Vai al contenuto

CRAZEOLOGY

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10575
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

CRAZEOLOGY last won the day on September 10 2023

CRAZEOLOGY had the most liked content!

Reputazione Forum

4143 Excellent

4 Seguaci

Su CRAZEOLOGY

  • Livello
    PIU' DI 40 SCUDI...
  • Compleanno January 1

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    - BUIO PROFONDO -
  • Interessi:
    A kili... Decisamente troppi

Visite recenti

22908 visite nel profilo
  1. Forse ti dimentichi delle milardate di euro e opere d'arte che sono imboscati chissà dove, che non sono entrate manco per sbaglio nel patrimonio da dividere. E questo già con l'avvocato. Basti pensare che nell’operazione finanziaria Equity Swap del 2005, con cui la famiglia riprese totalmente il controllo del gruppo Fiat, i quattrini necessari sono arrivati tempestivamente da un conto estero apparentemente di Gianni Agnelli, che aveva ordinato “il bonifico” addirittura dalla tomba. E' vero che Margherita non è molto affidabile e solida come persona, tuttavia dall'altre parte c'è gente poco raccomandabile. Tra le altre cose, più andiamo avanti e più vedo Elkann alle corde. Non tanto per ciò che avverrà, perché magari poi con stratagemmi vari se la cava, ma per il fatto che in effetti ora ha l'occhio di bue puntato addosso. Sembra non essere più un intoccabile. Deve essere cambiato qualcosa, anche nella famiglia allargata. Ho sempre paura che prima o poi ci scappa il morto. Strano che ancora non sia avvenuto. Che ne so... Un investigatore, un testimone, un parente, qualcuno insomma, che rimane schiacciato da movimenti e circostanze così grandi da essere per lui insormontabili. Il classico danno collaterale. Le minacce e le botte ad un investigatore ci sono state, ma per ora nessun cadavere. Strano.
  2. Tutti i giornali in Italia sono spazzatura. Ma da qualche le notizie le dobbiamo raccattare.
  3. Ghignate tutti con grande gusto, cari gobbi. Nei giorni scorsi una troupe televisiva ha occupato uno spazio privato afferente l'abitazione privata torinese di John Elkann per effettuare riprese video mediante un drone. Come successivamente emerso, le riprese sono state effettuate per la trasmissione Porta a Porta. A fronte di questa ingiustificabile intrusione nella vita privata del nostro assistito, per di più realizzata dalla TV di Stato, e a tutela della privacy sua e della sua famiglia che include anche tre minori, annunciamo oggi una querela contro tutti i soggetti responsabili diffidando la redazione di Porta a Porta dal reiterare simili comportamenti, nonché dall'utilizzare in qualunque modo ogni immagine così ottenuta. Inoltre, a fronte del protrarsi dell'attuale clima di aggressione mediatica che esorbita dai confini del diritto di cronaca e di critica, John, Lapo e Ginevra Elkann ci hanno conferito il mandato di tutelare la loro reputazione attraverso opportune iniziative giudiziarie, diffidando chiunque dalla diffusione di articoli e servizi di stampa inveritieri e diffamatori. Paolo Siniscalchi Federico Cecconi Carlo Re ------------------------------------------------------------------------ Jaky Leopardato, arrenditi, sei circondato!
