Vai al contenuto

dany

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1882
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

84 Excellent

Su dany

  • Livello
    Tifoso rancorosissimo di serie C
  • Compleanno 20/04/1973
  1. Ma, anche fosse, cosa c'entra la Procura? La pubblicità ingannevole consiste in un messaggio falso o distorto, oppure dichiara qualità che in realtà il prodotto non possiede e che trae in inganno il consumatore. E quindi, cosa c'entra la Procura di Napoli? E chi è il consumatore ingannato? E che danno avrebbe subito da tale inganno? Mistero.
  2. 1) a me non piace; sarebbe un barzagli 2 2) 3) penso di si 4) Bentancura per me è già pronto; Mandragora non mi convince. 5) Spero proprio di no, perchè vorrebbe dire che si viene a comprare Dybala.
  3. Dispiace tanto per il ragazzo che, tra l'altro, non vedeva l'ora di iniziare l'avventura con noi, fin dall'anno scorso. Tuttavia credo che Spinazzola vada considerata una buona riserva e, quindi, spero che Marotta si adoperi per comprare i terzini titolari di questa squadra, che non possono essere i Darmian o gli Spinazzola.
  4. Per me: 1) Florenzi non è un buon terzino; 2) Bernat sta sempre infortunato; 3) Darmian: no comment 4) Verratti costa un botto rispetto al suo reale rendimento/valore; 5) Rimettere Pjanic mezzala mi mette i brividi. 6) Dybala-Costa ad albero di Natale con Allegri non ci giocano: lui vede Dybala solo come seconda punta; quindi o 4-4-2 o 4-2-3-1 (che poi è una variante del 4-4-2); attualmente Allegri fa allargare Matuidi a sinistra e Costa a destra: in quella formazione che hai fatto tu, pjanic dovrebbe allargarsi e giocare a sinistra: cosa impensabile.
  5. Ah giusto. Allora direi che ci serve Politano. Io acquisterei anche Verdi
  6. abbiamo costa, bernardeschi, dybala, Cuadrado + Piaca...e tu prenderesti Politano???
  7. Eppure a Parma giocava un calcio fatto prevalentemente di schemi. Forse sa adeguare il gioco al tipo di rosa che gli mettono a disposizione.
  8. Faremo 12 punti perché siamo la Juventus

    Con Allegri abbiamo giocato bene, si e no, 2 partite contro grandi squadre in 4 anni e, adesso, dovremmo giocare bene e vincere in trasferta a Milano e Roma, contro squadre che sono in piena lotta champions e che, per di più, ci odiano? Suvvia, siamo realistici.
  9. Chi al posto di allegri?

    Antonio Conte.
  10. Chi al posto di allegri?

    Io non parlo solo di disturbi emotivi, parlo di "stile": Sarri ha un modo di comportarsi e di vestire alquanto zotico, per come la penso io inadeguato a rappresentare la nostra panchina.
  11. Chi al posto di allegri?

    In effetti uno che veste tuta pure quando si sposa e che si scaccola in panchina è la perfetta incarnazione dello stile Juve.
  12. Chi al posto di allegri?

    Ci vado io, che faccio giocare meglio la squadra e soprattutto ascolto i consigli di formazione dei fratelli del forum. Chiedo una retribuzione misera di € 500.000 netti a stagione per due anni, con opzione sul terzo a seconda dei risultati in champions. La società risparmierebbe ben 6,5 milioni lordi all'anno. Ditelo a Marotta!
  13. Miglior attacco, miglior difesa

    In italia non ce n'é per nwssuno. Peccato che poi andiamo a giocare col Real e prendiamo 3 gol da fessi
  14. CQSBPQT

    Vinciamo 4-1 e andiamo in semifinale dove affrontiamo la Roma, che battiamo. In finale affronteremo il Liverpool, rievocazione della sciagurata notte di bruxelles, e cancelleremo la maledizione champions con una storica vittoria da dedicare ai 39 angeli bianconeri.
×