Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

morbillo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    125
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su morbillo

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Premium Sport - Contatto Juve-Matic ma costa troppo 20.07.2017 14:40 di Rosa Doro Twitter: @@RosaDoro2 Secondo quanto riporta Premium Sport nelle ultime ore c'è stato un contatto tra la Juventus e l'entourage di Nemanja Matic, uno dei giocatori che i bianconeri stanno seguendo per rinforzare il centrocampo. Al momento però il Chelsea chiede troppo per la cessione dell'ex Benfica: circa 40-45 milioni di euro, cifra eccessiva per la Juve.
  2. Per inciso, io a maggio non solo salito sul carro di nessuno. E non tiferei mai INDA nemmeno sotto tortura. Sul fatto del "si parla" e del "concreto" ammetto che hai ragione tu: non c'è nulla di definitivo per cui non si può esprimere un giudizio. Ti appoggio anche sul discorso della difesa. Dico solo che non riesco a capire come mai con tutti gli introiti che abbiamo da champions, sponsorizzazioni (Adidas, Allianz stadium), ecc. non riusciamo a puntare su almeno un top player per provare a rivincere la coppa, piuttosto che puntare su giovani sicuramente talentuosi ma dal futuro incerto. A me Bernardeschi non fa impazzire, e bisogna sempre vedere come assorbirà il salto in una grande squadra... poi magari diventerà un fenomeno, e questo lo speriamo tutti.
  3. Per i perdazzurri si parla di Di Maria e Nainggolan, noi Bernardeschi e Matuidi...
  4. Vero. Ma io mi chiedo: perchè?? I soldi ci sono, tutti gli introiti della champions... Credo a sto punto che si voglia ricostruire la squadra partendo dai giovani (Bernardeschi, Spinazzola, Schick), ma è chiaro che ci vorranno un po' di anni per ricostruire un ciclo vincente. E comunque è sempre un rischio, puntare sui giovani è comunque un'incognita. La vedo dura il prossimo anno, almeno in Europa... Per il campionato secondo me per ora rimaniamo i favoriti. Per ora.
  5. Lui tirerà bombe in campo, lei le mostrerà in tribuna... Acquisto doppiamente azzeccato
  6. Questo signore ha disputato 167 partite (con 19 gol) col PSG e 51 partite (con 8 gol) con la nazionale. Ha meno di 30 anni ed è fisicamente integro. Tecnicamente non sarà un fenomeno però i numeri parlano da soli. Anche io avrei gradito un trequartista tipo J.Rodriguez o Draxler, un numero 10 insomma, però se arriva Matuidi a centrocampo non mi pare che siamo mal messi. Hanno rimpiazzato tecnica e potenza (Pogba) con 2 giocatori: 1 tecnico (Pjanic) e 1 potente (il francese), fra i migliori acquistabili sul mercato. E a me sta bene così.
  7. Witsel, un nome famigliare ........ ........ ........ Ma certo! E' Willis, il fratello di Arnold! Ecco che fine ha fatto!
  8. Hai ragione scusa, non avevo notato la somiglianza. Anzi non è che gli somiglia, è proprio LUI
  9. Per quanto, uno con una faccia del genere non mi pare molto attendibile...