Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Jules

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31436
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1091 Excellent

Su Jules

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 01/07/1970

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Si chiama schizofrenia!
  2. Ma basta... Non esistono possibilità che ci venga comminata una penalità in termine di punti! Anche perché, se quello fosse l'obiettivo, non basterebbero nemmeno quelli che fai eventualmente con il Bologna!
  3. Certo! Però è effettivamente corioso che l'abbia fatto! Fermo restando che non credo insisterà sul discorso "mafia" visto che si è già smentito da solo in Commissione... sul resto si trova di fronte ad un'ammissione di colpa già dichiarata. Fossi io un PM (perché di questo, in fondo, si tratta), in una simile posizione chiederei quantomeno una pena, non il patteggiamento.
  4. Guarda che la "colpa" (quella vera!) l'abbiamo già ammessa!
  5. Credo sempicemente l'impossibilità dio operare per nome e conto della società... Praticamente una cacata! Galliani, da inibito, se ne andò a Madrid a comprare Ronaldo... tanto per dire!
  6. Diciamo che quello che è ridicolo in questa faccenda è che tutti fanno determinate cose, a pagarne le spese saranno sempre i medesimi e poi tutti potranno tornare tranquillamente a fare ciò che facevano prima! Perché in fondo il bagarinaggio è sempre esistito e non è mai fregato nulla a nessuno! Punirne uno per educarne cento... Ma dove??? Che nelle curve esistano frange malavitose si sa da tempo... e diciamo che non è certo Torino l'esempio più lampante di ciò! Però purtroppo (o per fortuna) a Torino indagano... in altri posti no! Scaccolano i koala in attesa che qualche "briciola" che arriva da Torino possa servire a farsi un po' di pubblicità... e caso strano c'è sempre qualche napoletano pronto a raccoglierla!
  7. Certa ingenuità ancor oggi mi stupisce... Ma veramente credete che il problema sia il bagarinaggio? Roba che esiste dalla notte dei tempi e non se l'è mai inchiulato nessuno...
  8. Come "orecchie da mercante"? Puniscono noi per dare l'esempio agli altri, no? Mi sembra giusto! Anzi... dovremmo esserne onorati!
  9. Nel caso specifico mi sa che il trans è lui!
  10. E infatti per quest'anno (fine del triennio) pare ci riuscirà... a patto che rientri di quei trenta milioni. Ci riuscirà perché ha dilazionato nel tempo tutti i nuovi pagamenti... poi per tre anni non se ne parla più. Io sono ignorantissimo in materia, per cairtà... ma credo che questa sia l'unica spiegazione.
  11. Come fanno? Ti faccio un piccolo esempio: Gagliardini è in prestito biennale con obbligo di riscatto. In buona sostanza l'Inter incomincerà a pagarlo nel 2018. L'unica cosa che mi chiedo è come abbia fatto l'Atalanta ad accettare simili condizioni! E come Gagliardini ce ne sono altri... Dalla Cina arriverà qualche appiglio... qualche scarto della rosa improvvisamente diventato obiettivo irrinunciabile per rilanciare il calcio a mandorla! Oltretutto il prossimo anno l'Inter è fuori dall'Europa... quindi non dovrà sottostare ad alcun controllo. Dovrà rientrare di quei 30 mln per rispettare il piano triennale concordato da Thohir... (e fa niente se si è caricata di "pagherò" da qui ai prossimi 7 anni! ). Poi tra altri 3 anni si vedrà! Sostanzialmente si è imbellettato il tutto in attesa di rientrare in CL... Che poi la Champions ti assicura, sì, introiti. Ma non così tanti da andare a colmare il vuoto di bilancio che l'Inter ha per ora soltanto imbellettato! Specie se, magari, non superi i gironi... In buona sostanza si naviga a vista e si rimandano i problemi! E quando i nodi verranno al pettine... al limite i cinesi saluteranno e chi vivrà vedrà!
  12. Io ho imparato che qualsiasi allenatore vada all'Inter non cambierà l'Inter... sarà l'Inter a cambiare lui! Spalletti, dietro l'aura da sportivo, ha le potenzialità del perfetto piagnone! All'Inter questa sua dote ancora nascosta verrà magnificata.
  13. Togli Belotti e togli Donnarumma, va'...
  14. E sarà quindi a malincuore costretto ad accettare la Juventus dove, in effetti, non avrebbe alcuna concorrenza! E niente... ce ne faremo una ragione!