Vai al contenuto

dannyh

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su dannyh

  • Livello
    Juventino Godot
  1. 0 shots on target 8 3 shots off target 11 27 possession (%) 73 3 corners 5 1 offsides 1 16 fouls 9 15 goal kicks 4
  2. Chievo - Juve 2 shots on target 12 4 shots off target 13 25 possession (%) 75 0 corners 8 1 offsides 3 8 fouls 9 2 yellow cards 0 11 goal kicks 7 1 treatments 0
  3. Ho solo due domande: il Milan ha finito di pagare trasferimento di Bonucci? Cosa accadrà con la somma che devono ancora pagare?
  4. Credo di si. Se ricordiamo i goal piu importanti : E non solo goals:
  5. Ci sono persone che leggono e scrivono su questo forum. Ci sono persone che vivono in questo forum. Coloro che vivono ricordano l'importanza di MitraMatri per @Morpheus ©.
  6. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    Quando Pavel a smesso, mi e rimasto Alex. Quando Alex a smesso, mi e rimasto Buffon. Domani, quando Buffon smetera, rimara un vuotto, sara piu dura... Grazie Gigi!
  7. Si sta parlando del gol di Higuain come il gol scudetto, si parla di Doulglas Costa come un fenomeno, ma non si parla di Cuadrado che quando gioco si fa duro, sempre inventa qualcosa: autogol, assist, gol. Grazie Cuadrado!!!
  8. Mattia De Sciglio

    Uno dei problemi che ha è l'inespressività della faccia. Non esprime nulla in particolare, gioia, tristezza, determinazione. E poi alcuni di quelli che guardano una partita confondono la mancanza di espressività con la mancanza di coinvolgimento, determinazione. Ho avuto la stessa impressione, ma neglie ultime partite ho smesso di guardare la sua faccia e ho guardato di più quello che fa e sorprendentemente fa il suo lavoro abbastanza bene (con margini di miglioramento sul lato offensivo).
  9. Max Allegri é il mio allenatore

    Non giudico mai una partita. Ma ultimamente ci sono state molte partite in cui siamo stati chiaramente dominati da squadre inferiori. E quando non riesci a dominare squadre più piccole per più di 15 minuti non puoi aspettarti di imporsi di fronte a squadre più potenti. Perché non hanno Gil Diaz o Papu Gomez in attacco, hanno Kane , Aguero, Cavani, Suarez ..... E per questo per me le dichiarazioni più preoccupanti sono state quelle di pochi giorni fa quando Allegri diceva che non si aspetta che la Juventus dominasse tutte le partite. Io mi aspetto questo in campionato perché abbiamo la squadra migliore. Probabilmente non per 90 minuti ma per 70-80. Perché altrimenti con le squadre più forti hai possibilità minime di ottenere un buon risultato nelle partite che contano. È come fare allenamenti di maratona per 42 giorni, correndo 1 km al giorno con le aspettative di correre, 42 giorni dopo, una maratona.
×