Vai al contenuto

Edgar Davids

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Edgar Davids

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. è meglio fermarci ora in questa competizione, non siamo competitivi, ed è giusto che si rifletta bene sul valore della squadra. Non siamo più forti di un Nordsjaelland e questo è sufficiente per dire che siamo scarsi!
  2. In poche parole se l'arsenal decide di venderlo tu hai la possibilità di prenderlo alla cifra prestabilita. Come dire glielo stiamo valorizzando. Solo un pazzo scatenato poteva concludere un'operazione simile avendo tutta l'estate per scegliere una punta!
  3. no Opzione di riscatto e non credo proprio sia la stessa cosa, se l'arsenal non se lo riprende noi abbiamo la possibilità di prenderlo alla cifre prestabilita. Marotta Style!
  4. Il potere dei raccomandati? é il solito raccomandato di merrda! Impreparato e in mala fede peggio di così!
  5. Aspettiamo l'uffcialità, ma se le cifre saranno confermate è un'operazione da fuori di testa! 13-4 = 9 milioni per valorizzarlo! Mi raccomando adesso potremmo vendere Bouy per mezzo milione o Appelt per 200 mila euro alla società amica Parma! Mai più affari con questi caro Marotta, svegliati che stai dilapidando un patrimonio!
  6. Vi voglio bene a tutti e grazie di questo sogno! SONO 30!
  7. Ho appena rivisto gli highlights dell'andata, abbiamo dominato ma un tiro in porta e ci hanno beffato, come al solito ci siamo divorati gol fatti. Adesso non so come andrà domani ma temo che loro si chiuderanno per ripartire in contropiede. Sarà importante capitalizzare il più possibile. Serve molta tranquillità, non servirà un forcing scriteriato!
  8. Io non mi aspettavo che arrivasse, troppo lunghe le trattative di Marotta! Se davvero lo vuoi, lo prendi e basta non ci giri intorno per mesi!
  9. Ma è ovvio che tutte quelle trattative che durano mesi finiscono inesorabilmente per saltare. Purtroppo il più grande acquisto per noi a giugno sarebbe un nuovo DS! Marotta ha fatto il suo tempo e i suoi danni! E capello lo rivorrei alla Juventus!
  10. Borriello se continua così lo rispediscono a Roma in anticipo altro che riscatto! Meno male che non c'e' alcun obbligo!
  11. metà del capocannoniere di 21 anni per tutto Padoin di 28. Un affarone alla Marotta!
×
×
  • Crea Nuovo...