Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Crimson

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4587
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

180 Excellent

Su Crimson

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. La panchina di Cardiff? Neto, Lichtsteiner, Asamoah, Benatia, Marchisio, Rincon, Cuadrado? se dovessimo andare ai rigori chi tirerebbe? Io farei tirare questi: Dybala Higuain Dani Alves Pjanic Bonucci
  2. Io invece da Giovedi ho il ponte del 2 giugno.. 1-2-3 Giugno saranno per me tremendi... cercherò di guardare pochissimi notiziari sportivi e di non seguire gli specialoni che faranno su Premium... voglio arrivare a Sabato sera senza disturbi mentali
  3. Barzagli sicuro. Purtroppo Cuadrado non arriva a questa finale al top, dal ritorno contro il Barcellona è in calo, però come subentrante può dare fastidio ai Madrileni. Dani Alves invece sta mostruosamente bene.
  4. Buona sgambata in vista di Cardiff... ma Mandzukic come sta? La mia impressione è che Cuadrado e Higuain non siano brillantissimi.
  5. Va bene Cuadrado che ha bisogno di giocare. Probabilmente ci saranno staffette fra Khedira-Pjanic e Dybala-Mandzukic.
  6. Alves è squalificato. Chiellini nell'ultimo mese ha giocato solo le 2 col Monaco e la finale di Coppa Italia... evidentemente avrà avuto qualche fastidio e lo rischia solo nelle partite decisive.
  7. Infatti penso che giocherà Isco dietro Ronaldo e Benzema. --------------------Navas Carvajal - Varane - S.Ramos - Marcelo ------------------Casemiro ------------Modric -------- Kroos ----------------------Isco ------------Ronaldo - Benzema Penso Zizou faccia questa
  8. L'Europa League è una coppa europea e a me avrebbe fatto piacere vincerla quella volta che avremmo avuto la finale in casa. Detto questo oggi è diventato un trofeo secondario e non mi darebbe molta più soddisfazione di una coppa italia.
  9. Nel 2015 siamo scesi in campo cagati nelle mutande purtroppo. Abbiamo preso gol dopo 3 minuti e poi solo 2-3 miracoli di Buffon ci tennero in vita. Ricordo che nel primo tempo fummo presi a pallate, con loro che attaccavano da tutti i lati e noi che tentavamo con qualche contropiede. Poi nella ripresa ci furono quei 15 minuti di orgoglio dove con un pò di sorte potevamo pure ribaltarla... poi stop. Alla fine si fece il massimo in quella finale, ma il Barcellona era di un livello superiore. L'unico rimpianto è il mancato rigore su Pogba, per il resto fu una sconfitta che fu subito metabolizzata.
  10. Ho sentito Caressa su sky, ha detto che la Juve ha si più fame ma il Real Madrid è favorito per la sua abitudine a vincere le finali, mentre la Juve dovrà vincere anche l'ansia che già si è vista nei primi 20 minuti col Monaco. A suo parere in questa partita più tempo passerà e più il Real sarà favorito per vincerla.. la Juve dovrà partire forte e togliere certezze al Real. In parte condivido, è vero che il Real le finali le porta sempre a casa e che magari sapranno gestire meglio la tensione da finalissima.. e in parte no.. cioè non è che la Juve scende in campo con 11 pischelli, abbiamo giocatori che già hanno vinto la champions (Mandzukic, Dani Alves e Khedira), altri che già hanno giocato finali non solo a livello di club ma anche di nazionale...
  11. Vabbè c'è anche la statistica che dice che quando abbiamo eliminato una francese in semifinale abbiamo vinto la coppa, che anche nel 96' battemmo in finale la squadra campione in carica, che nessuno ha mai vinto 2 champions di fila da quando c'è la nuova formula. Sono cose che non contano niente, si va in campo e si gioca quella partita.
  12. Per come vedo le cose attualmente la Juve può arrivare tranquillamente a 7 e pure a 8 di fila. Le avversarie più vicine sono Roma e Napoli, bisognerà vedere che mercato faranno e se non cambieranno troppi giocatori. Le milanesi devono ricostruire di nuovo e ci vorrà un pò.
  13. Discorso condivisibile. Il triplete può essere frutto di un'annata buona, ma vincere per 6 anni di fila è qualcosa di assurdo. Tre double di fila sono straordinari, e difficilmente saranno ripetuti da qualche altra squadra nei prossimi 30-40 anni almeno. Oggi però la Champions è il trofeo che tutti vogliono, capace di oscurare tutti gli altri successi, e ingiustamente. E' pur sempre un torneo troppo legato ad eventi casuali.