Vai al contenuto

Pavel77

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    568
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

32 Excellent

Su Pavel77

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Attaccanti se partisse Higuain

    Siamo sempre nell'ambito delle minkiate di mercato, ma su twitter piu' di un account bilanista vaneggiava cose del tipo "Bonaventura + 25 mln"... onestamente al confronto l'affaire hernanes sarebbe poca cosa..... Cmq non vedo molte big (forse solo il chelsea o il totthenam) che potrebbero prenderlo....quindi secondo me resta.
  2. Fegati spappolati versione 2017/18

    ...Carlo Carlo....ma a momenti ci pigliavi gli schiaffi da questi sognatori...ma almeno statti zitto....
  3. Juventus Campione d'Italia 2017/18 [ E sono 36 ]

    ....ripenso a quando in panca c'era del neri...mai avrei pensato che da quella Juve potesse nascere questo capolavoro...un applauso a tutti, immensi. E' stato fatto un lavoro assurdo, rendiamocene conto. FENOMENALI.
  4. cioè ma vi rendete conto?? Fossi il tifoso di un'altra squadra seguirei il cricket. MOSTRUOSI.
  5. Sogno il ritorno di A. Morata

    Ma magari tornasse....
  6. Alciato lancia la bomba a Sky: Agnelli contatta Ancelotti

    Vero....poi se non sbaglio qualche giornale scrisse che van der sar aveva problemi di vista se non sbaglio....
  7. Licht conferma l addio a fine stagione

    un grande....mancherà (credo anche nello spogliatoio)....
  8. chi crede sia possibile vincere il campionato?

    Ho votato si. Ma oltre a me devono crederci loro, altrimenti....
  9. ...alla fine, Crozza (che mi sta pure simpatico), ha capito che parlando della Juve avrebbe comunque attirato qualche simpatia su di se (in fondo i tifosi delle altre squadre, tifano per la loro squadra e contro di noi, a volte in ordine inverso....). Su Buffon non voleva sparare perchè già lo avevano fatto in molti, allora ha fatto il sofisticato e ha attaccato Benatia. Il quale, secondo me, ha fatto bene a rispondere, per un semplice motivo: Crozza ha esagerato. Possiamo poi stare a parlare una vita sul fatto che abbia esagerato, ma memore anche dell'offesa che Benatia ha subito da quelli della rai, alla fine non mi sento di criticarlo più di tanto.
  10. CQSBPQT

    Secondo me alla fine Real o non Real quelli sono uomini prima che giocatori. SE segniamo subito la sgommatina nelle mutande esce....
  11. CQSBPQT

    La Roma ha fatto un partitone.
  12. Chi al posto di allegri?

    Premesso che credo che se non perde lo scudo Allegri non andrà via....scrivi anche io due tre cosette - La squadra non gioca bene: verissimo. Ma (spesso) vince, e onestamente non farei a cambio con il barcellona italiano.... - Tolte le attuali Barca e Real, che hanno in squadra 2 giocatori che sono palesemente di un'altra dimensione, se anche le riesci a buttare fuori, in Europa per vincere ti deve girare tutto, ma proprio tutto bene....quando vinsero i prescritti il barca si è dovuto fare barcellona - milano in pullman.... A mio parere non esiste un allenatore che ci fa vinceresolo prendendlo il trofeo innominabile, Conte che ritenevo più bravo di Allegri, ma credo lo sia solo come motivatore..a parte la Juve di Lippi (che ha raccolto troppo poco per tutto quello che ha fatto), io (che ho 40 anni), mi sono divertito in Europa, in questi anni contro Borussia,City,Barca,Real.... ho visto anche una bellissima Juve uscire a Monaco, dove sono sicuro che con Conte ne avremmo presi 3/4. Ricordo con Capello che aveva uno squadrone in Europa erano pianti su pianti.... Allegri non è un mago, non vale lo stipendio che gli diamo (nessun allenatore lo vale secondo me), ma riesce a fare delle ottime cose nonostante: - ogni anno in nome del Dio fatturato e delle occasioni gli facciano un mercato dove non "tratteniamo nessuno" e "valutiamo le opportunità". - abbiamo tanti di quegli infortunati da chiederci se hanno professionisti o tirocinanti nello staff (non ho mai capito se lo staff è il suo o meno...) La cosa che gli rimprovero è la testardaggine in alcune scelte (rugani, barzagli, manzo...) che non riesco a spiegarmi.... Il PSG che ha una rosa a mio avviso più forte della nostra, è stato buttato fuori senza problemi dal Real....metti Allegri con quella squadra e sono sicuro che se la gioca meglio di Emery....a parte alcuni che lo criticano per partito preso, non credo che la sconfitta col Real sia figlia di Allegri (tranne l'aver preferito Barzagli a Rugani imho)....
  13. Notizia terribile: è morto Davide Astori

    RIP Davide ed un abbraccio virtuale ai suoi cari. Hanno fatto bene a rinviare la giornata, per rispetto e per civiltà. Spiace per chi era partito per seguire la propria squadra, ma di fronte a certe cose ci si ferma e basta.
  14. L' assenza di bonucci pesa più del previsto?

    Abbiamo superato altre partenze...onestamente tutto questo parlare di Bonucci mi ha stufato....
×