Vai al contenuto

Crimson

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4836
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

216 Excellent

Su Crimson

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. Napoli Calcio - La stagione delle Giraffe

    Io sono della zona, e la sera del 9 luglio 2006 le strade erano talmente affollate che non si poteva camminare. I festeggiamenti finirono alle 5 del mattino. Tutti questi che fanno finta di non tifare la nazionale sono degli ipocriti. Lo fanno perchè fa bello, si sentono fighi ad andare controcorrente.
  2. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Già sulla rai facevano il discorso di Bernardeschi che non gioca abbastanza e di sconfitta ''anche di Allegri''... hanno fatto 2 nomi a caso
  3. Don Abbondio vestito da arbitro

    Ma il libro di che anno è?
  4. Napoli Calcio - La stagione delle Giraffe

    Forse da piccolo.. perchè non ha mai nascosto una certa idolatria per Del Piero.
  5. Pirlo lascia il calcio

    Si ritira il più grande centrocampista che abbia mai visto giocare, forse il miglior regista di centrocampo della storia del calcio.
  6. Napoli Calcio - La stagione delle Giraffe

    Non sono scoppiati ma è da un pò di tempo che non li vedo spumeggianti. Il loro limite è questo, usano 13 giocatori su 22, e basta che Mertens abbia un mezzo scazzo per condizionargli la partita. Per questo io tifo per un loro passaggio in Champions, perchè se vanno in Europa League si fanno buttare fuori in 5 minuti.
  7. Che cosa dovrebbe insegnare Napoli-City ad Allegri

    La filosofia calcistica di Allegri è totalmente diversa da quello che si è visto in campo stasera. Non ha nulla da imparare perchè semplicemente non è nel suo stile far giocare le squadre in quel modo. Lui fa un calcio molto pragmatico, votato al raggiungimento del risultato.. poi se viene il gioco bene altrimenti chissenefrega.
  8. Napoli Calcio - La stagione delle Giraffe

    Eppure, per qualcuno, tra i due il maestro è Sarri
  9. Situazione girone champions

    Il Barcellona, anche se già qualificato, non perderà in casa contro lo Sporting.
  10. Situazione girone champions

    Con 2 pareggi si passa.
  11. Zuliani e Jtv

    A me piace tutto sommato il canale, però guai a fare una critica alla squadra o all'allenatore!! non sia mai!! Zuliani parte in quarta!
  12. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

    Io sono incazzato nero, guarda caso il VAR sbaglia sempre contro di noi.
  13. Serie A Tim 2017/18 - Nona giornata

    L'Inter quest'anno c'ha un vero allenatore, ieri sono stati molto solidi e hanno provato pure a fare male con delle ripartenze ben costruite. Non è mai facile al S.Paolo contro il Napoli attuale. Napoli che gioca bene, corre e pressa tantissimo... però ha sempre il problema di impiegare 13-14 giocatori per tutto l'anno, e da qui nasce l'annoso interrogativo: reggeranno certi ritmi?
  14. Stasera penso di aver battuto il record di bestemmie almeno degli ultimi 5 anni. Higuain che sbaglia dei gol fatti, Dybala sbaglia di nuovo il rigore all'ultimo secondo, la squadra che sbaglia l'ennesimo secondo tempo. La Juve non va, siamo molli, giochiamo a sprazzi e abbiamo momenti di black out incomprensibili. Di nuovo dopo Barcellona e Bergamo. Secondo me soffriamo ancora gli strascichi di Cardiff, psicologicamente non ci siamo ancora ripresi.
  15. Napoli Calcio - La stagione delle Giraffe

    Ragazzi vincono loro quest'anno, troppi fattori lo fanno pensare. Oggi noi non abbiamo fatto benissimo ma siamo stati supersfigati (traversa da 0 metri, palo di Dybala, rigore sbagliato), loro vincono a Roma con la cacata di De Rossi che la serve a Insigne... Che dobbiamo fà, prima o poi dovevamo abdicare.
×