Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Shaka

Amministratore
  • Numero contenuti

    17137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

523 Excellent

Su Shaka

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. ancora ste manie di persecuzione? manco avessero dato la nera a seb
  2. no scusa, bottas va addosso a kimi perchè taglia tantissimo all'interno proprio per non rischiare di fare l'incidente, poi saltando sul cordolo perde l'aderenza e gli va a sbattere contro. Non c'è assolutamente nulla meritevole di penalizzazione.
  3. Cmq gara piu divertente dell'anno.
  4. la sagra del come buttare nel cesso una gara vinta. Prima Vettel poi Hamilton. Giusto che nessuno dei 2 sia finito a podio.
  5. sì, di cui 20 se arriva nei primi 3 per il pallone d'oro
  6. in piazza san carlo durante la finale ero facilmente riconoscibile dal fatto che mentre tutti insultavano cristiano io ogni volta che prendeva palla insultavo kroos
  7. la bild sul bayern ci azzecca molto spesso. Anzi, direi quasi sempre
  8. le potenzialità le ha, ovviamente non è a livello di quei 2, ma è normale. Il problema è la posizione che non lo aiuta, in finale ha fatto schifo perchè giocando da trequartista lo ha ingabbiato il migliore centrocampo a livello mondiale, il problema è che con manzo e dani alves sulle fasce il gioco senza di lui chi lo costruisce? Pjanic? mhhhhhhhhh Per me per farlo rendere al meglio o cambiamo verso un 4 2 2 2 o un 4 3 3
  9. Potrei incazzarmi.
  10. no no no no Il tizio che si è finto kamikaze è uno scherzo vero? VERO?
  11. Ero in piazza San Carlo. Mi girano i coglioni uguale