Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Jules

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    30856
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

937 Excellent

Su Jules

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Credo che al momento la società sia impegnata in cose più importanti che rispondere a un co*****e! Ma ho come il sentore che una volta che questa storia sarà finita, una volta che sarà dimostrata l'incostistenza di determinate accuse nelle sedi preposte... potrebbe arrivare il tempo della mietitura.
  2. Mi sembra d'esser tornato indietro nel tempo... A quei "martedì in Pretura" in cui, tutti davanti al forum, seguivamo le dirette delle sedute del tribunale di Napoli... E ci pisciavamo addosso commentando e facendo le parodie delle varie deposizioni o arringhe... Capitan Tartaglia, Vannuccini... Ok, non è andata tanto bene, alla fine... Però mi sono divertito come un matto!
  3. Forse li paghiamo per chiudersi nei bagni da soli!
  4. Sì... per quanto possa valere, è una minaccia!
  5. "...però noi non facciamo processi e soprattutto non facciamo processi mediatici!"
  6. Sicuramente si starà adoperando, in collaborazione con alcuni eminenti esponenti della Commissione, per registrare una deposizione nuova di zecca che figurerà come originale in cui si scoprirà, come per magia, che lui non ha mai parlato a nessuno né direttamente di Agnelli mafioso né di telefonate specifiche bensì soltanto di deduzioni logiche derivanti da intercettazioni che riguardavano altri personaggi, che per ragioni d'ufficio non possono essere nominati, che disegnavano un ambiente malsano e criminoso in seno alla tifoseria organizzata che frequenta lo Juventus Stadium e che Andrea Agnelli, in qualità di Presidente della società Juventus FC pàstene soppaltate, secondo l'articolo 12 sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco.
  7. Sì sì... verificheremo personalmente l'annunciata "crescita culturale" della tifoseria chiagnefottese!
  8. Beh... tu di cagate dovresti intendertene!
  9. Sta alla Commissione parlamentare antimafia... non in una procura. Quindi non indaga, sia mai che gli tocchi pure fare qualcosa... oltre allo scaccolamento dei koala, ovviamente!
  10. Sta alla Commissione parlamentare antimafia... non in una procura. Quindi non indaga, sia mai che gli tocchi pure fare qualcosa... oltre allo scaccolamento dei koala, ovviamente!
  11. Ma poi, ma poi... uno che viene da Napoli, probabilmente vive a Napoli, tifa il Napoli calcio e mi viene a dire che occorre combattere il fenomeno mafia nel calcio punendo la Juventus... Vabbeh va'...
  12. Bene... direi che possiamo ampiamente dedicarci all'invocazione del famoso Dio egizio!
  13. Non ho il coraggio e lo stomaco di farti una sintesi!
  14. Come no... Chiedi ad uno di questi meravigliosi "membri" (il nome descrive tutto) di una qualsiasi commissione parlamentare, se benefit e indennità aggiuntivi non servono a un catzo!