Vai al contenuto

dany

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1684
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

58 Excellent

Su dany

  • Livello
    Tifoso rancorosissimo di serie C
  • Compleanno 20/04/1973
  1. Vatti a rivedere qualche partita di Costa col Bayern di Guardiola.
  2. Mi aspetto che facciamo il solito ritmo basso, cambi di fronte orizzontali che non servono a nulla, i soliti 794 passaggi al portiere, e soprattutto mi aspetto di vedere il solito bradipo a sinistra e il 37enne in mezzo alla difesa.
  3. Basta co sto modulo, che abbia coraggio di panchinare Mandzukic e schieri il 4-3-3 ...............................Buffon.................................... De Sciglio.....Benatia......Chiellini.........A. Sandro .............Matuidi.........Pjanic........Khedira................ ....Dybala....................Higuain...................D. Costa
  4. Sono favorevole a far partire Dybala dalla panchina. Vorrei vedere Benatia in campo che mi sembra più idoneo di Rugani a contrastare Zapata.
  5. Io metterei Benatia su Zapata.
  6. Ma cos'è la fibrosi di preciso? Ha a che fare col cuore?
  7. I nostri partono tutti? Intendo anche quelli le cui nazionali sono già qualificate? E sapete quando tornano a Vinovo?
  8. Meraviglia anche la scelta di De Sciglio al posto del riposato Luchstainer.
  9. Bernardeschi ancora fuori! Mah
  10. ma cosa ha vinto scusa? uno scudetto col milan di Ibrah, Pirlo, thiago, etc e 3 scudetti con la Juve che avrebbe vinto pure se in panchina ci fosse stato Giampaolo? Io non guardo il palmares, io guardo le partite e vedo che in 3 anni non è stato capace di dare uno straccio di gioco a questa squadra. E l'unica cosa che mi farà ricordare di Allegri un domani, è la sua presunzione nel voler a tutti i costi far giocare un bradipo nel ruolo di ala sinistra, pur avendo uno dei migliori interpreti del ruolo in circolazione.
  11. .................................Szczesny..................................... Lichstainer........Rugani.......Benatia.......Asamoah ...........................Marchisio.....Matuidi..................... Bernardeschi............Dybala.....................D. Costa .................................Higuain.......................................
  12. Già di per sè Allegri è un allenatore incapace di dare un gioco alla squadra, se si mette, poi, pure a snaturare i giocatori (Mandzukic) tenendo in panchina quelli di ruolo (D. Costa), ecco che il risultato è quello che vediamo. Oggettivamente Mandzukic è il problema di questa squadra: a me piace, è grintoso, generoso, dà la carica, e tutto quello che vi pare, ma semplicemente gioca in un ruolo che non è il suo, finendo per rallentare l'azione e impedire la naturale manovra su ambo le fasce. E se l'anno scorso potevo capire il suo anomalo impiego a sinistra (le alternative erano Lemanina e Sturaro), quest'anno non ci riesco.
  13. Se solo Allegri avesse il coraggio di schierare Rugani per Barzagli e D. Costa per Mandzukic, sarebbe una formazione perfetta.
  14. Ma quand'è che sarà possibile vedere in Champions un'ala vera come D. Costa al posto di Mandzukic, e un difensore che non sia un 37enne stracotto?
  15. È importantissimo vincere, in modo tale che la teasferta di Atene del 5 dicembre diventa un'amichevole e noi posdiamo concentrarci sulla partita di Napoli del 01 dicembre.
×