Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

GoldenGol

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    19255
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

396 Excellent

Su GoldenGol

  • Livello
    Sempre dalla parte del Direttore!

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Secondo diversi giornali inglesi sono 46 milioni di sterline, al cambio attuale 52,7 milioni di euro.
  2. Si Bernardo di gran lunga giocatore dell'anno in L1 anche se poi il premio l'ha vinto Cavani. Raheem a me al Liverpool piaceva un botto, ma dopo due anni possiamo dire che evidentemente era un po' esaltato dal gioco di squadra collettivo fantastico di quella stagione.
  3. No, come hai detto te più sopra.. qualche limite tecnico, nello specifico il primo controllo come hai scritto non è di primissimo livello. Può lavorarci su cmq. Sul carattere onestamente non saprei ma non mi sembra una femminuccia. Certo potrebbe essere più cattivo cmq.
  4. Cmq vorrei aggiungere un appunto tecnico su Bernardo al Cirty.. Corro il rischio di passare x matto ma vabè.. Se guardate bene il City dell'ultima stagione, davanti gli è mancato tantissimo un giocatore capace di partire dall'esterno e di tagliare verso il centro, cambiando velocità all'improvviso. Né Sterling nè Sanè nè De Bruyne hanno questa caratteristica.. Sono più o meno tutti esterni classici. Guardiola ha fatto le sue fortune con esterni capaci di partire larghi e accentrarsi x il tiro, in modo fulmineo.. Messi al Barça e Robben al Bayern. Se guardate bene Bernardo, ha movimenti molto simili a quelli dei due mostri qua sopra.. Per me farà moooolto comodo al City.. la scorsa estate avevo pensato potessero prendere Mahrez proprio x questo motivo, e andando su Bernardo x me colmano una grossa lacuna.
  5. Vabè.. in uk altra fisicità e altro dato da considerare... in Germania hanno meno partite e un mese di pausa in inverno.. Vabè è normale che contro le squadre forti che hanno difensori più forti faccia più fatica Ma appunto per un discorso più tecnico (cioè.. tecnica difensiva chiamiamola) che non di fisico.
  6. Ma offre le stesse garanzie fisiche di Gundogan. Si cmq uno che prende in mano le redini della squadra, certo. Tipo Kroos.
  7. Beh Fernandinho si.. anche in questo finale utilizzato a volte a centrocampo a volte addirittura terzino è sempre stato tra i migliori (diversi gol e assist x lui ultimamente). Chi parte è Yaya ovviamente e penso Fernando. Dagli tempo, ci pensa lo sceicco. Come ho scritto sopra, Walker è in dirittura d'arrivo, dalla parte opposta la soluzione potrebbe essere Mendy
  8. Terzini Walker da una parte Mendy dall'altra.. Mancano secondo me un portiere, un centrale e si.. un mediano non ci starebbe male anche se (in teoria) ci sarebbe un certo Gundogan..
  9. Ma i nomi attorno a cui ruoterà il mercato delle big x la difesa sono questi.. Keane, Gibson Van Dijk e ci metterei anche Laporte del Bilbao. Per me Van Dijk è il più "guardiolista" di tutti. Tutti abbastanza buoni e meritevoli di una chance ad alti livelli, forse Gibson il migliore quest'anno.
  10. David Silva ormai sono anni che gioca da regista, Bernardo parte largo. Diciamo che può ripercorrere le stesse orme, ed avere un David Silva con 8 anni di meno.. beh... mica male! Si vero
  11. Ma non è vero dai.. Per dire.. Gibson del Boro è un ottimo difensore e finirà certamente in qualche grande squadra vedrai, Keane del Burnley tornerà allo Utd ed è piuttosto affidabile.. Fonte titolare della nazionale campione d'Europa.. Van Dijk contro l'Inter ha stradominato in tutte le zone del campo. Ci sono eccome i difensori buoni nelle piccole.
  12. Io voglio sperare che almeno una cena a Jardim gliela paghino.. e vista la location anche un paio di mignotte
  13. Devono ancora giocarsi la fiche Mbappé al casinò
  14. Eh si un terzino cosi' farebbe comodissimo ad entrambe.. Ma quanti soldi fanno a Montecarlo??