Vai al contenuto

Colpo_Grosso***

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3601
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

456 Excellent

Su Colpo_Grosso***

  • Livello
    S C A R R E D
  • Compleanno 22/05/1983

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Silent Lucidity

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Spiace umanamente per una persona che non sembrava affatto malvagia, anzi. Ma non e' che ne capisse granche' della pallacanestro. Non sapevo nemmeno che era stato messo li' da De Michelis.
  2. Cristiano Zanetti oggi varrebbe minimo 30 milioni. Fece veramente delle belle partite, aveva carattere e pure visione di gioco. Uno Sturaro piu' compassato, meno veloce, ma piu' tecnico.
  3. Rabiot e` uno dei piu` grossi abbagli presi dalle varie dirigenze da quando seguo la Juve...
  4. Passi avanti rispetto ad altre partite con squadre aggressive, c'e' stato piu' gioco, piu' rapidita' di manovra, meno prevedibilita'. Sugli scudi Cuadrado, migliore in campo, gli e' mancato solo il goal, ma sempre disponibile, pericoloso, pronto a sacrificarsi. Deve star li'. Partita chiusa e riaperta solo grazie ad un intervento calcisticamente stupido ed ingenuo. Ma nonostante cio', la Spal non aveva piu' benzina, potevamo dilagare.
  5. Ma siamo ancora in corsa per lo scudetto o e` gia` in mano a Mister "processo di crescita"?
  6. Per il valore economico dei giocatori in campo, si dovrebbero vedere delizie tecniche e invece... Veramente troppa, troppa sufficienza. Ringraziamo il black out mentale di Aye ed il sinistro di Dybala.
  7. Vučinić pero` poteva fare il numero da campione, il goal da cineteca o l`assist decisivo in ogni istante, io quando vedo giocare Rabiot non ho assolutamente quest`impressione, anzi. Lo vedo come uno che non ha personalita` sufficiente per ergersi a protagonista ed anche tecnicamente non eccelle. Mirko invece eccedeva in questa sicurezza mista a poca voglia di sbattersi (tipico atteggiamento balcanico), sono due tipi di problemi diversi.
  8. I Zaniolo vanno scovati prima di costare. Come Del Piero, come Zidane, come Torricelli...
  9. Purtroppo la Juve si e' trasformata in una societa' che non punta piu' sul binomio osservatori/giovani, ma va a prendere "toppleier" spesso sopravvalutati. Rabiot e' uno di questi.
  10. L'ultima volta che ho visto un pressing organizzato per piu' di due partite consecutive era il 2012. Il problema di questa squadra e' l'affidarsi sui singoli, cosa che rende alla grande nel marketing, meno sul campo quando servono le palle.
  11. Lezione di calcio e palle da parte di Jurić. Il Verona (e mi secca tanto dirlo) ha giocato da Juve. Per vari motivi ho potuto vedere si' e no 5-6 partite, ma non noto nessun miglioramento in fatto di gioco rispetto alla gestione Allegri. Anzi...
  12. Il prode Piccinini, da sempre difensore dei deboli, noto per le sue crociate contro l'arroganza milanese e romana...
×
×
  • Crea Nuovo...