Vai al contenuto

morbillo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    134
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su morbillo

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 29/06/1971

Contact Methods

  • Skype
    commissario_logatto

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Moncalieri
  1. Max Allegri é il mio allenatore

    Fino all'anno scorso non mi sono mai lamentato più di tanto, anzi l'ho sempre ritenuto un buon allenatore... Ma quest'anno ne ha combinate veramente troppe. Il dilemma è: chi prendere al suo posto?
  2. Non so, io non ho parole... Non sono mai stato eccessivamente critico con l'allenatore, però la formazione di stasera, con Sturaro ala, era veramente imbarazzante. Poi, sento dire: non è mica Allegri che scende in campo, non è mica colpa sua se quelli camminano in campo... Si vabbè, ma chi li allena? Chi è responsabile della condizione fisico-atletica-tecnica e mentale dei giocatori?? Mia nonna? Dai su...
  3. Mattia De Sciglio

    Sto morendo
  4. Ma Higuain? Cosa ne pensate? Io comincio a pensare che nel rapporto qualità-prezzo non ci abbiamo preso molto... Almeno in Europa (gare col Tottenham a parte)
  5. D'accordo al 100%. Abbiamo sfiorato l'impresa, orgoglioso dei ragazzi. Però all'andata sono stati commessi errori imperdonabili.
  6. Allora, sicuramente dovevamo fare il quarto ma non ne avevamo più. Non capisco i non-cambi di Allegri, spero che darà una spiegazione accettabile. In ogni caso, il rigore non c'era, e dato così al 92' fa veramente pensar male. Certo è che mandare avanti un'inglese, una tedesca, 2 italiane e nessuna spagnola evidentemente non era cosa gradita.
  7. Patentaro? E che vuol dire? Io seguo la Juve dal 1976-77, di esperienza ne ho mi sembra Comunque, a prescindere da tutto: il campionato ci è rimasto, e quello dobbiamo cercare di vincere O vogliamo lasciare pure quello ai napuletani??
  8. Ok oggi hanno sbagliato tutti: - alcuni giocatori hanno fatto errori imperdonabili -l'allenatore ha sbagliato formazione (perchè non schierare Matuidi e Cuadrado?) -la società ha sbagliato a non svecchiare la rosa (Barzagli,Buffon) Però onestamente: loro hanno più esperienza e hanno un extraterrestre in attacco, questo lo si sapeva. Quindi non la farei così tragica. Quelli che sputano sentenze arrivando addirittura a dire che il campionato non conta nulla, chissenefrega dello scudetto, ecc., proprio non li capisco. Cambiate squadra se non vi sta bene, tifate per *****azzurri, Bilan, Napule o Topo. Perchè solo quello vi meritate.
  9. Pure io, soffro anche di ipertensione...
×