Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

morbillo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su morbillo

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Ma infatti anche secondo me è netto! La distanza era ravvicinata ma fino ad un certo punto, il braccio era largo. Ma come fa quel lampadato di Cesari a dire: "Guardate! Guardate! Il braccio non va verso il pallone, anzi il giocatore cerca di allontanarlo!" Ma c.... dici!!!! Si vede chiaramente che lo avvicina al pallone... Poi, certo, lo toglie quando la palla gli arriva addosso! Ma come si fa... Questo vuol dire essere in malafede... Comunque, rigore giusto o non giusto... Godo lo stesso
  2. Dai che segna Gonzalo dai!!
  3. E mettere Alex Sandro? Magari esterno alto al posto di Pjaca?
  4. In Coppa Italia contro il Napoli, sotto di 1-0, ho detto che avremmo vinto, e così è stato. Stasera non ho buone sensazioni... Però provo a dirlo lo stesso, vediamo se porta bene: vinciamo!
  5. Che vi dicevo? La vinciamo Ora calma però
  6. Male male male Però la vinciamo.
  7. Lui tirerà bombe in campo, lei le mostrerà in tribuna... Acquisto doppiamente azzeccato
  8. Questo signore ha disputato 167 partite (con 19 gol) col PSG e 51 partite (con 8 gol) con la nazionale. Ha meno di 30 anni ed è fisicamente integro. Tecnicamente non sarà un fenomeno però i numeri parlano da soli. Anche io avrei gradito un trequartista tipo J.Rodriguez o Draxler, un numero 10 insomma, però se arriva Matuidi a centrocampo non mi pare che siamo mal messi. Hanno rimpiazzato tecnica e potenza (Pogba) con 2 giocatori: 1 tecnico (Pjanic) e 1 potente (il francese), fra i migliori acquistabili sul mercato. E a me sta bene così.
  9. Un abbraccio a tutti gli amici colpiti da questa tragedia... Forza e coraggio, vi siamo vicini.
  10. Witsel, un nome famigliare ........ ........ ........ Ma certo! E' Willis, il fratello di Arnold! Ecco che fine ha fatto!
  11. Hai ragione scusa, non avevo notato la somiglianza. Anzi non è che gli somiglia, è proprio LUI
  12. Per quanto, uno con una faccia del genere non mi pare molto attendibile...
  13. Quoto, tutto quanto. Anche io continuo a pormi le stesse domande. Anche io apprezzo moltissimo il lavoro fatto in questi anni dalla società, dobbiamo essere orgogliosi di aver vinto 4 scudetti in 4 anni con il sostegno di giocatori presi a parametro 0 o costati poco-nulla (Pirlo, Pogba) Ma così come non è pensabile di scialaquare denaro per rinforzare una squadra, come in passato hanno fatto altri, è altrettanto impensabile di basarsi solo su questo tipo di operazioni low-cost oppure scommettere sui giovani talenti. Quanto ci è costato Dybala? I numeri li ha, senza dubbio, ma bisogna ancora vedere se ha la personalità giusta per imporsi da noi. Ne ho visti molti presunti fenomeni arrivare da squadre medio-piccole (anche e soprattutto dal Palermo...) e poi perdersi da noi. Non capisco questa riluttanza ad investire su campioni, veri, integri e affermati. C'è un problema con gli stipendi troppo alti? Allora bisogna lavorare per limarli, un po', farsi aiutare magari dagli sponsor. L'operazione Tevez (anche se rischiosa per via del carattere) mi era piaciuta tantissimo, e infatti i risultati si sono visti. Ma quello era un campione anche prima di arrivare da noi, e poi è ancora migliorato. Direi che sarebbe ora di comprare una mezz'ala forte (non dico pari al miglior Vidal, ma comunque all'altezza) e un trequartista come si deve (Isco, Gotze), non Draxler, perchè altrimenti rischiamo di nuovo di ricascarci con gli infortuni. Ma purtroppo immagino già che queste richieste non verranno esaudite, e arriverà il solito "ripiegone".