Vai al contenuto

PASSIONE BIANCONERA

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    809
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

132 Excellent

Su PASSIONE BIANCONERA

  • Livello
    La Juve è per sempre
  • Compleanno 04/09/1961

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

6531 visite nel profilo
  1. Arbitri vengono mandati ripetutamente a quel paese e non estraggono il cartellino....mah....
  2. Quanto all'atteggiamento che ha portato l'espulsione è assolutamente ingiustificabile. Una pesante multa è il minimo sindacale, ma ci vorrebbe molto di più per riportargli forse un po' di tranquillità; l'esonero immediato dell'allenatore
  3. l'avevo scritto in tempi non sospetti, dopo Juve udinese che non avremmo vinto più una partita, mi ha smentito solo il 95' con il Frosinone. Questa squadra non si qualificherà neanche all'Europa Leaugue. Scoppiata mentalmente, senza guida e senza teste in campo. Quanto fatto da Vlaovic ne è la conferma. Siamo una squadra di mezzi calciatori....anche cambiando allenatore cosa auspicabile ma già da stasera sarà comunque molto difficile riemergere da questo che è il nulla.
  4. Chiaramente mi auguro di sbagliare, ma il calendario certo non ci aiuta e se dovessimo non vincere nessuna delle prossime 4 partite, allora oltre a non andare in champions si rischia anche l'europa di seconda fascia. Ma a
  5. Lo scrissi dopo la sconfitta con l'Udinese che questa squadra non avrebbe più vinto una partita in questo campionato....solo il 95°con il Frosinone mi ha smentito...ma la sostanza purtroppo non cambia....dubito che riusciremo a vincere ancora qualche partita.
  6. Siamo proprio alla frutta!! Mi chiedo se questa squadra ha la forza è la capicita di riuscire a vincere almeno un'altra partita, perchè visto come stiamo subendo ho i miei dubbi.
  7. Gia prima dell'espulsione di Milik a mio parere la squadra aveva manifestato di non essere particolarmente in giornata. Certo l'espulsione è stata molto pesante, ma per quello visto fino a quel momento anche con Milik non sono certo che avremmo vinto, anche perchè la Juve se è in giornata vince con l'empoli anche in 10. Aggiungo solo che Miretti è irritante, ha proprio dei limiti. Di Miretti nei campi delle categorie inferiori se ne trovano in abbondanza.
  8. Buon secondo tempo che ha legittimato una meritata vittoria. Miretti nota stonata di questo centrocampo!!
  9. Buono il risultato, prestazione che lascia a desiderarae come al solito. Preoccupante lo stato di forma di Danilo, un pericolo per tutta la partita.
  10. A mio parere il Genoa ha dimostrato più passo, più tecnica , maggiore velocità....un più di tutto di quello che abbiamo provato a dimostrare noi. La nostra forza è questa quando pensi di aver fatto mezzo passo in più in avanti te ne ritrovi con due indietro
  11. partita che non mi ha detto nulla. I cartonati a mio parere hanno giocato un po' più puliti sulle linee ed hanno vinto troppo spesso i palloni vacanti. Il risultato è comunque giusto, anche se avremmo comunque dovuto osare di più.
  12. Questa proprietà è insostenibile. Non rappresentano la nostra storia e non hanno riconoscenza ed il.minimo rispetto di noi tifosi. Spero che lascino quanto prima.
  13. salvo il risultato...per il resto stendo un velo pietoso....
  14. Nulla contro Miretti, ma per come intendo io il calcio è un calciatore limitato non di grandi prospettive. Ci piàò stare nella rosa, ma non come titolare. Sbaglierò...chissà punti di vista...ma ripeto non mi convince. Non è stato in pratica in grado da quando veste la nostra maglia di centrare mai la porta avversaria....un limite per un calciatore di serie A o sbaglio anche in questo????
×
×
  • Crea Nuovo...