Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

cece

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

43 Excellent

Su cece

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 08/06/1957
  1. La protesta per il caro biglietti ci sta, poi essendo una gestione privata, la risposta sarà se non puoi permettertelo non andarci. Sui tamburi e megafoni anche no perchè prima o poi finirebbero in testa a qualcuno.
  2. Finalmente un po di aria buona. Qui spesso sembra di essere nelle paludi.
  3. Dovete convincervi che il calcio non è più quello dei tempi di Boniperti. Prima ve ne convincete e meglio state. Tifate la JUVE non tifate i giocatori che vanno vengono e nella maggior parte dei casi come prima cosa hanno i soldi non la maglia
  4. Abbiamo vinto 6 scudetti consecutivi 3 coppe italia consecutive 2 finali di champions in 3 anni. Ci cercano perchè siamo arrivati in alto e facciamo fare i soldi a chi organizza i tornei e li fa la JUVE. Voi sapete se le altre squadre citate sono state invitate e hanno rifiutato o nessuno li ha cagati. Voi sapete di sicuro che il divino Sarri ha detto al suo presidente i soldi dei tornei mettili nel c**o perchè io faccio la preparazione in Trentino. Ci sono persone pagate per preparare i giocatori presumo che sappiano quello che fanno visto i risultati degli ultimi anni. Non sempre si deve correre, ma sempre si deve giocare meglio degli altri. Poi sta storia della preparazione tutti gli anni la solita solfa è diventato come "non ci sono più le mezze stagioni".
  5. Un grande abbraccio alla famiglia.
  6. A me se i calciatori della JUVE piangono per una sconfitta sinceramente non m'importa. Non pretendo sofferenze, pretendono che giochino sempre al massimo. Quelli che se la prendono che ci stanno male siamo noi e basta.
  7. Ma che fracassamento di cabbasisi. Se siete rimasti vedovi di qualcuno risposatevi se siete giovani o trovatevi una badante se siete anziani. pensate al futuro che siamo JUVENTINI.
  8. Deluso si. Umiliato mai che state dicendo. Pensavamo tutti di vincerla ha vinto uno più forte di noi. Si ne ho perse 7 su 9 io ho una età per cui le ho seguite tutte. Ma noi ci siamo stati 9 volte in finale abbiamo fatto 2 finali in 3 anni. l'anno prossimo ci si riprova e ci si riprova l'anno dopo.
  9. Un abbraccio ai famigliari. Un bacio a loro.
  10. Diventa difficile parlare di riforme nel calcio, quando non c'è ricambio in chi comanda in Lega e FIGC. La verità è che noi siamo un'azienda gestita come tale ognuno ha il suo ruolo e nessuno sconfina dal suo ruolo. Lo Stadio, la Continassa non sono solo prestigio sono investimenti aziendali. Il fatturato, che ossessiona qualcuno, devi essere capace a gestirlo se non hai qualcuno che ti riempie il portafoglio quando ne hai bisogno.
  11. Ma il pullman è nostro o lo affittiamo perchè se no è stato un investimento poco buono non lo usiamo mai l
  12. Auguri. Questo è un fenomeno
  13. Mi dispiace per tutti quelli che volevano giocare JUVE- roma con la differenza di 3 punti