Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Crimson

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4719
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

199 Excellent

Su Crimson

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. Ieri su premium dopo il secondo gol di Neymar.. ''ma se c'era Bonucci sarebbe stato saltato?''
  2. Cmq 2 tra Sturaro, Rincon e Lemina vanno ceduti. Mi spiace ma non sono da Juve. Ci serve il terzino dx titolare, un difensore centrale e un centrocampista. In attacco stiamo bene cosi.
  3. L'episodio scatenante è stato quello di Juve-Palermo, la ''goccia'' la tribuna di Oporto. Io ci vedo solo un giocatore che non accetta di stare al suo posto e che vuole contestare l'allenatore. Voleva sentirsi importante, al centro del progetto.. ma lo era!! Bonucci e Allegri erano ormai due galli nel pollaio, meglio che sia andato via per non rischiare di spaccare lo spogliatoio. Certo sui modi e sulle cifre della cessione siamo rimasti tutti perplessi, ma questa situazione non poteva durare.
  4. Aspettiamo il 31 agosto, Cuadrado potrebbe partire.
  5. Comunque se magari potevano mancare gli stimoli dopo 6 scudetti di fila, ce li stanno facendo tornare. Fossi nei giocatori della Juve non vedrei l'ora di tornare in campo e di dimostrare che il valore di questa squadra prescinde da quello dei singoli.
  6. Basta. Voleva andarsene e s'è tolto dalla palle. Auguriamogli di arrivare secondo e chiudiamo la questione.
  7. Numericamente andrebbero bene, il fatto è che su 2 di loro non puoi fare pieno affidamento. Benatia per i soliti motivi fisici (non supera le 20 presenze da 3 anni) e Barzagli per questioni anagrafiche. Aggiungiamoci che il Chiello i suoi infortuni stagionali ce li ha sempre, resta il solo Rugani che può garantire un impiego costante. Un altro centrale serve per mettersi al riparo da eventuali emergenze.
  8. Magari, il ritorno di re Artu'. a 30 anni ha ancora 2-3 anni ad alti livelli.
  9. Cioè spendono altre 100 cucuzze?? sono un pozzo senza fondo?-
  10. Ancora Nainngolan accostato alla Juve? quello da noi non ci verrà mai.
  11. No perchè il primo scudetto della serie resta il più difficile e inaspettato. Quest'anno c'è il Napoli scalpitante, il Milan pigliatutto, l'Inter che sembra avere un allenatore serio, la Roma non saprei perchè è ancora un cantiere aperto. Però partiamo comunque favoriti.
  12. Paghiamo anche una c**** di penale e portiamolo a Torino. Mo ci deve fare la voce grossa pure l'Atalanta?