Vai al contenuto

Pavel77

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1091
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

236 Excellent

Su Pavel77

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ci rifletto da ieri sera. Ho 45 anni e sempre ho tifato, anche in b. Ora per me arriva lo stop. Nauseato dal sistema e da chi ha dato adito a questi di seppellirci di letame. Mi prendo una pausa, quando le cose torneranno normali, se mai torneranno, mi riavvicinero alla Juve. Inviato dal mio moto g(9) plus utilizzando Tapatalk
  2. Cmq io rimango sorpreso dal fatto che abbiano concesso a Moggi di parlare. Immagino che la scaletta degli interventi sia nota e sia sottoposta ad approvazione, non credo che chiunque possa andare li e prendere la parola.
  3. Non è un rancoroso, cerca di riabilitare il suo operato. E' normale dopo che lo hanno dipinto come il diavolo del calcio italiano.
  4. La combo rosa/allenatore/condizione atletica/propensione agli infortuni ora come ora mi farebbe festeggiare in caso di arrivo in 7/8 posizione. Certo è un anno strano col mondiale in mezzo, ma ad oggi non scommetterei manco un cent sull'arrivo nelle prime 6.
  5. Vabbè dai siamo dei signori e rinnoviamo il prestito al liverpool a gratis per l'anno prossimo.
  6. Dicono è opzionato dal Napoli. Sapete se è vero?
  7. Pavel77

    Paul Pogba

    Boh, boh e ancora boh. Magari prima o poi qualcuno ci spiegherà.
  8. Secondo me un contratto a gettone potresti proporglielo. Ma è extracomunitario, giusto? Nel caso potremmo prenderlo o siamo pieni?
  9. Cmq io non mi capacito del fatto che Arthur rischi il mondiale (perchè io credo che se resta il campo lo vede col binocolo) anzichè andare a guadagnare di meno. Alcune cose restano un mistero almeno per me.
×
×
  • Crea Nuovo...