Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

CRAZEOLOGY

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6376
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

653 Excellent

Su CRAZEOLOGY

  • Livello
    40 SCUDI CIRCA...
  • Compleanno January 1

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

9843 visite nel profilo
  1. Ho trovato questo: http://torino.repubblica.it/cronaca/2017/05/11/news/juventus_sale_la_febbre_per_la_finale_maxischermo_in_piazza_castello-165150181/?refresh_ce
  2. A Torino dovrebbe esserci il Maxischermo. Ma non so dove.
  3. Il ritorno è ufficialmente previsto il giorno dopo, il 4. (mattina presumo) Il ritiro della nazionale sarà come minimo il giorno dopo ancora, credo. Il 4 è una domenica. Se vogliono sfilare il tempo c'è.
  4. Problema però è: e se va male? A quel punto giustamente non si fa. E quindi abbiamo vinto 6 scudetti consecutivi e loro, per conto loro, hanno festeggiato eccome, ma coi tifosi solo con quelli paganti allo stadio. E uno potrebbe dire: e se l'avessero fatto il giro, e poi si vincesse anche a Cardiff? Semplice. Si può serenamente rifare. Non è una cosa di grande sforzo o impegno... Stagione speciale, meglio averli 'sti problemi che non averli. La vittoria eventuale a Cardiff non sposterebbe di una virgola il fatto che hanno sbagliato tutto, accampando scuse false e assurde. Avrebbe più senso che dicessero: dei tifosi non paganti non ci frega nulla, che festeggino pure per conto loro. Uno poi si rassegna...
  5. RIP Ma leggetevi questo, è bellissimo: http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/aneddoto-che-vi-fara-capire-quanto-fosse-fico-roger-moore-148496.htm
  6. Manda un MP ai mods.
  7. Mah.... Provincialata magari no.... E' all'opposto, sono snob. E' che dei clienti - tifosi, bianconeri, proprio non gli frega una mazza. Bastavano un paio d'ore di pullmann in centro. C'era tutto il tempo, visto che si è giocato alle 15. Sai che sforzo e deconcentrazione... Poi, come dici giustamente tu, se tanti tanti giorni prima ti distrai per un paio d'ore di parata, allora cambia lavoro.
  8. Bella in generale. Meno il logo, che è una mezza ciofega. Sono molto preoccupato del retro in realtà. Se sarà nero, come dicono, sono da arrestare tutti e buttare via la chiave della cella. Passiamo dal troppo bianco di quest'anno, al troppo nero dell'anno nuovo. Brrrrrrrrrrrr, già mi vengono i brividi.
  9. JULE6END http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=5124
  10. Ormai è andata, si vedrà...