Vai al contenuto

dany

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2088
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

118 Excellent

Su dany

  • Livello
    Tifoso rancorosissimo di serie C
  • Compleanno 20/04/1973
  1. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    si parla di leggera contusione.
  2. Io penso che schiererà Perin, Barzagli, De Sciglio, Benatia, Khedira e Can + CR7, Mandzukic e D. Costa davanti. Gli altri 2 dipenderà se vorrà giocare a 3 o a 4 dietro.
  3. Se conosco Allegri, schiererà tutti quelli che sono rimasti a Torino, anche perchè ha sempre detto che i giocatori non debbono stare più di 14 giorni senza giocare partite vere.
  4. No vabbè, i vestiti e la visita da sole non provano nulla. Io mi riferivo al fatto di aver pagato e vedere che interpretazione verrà data in america, come si diceva oggi pomeriggio.
  5. Leggendo il comunicato mi pare di capire che siano falsi quei "questionari" in cui si parlava di velate confessioni di Ronaldo ai suoi avvocati (cosa che, già di per sè, appariva alquanto anomala). Restano quindi da capire due cose: 1) quali sarebbero le prove rinvenute dalla polizia di Las Vegas; 2) quale interpretazione verrà data alla scrittura stragiudiziale
  6. Torno adesso da lavoro, chi mi aggiorna? Quindi il documento pubblicato dal der spiegle è una falso?
  7. Paco D'Onofrio: La vicenda penale che riguarda Cristiano Ronaldo presenta al momento pochi elementi di chiarezza, così come confermato dalla notizia di presunte prove che sarebbero andate perse. Inoltre, la presunta scrittura privata contenente un accordo di riservatezza, sottoscritto dalla ragazza, sembrerebbe in contraddizione con la logica di una violenza, poiché chi la subisce, normalmente, denuncia il fatto, considerata la sua assoluta gravità e non stringe un accordo economico.
  8. Ma io non sto disquisendo se l'avvocato di Ronaldo fece bene o fece male a fargli firmare l'accordo. Sto domandandomi se possa avere rilevanza confessoria il contenuto dell'accordo col quale Ronaldo ha di fatto comprato il silenzio. La transazione ha effetti civili. Qui si parla di effetti penali, ovvero di reati.
  9. Emilio Cortés, avvocato penalista spagnolo, ha sottolineato le differenze giuridiche fra Stati Uniti e Unione Europea soprattutto sul pagamento del 2010 per mettere a tacere la notizia. "Mentre qui potrebbe essere accettato il fatto che Ronaldo abbia pagato Kathryn per dimenticare l'accaduto, senza che questo sia ritenuto illegale, altrettanto non potrebbe accadere negli Stati Uniti. Sarebbe fatale per Ronaldo il fatto che abbia pagato per il silenzio come dicono i documenti (pubblicati dal der Spiegel ndr.), perché questo rappresenterebbe una prova assoluta a carico del giocatore. Un riconoscimento esplicito di aver commesso il reato".
  10. Io credo sia opera di Florentino più che di Mayorga.
  11. Ma il fatto che abbia pagato così tanto il silenzio è si sia anche sottoposto al test Dell HIV, non potrebbe essere interpretato come una forma di confessione implicita? Sennò, perché comprare il silenzio a quel prezzo?
  12. Ma il fatto che Ronaldo abbia sottoscritto quella dichiarazione per comprare il silenzio della tizia, potrebbe avere una Valenza probatoria secondo voi circa l'ammissione di aver compiuto l'atto?
×