVE. L'odio verso di noi c'è sempre stato, prima veniva espresso allo stadio, dichiarazioni di presidenti e giocatori nei giornali e c'era solo Biscardi col suo processo a fare da amplificatore. Ora c'è il mondo web le televisioni locali che se non avessero i programmi sportivi chiuderebbero e la faccenda è più amplificata. Ma ripeto l'odio verso di noi c'è sempre stato, siamo sempre stati al vertice come il Real il Barcellona il Manchester il Bayern e quindi sempre sotto osservazione, il problema grave è che il tifoso normale che va in trasferta a vedere la JUVE, che si trova in un bar per una partita di Champions può trovare il celebro leso che ispirato da certi media mette a rischio l'incolumità fisica di quella persona che tifa JUVE, questo è il problema grave.
  8. Non condivido il considerarci così scarsi come scritto da qualcuno. Non sono di quelli che pensa sia facile vincerla ma considerarci già fuori mi sembra esagerato.
  9. Giraudo era il motore di quella JUVE. Ed aveva capito il valore economico del calcio moderno e di come doveva essere organizzato. Ed era, anzi penso che lo sia ancora, un grande manager che si è schierato con una parte della famiglia Agnelli nella lotta interna. Per questo quando si è avuta l'occasione lo si è eliminato e se per eliminarlo bisognava buttare l'acqua e il bambino lo si è fatto.
  10. A parte le considerazioni su certe frasi deliranti, che non sono più solo da condannare ma sono da punire penalmente, e lo so anch'io che è impossibile. Perché ormai è ora di finirla di utilizzare il web in questa maniera. Il problema serio sono gli eventuali tifosi che andando singolarmente (la trasferta dei tifosi mi sembra proibita) rischiano.
  11. Il rispetto e la considerazione degli avversari si deve sempre avere soprattutto in Champions e per una squadra come il Porto abituata all'Europa e non scarsa come qualcuno vuol far credere. Ma se vuoi andare avanti ed essere uno delle 8 stabili in Champions o arrivare in finale squadre come il Porto le devi eliminare con o senza Bonucci in campo in una delle 2 partite, con tutta la grande considerazione che ho di Bonucci come giocatore.
  12. Bisogna passare il turno per NOI solo per NOI JUVENTINI. Lasciate perdere i giornali gli zeman i gufi. Per NOI solo e sempre per NOI.
  13. Auguri. Un grande campione in una JUVE normale
  14. Ma ragazzi ogni tanto un bel chi se ne frega. Ma che stiano dalla parte del napoli, personalmente mi piacerebbe che noi JUVENTINI, tutti, stiamo con noi in Champions senza cominciare ma Allegri di qui e Allegri di là.
  15. Il problema è che ci sono persone che ogni tanto ragionano con stabilità. Dopo questi 6 anni, dopo che uno guarda gli arbitraggi nelle partite della JUVE di quest'anno, continuare su certe polemiche come fa certe gente in certe trasmissioni vuol dire che sei un idiota, probabilmente Sconcerti non è così idiota. Dico qui una considerazione su Ziliani. Io non ho twitter non interagisco utilizzano molto i media, ma dato che si vedono i suoi messaggi in rete, vuoi parlare di una nuova calciopoli vuoi fare aumentare i tuoi mi piace accessi condivisioni utilizzando la JUVE e va bè di anti JUVE è piena l'Italia, poi magari ti becchi altre querele. MA utilizzare le immagini di Boniperti, Trapattoni, Platini e Rossi del dopo partita dell'Heysel per giudicare lo stile JUVE, non ricordando quale era il contesto in quel momento, vuol dire che sei veramente una piccola piccola persona.