Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

GoldenGol

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    19725
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

458 Excellent

Su GoldenGol

  • Livello
    Sempre dalla parte del Direttore!

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Per me comunque dovrebbe comprare gli esterni, che attualmente non ha riserve dei titolari..
  2. Malanga Sarr ha giocato nella scorsa stagione come centrale di sinistra nella difesa a 3, quindi x Conte sarebbe perfetto se non fosse che però dietro avrebbe già come riserve dei titolari Rudiger e Christensen (di cui mi parlano molto bene, non so voi che ne pensate). Batsu per me è veramente un attaccante fortissimo, in area difficilmente marcabile.. Mamma mia ragazzi.. Willian RI SER VA... Cioè, rendiamoci conto di che squadra ha.. Non so se avete visto il gol di oggi del brasilero... un colpo di biliardo fantastico.. Grosso grosso giocatore..
  3. Vittoria netta firmata da un giocatore come Batsuhayi veramente troppo, ma troppo sottovalutato Per me non è assolutamente concepibile il fatto che si affronti una stagione come quella inglese, con un campionato e due coppe nazionali (oltre alla Champions) con un dispendio di energie triplo rispetto a quello di qualsiasi altro campionato, sempre con gli stessi 11 giocatori, amichevoli pre stagione comprese. Non esiste proprio. Vedremo!
  4. Chelsea starting line-up: Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill, Moses, Kante, Fabregas, Alonso; Willian, Batshuayi, Pedro Arsenal starting line-up: Ospina, Maitland-Niles, Mertesacker, Monreal, Oxlade-Chamberlain, Ramsey, Xhaka, Bramall, Ozil, Iwobi, Lacazette Anche d'estate schiera sempre gli stessi 11 Quest'anno in aggiunta a campionato e coppe nazionali avranno anche la Champions, se come lo scorso anno giocheranno sempre e soltanto gli stessi e non accuseranno il minimo calo sarà il caso di iniziare a farsi qualche domanda
  5. Matic x ora l'unico accordo che ha è con Mourinho, che lo chiama ormai da settimane (bastava ascoltare l'intervista del portoghese di qualche giorno fa), e Abramovich molto probabilmente concederà al giocatore di andare in una rivale, senza opporsi, come ringraziamento per il suo impegno sul campo (come già fece con Cech).
  6. Prossimi obiettivi il difensore classe 99 del Nizza Malanga Sarr (clausola da 40 milioni) e Oxlade-Chamberlain, che secondo me con Conte potrebbe fare un enorme salto di qualità. Intanto oggi ore 13,40 derby tra Blues e Gunners in Asia.. Aspettando il Charity Shield tra due settimane
  7. Beh certo bel colpo Alexis, anche perché potrebbero anche schierarlo al posto di Cavani quando al Matador viene un raffreddore, mentre l'anno scorso non avevano una sua riserva.
  8. Altrochè!!!!!!!!!!!!
  9. Ringraziassero la Uefa... MAIALI!
  10. Spurs pronti a buttarsi su Mahrez casomai il Leicester abbassasse la richiesta di 50 milioni di sterline, mentre il promettentissimo Jaiden Sancho potrebbe lasciare il City e sta scatenando un'asta tra le due nord londinesi
  11. Si il ds portoghese dei parigini è arrivato ieri a Londra
  12. Mafiosi!!!!!!!!!! Loro e i loro servi della Uefa, che anziché andare a indagare sui cinesi o sulle malefatte dei procuratori parano il c**o ai soliti noti!!!! Bravi, uno spettacolo il fairplay!! Grandi!!
  13. Che gol che si è mangiato la notte scorsa contro la Roma
  14. Bentornato in Premier al Chicharito!!! Qua dentro era amatissimo ai tempi della sua esperienza col Man Utd, grandissimo colpo x gli Hammers che stanno prendendo tanti giocatori esperti