Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Colpo_Grosso***

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2670
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

109 Excellent

Su Colpo_Grosso***

  • Livello
    S C A R R E D
  • Compleanno 22/05/1983

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Rijeka - Fiume
  1. In questo caso e' il Bayern ad essere "l'altra squadra" e a far la parte del topino, come club e' stato fondato dopo.
  2. Eh, ma non ci giurerei che si tratti di una bufala, i precedenti ci sono tutti. Oltretutto Kessie mi pare sia nato in Costa d'Avorio, in Europa manipolare sull'anagrafe e' quasi impossibile.
  3. Grande mercato di maggio - giugno del Milan. Hanno vinto lo scudetto del mercatino. Bravi.
  4. Passi Euro 2000 dove mi ricordo che gioco' davvero bene, ma non riesco a ricordare le sue grandi prestazioni nel mondiale 2006. A me e' sembrato uno che in nazionale tirava indietro la gamba e parecchio, oltre a mancare di carisma. Pero' sputava egregiamente.
  5. Criminali in guerra e in pace.
  6. Le liberta' individuali a zio Sam che l'altro giorno ha firmato contratti trilionari per la vendita d'armi con gli amichetti sauditi non le togliamo un pochettino? Mai che si vada in fondo alle questioni, mai...
  7. Con tutto il rispetto per le qualita' di CR, uno dei piu' grandi invidualisti di sempre, quella di mettersi a servizio della squadra (almeno per come la intendo io, nell'essere a volte un gregario oltre che grande interprete) non e' mai stata ne' mai sara' una sua peculiarita'. Non sto parlando di assist, ma di atteggiamento in campo.
  8. Uh, l'Higuain piu' isterico non arriva alla media di CR.
  9. Intanto, un'esclusiva pazzesca. Questo e' il gruppo che "suonera' " alla presentazione delle prossime maglie prescritte.
  10. La nostra comunque dice che tutti i grandi campioni che abbiamo avuto, per quanto grandissimi fossero, si sono adattati alla Juve, non il contrario. Sara' cambiato il calcio, uno cosi' isterico e primadonna ben presto avrebbe dovuto cambiare atteggiamento.
  11. tipo golletto di Osvaldo al 94'
  12. Tolisso razzistico e offensivo verso la napoletaneita' tutta. Gli stereotipi hanno vinto: Corentin Tolisso ha rifiutato il Napoli per colpa di 'Gomorra'. La serie tv sulla camorra, tratta dal libro di Roberto Saviano (da cui in precedenza era anche stato ricavato un film), avrebbe spaventato così tanto il centrocampista del Lione che questo ha rifiutato in fretta e furia la destinazione partenopea, nonostante - a differenza del suo club francese - l’anno prossimo parteciperà alla Champions League (perlomeno ai preliminari). A riferirlo è una voce autorevole, ovvero il suo procuratore Frederic Guerra. "Qualcuno ha creato timori in Tolisso sulla città di Napoli e stesso discorso per Gonalons - ha raccontato l’agente -. Qui si vede anche 'Gomorra' e questo può aver influito. Io conosco bene la città e so che i napoletani sono persone meravigliose, qui c'è lo stesso problema con il Marsiglia o la Corsica. Tolisso era a un passo dal Napoli ma gli hanno fatto credere che nella città non si vive bene ed ha cambiato idea". fonte: http://www.fantacalcioservice.it/it/leggiarticolo/37607/tolisso-no-al-napoli-per-colpa-di...-'gomorra'/
  13. questi lo fanno apposta...il logo dorato
  14. Il Madrid di Mourinho secondo me aveva una rosa nel complesso superiore rispetto al Barca (uno come Pedro al Madrid stava in tribuna perche' non e' esotico o pompato), eppure le ha prese quasi sempre.