Vai al contenuto

dany

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1632
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

53 Excellent

Su dany

  • Livello
    Tifoso rancorosissimo di serie C
  • Compleanno 20/04/1973
  1. A rigor di logica, gente come Dybala, Higuain, D. Costa e Mandzukic dovranno giocare in Champions, per cui presumo che, quanlcuno di questi, rifiaterà con il Torino e sarà quindi titolare con la Fiorentina. Potrebbe far partire Dybala dalla panchina, considerato che ha giocato due partite di fila in 3 giorni e che Bernardeschi avrà grandi motivazioni. Per cui mi aspetto una formazione di questo tipo: .................................Szcesny................................. Lichstainer.......Barzagli......Benatia......Asamoah ..........................Pjanic.......Matuidi.......................... D. Costa....................Bernardeschi....................Mandzukic .................................Higuain.......................................
  2. Perfetto; è quella che ho dato ieri io. Ormai Allegri lo conosciamo bene
  3. Tu dici? Conoscendo Allegri, credo che partirà con Cuadrado.
  4. Ascoltando la conferenza di Allegri, credo che si tornerà al 4-2-3-1 con questa formazione, anche se io spero metta Szcesny titolare, e D. Costa al posto di Mandzukic: ……………….……….Buffon ………………………………… Lichstainer….. Rugani….Chiellini….Asamoah …………….……….Pjanic…….Matuidi………………… Cuadrado………………Dybala…………………..Mandzukic ……………………………….Higuain……………………………… .
  5. Leggo che Berardi è a rischio forfait: per rimpiazzarlo Matri è favorito su Ragusa e Politano. Bucchi intenzionato a confermare il 3-5-2 di Bergamo, a centrocampo Duncan dovrebbe rilevare Mazzitelli.
  6. Teniamo conto che, dopo tre giorni, giocheremo con la Fiorentina e, dopo altri 3 col Torino. Mandzukic viene da un infortunio, forse potrebbe far rifiatare Higuain e giocare lui di punta, almeno all'inizio. ....................Szcesny........................ Licht....Rugani....Benatia....Asamoah ...............Pjanic........Matuidi............ Cuadrado..........Dybala..........D. Costa .........................Mandzukic.................
  7. Serie A Tim 2017/18 - Terza giornata

    Ma c'era il rigore per l'inda?
  8. Ieri, ancora una volta, Asamoah ha smentito molti pessimisti del pre-partita di questo forum, che lo ritengono inadeguato persino a giocare partite in casa col Chievo!. Partita come sempre ampiamente sufficiente, senza squilli particolari, ma che denota l'affidibilità del giocatore come vice Sandro.
  9. si. Infatti nell'ultima partita mi pare sia entrato l'ultima mezz'ora.
  10. Io dico che se sarà confermata la formazione di sky, alla fine ci può stare che si giochi col 4-3-3 con Sturaro interno di centrocampo. Non sarà un fenomeno, ma se nemmeno si pensa che possa giocare partite contro Chievo, Spal, benevento, Crotone, etc, allora era meglio cederlo. Invece io credo che queste partite possa giocarle. Piuttosto non capisco perchè Mandzukic (stanco e con 4 punti di sutura al ginoicchio) e non Bernardeschi: avrei messo Berna a destra e D. Costa a Sinistra.
  11. ah ok, credevo mercoledì notte. Quindi avrà un giorno in più di riposo Magari Allegri lo farà riposare lo stesso, considerando che tornerà mercoledi e dovrà smaltire il fuso orario, quindi si allenerebbe con la squadra solo il giorno di venerdì. vedremo.
  12. Io penso che ci sarà parecchio turnover valutato in ragione degli impegni delle varie nazionali e della champions. Tenuto conto che l'Argentina giocherà mercoledì notte, e che Dybala rientrerà in Italia soltanto giovedi sera, è quasi sicuro che col Chievo riposerà. Khedirà verrà tenuto a riposo per via del risentimento al ginocchio. Penso che Allegri potrebbe varare un 4-3-3 Szczesny Lichstainer......Rugani......Benatia.....A. Sandro Sturaro (Bentancur)......Pjanic......Matudi Cuadrado (Bernardeschi)......Higuain......D. Costa
  13. Questo significa che, se disgraziatamente dovessimo uscire ai gironi, ci toccherà vendere 2 anzichè 1 solito big?
  14. La Juve ha anche altri ricavi, lo sai?
×