Vai al contenuto

51PUNTI

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su 51PUNTI

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 02/04/1968

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Per quanto può valere.... Bonucci + 40Mln x Caldara e Higuain...questa è la proposta... Se solo la prendono in considerazione sono da rinchiudere.....
  2. Secondo me non è la cessione ad essere vergognosa.. Ma la cifra!!!! Per poi andare a spendere milioni per De Sciglio! Voglio comunque dare fiducia alla dirigenza che ci ha fatto godere in questi anni.
  3. Sarà...ma oggi non riesco a combinare nulla..la testa è già a stasera... Vinciamola !!!
  4. Mi raccomando..presentiamoci molli come contro quelli là.... Vincere..e basta !!!!
  5. Contro quelli là si gode SEMPRE ! Senza se e senza ma !!!
  6. Partita molto scivolosa..... il Genoa la metterà sulla corsa sicuramente. dentro AlexsSandro e Lemina che hanno "riposato" martedi Va bene anche Zaza dal primo minuto: dimostri di che pasta è fatto
  7. Una grande notizia ! (anche se c'erano pochi dubbi a riguardo...)
  8. Molto bene. Spero trovi più spazio l'anno prossimo.
  9. Finalmente alle 15 !! I ragazzi saranno carichi a mille, Conte starà contando i minuti. Dopo aver messo a posto la Champions, è ora di mettere il turbo in campionato !!
  10. che dire..?? Dovrebbero farlo presidente onorario. Ne ho visti pochi di Juventini come Lui. Fuori e dentro il campo. "Eroe" della mia infanzia/adolescenza, secondo me uno degli attaccanti più forti di tutti i tempi. Grazie Bobby-Gol!!!
  11. Stamani al PBM di Radio105 ha vinto l'inno della Juve !! Beh, in macchina piangevo come un vitello...mi sono proprio sfogato.... alla bella età di 44 anni la Vecchia Signora mi fa ancora emozionare come un ragazzino !!!!!
  12. Io vedo il bicchiere mezzo pieno. Senza la cavolata di Vucinic avremmo preso tre punti in carrozza. Conte
  13. Grazie...Grazie.....Grazie... Per l'impegno e la passione che avete messo per tenerci aggiornati su tutto quanto ruotava e ruota intorno alla nostra CASA!
×
×
  • Crea Nuovo...