  4. Ghignate tutti con grande gusto, cari gobbi. Nei giorni scorsi una troupe televisiva ha occupato uno spazio privato afferente l'abitazione privata torinese di John Elkann per effettuare riprese video mediante un drone. Come successivamente emerso, le riprese sono state effettuate per la trasmissione Porta a Porta. A fronte di questa ingiustificabile intrusione nella vita privata del nostro assistito, per di più realizzata dalla TV di Stato, e a tutela della privacy sua e della sua famiglia che include anche tre minori, annunciamo oggi una querela contro tutti i soggetti responsabili diffidando la redazione di Porta a Porta dal reiterare simili comportamenti, nonché dall'utilizzare in qualunque modo ogni immagine così ottenuta. Inoltre, a fronte del protrarsi dell'attuale clima di aggressione mediatica che esorbita dai confini del diritto di cronaca e di critica, John, Lapo e Ginevra Elkann ci hanno conferito il mandato di tutelare la loro reputazione attraverso opportune iniziative giudiziarie, diffidando chiunque dalla diffusione di articoli e servizi di stampa inveritieri e diffamatori. Paolo Siniscalchi Federico Cecconi Carlo Re ------------------------------------------------------------------------ Jaky Leopardato, arrenditi, sei circondato!
  5. E' che può capitare, anche a chi si è goduto la vita senza freni e inibizioni, di arrivare ad un punto in cui la vita stessa ti presenta il conto e ti spiattella in faccia con durezza il cosiddetto punto chiave: sappi che l'esistenza, tua e degli altri, vale sostanzialmente zero, è un cesso pieno di M***A dove solo i più fortunati riescono almeno ogni tanto a tirare lo scarico. Spesso e volentieri il cesso è più facile che strabordi, se non per tutti, per molti. La differenza tra le persone è che alcuni lo notano, fin da subito, fin dall'infanzia, senza lasciarsi influenzare dai momenti positivi che vivono, e si accontentano anche solo delle piccole buone cose quotidiane che gli capitano ogni tanto e ne godono, mentre altri corrono veloci, festosi e indifferenti fino a quando un giorno sbattono contro un muro che non avevano mai notato ci fosse. E così, che si sia persi nella tempesta, o che si sia in un mare calmo dove l'acqua sale e stai per affogare, prima o poi, ti accorgi che il senso della vita è sopravvivere il più a lungo possibile, nel miglior modo possibile, cercando di essere la persona migliore possibile. Questo se sei almeno un po' persona per bene, con un minimo di empatia per il prossimo. Ma questo non vuol dire che la vita stessa, o il destino, o il creatore (se vi piace di più), ti risparmierà necessariamente la dose di M***A che ti spetta. E la M***A, nel quantitativo, (bisogna ammettere anche questo), non è uguale per tutti. La democrazia e la giustizia non sono di questo mondo. Oswaldo è uno che semplicemente ancora non ha trovato la sua strada nella vita, perché è uno di quelli che ha corso festoso e indifferente, credendo che "la vita è bella". Ha preso una tranvata, adesso si deve rialzare, prendere coscienza che deve volare come facciamo tutti noi, quasi sempre, come pulviscolo cosmico. Perché questo siamo: il niente. Spero ce la faccia. Fidatevi di me, che sono esperto, mangio M***A fin da bambino. In questo periodo per esempio sono finito al centro di una tragica tempesta schifosa, anche umiliante e offensiva per certi aspetti. E' un KO, però bisogna rialzarsi, e provare ad uscirne, sperando che per una volta, come diceva il vecchio detto, magari dalla M***A possa nascere un fiore. Non ci credo, ma non è che ci sono alternative. Cacca e imbuto, cominciare a mangiare please. Forza Oswaldo. Tifo per te almeno quanto tifo per me.
  6. Dagospia non esiste, è solo un aggregatore/copiatore seriale. La fonte è Messaggero e Fatto.
  7. «Sarebbe utile avere una lista di amici e conoscenti di Mrs X che viva a G, o che abbia una casa a G» https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-sarebbe-utile-avere-lista-amici-conoscenti-mrs-che-388125.htm A me sembra tutto molto chiaro. E' evidente quello che è stato fatto. Margherita, come ho sempre detto, è un personaggio molto strano, e della Juve credo gli freghi meno di zero, però su tutte le sue vicende ereditarie ha sempre avuto ragione. Il gatto e la volpe, ai tempi, avevano deciso che forzosamente le cose dovevano andare in una certa direzione, e in funzione di questo hanno costruito e decostruito. Mai avrei pensato che tutto sarebbe andato a scatafascio in questo modo.
