Vai al contenuto

dany

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3522
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

620 Excellent

Su dany

  • Livello
    Tifoso rancorosissimo di serie C
  • Compleanno 20/04/1973

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Confermerei Danilo terzino, con Cuadrado alto. Centrocampo Bentancur-Pjanic-Rabiot
  2. Non so se è il caso di far rifiatare Ronaldo, almeno all'inizio. Anche Bentancur, che è diffidato, non lo rischierei. ............ Szczesny................ Danilo De Ligt Bonucci Sandro ... . Rabiot Pjanic Matuidi........ Dybala Higuain D. Costa (Bernardeschi)
  3. A mio m parere Rugani è responsabile: 1) sul terzo gol perché deve fermare Rebic con un fallo, senza farlo rialzare. Invece fa fallo, ma fa continuare l'avversario che passa palla a Leao. Poi sbaglia su Leao, mettendosi troppo distante (non puoi marcare a 3 metri) e consentendo il tiro. 2) sul secondo gol, invece di anticipare Ibra, gli si mette dietro consentendogli di fare sponda a Kessie il quale, grazie a Bonucci (altro fenomeno) fa gol in tutta tranquillità. Per me è proprio Inadeguato. Spero che la Società si convinca che la coppia titolare dell'anno prossimo deve essere De Ligt-Demiral, con Bonucci e Chiellini in panchina.
  4. io lo farei giocare e gli suggerirei di farsi ammonire, in modo da scontare la squalifica col Milan ed essere bello pronto e libero per Atalanta e Lazio.
  5. Ma Higuain neppure venerdì sarà disponibile?
  6. Higuain aveva un lieve affaticamento il 12 giugno, tanto lieve da tenerlo precauzionalmente a riposo nella partita con il Milan per averlo a disposizione il 17 giugno nella finale di Coppa. Come è possibile che 5 giorni dopo la finale non sia nemmeno convocato?
  7. Fenomeno lo dici a tua sorella, non a me. Quando poi imparerari l'educazione, forse riceverai repliche ai tuoi commenti (che, per l'appunto, sono t.u.o.i., cioè soggettivi e, come tali, susciettibili di opinioni differenti).
  8. È esattamente così. Ma tanto la colpa, per tutti gli espertoni di calcio, è di Sarri.
  9. Comunque Bernardeschi e Bentancur li tiravano meglio di Danilo. Ma credo anche Sandro e De Ligt.
  10. Ma se stamattina era a Torino con Demiral. Credo sia certo che andra in tribuna.
  11. Siamo primi, con lo scontro diretto da giocare in casa. La Lazio avrebbe noi e l'Atalanta fuori casa: non capisco perchè non si dovrebbe accettare in caso di sospensione. Se fosse stata prima la Lazio, state certi che non si sarebbero posto nessun problema.
  12. Ho visto il video, ma forse quella gente si sposta all'interno della regione?
×
×
  • Crea Nuovo...