Vai al contenuto

Il Libanese

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su Il Libanese

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Si infatti, però quando scopri che anche gli applausi sono finti ti cambia tutto.
  2. Esatto! ma anche i non juventini(che con il calcio non c'entrano niente) da un po che vado contro di lui(prima mi piaceva) ma la prima volta quando ha parlato dell'articolo che parlava dell'intercettazione "Agnelli e N'dranghetta" come fosse una cosa provata, era tutto contento di aver scoperto chissà cosa. Ma si sapeva già che l'intercettazione era falsa da qualche giorno il che mi ha fatto pensare che questo qua mette le cose senza manco controllare. Quindi è uno falso perché lui criticava che i giornali non controllano i fonti invece lui... ma si sa andare contro la juve fa gola! Da ieri lo odio ancora di più!
  3. Si è vero, ma mi ricordo che mio fratello mi aveva detto che non si è divertito per nulla. Non era per niente come si aspettava, tanti interruzioni e poi gli applausi sono orchestrati! mi ha detto che prima di cominciare gli dicevano come il pubblico deve applaudire...cioè uno schifo!
  4. ah ok, ho capito, grazie! Ma Benatia non essendo italiano forse pensava come me e sono sicuro che si è espresso male e non voleva offendere nessuno.
  5. Al contrario, per andare a vedere Crozza bisogna pagare. Una volta mio fratello è andato a vederlo con amici e hanno preso i biglietti pagando. Mi hanno chieso di andare con loro, manco gratis ci vado!
  6. Ma scusate perché alcuni di voi dite che Benatia a sbagliato a dire stupro? deve per forza essere una cosa relativa ad un atto sessuale? quando uno prende una cosa da te con forza e senza il tuo consenso non si puo dire stupro come eufemismo? Lo chiedo da non italiano, boh per me sembra normale, come dire per esempio "mental rape" in inglese
×