Vai al contenuto

CRAZEOLOGY

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6933
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

CRAZEOLOGY last won the day on March 18 2017

CRAZEOLOGY had the most liked content!

Reputazione Forum

951 Excellent

Su CRAZEOLOGY

  • Livello
    40 SCUDI CIRCA...
  • Compleanno January 1

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

10656 visite nel profilo
  1. il TOPIC DELLA GNOCCA [leggere le regole secondo post]

    Quella racchiona cessissima di Halle Berry. 51 anni! E' sempre stata spaziale. E dire che a me quelle di colore tendenzialmente non mi piacciono. Questa però... è un caso a parte. Una bomba. Qui in Catwoman, film che non ho mai visto (ho sempre pensato ad una cazzatona), ma che gli esperti di gnocca mi dicono che è un film che va visto solo per la Berry e basta. Boh... Non so. Prima o poi nei miei traffici (legali) di dvd mi capiterà di beccarlo per una 50ina di centesimi, e magari lo guarderò.
  2. il TOPIC DELLA GNOCCA [leggere le regole secondo post]

    Ho già provato, non ci sta con me.
  3. il TOPIC DELLA GNOCCA [leggere le regole secondo post]

    Buongustaio più che altro.
  4. il TOPIC DELLA GNOCCA [leggere le regole secondo post]

    Laura Forgia, ora nel cast del programma di Rai2 "I fatti vostri". Ha fatto un po' di tv, un servizio su playboy... Robe così. Qui sotto una gallery casta, se vi può servire. https://www.deejay.it/foto/laura-forgia-nuova-conduttrice-con-magalli-de-i-fatti-vostri-su-rai-2-le-foto/535356/#1 PS Cari gobbi, E' SINGLE, fatevi sotto. Passate dal forum alla realtà, e divertitevi.
  5. il TOPIC DELLA GNOCCA [leggere le regole secondo post]

    Cercare "Trappola in alto mare" sul tubo. Qui non si può postare che si vedono i meloni. Era tanta.
  6. Maglie storiche di nuovo su Juventus Store

    Io le ho toccate e sono rimasto basito. Certo, si possono pure incorniciare, è un'idea, però il valore che gli do io è 2 euro, non 50. Non mi sembrano indossabili per giocarci o sudarci dentro. Ma, ripeto, magari sbaglio io. Quella Ariston però ha la scritta in rilievo, come era al suo tempo l'originale, credo. Da vedere son belle, non c'è dubbio.
  7. il TOPIC DELLA GNOCCA [leggere le regole secondo post]

    Madeleine Stowe nel film "Revenge" del 1990. Era una bellezza naturale, e non troppo invadente. PS La musica di sottofondo, nal caso qualche alieno non lo sapesse, è il celebre pezzo dei Beatles "And I love her", in una cover spagnoleggiante/messicaneggiante di chissàchi.
  8. Richiesta di aiuto per un sondaggio sull'Allianz Stadium

    Bravo Lorenzo, hai proprio un bel cognome!
  9. Basta, è finita.

  10. morta DOLORES O'RIORDAN

    Ma poi era giovane.
  11. [Lol Inside] Il Topic Delle Risate

    http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/camaleonti-photobombing-abbiamo-tutti-39-amica-po-39-frou-frou-164855.htm
  12. Dolce & Gabbana, sfila anche Dybala

    Non potevano che essere tifosoni dell'Inter. Agghiacciandi!
  13. Dolce & Gabbana, sfila anche Dybala

    Applauso a scena aperta e standing ovation. Io infatti ho un a casino di anelli, orologi, cappelli di vario genere, occhiali da sole come se piovesse, e cinture. Ma è solo una piccola resistenza, nemmeno troppo convinta, all'inevitabile. Il dopo guerra ha devastato la moda. Vestiamo più solo con robaccia. (anche io cmq eh, perché la quotidianità alla fin fine ti frega sempre. Dipende anche che lavoro si svolge nella vita...) E le donne? All'inizio del secolo 900 ancora avevano cappelli bellissimi, abiti complicati di sartoria, ombrelli da sole, ecc. Adesso si vestono (?) come gli uomini e la gonna non la mettono quasi più. Poi certo, guardi le sfilate con abiti (?) che servono solo a far parlare ma che nessuno metterà mai, e ti viene lo sconforto.
  14. Maglie storiche di nuovo su Juventus Store

    Se sono le stesse che ho visto ieri allo store dello stadio, mi sembrano di qualità molto scadente. Un cotone ciofega. Di quelli che dopo due lavaggi.... Poi per carità, magari sbaglio. Magari qualcuno che l'ha già comprata e le ha già lavate un po' di volte...
  15. Protesta ultras per la chiusura della curva sud in juve-genoa

    Concordo. Magari. Bisogna però entrare nella dimensione che poi, laddove lo facesse, comincerebbe una disputa che potrebbe prendere una via pericolosa. Per questo dico che è tutto ingiusto, perché in sostanza è un cane che si morde la coda. E' un cerchio perfetto, bisogna che qualcuno abbia la voglia di spezzarlo. Certi ambienti, è inutile dirlo, sono pericolosi. Ciccio purtroppo ha capito a sue spese quanto. Credo che la Juve stessa abbia molti timori. Quindi capisco che abbiano paura di prendere certe iniziative. Mica per niente in ogni articolo che scrivo sul tema me la prendo puntualmente con il governo e con la commissione antimafia. Le istituzione hanno lasciato le società di calcio sole a vedersela con questa gente qua. Salvo poi mettersi a fare la morale a sproposito per raccogliere voti o fare i radical-chic anti Juve (che è un po' come essere anti poteri-forti). Poi, se vuoi che la butto sul pratico e anche un po' sul populista, io spero addirittura che la Juventus, che ha soldi a camionate e che paga fior di quattrini dei milionari che corrono dietro al pallone in mutande, risarcisca il biglietto a chi con il Genoa ci rimetterà. O qualche scontone per altre gare, o che ne so. Tanto per mostrare un po' di rispetto verso coloro che non c'entrano nulla. Ma conoscendoli, la vedo dura.
×