  8. «Sarebbe utile avere una lista di amici e conoscenti di Mrs X che viva a G, o che abbia una casa a G» https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-sarebbe-utile-avere-lista-amici-conoscenti-mrs-che-388125.htm A me sembra tutto molto chiaro. E' evidente quello che è stato fatto. Margherita, come ho sempre detto, è un personaggio molto strano, e della Juve credo gli freghi meno di zero, però su tutte le sue vicende ereditarie ha sempre avuto ragione. Il gatto e la volpe, ai tempi, avevano deciso che forzosamente le cose dovevano andare in una certa direzione, e in funzione di questo hanno costruito e decostruito. Mai avrei pensato che tutto sarebbe andato a scatafascio in questo modo.
  9. MARGHERITA AGNELLI POTREBBE AVER TROVATO LA PISTOLA FUMANTE PER INVALIDARE IL TESTAMENTO DELLA MADRE – LA FIGLIA DELL’AVVOCATO CHIEDERÀ DI ACQUISIRE LE CARTE DELL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI TORINO, ED È POSSIBILE CHE PROPONGA ANCHE UNA PERIZIA PER CAPIRE IL VALORE REALE DELLA SOCIETÀ “DICEMBRE” NEL 2004, QUANDO LA MAMMA LE LIQUIDÒ IL 33,33% CON 105 MILIONI – SE DOVESSE ESSERE DIMOSTRATA QUALCHE ILLEGITTIMITÀ NELLA PROCEDURA DI SUCCESSIONE, POTREBBERO ESSERE FACILMENTE RIMESSE IN DISCUSSIONE LE QUOTE, E QUINDI IL CONTROLLO DI JOHN ELKANN SULL’IMPERO DI FAMIGLIA – LA RESIDENZA, LA NUDA PROPRIETÀ DELLE QUOTE E I QUADRI: TUTTO QUELLO CHE NON TORNA… https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/margherita-agnelli-potrebbe-aver-trovato-pistola-fumante-invalidare-387961.htm (pure nella cantina di Ferrero.... Senza vergogna questi eh...)
  10. MARGHERITA AGNELLI POTREBBE AVER TROVATO LA PISTOLA FUMANTE PER INVALIDARE IL TESTAMENTO DELLA MADRE – LA FIGLIA DELL’AVVOCATO CHIEDERÀ DI ACQUISIRE LE CARTE DELL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI TORINO, ED È POSSIBILE CHE PROPONGA ANCHE UNA PERIZIA PER CAPIRE IL VALORE REALE DELLA SOCIETÀ “DICEMBRE” NEL 2004, QUANDO LA MAMMA LE LIQUIDÒ IL 33,33% CON 105 MILIONI – SE DOVESSE ESSERE DIMOSTRATA QUALCHE ILLEGITTIMITÀ NELLA PROCEDURA DI SUCCESSIONE, POTREBBERO ESSERE FACILMENTE RIMESSE IN DISCUSSIONE LE QUOTE, E QUINDI IL CONTROLLO DI JOHN ELKANN SULL’IMPERO DI FAMIGLIA – LA RESIDENZA, LA NUDA PROPRIETÀ DELLE QUOTE E I QUADRI: TUTTO QUELLO CHE NON TORNA… https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/margherita-agnelli-potrebbe-aver-trovato-pistola-fumante-invalidare-387961.htm (pure nella cantina di Ferrero.... Senza vergogna questi eh...)
  11. In caduta libera... https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/gedi-rsquo-argilla-nbsp-scalfari-si-rivolta-tomba-ldquo-387958.htm
  12. Il verminaio delle toghe rosse 11/03/2024 Insulti e veleni tra magistrati di Perugia (intercettati come sospetti in un’inchiesta per corruzione), tutti della corrente di sinistra dell’Anm. Tra una «*****accia» e un «gobbo schifoso», emerge un quadro inquietante di fughe di notizie, vendette e favoritismi https://www.ilcorrieredelgiorno.it/il-verminaio-delle-toghe-rosse/
  13. JBGood nascondeva i documenti scottanti nella caldaia. E io che pensavo non sapesse manco cos'era una caldaia. Cmq se è così, ossia se alcuni documenti erano nascosti, le cose si fanno molto interessanti. Vuol dire che ha delle cose da nascondere, e quindi... Vai Marghe! Diseredali!
×
×
  • Crea Nuovo...