Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

CRAZEOLOGY

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6221
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

568 Excellent

Su CRAZEOLOGY

  • Livello
    40 SCUDI CIRCA...
  • Compleanno January 1

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

9760 visite nel profilo
  1. Sta giocando spesso anche in copertura. E qualcosa davanti ovviamente la paga... Come col Barcellona.
  2. Quello visto da noi, finora non si era visto da nessuna parte. (Napoli, Real, ecc) E' cresciuto un botto in pochi mesi.
  3. Ovvio, certo. Ma quando guardo la classifica, mi sembra una roba tutto sommato alla sua portata (con un po' di fortuna). Dal Televideo: 25 Belotti e Dzeko 24 WandoNaro 23 Higuain Certo, dobbiamo ancora giocare contro squadre come Atalanta, Torino, Crotone e Bologna... Però non so se ce la fa....
  4. https://www.comingsoon.it/musica/news/michael-jackson-il-documentario-di-spike-lee-dal-26-febbraio-in-dvd/n53335/ Qualche sera fa hanno dato questo doc su RaiMovie. Me lo hanno passato in mp4 e l'ho visto (molto velocemente però. Una sera che sono a casa tranquillo me lo riguardo con più calma.). Bello. Secondo me è anche molto importante, perché finalmente si fa un focus preciso su un singolo pezzo della sua carriera di cui solitamente si parla molto poco. La realtà è che OFF THE WALL è un disco che si può considerare serenamente una pietra miliare della musica moderna. Io l'ho sempre adorato, anche perché la Disco70 mi è sempre piaciuta un sacco, e perché resta comunque un disco molto Soul e R&B. Il mix complessivo è molto buono. Gli album successivi lo hanno un po' messo in secondo piano, ma senza quello THRILLER per esempio non sarebbe mai nato. Spike Lee ha fatto un buon lavoro. E' un regista che a me piace poco a dire il vero (INSIDE MAN a parte), ma in questo caso ha confezionato un buon lavoro.
  5. Partitona ieri, ma senza gol. Pure la traversa ci si mette. Ci sono rimasto d'un male....
  6. Supergollazzo ieri. 'cavacca che partita....
  7. C'è Domenico su TopPlanet, questa volta in studio e non in collegamento. Con Momblano e il buon Albanese. Dai su, mettete su il 63.
  8. Ci sono dei guardiani col fucile su tutto il perimetro. Ogni tanto qualche drone viene abbattuto.
  9. E fategli battere pure i rigori, porcaccialapupazza!
  10. Dunque. Oggi Belotti deve giocà contro il Chievo fuori casa. Mah... Inzomma... Vabbè. Domani Dzeko (25) deve giocà a Pescara, contro la organizzatissima difesa di Zèma. Ahi ahi ahi... Brutta storia per Gonzalo. Ieri sera megapartitona all'Oratorio tra scapoli e ammogliati di Firenze e Meneghini spioni taroccatori. Triplettona di WandoNaro, che ha superato Gonzalo (23), ma solo di uno (sta a 24 Wando). Bho... Poi chi altro c'è... Ah già, Mertens, che era a 22. Ma a partita in corso è passato a 23, come Gonzalo. I napulotti giocano gondro il Sassuolo. ......... Non ci sono chezzi. Stasera Gonzalo deve tirare fuori da una doppietta in su. Dai dai dai Gonzalo, daaaaaaaaai!
  11. Gli Scudetti rubati son tornati! http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=5090
  12. Tra le tantissime versioni esistenti, mi piace anche molto la versione di Elmore James. Forse perché ha intatto tutto il fascino che arriva direttamente da un'altra era molto lontana da noi. Elmore James - The Sky Is Crying
  13. Vabbè dai, anche pochi secondi (35) del live del poker d'assi all'Ed Sullivan Show.