Vai al contenuto

cece

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1010
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cece

  1. Buona partita. Vediamo le sfide per il secondo posto e la coppa italia con la Fiorentina
  2. Che dire. Mi sa che abbiamo consegnato lo scudetto alla Roma. Ma non si sa mai..........
  3. Buona vittoria per rimanere agganciati alla Roma e tenere distanti le viola. Ci sono momenti della partita in cui subiamo un po troppo.
  4. Bravissime Una gran partita Quarta Supercoppa Adesso avanti in campionato
  5. Sconfitta per 1 a 0. Se, come probabilmente sarà, la Roma batte il Como siamo già a 6 punti di distacco. Se non si cambia in fretta mi sa che quest'anno diventa la fotocopia della stagione corsa, dove il girone finale servirà solo per confermare il secondo posto. Ma voglio crederci ancora. Dai Ragazze.
  6. Si sta in scia alla Roma. Grosso si sa qualcosa, è grave?
  7. Niente da dire. Mi sembra di rivedere la scorsa annata. Sempre forza ragazze la strada è lunga.
  8. cece

    126 anni di Juve

    Tanti auguri Buon compleanno mia amata Signora
  9. Buona partita senza storia, sfruttati alla grande anche i loro errori. Avanti così. Se non facciamo casini come l'anno scorso duello con la Roma per lo scudetto e coppa italia.
  10. Brave così si fa. Caruso sempre top. Visto il secondo tempo (finalmente una leggera differenza con l'orario dei maschi) non si poteva non vincerla. Mi domando una cosa ma la RAI che ha acquisito i diritti di una partita in chiaro non dice niente sull'abbinamento degli orari con le partite del maschile.
  11. Buona vittoria, anche se ho visto solo la sintesi. Ma se continuano a giocare all'orario della prima squadra chi le vede. Chi è il genio che ha fatto il calendario?
  12. Visto solo la sintesi per concomitanza con Juve - Lazio. Bene la vittoria, loro 2 gol da fenomeni, poi ci pensa la Girelli se la lasci sola in aria ti castiga sempre. Importante iniziare vincendo dopo l'amarezza champions. Forza Ragazze.
  13. Mi dispiace molto per le ragazze. Il regolamento è quello che è ma avevo l'occasione per passare e l'abbiamo buttata via. Ci fa compagnia una squadra come l'Arsenal se uno si può consolare. Ora buttiamoci sul campionato senza tante menate. Faccio solo un appunto non so se il calcio femminile è pronto per 8 giorni di champions invece che 4, ma se il movimento deve crescere non può essere organizzato così.
  14. Divertiti! E se un giorno arriva Boniperti, firma con la Juve Quanta nostalgia. Si diventa anziani
  15. Ciao Buon Viaggio. Un abbraccio alla famiglia
  16. Un saluto ad uno dei più grandi portieri della storia del calcio. Uno di quelli che è stato bello avere per anni nella Juve.
  17. Io di anni ne ho 66 faccio il tifo per la Juve, seriamente, da quando ne ho 11 e ne ho viste tante. Io la penso come te, ma probabilmente e mi scuso se mi sbaglio o ti offendi, noi non facciamo parte di questo mondo del forum dove ci sono esperti di calcio, esperti di finanza, esperti di relazioni familiari di geopolitica di strutture aziendali, che sanno di tutto e criticano su tutto. E ti diranno che è la Juve, la dirigenza che non li merita perchè loro sono assolutamente nel giusto e io sono un venduto, un cuckold o altre amenità del genere. Poi non capisco alcuni, ma questo è sicuramente un mio limite, perchè non considerando più la Juve la vera Juve danno del venduto del p***o dell'infame dell'interista ai dirigenti continuano a frequentare un forum Juventino e continuano a seguirne le vicende. Io faccio il tifo per la Juve e continuerò a seguire la Juve.
  18. Oggi è un giorno di celebrazione. 100 anni non sono uno scherzo. Io che ne ho vissuti più della metà ne sono soddisfatto ne sono contento, anche se ci sono stati brutti periodi come il 2006 e questo ultimo anno.
  19. ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOO!!!! GRANDI RAGAZZE. Ogni anno un titolo 11 trofei dalla nascita.
  20. Se dopo 5 anni di successi e di quello fatto vedere in Europa giocando sempre nei gironi con le migliori squadre, siete già pronti a buttare via tutto mi sembra proprio esagerato. Comunque non si può giocare una finale di Coppa Italia alle 16,30 di una Domenica di quasi Estate. Forza Ragazze.
  21. Se avessimo avuto in mano la qualificazione per la champions il patteggiamento avrebbe riguardato anche quei punti di penalizzazione che bastavano per non andarci. Noi non dovevamo andare in champions punto, per farci avere un danno economico. Il fatto di essere ancora presenti in una competizione uefa di minore valore da l'appoggio alla uefa per decidere di essere magnanima, ci avete già pensato voi quindi va bene così, oppure hai fatto il cattivone e ti sbatto fuori anche da questa.
  22. Un bel 5-2. Direi una buonissima partita da tenere in mente per la finale di domenica, senza gasarsi e farsi illusioni, comunque le ho viste bene in palla. Loro e noi con assenze. Diciamo le nostre seconde linee migliori delle loro. Le ragazze appaluso iniziale per la Roma campione d'Italia, la classe non è acqua.
  23. Speriamo si riprendano per la finale di coppa Italia con la Roma. A parte qualcuna come la Bonansea ad esempio, mi sembra che abbiano mollato. Tutti quei punti di distacco dalla Roma non ci stanno.
×
×
  • Crea Nuovo...