Vai al contenuto

GoldenGol

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21315
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

GoldenGol last won the day on December 20 2014

GoldenGol had the most liked content!

Reputazione Forum

631 Excellent

Su GoldenGol

  • Livello
    Sempre dalla parte del Direttore!

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Tielemans offerto alla Juve

    Ma io lo spero che possa crescere e diventare un signor giocatore, ci mancherebbe! Però credo che nel campionato francese ci siano giocatori forse migliori e certamente molto meno conosciuti. Uno di questi si chiama Ndombelé, gioca nel Lione ed è un centrocampista estremamente completo e di grande prospettiva (ma già prontissimo ora)
  2. Ligue 1 2018/19

    Gran vittoria dei lyonnais grazie a Traoré e al loro fantastico centrocampo!! Aouar e Ndombelé..pronti x entrare a far parte della nazionale campione del mondo!
  3. Tielemans offerto alla Juve

    A me piaceva veramente molto e pensavo anch'io potesse avere grossi margini di crescita, ma a Montecarlo fin qui non ha fatto il minimo passo avanti e, anzi, è piuttosto in fase di involuzione.
  4. God Save The Premier League! - 2018/19

    Campione del mondo si!!!
  5. God Save The Premier League! - 2018/19

    Per "zone importanti" per me parliamo di primo, secondo e massimo massimo terzo posto... e siamo ad anni luce ancora Bel giocatore, buon fisico ottima tecnica e visione di gioco e un bazooka al posto del piede destro. Finirà da Pep per prendere piano piano il posto di Fernandinho, sono pronto a scommetterci
  6. God Save The Premier League! - 2018/19

    Vabè.. si può discutere sul fatto che sia o meno un giocatore da top club (per me ovviamente no, ma già come punta di scorta in una big ce lo vedrei bene) ma resta comunque un ottimo giocatore che a livello internazionale s'è comunque già messo abbastanza in luce. Ok se non accetti Marazzina allora ripiego su un suo connazionale.. non è certo un Gignac
  7. God Save The Premier League! - 2018/19

    Anche secondo me i Reds non sono affidabilissimi.. un po' perchè vanno già ora a 1000 e non penso che possano correre cosi' x tutta la stagione.. settimana prossima vanno a far visita a Sarri, capiremo meglio su entrambe le squadre! I lupi giocano palla a terra e a viso aperto contro tutti (ieri a Old Trafford ma anche in casa contro la metà celeste di Manchester), ovviamente con un centrocampo formato da Neves e Moutinho è più facile. Però, x dire.. anche dietro non sono messi affatto male, i 3 centrali non li conoscevo proprio e pensavo molto, ma molto più stupidi di come sono..
  8. God Save The Premier League! - 2018/19

    Vabè zone importanti x modo di dire.. Cmq ad oggi bilancio abbastanza in positivo x Unai (pensa un po' che mi tocca dire )
  9. God Save The Premier League! - 2018/19

    Beh guarda.. oggi x un'ora hanno pressochè dominato. A me non dispiace, giocano abbastanza bene ma sul loro allenatore ho ancora qualche dubbio, soprattutto a livello difensivo. Va detto cmq che hanno parecchie assenze pesanti se pensi ai vari Coleman, Mina e il portoghese ex Barça (ora non mi viene). Gli manca una punta forte e un po' di qualità in mezzo mi sa..
  10. God Save The Premier League! - 2018/19

    Perchè scomodare un fuoriclasse come Quagliarella, io direi un Marazzina dei giorni nostri
  11. God Save The Premier League! - 2018/19

    Dopo queste prime giornate di campionato direi.. - Squadra più brillante: il Liverpool, ovviamente - La mia favorita: resta il City.. - Squadra che mi è più piaciuta all'infuori delle big: i Wolves! Ottimo adattamento alla Premier, gioco decisamente piacevole e offensivo, buoni margini di crescita. La preferisco anche al Watford, che è certamente più quadrato ma secondo me ha molto meno talento e (penso!!!) a breve calerà abbastanza in classifica
  12. God Save The Premier League! - 2018/19

    Aspetto un commento di Gnokko sul gol di Lacazette
  13. God Save The Premier League! - 2018/19

    A me non piace onestamente.. fisico da pugile tecnica non tanto raffinata e quando abbassa la testa x correre si dimentica totalmente dei suoi altri 10 compagni di squadra.
  14. Ligue 1 2018/19

    Grande partita stasera a Lione, e anche quella del pomeriggio a Rennes potrebbe essere interessante.. i bretoni davanti hanno quel Ismaila Sarr che mi sta impressionando alla grande..!
  15. Ligue 1 2018/19

    Quelli in cui vi siete svegliati
×