Vai al contenuto

Alessio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1354
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Alessio

  • Livello
    Siamo noi, siamo noi...
  • Compleanno 05/06/1976

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. tre devono metterne.. poi devono inventarsi una roba tipo "ha pareggiato il cittadella!!"
  2. e lo scuolabus scoperto. Originali in tutto :261:
  3. Benussi: "abbiamo dimostrato di essere invincibili" Gayro: "la squadra ha ragionato col noi e non con l'io" ma non le avevate già sentite ste cose?? :haha: :haha:
  4. hanno messo la foto del pullman che arrivava allo stadio stamattina..
  5. http://www.tuttosport.com/calcio/serie_b/torino/2012/05/20-189037/Pullman+scoperto%2C+100mila+in+piazza+per+il+Toro 100.000 :haha: :haha: :261: :261:
  6. "non stiamo facendo un kazzoooo" :haha:
  7. http://multimedia.lastampa.it/multimedia/torino/lstp/147059/
  8. TORINO - «È una vittoria dei nostri tifosi. Lavoreremo da subito per restare in Serie A. Petrachi e Ventura hanno già rinnovato, saranno con noi per guidare la squadra anche nella massima serie». Lo annuncia un sorridente e inzuppato presidente del Torino ai microfoni di Sky Sport, pochi minuti dopo il fischio finale della sfida col Modena che ha sancito la promozione dei granata. «Avevamo già firmato i contratti con ds e tecnico qualche tempo fa - rivela Cairo - una fiducia ripagata sul campo». anche gayro sa che finché c'è la maFiat non li faranno mai andare in champions..
  9. Se non lo vinciamo sarà perché, oltre al pareggio di mercoledì avremo fatto almeno un altro passo falso, quindi non vedo perché far ricadere tutto su Buffon. Poi mi sembra una cosa molto puerile la ricerca del capro espiatorio, giusto per sfogarsi un po'. Di punti ne abbiamo lasciati per strada tanti per errori degli attaccanti, di bonucci, mercoledì scorso anche di vidal.
  10. nulla di preoccupante, sembrerebbe. (dimmi te cosa mi tocca andare a guardare, prima di novara-juve l'avrò consultato una ventina di volte.. )
  11. Io sono convinto che non bisogna fare troppo affidamento sulla salvezza matematica del Cagliari, perché sappiamo per esperienza ultradecennale che le squadre contro di noi giocano alla morte, SEMPRE. Inoltre le parole di Galliani di oggi mi sembrano emblematiche. Ciononostante resta il fatto che noi siamo MOLTO più forti del Cagliari, quindi se l'atteggiamento è lo stesso di sempre e la cattiveria ancora maggiore non ci devono essere problemi. Spero solo che l'incidente di ieri non lasci strascichi psicologici in chi non è abituato a giocare questo tipo di partite, chi in sostanza non ha mai vinto nulla. E, a parte Pirlo, Buffon e Del Piero, sono tutti i componenti della rosa.
  12. canini ieri era in panca e ariaudo ha giocato tutta la partita
×
×
  • Crea Nuovo...