Vai al contenuto

ADP77

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2606
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

857 Excellent

1 Seguace

Su ADP77

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tek 8 Danilo 7,5 Kostic 6,5 Locatelli 6 Rabiot 7,5 Cuadrado 3 Bremer 6+ Vlahovic 4 Di Maria 4 Miretti 6 Kean 6 Milik 6 Sandro 0 Fagioli 7 Paredes 1 Chiesa 5 di stima Gatti 6,5 Bonucci 3 De Sciglio 5 Soule 5 Perin 7 Iling jr 6,5 Rugani 6 Pogba 0 Max 1 Società -10
  2. Proprio per nulla. Contro il Verona saremo cortissimo, poteva tornare utile. Invece nella sua inutilità è riuscito a farsi espellere da perfetto idiota. Io uno così nella Juve non lo vedevo sai tempi di Melo.
  3. ADP77

    Dusan Vlahovic

    Tutto vero, però si quei cross ci sei solo tu in area diventa molto facile per i difensori avversari anticiparti.
  4. ADP77

    Paul Pogba

    Un menisco e siamo a 7 mesi! 7 mesi! Io impazzisco.
  5. La società dovrebbe dare un solo grande segnale: basta giornalisti italiani alle conferenze stampa e via tutti gli accrediti.
  6. Mia esperienza: chiamo il 187 e chiedo che venga disattivato timvision Gold. Mi rispondono che arriverà una mail di conferma. Dopo qualche giorno apro un reclamo usando l'app mytim, nessuna risposta. Accedo alla chat, scrivo "disdetta timvision" e il sistema mi dice di scrivere un messaggio che sarà gestito da un operatore. Dopo qualche giorno, nessuna risposta. Riaccedo alla chat dell'app mytim, scrivo "disdetta timvision" e il sistema risponde: "vuoi cambiare argomento?". Secondo me stanno alla canna del gas.
  7. Questo è ciclico: negli anni 80-90 lo facevamo noi, con ad esempio l'Udinese che si pigliava Zico. Oggi valiamo più o meno il Portogallo.
  8. L'unico mio dubbio rispetto a questa operazione è il fatto che, se continueremo con questo modulo, a destra abbiamo solo Cuadrado e De Sciglio, entrambi i quali non danno garanzie dal punto di vista fisico. Allegri ha parlato anche di Soule che però non è presentabile come quinto a tutta fascia.
  9. Un dato innegabile è che sui giornali e nelle TV che ci hanno fatto la guerra in maniera costante da anni per ogni piccola cosa, le questioni spinose riguardanti la Juve sono scomparse o relegate a trafiletti. Guardate se hanno Dazn e Sky tra i loro sponsor e avrete la risposta. Poi ad ogni giornalista di queste testate prima o poi sarà da chiedere conto sul perché non hanno pubblicato un articolo sulla protesta dei tifosi che in Italia non si era mai vista.
  10. Bloccate i giornali sui browser, disinstallate le app, così andrete a colpirli sui click e la relativa pubblicità.
  11. Si potrebbe fare anche un listone da fissare come post in cima al forum in modo da poterlo tenere in costante aggiornamento
  12. Disinstallate le app dei vari giornalaccio rosa, repubblica, corriere, corriere dello sport, bloccateli anche sui Browser in modo da non dargli click nemmeno involontariamente, bloccate sui social i vari giornali, giornalai, Sportmediaset, RaiSport etc.
  13. Quelli li devi boicottare non dandogli più click. L'unico modo è disinstallare la app e bloccare il sito sui browser.
  14. Non bisogna porre un freno alle intercettazioni ma al fatto che escano prima del processo.
×
×
  • Crea Nuovo...