Vai al contenuto

SICILIANO

Moderatori
  • Numero contenuti

    75203
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

SICILIANO last won the day on June 20

SICILIANO had the most liked content!

Reputazione Forum

1204 Excellent

1 Seguace

Su SICILIANO

  • Livello
    -5 alla quarta stella
  • Compleanno 18/11/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

13478 visite nel profilo
  1. [ Supercoppa TIM - Finale ] Juventus F.C. - S.S. Lazio

    Brutta botta. Frustrante perdere così. Abbiamo giocato malissimo ma nonostante tutto l'avevamo ripresa. Loro erano in 9 sul 2-2 perché Immobile e Radu ormai non si reggevano neanche in piedi. Altra supercoppa buttata. Assurdo vincerne la metà da favoriti. Con i sei scudetti ne abbiamo giocate altrettante e perse clamorosamente tre. Allegri ha un pessimo score 1 vinta 3 perse. Milan e Lazio neanche lo sanno come hanno messo in bacheca queste due coppe da finaliste di coppa Italia in questo periodo così buio per loro. Mi da veramente fastidio non aver più supercoppe delle altre. Cioè il Milan ne ha lo stesso numero..
  2. Vincere è l'unica cosa che conta

    Ognuno la vive come vuole, a me non interessa, io vi posso dire soltanto il mio modo di esser tifoso che mi porta a rispettare e reputare veri fratelli coloro che la pensano al mio stesso modo. La Juve non mi deve niente. La sostengo sempre a prescindere dal risultato, dai giocatori, dai dirigenti e dai proprietari. La Juve non è un agglomerato di persone, non è chi la rappresenta, la Juve è un'entità superiore. Se dovessi tifarla soltanto per la vittoria mi sentirei uno sporco approfittatore incapace di amare e di tifare. Non chiedo, non pretendo è solo un piacere seguirla. La Juve la amo e la tifo incondizionatamente, se vince meglio e deve giocare solo per questo, se no ne resto legato allo stesso modo (anzi di più) e non la lascio mai. Neanche per una partita, qualsiasi sia la competizione e l'avversario. L'esito che ottiene diventa parte di me e non perseguo la perfezione, non confronto, mi godo l'unicità delle emozioni che mi scaturisce.
  3. 8 attaccanti per 4 ruoli sembra il dovuto invece sono tanti. Per me Allegri ce l'ha l'idea di mettere Cuadrado terzino.
  4. [ Supercoppa Tim - Finale ] Juventus FC - SS Lazio

    Siamo più forti. Dimostriamolo senza far cazzate.
  5. [ Supercoppa Tim - Finale ] Juventus FC - SS Lazio

    Voglio Dybala decisivo, lo scorso anno ci costò cara la sua pessima prestazione.
  6. Si contenderà il posto con Izco e Barberis. Credo e spero vivamente riuscirà a disputare una stagione da protagonista con tantissime presenze. a rubare la maglia ad Izco non dovrebbe impiegarci molto tempo
  7. A me sta simpatico è un ottimo centrocampista che non si risparmia mai. Siamo arrivati però ad un punto che senza una tecnica eccelsa un giocatore non fa nemmeno panchina alla Juve. Rincon farà benissimo al Torino ed l'ideale per affiancare Baselli nel 4231 di Mihajlovic.
  8. Altro no dall'Atalanta per il ritorno anticipato di Spinazzola

    Spero non arrivi Resteremmo con De Sciglio e Lich a destra ed attualmente non ritengo Spinazzola tanto superiore ad Asamoah come terzino.
  9. Serie D 2017-18 e campionati minori

    Grande conosci l'Acireale?
  10. [ Supercoppa Tim - Finale ] Juventus FC - SS Lazio

    Allegri una l'ha vinta e due le ha perse. Questo che inizia è il quarto anno di Allegri alla Juve e la quarta supercoppa che ovviamente gioca
  11. Però certo che non sono intelligentissimi a Liverpool
  12. Vincere è l'unica cosa che conta

    Secondo me bisogna fare innanzi tutto una netta distinzione tra lo sport e la vita. Nello sport non devi fermarti mai. Devi pensare sempre al dopo, non hai tempo per pensare al passato e neanche per assaporare l'attimo, devi concentrarti sul futuro, con determinazione fino allo stremo delle forze. Tutto questo per vincere, non è un gioco ma una missione. Nella vita devi rallentare i ritmi. Devi essere lento, goderti i momenti, amare e accompagnare ciò che ami a prescindere, fino alla fine. Chi arriva alla Juve, chi fa sport, chi ci gioca, deve entrare nella prima ottica di idee. Per lui vincere non deve essere importante, deve essere l'unico pensiero, tutto ciò che gli interessa. Chi invece è tifoso della Juve dovrebbe vivere la sua passione con sentimento, restandole sempre a fianco perché questa è invece per lui l'unica cosa che conta. La storia che verrà scritta non deve essere perfetta, che sia quella che sia, l'importante è che sia anche la tua.
  13. [ Supercoppa Tim - Finale ] Juventus FC - SS Lazio

    Max ne ha perse 2 su 3. Almeno mettiamo i conti in pareggio.
  14. Nuova fine del mondo: 23 settembre 2017!

    Buono almeno si aspetta di meno stavolta. Tanto se finisce il giorno dopo non ce lo ricordiamo.
×