Vai al contenuto

CRAZEOLOGY

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7816
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

CRAZEOLOGY last won the day on April 13

CRAZEOLOGY had the most liked content!

Reputazione Forum

1446 Excellent

1 Seguace

Su CRAZEOLOGY

  • Livello
    40 SCUDI CIRCA...
  • Compleanno January 1

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

11902 visite nel profilo
  1. K A L C I O M A R C I O! - Lo Schifo Continua -

    La FIGC discrimina i cori discriminatori http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=5507
  2. Freepress JUVETORO pdf

    - 20-10-2018 - Juventus-Genoa https://www.file-pdf.it/2018/10/18/juvetoron-3juvegenoabassaok/
  3. Il ritorno virtuale di PRINCE

    Uno dei suoi primi cavalli di battaglia. E' diventata la cover di altri artisti nel corso del tempo. Solo da ascoltare, il video ufficiale non esiste. Prince - I feel for you Mi è sempre piaciuta uno sproposito. Qui sotto una versione bruttarellla di Chaka Khan di qualche anno dopo.
  4. Funghi

  5. Funghi porno

  6. FIGC, Agnelli propone Moratti come nuovo presidente

    E' una ipotesi da tenere in considerazione. Su un'onda come questa di vittorie, se dovesse arrivare anche la CL, potrebbero anche osare. Che il tifoso ubriaco delle emozioni del momento potrebbe pensare "ma che me ne frega di quei 2 scudetti! Ora sono campione d'Europa, finalmente!" Difficile, ma non impossibile. Io mi aspetto di tutto, come già scritto, pure di Moratti presidente della Juve. Il punto è che lui ci odia davvero e sinceramente, quindi rifiuterebbe. E meno male. Ma per il resto.... Brrrrrrrr.....
  7. FIGC, Agnelli propone Moratti come nuovo presidente

    Penso che sia stato ospite con quella veste, e non con quella di presidente della Juve. Poi non so eh. Diciamo che su un manifesto come quello, che celebra l'inter, la parola Juventus non ci sarebbe stata molto bene, ecco.
  8. FIGC, Agnelli propone Moratti come nuovo presidente

    La proposta indecente http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=5504 E fino a qui, i fatti noti. Mi scappava la pisciatina e ho dovuto farla. Mica poteva passare in cavalleria 'sta roba. Ma ora... beccatevi questa. Siamo ormai alle barzellette.
  9. Topic "C O M P L O T T O D I F A M I G L I A"

    La proposta indecente http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=5504
  10. Il ritorno virtuale di PRINCE

    Un cavallo di battaglia che ha dato il titolo ad un album. Per conto mio il brano non è brutto, ma non è un granché, non è una sua vetta creativa, nel suo topic però va messo per forza di cose. Il video passò molto in tv. L'album uscì in due versioni, con due copertine diverse (che io ricordi). La seconda invece aveva sopra un ologramma , che in base all'angolazione da cui la si guardava, cambiava qualcosa nella foto. (all'epoca fu una novità assoluta, che però passò un pochino sottotraccia) Prince & The New Power Generation - Diamonds & Pearls
  11. Qui però l'argomento è il premio. Premio ricevuto che, in effetti, ci può stare visto i risultati ottenuti.
  12. Acqua di Chiara Ferragni in vendita a 8 euro

    Ragazzi, il merito non è suo, è del suo ex fidanzato. E' lui che, lavorando in una grossa azienda nel settore, gli ha garantito click e introiti. E anche se non stanno più insieme hanno ancora un buon rapporto e continua a farlo. Altrimenti sarebbe rimasta solo diavoletta87, solo più adulta e matura. E' un po' come avere un ristorante in un paesino sperduto, ed entrare casualmente nel giro di slowfood. Cambia la vita. Cambia il giro dei tuoi clienti, che si moltiplicano in modo esponenziale. Cambiano i tuoi introiti. E quindi poi cambiano i tuoi cuochi, i tuoi fornitori, ecc. Di colpo sei grande e pensi in grande.
  13. Allegri si è liberato a febbraio mi sembra. E comunque a fine aprile era già pronto. A maggio, già durante i festeggiamenti, tutti sapevano che non sarebbe stato più l'allenatore. E infatti già giravano voci. Ma poi, dopo quelle dichiarazioni, è arrivato, strategico, il tweet del club che lo confermava. E lui essendo sotto contratto non poteva rifiutarsi. Ancora non aveva contrattato un'uscita. Al secondo giorno di ritiro, pro-sputtanamento per la tifoseria, gli hanno detto che ora finalmente poteva andarsene, e che per farlo bastava che lo comunicasse ai tifosi. Il punto è che anche Conte non voleva più restare, già l'anno prima rilasciò delle dichiarazioni dubbiose sul futuro, aveva l'idea di aver tirato il motore al massimo e che non avrebbe potuto più ripetersi/continuare a vincere, e non gli convincevano gli acquisti. Volevano lasciarsi da entrambe le parti, ma dopo la sparata sui 100 euri in cui con delle risatine faceva sembrare la famiglia Agnelli come dei riccastri tirchi che non vogliono scucire grana, ha prevalso il modo Juve. Hanno sbagliato da entrambe le parti. Gli acquisti poi sono arrivati infatti, non appena se n'è andato. E' finita male purtroppo, poteva essere una fine molto meno dolorosa... peccato. Non ha rinunciato a dei soldi, perché poco dopo è andato in nazionale a 4 milioni l'anno.
×