Vai al contenuto

SICILIANO

Amministratore
  • Numero contenuti

    75826
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

SICILIANO last won the day on June 20

SICILIANO had the most liked content!

Reputazione Forum

1309 Excellent

1 Seguace

Su SICILIANO

  • Livello
    -5 alla quarta stella
  • Compleanno 18/11/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

13869 visite nel profilo
  1. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    Doppietta a Bergamo. Domina su ogni campo
  2. Contro il Bologna due italiani in campo oggi

    Non ci faccio caso, possono essere tutti biondi, tutti stranieri, metà e metà, ecc. Basta che sono forti e portano la maglia al successo. Italiani comunque ne abbiamo parecchi alla fine, senza contare quelli in prestito che promettono bene. Per fortuna abbiamo invece solo Bernardeschi in avanti, perché sono proprio scarsi i giocatori offensivi italiani in questo periodo.
  3. Gara unica in casa sia ottavi che quarti. Raggiungere la semifinale è un obbligo e poi l'appetito vien mangiando Io ci tengo come e più degli anni scorsi.
  4. Ormai è una costante Una belva, intelligentissimo.
  5. Ottima Juve, non c'è stata storia. inter messa alle spalle ma siamo ancora secondi, siamo i più forti non possiamo farci sfuggire questo scudetto.
  6. Szczesny 6 De Sciglio 6 Benatia 6,5 Barzagli 6,5 Alex Sandro 6,5 Khedira 6 Pjanic 7,5 Matuidi 7 Costa 7 Higuain 6 Mandzukic 7
  7. Gara da 7 in pagella. Adani in estasi per lui nel commento tecnico della partita
  8. Dai che si sta tenendo i gol per la Roma
  9. L'importanza e la grandezza di Sami Khedira

    Khedira sufficiente, fa il suo compito, l'ordinaria amministrazione, ma nulla di più. Soltanto lui e Higuain oggi non hanno particolarmente brillato a Bologna.
  10. Ed ecco il gol di un giocatore straordinario Lo vedo un pò come Mario e Juan, magari non amatissimo per il suo modo di giocare ma in fin dei conti non sarebbe panchinaro con nessun allenatore al mondo in qualsiasi rosa
  11. Quale sarà il futuro di Alex Sandro?

    Grandissima partita di Sandro, fondamentale anche per lo schieramento adottato da Allegri. Si è procurato anche la punizione del gol che ha sbloccato la partita. Spina nel fianco della difesa bolognese. Al solito conta solo il campo, le chiacchiere stanno a zero.
×