Vai al contenuto

SICILIANO

Amministratore
  • Numero contenuti

    77221
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

SICILIANO last won the day on June 20 2017

SICILIANO had the most liked content!

Reputazione Forum

1715 Excellent

2 Seguaci

Su SICILIANO

  • Livello
    -4 alla quarta stella
  • Compleanno 18/11/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

14820 visite nel profilo
  1. Perin Cancelo Bonucci Benatia Alex Sandro Bentancur Pjanic Matuidi Cuadrado Dybala Bernardeschi
  2. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Chiellini lo elogia
  3. Mario Mandzukić: il vero leader della Juventus

    Allegri non ci rinuncia, non c'è niente da fare. Nel post partita di Frosinone ha però dichiarato che giocando sempre perde lucidità e che ha sbagliato almeno un gol che più riposato, a inizio stagione, avrebbe messo dentro.
  4. Joao Cancelo

    Anche a Frosinone è entrato benissimo in partita partendo dalla panchina, spina nel fianco per tutti gli avversari in questo avvio di stagione.
  5. Per loro ormai due pari consecutivi a Cagliari e in casa con l'Atalanta sono la normalità, neanche tanto 4 punti persi, accettassero la loro dimensione.
  6. AS Roma - Stagione 2018/2019

    Il quarto posto (unico possibile obiettivo) si allontana
  7. [ Serie A TIM 2018-19 ] 5ª giornata

    Fiorentina rivelazione del campionato
  8. Ieri mi hanno giocato Caputo, Lirola e Boateng
  9. Pjanic mezz'ala?

    Khedira e Costa out, Matuidi che qualche volta dovrà riposare, Cuadrado che potrebbe essere impiegato terzino viste le assenze prolungate di De Sciglio e Spinazzola. Dovendo continuare a giocare con un attacco e un centrocampo a 3, in mediana in compagnia con Bentancur e Emre Can che, a differenza di Khedira e Matuidi, sono adatti a fare anche loro i vertici bassi, vediamo se Pjanic farà qualche volta la mezzala. Le prossime due partite con Frosinone e Bologna sono l'occasione più ghiotta, ma se anche stavolta verranno piuttosto schierati Can e Bentancur come mezzali non ci sarà assolutamente più spazio per questa ipotesi e Allegri sarà convintissimo di non spostare più Pjanic dal ruolo di regista.
  10. Europa League 2018-19

    ma è ufficiale che si farà?
  11. Non so se siano davvero così scarsi ma al nostro cospetto lo son sembrati, eccome
  12. Mi è venuto da ridere. Come quando segnò il gol del pari allo Stadium Blanchard del Frosinone. Ho sentito la consapevolezza che da quel punto, più incazzati che mai, raggiungeremo i vertici. Cris dimostra di essere il migliore, ancora una volta.
  13. In porta potrebbe essere il momento giusto per mettere Perin almeno una volta. Centrali di difesa io metterei Benatia e Rugani tranquillamente per far riposare Bonucci e Chiellini. Come terzini sarebbe buono avere De Sciglio finalmente, se no si potrebbe pensare a Cuadrado per tenerne fuori almeno uno tra Cancelo e Sandro che stanno correndo tantissimo. A centrocampo fuori Khedira e non ci sarà tanto bisogno stavolta del dinamismo di Matuidi quindi abbastanza certo il terzetto Can Bentancur Pjanic In avanti necessita di riposo Mario, fuori Costa, spazio sicuro per Ronaldo e Dybala con Cuadrado (se non farà il terzino) o Bernardeschi.
  14. Bentancur, il futuro play della juve

    Con anche Khedira infortunato e il turno infrasettimanale di mezzo è possibilissimo giochi le prossime due entrambe da titolare.
  15. Europa League 2018-19

    ma spero non si faccia
×