Vai al contenuto

Crimson

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5842
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

449 Excellent

Su Crimson

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io mi chiedo cosa stiamo aspettando a ritirare la squadra dal campionato. Come si può accettare di fare parte di un sistema del genere, dove la giustizia ha PM dichiaratamente antijuventini.
  2. Questo è venuto alla Juve per fare la preparazione ai mondiali.
  3. Ennesima scelta di ripiego, ormai sta diventando un abitudine: o andiamo sul parametro 0 (che ci rimane poi sul groppone) oppure si va sulla scelta di ripiego. Comunque Milik è stato preso per far rifiatare Vlahovic, non c'era nessuno in rosa che avesse quelle caratteristiche. A Napoli fece bene ma parliamo ormai di 3 anni fa, in Francia ha segnato ma è stato spesso rotto. Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui si cercava Floro-Flores il 31 agosto o in cui fu preso Traorè dal nulla per non rimanese scoperti... c'è sensazione di disorganizzazione. Viene preso il grosso nome a 0 per dare il contentino ai tifosi, ma poi non c'è una vera struttura di squadra sotto.
  4. Casemiro ufficiale allo United. Rabiot resta. fine della storia.
  5. Kostic subito in campo? come minino deve fare 2 mesi di adattamento al calcio Allegriano.
  6. Di nuovo un gran peccato, ragata condotta per 5 lati su 6. Ma coi Kiwi basta un mezzo errore che ti purgano. Sono a casa loro, nelle acque che conoscono a menadito e sono comunque i migliori velisti al mondo. Comunque è stata una bella Coppa America con momenti intensi e regate combattute. Luna Rossa è stata un degno sfidante.. alla vigilia si temeva il cappotto e cosi non è stato.
  7. Loro sono forti e tutto però c****... sembrano tipo Hamilton in F1, quando gli capita l'episodio sfigato, all'avversario capita di peggio e riescono a vincere comunque. Luna Rossa ha vinto tutte e 2 le partenze, e fino a stanotte chi vinceva la partenza vinceva la regata.. però abbiamo pagato la scelta errata del fiocco nelle prima regata e il buco di vento dal quale ci abbiamo messo 8 minuti ad uscire nella seconda regata. In queste gare di altissimo livello bisogna essere perfetti, e New Zealand sta dimostrando maggior sangue freddo e bravura nel non disunirsi anche quando le cose sembrano andare per il peggio. Penso che ormai il discorso sia chiuso, difficilmente riusciremo a restituire il 2 a 0.
  8. Ho perso interesse per questa vicenda, se la dobbiamo giocare la giochiamo e amen.
  9. Infatti ha un modo di giocare molto simile al suo pupillo Jorginho
  10. Per sostituire Pjanic ci serviva un Locatelli. Non abbiamo centrocampisti con visione di gioco, deve tornare Dybala a centrocampo per tentare di creare qualcosa. Altrimenti il regista lo deve fare Bonucci dalla difesa. Si deve correre ai ripari sul mercato, siamo incompleti.
  11. Arthur, McKennie, Bentancur, Rabiot. Mi spiegate con questo centrocampo dove ci vogliamo presentare? I piedi buoni sono quelli di Bonucci che deve fare il difensore e pure il centrocampista aggiunto? Squadra costruita male, abbiamo preso gli esterni ma a centrocampo nessuno che sia andato a sostituire Pjanic.
  12. Non è un esterno di centrocampo a tutta fascia, è un esterno da 4-3-3. Vedremo come lo impiegherà Pirlo.
  13. Se non rifilano il 3-0 al Napoli è tutto un tarallucci e vino. Che messaggio diamo, che coi regolamenti ci puliamo il c**o?
×
×
  • Crea Nuovo...