Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

SICILIANO

Moderatori
  • Numero contenuti

    74737
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1103 Excellent

1 Seguace

Su SICILIANO

  • Livello
    -5 alla quarta stella
  • Compleanno 18/11/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

13383 visite nel profilo
  1. Complimenti allo Zenit che ha convinto due ottimi giocatori ad andare in Russia
  2. Paredes poteva avere una bella carriera
  3. lo scorso anno con il centrocampo all'altezza siamo usciti agli ottavi
  4. anche se lo dovessero cedere bisogna vedere a fine mercato, magari rinforzano un altro reparto come è stato prendendo Higuain con i soldi di Pogba.
  5. a me sembra un chiaro segnale della cessione di Asamoah
  6. Semplicemente non sa difendere,Allegri lo metterebbe come ala nei 5 minuti finali nelle partite in cui stiamo 3 a 0 niente di più
  7. La Fiorentina è allo sbando, gestione pessima della loro società, di stipendio offrono pochissimo ai loro giocatori. Strappare un giocatore ai viola è semplice, te li cedono, non è questo il problema.
  8. Peccato ma sì dai, Manolas è buono nei recuperi ma è in calando, niente a che vedere con nessuno dei 5 alla Juventus
  9. Asamoah è in scadenza 2018 se arriva un'offerta dignitosa lo possiamo cedere e prendere Spinazzola, se no teniamo Asa per l'ultimo anno. Alex Sandro è del tutto slegato.
  10. Cuadrado-Pjaca-Mandzukic Sono nettamente migliori a lui. Prenderei un titolare da affiancare loro, non una riserva Perisic gran corsa, scarsa tecnica.
  11. Io prenderei lui, Fabinho, Szscesny e Shick e fine mercato Buffon (Szscesny) Fabinho (Lichtsteiner) Bonucci (Barzagli-Benatia) Chiellini (Rugani) Alex Sandro (Asamoah) Khedira (Rincon) Pjanic (Marchisio) Cuadrado (Pjaca) Dybala Costa (Mandzukic) Higuain (Schick) Cessioni: Sturaro, Lemina, Alves, Neto
  12. Bernardeschi non lo prenderei semplicemente perché tutti questi soldi per un non titolare, dove le riserve diventerebbero Cuadrado e Pjaca con Costa e Mandzukic titolari, non mi va di spenderli visto che serve pure un terzino destro e un centrocampista. Inoltre abbiamo già preso anche Schick che può far rifiatare pure Dybala, oltre che Higuain.
  13. Se lo vuole Paratici lo voglio anche io