Vai al contenuto

GoldenGol

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20277
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

GoldenGol last won the day on December 20 2014

GoldenGol had the most liked content!

Reputazione Forum

523 Excellent

Su GoldenGol

  • Livello
    Sempre dalla parte del Direttore!

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Ligue 1 2017/18

    Assolutamente! Ora su youtube non riesco a trovarlo, ma se ti capita guarda il gol di Fekir di ieri.. l'azione è tutta di Ferland, e sembra proprio il Mendy del City (che tra l'altro si è infortunato e probabilmente salterà la convocazione in nazionale )
  2. Ligue 1 2017/18

    Ah beh.. in tema di arbitri.. il primo gol dell'OM di questa sera è probabilmente irregolare x fuorigioco di Ocampos.. vedi un po'..
  3. Ligue 1 2017/18

    Non lo so se sono parenti, non penso.. però la somiglianza sia fisica che calcistica tra i due è impressionante!!
  4. Ligue 1 2017/18

    No assolutamente.. seguo il tennis tanto quanto il calcio, e ti posso assicurare che nel corso del tempo la Coppa Davis ha perso molta importanza. Oggi non è minimamente paragonabile a uno Slam o anche a un master 1000.. se chiedi a Goffin se preferirebbe vincere la Coppa Davis o il Roland Garros penso proprio che non avrebbe dubbi su cosa risponderti.. idem Tsonga. E infatti una sfida Tsonga-Goffin oggi potrebbe essere al massimo (ma proprio a dire tanto) un quarto di finale di un torneo dello Slam, non di più. Figurati un Darcis-Gasquet Comunque.. la seguirò, ci mancherebbe!
  5. Ligue 1 2017/18

    Brutte notizie.. Bernard Tapie ha gravi problemi di salute.. stasera l'OM giocherà x lui.
  6. God Save The Premier League! - 2017/18

    Che giocatore!!! L'Arsenal ne ha presi 4 dal Liverpool SENZA questo qua... cioè............
  7. Ligue 1 2017/18

    Si è rotto di brutto lo scorso anno e mi sa che deve ancora rientrare.. peccato, bel giocatore e solamente 95. Ma in tema di giovani occhio che a Lione ne stanno crescendo in quantità industriale! Detto la settimana scorsa di Ndombelé, questa sera ha fatto una gran partita Ferland Mendy (terzino sinistro veramente di grandissima potenza e velocità e anche buonissima tecnica) ed è anche arrivato il primo gol in L1 di Houssem Aouar (1998), di cui avevamo già parlato lo scorso anno. Nel finale esordi per Maolida (1999) e Geubbels (addirittura 2001). 3-3 per loro, deludente come risultato ma in cui hanno messo in luce tanti nomi di cui sentiremo moooolto spesso in futuro! E guarda caso non ha giocato Neymar.. Che vale da solo un buon 70% della squadra. Il fuoriclassone uruguayano dove stava?
  8. God Save The Premier League! - 2017/18

    Sempre che non ci si mette di mezzo Nasser
  9. God Save The Premier League! - 2017/18

    Ecco e pensa che questa non è la coppa nazionale ma la coppa di lega.. totalmente inutile.
  10. Ligue 1 2017/18

    «Concernant Marseille, c'est un club historique et forcément ça peut intéresser. À titre personnel, je ne suis pas trop sûr de leur projet, mais ce n'est qu'un avis, a confié l'attaquant du Borussia Dortmund. S'ils veulent viser le titre et une place au soleil sur la scène européenne, il va falloir faire un peu mieux.» Aubameyang non ci è andato proprio leggero leggero con l'OM..
  11. God Save The Premier League! - 2017/18

    Il solito Manchester United registra l'ennesimo bilancio da capogiro, con 581 milioni di sterline di fatturato e addirittura 81 milioni di sterline di utili... A sensazione direi che le cifre spese x Neymar e Mbappé non resteranno isolate ancora x molto..
  12. God Save The Premier League! - 2017/18

    E infatti non ce l'avevo con te Ma con tutti quelli (utenti del forum, giornali, tifosi in genere) che non perdono occasione x criticare i Reds.. La storia della coppa, della mentalità ecc. ecc... tutte belle cose, tutto giusto... ma qua pur di dare addosso, si arriverebbe anche a criticare x un'amichevole del giovedi' persa.. sbaglierò io, ma la sensazione è questa. E comunque hanno perso contro una buona squadra e in casa sua, non certo in casa di una squadra di terza categoria come sembrerebbe... Arsenal e Tottenham hanno fatto figure mediocri contro squadre anni luce più deboli e non ho letto la minima critica.. mah.. la verità è, vuoi o non vuoi, mentalità o non mentalità, che in questa coppa tutti fanno giocare le riserve. Si vince? bene, meglio cosi'. Si perde? non è la fine del mondo. Ripeto, critichiamoli quando non vincono partite importanti come quella in champions o in casa col Burnley. Sacrosanto. Ma non dopo aver perso questa partitella sù.
  13. God Save The Premier League! - 2017/18

    Altro trofeo che non sopporto visto quant'è scaduto nell'ultimo decennio.. imbarazzante passare dal livello tecnico delle partite del martedi e mercoledi a quello del giovedi.
  14. God Save The Premier League! - 2017/18

    Appunto.. vedi che ti dico? Magari è più interessante un Norimberga-Wolf o un Atalanta-Crotone di uno United-Burton.. per me no ovviamente ma generalmente per lo spettatore medio si, questo è il punto.. Aspetto anche di sapere gli altri ovviamente. Cmq paga se inizi dai quarti significa che ti perdi pure gli ottavi... ti vedo interessatissimo insomma Dove per altro spicca un Chelsea-Everton che qualche interesse può anche averlo.. Koeman co sti sorteggi non gli dice proprio di c**o eh..
  15. God Save The Premier League! - 2017/18

    Ma non dico che devi entrare in campo x perdere, ma neanche attaccare con critiche esagerate se perdi una partita di una coppa nata unicamente per motivi di sponsor, tanto è vero che nei primi turni il sorteggio si è tenuto addirittura in Asia.. e questo dovrebbe far capire molto. Invece di giocare le amichevoli infrasettimanali giocano la Carabao Cup. E' come perdere il trofeo Berlusconi o il trofeo Tim. Secondo me eh, poi magari per qualcuno può essere anche un trofeo interessante.. E a questo proposito per capire quanto a voi del topic possa effettivamente interessare vi chiederei quanti in questi due giorni hanno visto anche soltanto un tempo di queste partite.. senza ironia, giusto x farmi un'idea di quanto possa essere effettivamente seguita questa competizione. Io mi son visto proprio il Liverpool (ma io mi guarderei anche la serie Z inglese penso ).
×