Vai al contenuto

Osky Bosky

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Osky Bosky

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 24/01/1972

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io non sono in grado di dirti dove saremmo stati ma sicuramente qualche gol in più l'avremmo fatto. E questo è fuor di dubbio (cit.)
  2. De Ceglie è nettamente davanti. La trattenuta del difensore è per fermare in un modo o nell'altro De Ceglie che è in netto vantaggio e sta andando verso la porta. Anche De Ceglie tiene leggermente la maglia del giocatore del Bologna ma le due trattenute non si possono minimamente paragonare. Mi ripeto. Il regolamento parla chiarissimo.
  3. Indubbiamente abbiamo difficoltà a concretizzare ma se qualche volta ci danno i rigori che ci spettano magari qualche gol in più lo facciamo. Era rigore nettissimo. Basta guardare il regolamento che ho citato nei post precedenti.
  4. Aggiungerei il colpo di testa di Lich, la conclusione di Borriello su cross di Pepe, il rigore netto su De Ceglie. In più i soliti calci d'angolo sfruttati purtroppo male. Purtroppo l'espulsione di Bonucci ci ha impedito l'arrembaggio finale.
  5. La trattenuta comincia fuori ma prosegue dentro l'area dove De Ceglie viene atterrato. Mi permetto di nuovo...
  6. Scusami Noel, mi permetto di contraddirti in maniera decisa. Il regolamento parla chiarissimo. Dal sito aia-figc 22. Un difensore inizia a trattenere un avversario fuori dell’area di rigore, ma finisce di trattenerlo all’interno di detta area. Dove dovrà ritenersi concretizzata l’infrazione e quale deve essere la decisione dell’arbitro? Accorderà un calcio di rigore, perché il fallo si è concretizzato all’interno dell’area.
  7. Anche io ho visto un ottimo secondo tempo e come sempre non ci hanno dato un rigore solare. Oramai, come ha detto Conte, a noi i rigori non ce li danno. Per non parlare della gestione dei falli e dei cartellini.
  8. Eccomi. Adesso posso seguire per tutto il pomeriggio. Forza Trofino!
×
×
  • Crea Nuovo...