Vai al contenuto

Jules

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    45060
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    17

Jules last won the day on May 6 2023

Jules had the most liked content!

Reputazione Forum

8177 Excellent

2 Seguaci

Su Jules

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 01/07/1970

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

8119 visite nel profilo
  1. Anche a me sembrava offside... comunque molto al limite. Diciamo che sarebbe stata una questione di frame.
  2. Una delle tante realtà che ci ha eletto come acerrimo nemico quando noi non ce la siamo mai cacata di pezza.
  3. Solitamente lasciamo i trequartisti avversari a fare il bello ed il cattivo tempo con la difesa schierata tutta negli ultimi 15 metri. E questo è decisamente un marchio allegriano. In questo caso abbiamo subìto una ripartenza. E a me è sembrato più semplicemente il marchio di fabbrica di un nostro centrocampista che era troppo svogliato per correre. Il livello di cattiveria agonistica messo ieri in campo si riassume tutto nell'intervento di Bremer appena successivo.
  4. Visto gli highlights... lo scazzo con cui Bremer cerca di anticipare Castellanos in occasione del secondo gol laziale è meraviglioso. Purtuttavia l'errore vero sta nel fatto di aver lasciato Lupo Alberto libero di fare il catzo che voleva nella nostra trequarti.
  5. Guarda che sono strasincero. E non guardo la Juve per ragioni che vanno ben oltre i discorsi triti e ritriti su Allegri o non Allegri. Il non dovermi occupare più del calcio italiota mi ha migliorato la vita... e non di poco.
  6. Io che ormai non guardo le partite... posso realmente godere solo del risultato! Ho scoperto un mondo che non potete nemmeno immaginare!
  7. E pensa che siamo passati solo perché "i ragazzi" hanno sfanculato Allegri solo per la Coppa Italia! Anzi... solo per la partita di andata della semifinale di Coppa italia!
  8. Ce l'hanno ampiamente spiegato nel 2006: l'altro "non interessa"!
  9. Direi che sia arrivato il tempo, sì. E in realtà era arrivato pure alla fine della scorsa stagione. Ma di cose ne dovranno cambiare parecchie prima che questo calcio possa tornare ad interessarmi. Al forum però sono legato...
  10. Ognuno ha diritto alle proprie opinioni... ci mancherebbe. Un dubbietto sul fatto che ad altri non "tirino addosso" mai nulla però, al tuo posto, me lo farei venire. Dici che davvero davvero solo noi abbiamo fatto qualcosa?
  11. Ogni anno "la seguiranno 4 gatti" l'anno prossimo! Per semplice info... io sono uno dei 4 gatti che non la segue già quest'anno dopo ciò che abbiamo accettato di farci fare la scorsa stagione. Ma tu dovresti far parte di sti 4 gatti da mo'... e invece sei ancora qui!
  12. Nel 2027 scoppia una nuova Farsopoli... segnatevelo!
  13. Lovumbo è chiaramente già in volo con il piede tenuto appositamente basso per esser certo di esser toccato da Tek. Ma indipendentemente dalla furbizia, quello è un rigore che mi incazzerei se, a parti invertite, non dovessero darci. È un rigore classico, insomma... che punisce sostanzialmente l'intervento diciamo scomposto del portiere. Anche perché, in alcuni casi, esser già in volo aiuta anche ad evitare di farsi male. Il portiere in quei casi lo devi saltare. Se saltarlo significa perdere l'occasione di fare gol, a quel punto è più logico cercare il contatto inevitabile e prendere il sacrosanrto rigore. Il primo rigore concordo che sia semplicemente figlio di un regolamento idiota che, però, in altre occasioni è stato smentito. Con noi invece ci azzeccano sempre! Ciò che a mio parere è oggettivamente idiota è la modalità di verifica del fuorigioco. Quello sì andrebbe cambiato in qualche modo.
  14. Non si potrà mai sapere perché il segreto segretissimo sta nel frame che si decide di prendere in considerazione. Basta mezzo secondo (pure meno) perché tutto appaia in modo molto diverso.
×
×
  • Crea Nuovo...