Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

SICILIANO

Moderatori
  • Numero contenuti

    73885
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

868 Excellent

1 Seguace

Su SICILIANO

  • Livello
    -6 alla quarta stella
  • Compleanno 18/11/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

13235 visite nel profilo
  1. Perché oltre il cognome si tramanda spesso il tifo e perché essendo la più vincente attrae più bambini e conseguentemente loro compagni di scuola. Ma è stato scritto un libro sull'argomento?
  2. Sarà difficile beccare i titolari di lunedì il venerdì per il fantacalcio Si dovrebbero fare regole interne per permettere di dilazionare la consegna della formazione bisogna studiare bene come
  3. Scommetto che ha giocato con il 4231
  4. Per me vinciamo a Bergamo ma fermiamo la striscia di successi in casa nel derby pareggiando col Torino il turno dopo.
  5. L'Atalanta gioca alta, molto all'europea, è un perfetto allenamento in vista della Champions.
  6. tavecchio

    ma per lo scudetto è impossibile dai. Certo se poi li mettono e giusto quell'anno arriviamo secondi e poi vinciamo i play off crepo dalle risate
  7. A furia di dire straordinario per quanto ci riguarda sta perdendo significato questo termine
  8. Ma chi ha seguito più Pogba che tra l'altro manco gioca partite importanti
  9. Panucci prima parte in quinta e poi si offende quando gli viene risposto a tono e ci resta male a sentirsi dire che è limitato Spalletti ha ragione ma anche lui è stupido a cadere nella provocazione e rispondendo in maniera offensiva, si vede che ha i nervi tesi, ci prova a stemperare i toni alla Allegri ma non c'è verso se stai in un ambiente come quello di Roma. Lo stesso Allegri a Milano non era mica così lucido.
  10. Se eliminiamo il Monaco dopo Roma c'è la finale di coppa Italia (con la Lazio che gioca sabato e noi domenica sera )
  11. sì semifinali e finale le fanno in chiaro
  12. Si divertono tutti grazie a noi come quelli del Sassuolo che cantavano Gonzalo Higuain ai napoletani
  13. allora Caressa ieri sera ha detto una minchiata, lo avevo sentito da lui
  14. Il punto è che non necessariamente un giocatore arriva meglio alla partita di Monaco restando fuori a Bergamo. Potrebbe fargli più bene scendere in campo anche in campionato. Magari ce li ritroviamo meno lucidi Alves, Sandro, Chiellini, Pjanic e Cuadrado se saltano pure questa e rivedono il campo 15 giorno dopo dall'ultima volta.